Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi per chi ha prenotato da gamestop in zona rossa gentilmente mi passa il procedimento o come si svolge la cosa?

Chiedo per dare una mano ad un mio amico che mi ha chiesto ma io sono in zona arancione e non ho modo di vedere

Riceverà un sms con un link dedicato per inserire i dati richiesti. Digli di munirsi degli scontrini che gli hanno rilasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

aggiorniamoci per quando arriva gift card a questo punto :asd:

Nelle Faq hanno già messo le mani avanti sulla spedizione. La consegna può avvenire in 24/48 ore....

immagino lo facciano in previsione dell'isteria prevedibile :drunken:

 

EDIT

 

per chi ha più di una prenotazione/prodotti occhio a inserire i codici di ogni prodotto che trovate sullo scontrino separati dalla virgola

Modificato da blow23
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con l'assistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi l'operazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sull'account (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordo che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760

Pagato già ma nessun tracking e nessuna spedizione ancora abitando in Sicilia penso che dovevano spedire oggi

A me quelli dell'assistenza hanno detto che spediscono lunedì. Speriamo di no.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Modificato da scucilodalpetto
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con lassistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi loperazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sullaccount (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordò che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760

Confermo in toto,sempre usato postepay addebitato cifra per console,ma poi arrivata email per cambiare sistema di pagamento,cosa che ho fatto,ma adesso ho 2 addebiti.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con lassistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi loperazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sullaccount (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordò che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760

 

io ho pagato un pò con il credito è il resto con carta hype (che dovrebbe essere prepagata), per ora non ho ricevuto nessuna mail di errori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in toto,sempre usato postepay addebitato cifra per console,ma poi arrivata email per cambiare sistema di pagamento,cosa che ho fatto,ma adesso ho 2 addebiti.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

L'addebito più vecchio a me l'ha stornato la banca e comunque dovrebbe decadere dopo 2 settimane se non utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 - Xbox Series X - test di Tom Warren (The Verge)

 

Accensione "a freddo" - PS5 25 secondi, Xbox Series X 25 secondi
Accensione dopo standby - PS5 14 secondi, Xbox Series X 4 secondi
Destiny 2 (senza patch) dalla dashboard al menù - PS5 57 secondi, Xbox Series X 47 secondi
Destiny 2 (senza patch) dall'orbita alla Zona Morta Europea - PS5 39 secondi, Xbox Series X 29 secondi

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova a sentirli perché alle alle volte è stornato, lo vedi dalla disponibilità residua della carta, ma nel riepilogo risulta ancora perché è una questione di aggiornamento dei sistemi, passa qualche giorno.

Ti ringrazio,risulta addebitata ma non contabilizzata.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorniamoci per quando arriva gift card a questo punto :asd:

immagino lo facciano in previsione dell'isteria prevedibile :drunken:

 

EDIT

 

per chi ha più di una prenotazione/prodotti occhio a inserire i codici di ogni prodotto che trovate sullo scontrino separati dalla virgola

Ho tre scontrini e due codici uguali, inserisco comunque? Altrimenti non me lo prende

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tre scontrini e due codici uguali, inserisco comunque? Altrimenti non me lo prende

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

se sono di acconto e saldo metti l'ultimo, io mi riferivo a chi ha acquistato più prodotti (io per esempio console e assicurazione ho inserito due codici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in zona rossa anch’io e sto cercando di ultimare sul sito la richiesta per ricevere la console a casa (Xbox Series X D1).

Nel momento in cui compilo il form e provo ad inviare la richiesta mi esce un banner in rosso con scritto “attenzione: non sono state trovate prenotazioni per questo numero caparra confirmatoria/numero cliente”

Ho due scontrini, il primo quando ho prenotato la console portando il mio usato ed il secondo di qualche giorno fa quando ho ultimato il pagamento in negozio.
Entrambi hanno lo stesso numero di caparra confirmatoria (5 cifre numeriche) e su entrambi c’è ovviamente lo stesso numero cliente (4 cifre numeriche)

Sul sito è riportato che:
“Se i tuoi dati non vengono riconosciuti dal nostro sistema le motivazioni potrebbero essere:
a. Errore nell’individuazione o compilazione dei dati riportati nello scontrino;
b. L’articolo prenotato per il quale stai richiedendo la Gift Card non è presente nella lista;
c. Hai già effettuato la registrazione. In questo caso se non ricevi la Gift Card nelle prossime 72 ore lavorative, scrivi al servizio clienti cliccando qui.”

Essendo abbastanza sicuro di aver inserito correttamente i dati, rientrando nella promozione in quanto zona rossa e in D1 di Xbox Series X e non avendo mai fatto prima di oggi nessuna richiesta per ricevere la console a casa, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...