Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Signori, ad oggi 11.8.2020 siamo senza line up (non che ne avessimo una brillante prima della notizia di halo, ma comunque era qualcosa).

cosa ne pensate ?

acquisterete lo stesso Serie X ?

 

ricordo a tutti che non è ammessa console war

detto questo scatenatevi

 

 

( io comunque non avrei preso Serie X e neanche Halo.

nel 2021 mi rifaccio il pc quindi i soldi erano già sui nuovi pezzi per aggiornare la macchina

dico solo che fa male, molto male )

Purtroppo da videogiocatore sono deluso dalla lineup di lancio di entrambe le console, salvo eventuali sorprese che potremmo vedere nei prossimi eventi.

 

Da titolare di una sala giochi moderna mi toccherà prendere una se non entrambe le console, ma onestamente speravo di poter offrire qualche grosso gioco al lancio e non l'ennesimo Fifa e poco più

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Abbiamo un bel po di cose per tenervi occupati intanto che arriva Master Chief: ci saranno migliaia di giochi da giocare, da quattro generazione diverse, quando Xbox Series X sarà lanciata in tutto il mondo a novembre con oltre 100 videogiochi ottimizzati appositamente, costruiti per avvantaggiarsi della nostra console più potente e che sono in arrivo nel 2020.

 

Tra questi, la compagnia ricorda «oltre 50 nuovi giochi ottimizzati e cross-generazionali», disponibili in Smart Delivery (comprateli una volta per averli su due generazioni) tra i quali cita:

 

Assassins Creed Valhalla

DiRT Gears Tactics

Yakuza: Like a Dragon

Watch Dogs Legion

 

Si fa poi menzione di «nuovi giochi sviluppati per Series X e disponibili su Xbox Game Pass», con i nomi di:

 

The Medium

Tetris Effect: Connected

SCORN

 

Viene sottolineato che ci saranno anche «oltre 40 giochi popolari ottimizzati per avvantaggiarsi di Xbox Series X.» In questo caso, i nomi fatti sono quelli di:

 

Destiny 2

Forza Horizon 4

Gears 5

Ori and the Will of the Wisps

Madden NFL 21

 

Inoltre, viene sottolineato che la libreria di Xbox Game Pass sarà giocabile su Xbox Series X, che dal 15 settembre includerà anche Project xCloud.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie del rinvio al 2021 di Halo Infinite e del lancio a novembre di Xbox Series X stanno riempiendo le bacheche dei siti e dei forum di settore. Diverse personalità dell'industria videoludica hanno così deciso di condividere il loro parere al riguardo interagendo con la community sui social.

 

Tra i tanti addetti al settore e personaggi noti che hanno voluto esprimere un parere su questi importanti annunci, troviamo ad esempio Daniel Ahmad: l'analista conosciuto con il soprannome di ZhugeEX si focalizza sul rinvio di Halo Infinite e spiega che "il gioco doveva essere un titolo di lancio di Xbox Series X sin dal principio, ma è andato incontro a una serie di ostacoli nel corso dello sviluppo (per non parlare del COVID-19). Ci sono stati un sacco di team interni che si sono trasferiti per supportare il progetto e assicurarsi che uscisse in tempo. Ora il rinvio, se non altro, può offrire un'esperienza più completa".

 

Alle parole di Ahmad seguono quelle dell'altro famoso analista videoludico Benji-Sales che, dal suo profilo Twitter, specifica che "il rinvio di Halo Infinite può avere un impatto potenzialmente enorme su Xbox Series X che uscirà a novembre. Penso però che sia stata una scelta fantastica perchè quel gioco aveva bisogno di più tempo per vedere la luce. In questo modo, però, Microsoft perde la sua più grande esclusiva per il lancio della sua console nextgen".

 

Tra i tanti addetti al settore che hanno riflettuto sulle conseguenze di questo doppio annuncio, naturalmente non poteva mancare Jason Schreier: il giornalista di Bloomberg News si sofferma sui motivi addotti da 343i per annunciare il rinvio di Halo Infinite e dichiara che "al giorno d'oggi gli annunci dei rinvii includono sempre una frase come 'lo facciamo per il benessere del nostro team', ma come ho segnalato in passato non ho mai sentito parlare del ritardo di un gioco tripla A che comporti il ricorso a meno crunch. Internamente, il messaggio che passa è quello di un'azienda che dice 'OK ragazzi, contuiniamo a spingere, dobbiamo mantenere questi obiettivi'".

