Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma infatti con Xbox Live MS intendeva due cose: abbonamento e insieme dei servizi. Il primo resta Xbox Live, che è anche quello al momento necessario per giocare online, che dà glli sconti e i giochi, il secondo ora sarà chiamato Xbox Network. Se ho capito bene.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gaxel ha scritto:

Ma infatti con Xbox Live MS intendeva due cose: abbonamento e insieme dei servizi. Il primo resta Xbox Live, che è anche quello al momento necessario per giocare online, che dà glli sconti e i giochi, il secondo ora sarà chiamato Xbox Network. Se ho capito bene.

esatto proprio così:

- xbox nework è l'infrastruttura

- xbox live gold è l'abbonamento che dici tu e che tutti conosciamo comunemente con nome "gold"

Ma come al solito i siti per prendere i click hanno cominciato a sparare tesi sul "perchè cambia", "diventerà gratuito" ecc... facendo solo confusione agli utenti.

Ad ogni modo per noi utilizzatori non cambia nulla se non il nome, i servizi/abbonamenti continueranno ad essere esattamente come li conosciamo ed utilizzati fino ad ora.

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Damianto ha scritto:

Buongiorno a tutti! Series X mi è arrivata l'altro giorno e mi sono messo alla ricerca di una tv 43" intorno ai 500 euro. So che c'è un topic con i consigli, ma risale al 2018, per cui volevo chiedere un consiglio!

Ciao,quel thread è ancora attivissimo e trovi gente abbastanza competente da poterti consigliare,postando quà si intasa una discussione fuori tema e magari chi ti potrebbe rispondere di la dandoti realmente una mano non lo fa perché non legge la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ciao,quel thread è ancora attivissimo e trovi gente abbastanza competente da poterti consigliare,postando quà si intasa una discussione fuori tema e magari chi ti potrebbe rispondere di la dandoti realmente una mano non lo fa perché non legge la discussione.

Seguo il tuo consiglio, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha ufficialmente presentato due nuove colorazioni per i controller Xbox: Electric Volt e Daystrike Camo. Navin Kumar, a capo della sezione marketing, ha dichiarato che l'obiettivo di Microsoft è quello di continuare a creare nuovi design per offrire ai propri clienti una sempre più vasta libertà di scelta con i suoi prodotti.

Il design Electric Volt si ispira "all'energia e alla vitalità" che normalmente possiamo apprezzare nelle sneaker e nel design d'abbigliamento sportivo, ha specificato Kumar. "La parte superiore in vivace colorazione gialla si contrappone in modo netto al D-pad ibrido nero opaco, mentre il bianco sul retro aggiunge ancora più dimensione al design". Il nuovo pad sarà in vendita a partire dal 27 aprile al costo di 65 dollari USD nella "maggior parte" dei mercati Xbox in tutto il mondo.

Passando al Daystrike Camo, che va quindi ad affiancarsi ai precedenti pad Night Ops Camo e Arctic Camo, abbiamo una mimetica Xbox che "assume un tocco di stile di vita unico in questo nuovo design. Con una palette di rossi profondi, abbinati al grigio e al nero, Daystrike Camo porta con sé un'atmosfera streetwear. Include anche le funzionalità standard dei nuovi controller wireless Xbox come il pulsante Condividi, il D-pad ibrido e l'impugnatura con texture sui trigger." Il pad è l'unico fra quelli offerti da Microsoft a presentare del grip su tutta la superficie superiore dei grilletti, e sarà disponibile sul mercato a partire dal 4 maggio al costo di 70 dollari USD.

Microsoft ha inoltre specificato che entrambi i pad sono stati realizzati sfruttando delle resine riciclate: "Entrambi i controller conterranno una porzione di resine realizzate con materiali riciclati derivanti da coperture dei fari delle automobili, brocche d'acqua in plastica e CD. Non sono previsti compromessi qualitativi da questi materiali riciclati, poiché in grado di fornire la solita durabilità e le stesse prestazioni che ci si aspetta, come dimostrato dai nostri test. Siamo entusiasti di compiere questo nuovo passo nel nostro impegno per la riduzione del consumo di rifiuti, pur continuando a proporre nuovi design innovativi per i nostri controller".

XboxAcc_Wire_2.jpg?w=1200

XboxAcc_Wire.jpg?w=1200

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l’ormai lontano 31 marzo 2014 quando Microsoft annunciò ufficialmente che Phil Spencer sarebbe diventato il capo del marchio Xbox.