 

Persino Cliff Bleszinski ha voluto offrire un commento "dei suoi": dai social, il papà di Gears of War rimarca che "Halo Infinite esce in ritardo. Quel franchise ha rotto i fott**i schemi degli sparatutto su console ed ero troppo stupido all'epoca per riconoscerlo. Prenditi il tuo tempo, 343i e, alla fine, prendetevi i miei soldi".

 

In chiusura, vi riportiamo le dichiarazioni dell'ex Xbox Mike Ybarra con i complimenti a Microsoft per l'annuncio dell'arrivo a novembre di Xbox Series X nonostante le difficoltà causate dall'emergenza Coronavirus: "Il team Xbox funziona a meraviglia. Queste sono cose davvero molto complesse da organizzare, e se ci aggiungiamo la necessità di concertare il lancio con i partner, l'emergenza COVID e cose simili... beh, posso solo immaginare la sfida. Ben fatto Jason Ronald e complimenti agli altri membri del team di sviluppo di XSX".

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ad oggi 11.8.2020 siamo senza line up (non che ne avessimo una brillante prima della notizia di halo, ma comunque era qualcosa).

cosa ne pensate ?

acquisterete lo stesso Serie X ?

 

ricordo a tutti che non è ammessa console war

detto questo scatenatevi

 

 

( io comunque non avrei preso Serie X e neanche Halo.

nel 2021 mi rifaccio il pc quindi i soldi erano già sui nuovi pezzi per aggiornare la macchina

dico solo che fa male, molto male )

Ad oggi in MS manco sanno come si chiamano.. Sempre e solo confusione mescolata a notizie di ****. Ormai sono sempre più convinto di prendere la concorrenza al lancio. E di ms mi tengo la oneX. Mi rompe solo il c@zzo di aver buttato soldi per farmi il gold/ultimate fino a settembre 2022. Potevo direttamente prendermi il plus.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto disfattismo da parte di molti. È un anno particolare, hanno fatto il possibile, entrambe hanno sbagliato qualcosa. Saranno 2 ottime console...e tutte queste tragedie per line up e/o carenza di giochi al D1? I giochi saranno comunque tutti migliorati, sul pass continuerà ad esserci una marea di giochi e qui ormai si è passati a dar del "società di pagliacci" chi Sony chi Microsoft.... mah, sarà che ormai sono un veterano dei videogames, e ho vissuto l'epoca dei veri videogiochi "brutti", ma mi tasto se ci sono e se realmente vi state tutti lamentando di cose che ormai rasentano fotorealismo e simulazione a livello stratosferico....boh. aperta e chiusa parentesi... Torno nell'oblio

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dovevano tenersi almeno una sorpresa alternativa ad Halo al lancio di series x...

 

Giochi pronti come Flight Simulator e Gears Tactics dovrebbero essere d'obbligo al day one a questo punto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga veramente che noia tutte queste lamentele... gente che critica anche Spencer...

 

Si in torno a Halo è stato un casino hanno sbagliato tutto... purtroppo la frittata è fatta è hanno presentato un gioco non pronto e tanto vale la pena rinviarlo ormai...

 

È la miglior soluzione... sarà un lancio povero su tutte le console... come fu il caso del lancio della one e della Ps4.

 

Microsoft si sta muovendo, sta offrendo tanto e si concentra su i giocatori... giocate dove volete e come volete... ha iniziato a spingere lei per il crossplay...

 

Hanno comprato tanti studi ma un gioco non si crea in un anno.. ci vuole tempo...

 

Si ci sono stati errori ma mi rompe le palle leggere solo critiche e basta senza prendere in conto le note positive... che sono molto di più degli erroro... cambiamo il sito per mondodellelamentele.com

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una notizia positiva invece. Imo è molto meglio un halo davvero ben fatto che uscirà nel 2021, piuttosto che un halo monco/castrato nel 2020. D'altronde lo abbiamo visto, era davvero brutto da quel che si è potuto vedere. Hanno avuto coraggio a fare questa scelta, perché in molti avrebbero comprato series X al lancio col nuovo halo (io non ero uno tra questi dato che avevo ribadito più volte che non l'avrei cmq presa al lancio). Purtroppo dobbiamo essere realisti, questo covid ha rallentato tutto ed è già un miracolo imo se usciranno le console a novembre. Anche la concorrenza non avrà una vera line up eh, e nintendo in questo 2020 ha davvero dormito. Insomma, le difficoltà le stanno avendo tutti, va capita la situazione e ci godremo la vera nextgen nel 2021 (se non addirittura 2022).

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevate che per Halo doveva uscire una patch per il raytracing dopo l'uscita? Tanto vale prendersi tempo e presentare un gioco degno quindi mi sta bene il rinvio. Non mi sta bene il fatto che ancora non ho visto cosa riesca a fare la console. Non ho visto un decente gameplay di un titolo in uscita il 6 novembre (data presunta ovviamente del lancio di series x) e non so cosa esca. Pessima comunicazione da parte Microsoft hanno una console con i contro razzi e te la vendono malissimo

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ad oggi 11.8.2020 siamo senza line up (non che ne avessimo una brillante prima della notizia di halo, ma comunque era qualcosa).

cosa ne pensate ?

acquisterete lo stesso Serie X ?

 

ricordo a tutti che non è ammessa console war

detto questo scatenatevi

 

 

( io comunque non avrei preso Serie X e neanche Halo.

nel 2021 mi rifaccio il pc quindi i soldi erano già sui nuovi pezzi per aggiornare la macchina

dico solo che fa male, molto male )

Non cambia nulla per me. La prenderò appena posso ma la Series s che stanno per annunciare.

Ci sono alcuni giochi che non usciranno per le console xbox one. Vediamo gamestop cosa mi combina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma non compro al day one per svariati motivi tra cui la povertà del parco titoli iniziale.

 

Con SerieX forse sarebbe stato differente perché ho già il game pass .. ma se Halo è stato rinviato beh 🤓

 

Cioè dai.. anni di console più potente. Ora arriva la nuova gen e la GPU custom sembra un pezzo di hardware mostruoso. Aspetto lE3 per vedere cotanta potenza allopera e poi... Halo 3 😅

Sono veneto. Pochi qui dentro possono immaginare le mie imprecazioni a caldo 😂

 

Inoltre questanno il Covid complica tutte le cose (in USA la situazione è abbastanza complessa) e qui cè poco da commentare.

 

Edit: per fortuna esce Cyberpunk. Però solo lanno prossimo verrà patchato per le nuove console in uscita oggi ... quindi sono ulteriormente demotivato allacquisto di altro hardware

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, il misterioso controller dà origine a un'ulteriore indiscrezione. Secondo quanto riportato da Tom Warren, Senior Editor presso la redazione di The Verge, il confezionamento del pad potrebbe infatti aver svelato la data di lancio di Xbox Series X. Tramite il Tweet, il giornalista videoludico ha condiviso un nuovo presunto scatto del packaging del pad. Su quest'ultimo è possibile visionare la dicitura "Non vendere o esporre prima del 6 novembre 2020". L'autore del presunto scatto non è stato ovviamente rivelato, con Warren che gli si è riferito semplicemente come "informatore".

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche per il rinvio di Halo Infinity, addirittura c'è chi minaccia di passare alla concorrenza. Perchè Sony non ha mai rinviato giochi? TLOU2 se non sbaglio è stato rinviato ben 2 volte. Cerchiamo di comprendere il periodo difficile che si sta vivendo per il Covid, soprattutto in USA. Comunque quando arriva una nuova generazione di console, la line up di lancio non è mai il massimo, ma molti giochi saranno da subito ottimizzati per la nuova console.

 

Comunque non è possibile che a meno di 3 mesi dall'uscita, ne Microsoft e ne Sony abbiano ancora svelato il prezzo della nuova console. Ormai è una guerra fredda fra le 2 a chi cede per primo...

 

Faccio un pronostico sui prezzi che avranno nuove e vecchie console:

 

Xbox Series X - 499 Euro

Xbox Series S - 299 euro

Xbox One S - 149 Euro

PS5 - 499 euro

PS5 Digital - 449 euro

PS4 Pro - 299 euro

 

PS4, Xbox One X e Xbox One S All Digital ritirate.