GameSpot oggi ci ricorda che sono già passati ben 7 anni da quando Phil Spencer è diventato il capo di Xbox: un traguardo che ha sorpreso anche lo stesso dirigente.

Tramite un post su Twitter, Phil si è detto orgoglioso del team con cui lavora e che è «pazzesco» pensare che sia già passato così tanto tempo.

Anticipa inoltre che «c’è ancora molto da fare» e ringrazia la community ed i fan per tutta l’energia positiva che gli è arrivata negli ultimi giorni.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un nuovo report, il rallentamento nella produzione globale di elettronica potrebbe essere causato da un collo di bottiglia difficilmente aggirabile. Sembra infatti che la scarsità di PS5 e Xbox Series X|S, ma anche di decine di altri prodotti come automobili, PC e smartphone, dipenda principalmente dalla mancanza di due componenti molto comuni e soprattutto poco costosi. Stiamo parlando dei display driver e dei chip di gestione della corrente elettrica, due componenti acquistabili, anche nelle loro versioni più avanzate, con un 1 dollaro.

Secondo Bloomberg, infatti, questi due piccoli pezzi sono presenti in praticamente qualunque oggetto con un minimo di elettronica al suo interno. Essendo piuttosto semplici e poco costosi, questi chip vengono prodotti all'interno di impianti vecchi e poco modulari. In questo modo l'esplosione della domanda di questo genere di componenti si è scontrata con l'impossibilità di trasformare i ritmi della produzione, per via dei ricavi troppo risicati e ottimizzati all'estremo.

Mentre i componenti di alto livello hanno margine per aumentare in breve tempo la produzione assorbendo gli eventuali costi per la trasformazione degli impianti o l'aumento della forza lavoro, nel caso di questi due chip sembra ci sia poco da fare. Le compagnie che li producono sono poco interessate a cambiare le cose nel breve termine. "Le linee esistenti sono completamente ammortizzate e ottimizzate per ottenere rendimenti quasi perfetti" si legge nel report di Bloomberg. Una cosa che significa, da una parte, componenti che costano pochissimo, ma dall'altra che nessuno ha intenzione di toccare una macchina perfetta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Series X|S è stata protagonista di un lancio da record in India, un mercato che Microsoft ritiene di fondamentale importanza in ottica futura.

Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series X|S ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo.

"Abbiamo constatato una domanda straordinaria da parte dei nostri fan per le nuove console Xbox", ha dichiarato un portavoce di Microsoft India. "L'utenza dei videogiocatori indiani è una delle più ampie al mondo e rappresenta un settore chiave per la crescita di Xbox."

"L'interesse e l'entusiasmo che stiamo vedendo da parte degli appassionati è la dimostrazione di quanto sia cresciuto il mercato videoluico indiano e di quanto appetito ci sia nei confronti di esperienze nuove e di qualità."

"Siamo lieti di annunciare che il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S in India è stato il più grande nella nostra storia", ha concluso il portavoce della divisione indiana di Microsoft.

Un entusiasmo testimoniato anche da svariati retailer: "Molti utenti sono entrati in negozio per comprare una PS4, ma quando gli abbiamo detto che erano esaurite e spiegato cosa sia Xbox Game Pass e quanti giochi siano presenti nel catalogo, hanno preferito acquistare una Xbox Series S."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi ricordate la statua di Ludens nell'ufficio di Phil Spencer? Potrebbe non essere un caso almeno stando alle parole di Jeff Grubb, che parla di intensi contatti tra Microsoft e Kojima Productions.

ll giornalista di Venture Beat però si spinge oltre commentando i rumor su una possibile collaborazione tra Hideo Kojima e Xbox, voce apparentemente diffusa da una fonte coinvolta direttamente nella vicenda: "non posso confermare nulla e non so se la trattativa sia conclusa ma da quello che ho sentito dire Hideo Kojima rientra in un piano di Microsoft che prevede collaborazioni con i migliori talenti giapponesi."

Modificato da AngelDevil
  • Like 3

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2021 at 08:52, gaxel ha scritto:

Ma infatti con Xbox Live MS intendeva due cose: abbonamento e insieme dei servizi. Il primo resta Xbox Live, che è anche quello al momento necessario per giocare online, che dà gli sconti e i giochi, il secondo ora sarà chiamato Xbox Network. Se ho capito bene.