Modificato da The-Phoenix
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche per il rinvio di Halo Infinity, addirittura c'è chi minaccia di passare alla concorrenza. Perchè Sony non ha mai rinviato giochi? TLOU2 se non sbaglio è stato rinviato ben 2 volte. Cerchiamo di comprendere il periodo difficile che si sta vivendo per il Covid, soprattutto in USA. Comunque quando arriva una nuova generazione di console, la line up di lancio non è mai il massimo, ma molti giochi saranno da subito ottimizzati per la nuova console.

 

Comunque non è possibile che a meno di 3 mesi dall'uscita, ne Microsoft e ne Sony abbiano ancora svelato il prezzo della nuova console. Ormai è una guerra fredda fra le 2 a chi cede per primo...

 

Faccio un pronostico sui prezzi che avranno nuove e vecchie console:

 

Xbox Series X - 499 Euro

Xbox Series S - 299 euro

Xbox One S - 149 Euro

PS5 - 499 euro

PS5 Digital - 449 euro

PS4 Pro - 299 euro

 

PS4, Xbox One X e Xbox One S All Digital ritirate.

 

+1 scritto perchè ho finito quelli giornalieri.

 

aggiungo che se annunciano Xbox All Access pure per l'Europa potrebbero parzialmente compensare il fatto di aver rinviato Halo Infinite...

considerati i prezzi per One X /S potrebbero mettere SX a 30$ / mese e SS a 20$ / mese che sono ottimi prezzi se si ipotizza un 499$ per SX perchè GamePass Ultimate verrebbe solamente 9 e rotti $ rispetto ai 14,99 attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche per il rinvio di Halo Infinity, addirittura c'è chi minaccia di passare alla concorrenza. Perchè Sony non ha mai rinviato giochi? TLOU2 se non sbaglio è stato rinviato ben 2 volte. Comunque quando arriva una nuova generazione di console, la line up di lancio non è mai il massimo, ma molti giochi saranno da subito ottimizzati per la nuova console.

Cut.

Il problema della lineup di lancio riguarda entrambe, sul lato esclusive non partono bene.

Il non vedere un Halo, ma neanche un Forza al lancio sicuramente non è positivo per me.

Stesso discorso dall'altro lato, ad oggi niente di interessante previsto a fine anno.

Sul lato servizi è un altro paio di maniche, sappiamo che MS stia messa benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero al lancio della one cera un FM5 che era meglio se non usciva... preferisco che fanno uscire giochi fatti bene che mezze cagate come fu per FM5... il peggiore della serie

nel mese di Luglio 2019 Turn10 annuncia, ad agosto ultimo aggiornamento per Forza 7 perchè si parte per fare il nuovo forza, ora non mi puoi venire dire che dopo 12 mesi siamo ancora all'inizio, non esiste dai far uscire una nuova console senza un gioco di primo piano al day one, questo vale anche per la concorrenza ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero al lancio della one cera un FM5 che era meglio se non usciva... preferisco che fanno uscire giochi fatti bene che mezze cagate come fu per FM5... il peggiore della serie

Vale per qualsiasi titolo . Halo incluso ( che invece sarebbe uscito In quello stato se non fosse stato demolito da community e stampa )

 

Fm manca allappello da troppo tempo 😰

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero al lancio della one cera un FM5 che era meglio se non usciva... preferisco che fanno uscire giochi fatti bene che mezze cagate come fu per FM5... il peggiore della serie

Esatto nel 2013 ricordo ancora bene che presi la one al D1 con ryse (che tra l altro a me era pure piaciuto parecchio) e forza.

 

Quest anno in ogni caso sia ps5 che xbox (causa halo) hanno 2 line up indecenti. Buona che ci saranno almeno dei multipiatta degni con cyberpunk in primis. Sennò davvero non aveva senso.

 

Cioè io negli ultimi post ho sfogato la mia frustrazione/delusione per quegli idioti di Ms ma per me o sarà serie x o non prenderò nessuna console e resterò con one x e ps4pro. Figurati se vado a prendere la ps5 al lancio per giocare ad un dlc, a godfall che fa vomitare e ad un indie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...