Più o meno. Non è che il secondo si chiamerà Xbox Network, non è un nome proprio. Infatti molto probabilmente in italiano verrà tradotto in rete Xbox.  In inglese infatti è "THE" Xbox Network. Hanno voluto scindere Xbox Live da tutto quello che riguarda l'online,  adesso indica esclusivamente l'abbonamento. Per tutti i servizi disponibili senza la necessità di essere abbonati basta accedere alla "rete Xbox" 😊

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

controlla nelle varie impostazioni se tutto ok, da me ad esempio dopo l'ultimo aggiornamento non avevo piu' l'accesso remoto attivato

Si cavolo è tutto attivo, sia l'avvio rapido che il mantieni giochi ed app aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi son svegliato con questo dubbio: vale la pena prendere X box S? Mi spiego: gioco principalmente a Pes e Fifa, al limite qualche altro gioco di sport ma poco davvero. Ormai è diventato accendere ogni tanto e far un paio di partite. Ero convinto sulla S proprio per questo utilizzo. Ma adesso mi viene il dubbio di trovarmi poi comunque pentito dell'acquisto.  (preciso che gioco su un tv 4k). Cosa mi consigliate? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2021 at 08:54, Pincomat ha scritto:

Ciao a tutti. Mi son svegliato con questo dubbio: vale la pena prendere X box S? Mi spiego: gioco principalmente a Pes e Fifa, al limite qualche altro gioco di sport ma poco davvero. Ormai è diventato accendere ogni tanto e far un paio di partite. Ero convinto sulla S proprio per questo utilizzo. Ma adesso mi viene il dubbio di trovarmi poi comunque pentito dell'acquisto.  (preciso che gioco su un tv 4k). Cosa mi consigliate? grazie

un mio amico così ha fatto e si trova bene d'altronde anche lui gioca solo a Fifa... anzi tra lavoro e famiglia neanhce l'accende più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2021 at 08:54, Pincomat ha scritto:

Ciao a tutti. Mi son svegliato con questo dubbio: vale la pena prendere X box S? Mi spiego: gioco principalmente a Pes e Fifa, al limite qualche altro gioco di sport ma poco davvero. Ormai è diventato accendere ogni tanto e far un paio di partite. Ero convinto sulla S proprio per questo utilizzo. Ma adesso mi viene il dubbio di trovarmi poi comunque pentito dell'acquisto.  (preciso che gioco su un tv 4k). Cosa mi consigliate? grazie

se vuoi spendere meno, vuoi una console nextgen l'unica via, altrimenti se non ti ffrega nulla della nuova generazione prendi una X usata, le trovi con meno di 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Donando ha scritto:

un mio amico così ha fatto e si trova bene d'altronde anche lui gioca solo a Fifa... anzi tra lavoro e famiglia neanhce l'accende più :(

 

59 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

se vuoi spendere meno, vuoi una console nextgen l'unica via, altrimenti se non ti ffrega nulla della nuova generazione prendi una X usata, le trovi con meno di 200 euro

1. Eh, in effetti è il mio stesso ragionamento! 

2. io sarei interessato proprio a fare il passaggio a nextgen. Il mio dubbio nasce da li: per l'utilizzo che ne faccio io, ne vale la pena prendere la S? Dico la mia sciocchezza magari: ho paura che mettiamo tra 2 anni esca un Fifa o un Pes pazzesco ma che non giri come dovrebbe su S! E allora mi mangerei la mani, avendo preso quest'anno la S. E ribadisco: non sono un grande giocatore di altri giochi, ma se gioco a questi voglio giocarci bene. Poi c'è tutta la questione della disponibilità che mi fa sclerare: la S l'avrei subito, la X c'è da diventare matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pincomat ha scritto:

 

1. Eh, in effetti è il mio stesso ragionamento! 

2. io sarei interessato proprio a fare il passaggio a nextgen. Il mio dubbio nasce da li: per l'utilizzo che ne faccio io, ne vale la pena prendere la S? Dico la mia sciocchezza magari: ho paura che mettiamo tra 2 anni esca un Fifa o un Pes pazzesco ma che non giri come dovrebbe su S! E allora mi mangerei la mani, avendo preso quest'anno la S. E ribadisco: non sono un grande giocatore di altri giochi, ma se gioco a questi voglio giocarci bene. Poi c'è tutta la questione della disponibilità che mi fa sclerare: la S l'avrei subito, la X c'è da diventare matti.

i progetti di microsoft non li possiamo sapere, ma in linea puramente teorica se fanno uscire una console nextgen come la S, si presume che almeno quei 3/4 anni debba durare altrimenti sarebbe un po una presa in giro onestamente, personalmente prendero' la series X ma verso fine anno se escono giochi che la sfruttano, vediamo le varie disponibilità , per adesso mi tengo la mia X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...