Vai al contenuto

Foto

Xbox Series X | S

• Per cortesia connettiti per rispondere
6289 risposte a questa discussione

#3161 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5511 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 19:20

Mi hanno fatto incazzare, in certi momenti mi è passata per la mente l idea che in Ms fossero tutti rincoglioniti.. Ma con il bombardamento a tappeto di oggi hanno fatto tornare a pulsare il mio vecchio (e nell ultimo periodo, triste) cuore verde!!!

D1 con xbox serie X con assassins creed valhalla (4k60fps), cyberpunk e outriders!!! + tutti i giochi gamepass/Ea. ❤️

Messaggio modificato da Uroboros, 09 September 2020 - 19:21

• 1
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#3162 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 19:35

Phil Spencer di Microsoft si è affacciato sui social per svelare un interessante retroscena sulla presentazione di Xbox Series S, o meglio, sulle insolite modalità con cui è avvenuta attraverso un'ondata di annunci che si è protratta per ben due giorni tra reveal su design, prezzo, data d'uscita e specifiche tecniche.

In una lettera aperta indirizzata alla community, il massimo esponente della divisione Xbox di Microsoft affronta anche la questione legata all'annuncio della data e del prezzo di Xbox Series X e spiega che "lo so, è stata una lunga attesa per il prezzo, la data di lancio e l'apertura dei preordini. Grazie alla community per il supporto e l'incoraggiamento offerto. È stato fantastico vedere la vostra reazione, sono davvero orgoglioso di come il team Xbox sia stato in grado di gestire l'annuncio fuori da ogni copione (doveva avvenire la settimana prossima ma vabbè...). Non vedo l'ora che arrivi la data di lancio".

A detta dello stesso Phil Spencer, quindi, l'azienda di Redmond prevedeva di annunciare la data e il prezzo di Xbox Series X ed S nel corso della prossima settimana: evidentemente, i leak di Series S hanno scombussolato i piani di Microsoft e indotto il colosso tecnologico americano a rivedere la propria comunicazione. 
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#3163 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9936 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 19:38

non si sa nulla riportando la xbox s quando la valutano ?

GZ plus livello 1

ho letto 100

Messaggio modificato da pippoalterato, 09 September 2020 - 19:42

• 0

848591.png

#3164 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3683 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 20:02

GZ plus livello 1

ho letto 100

Si confermo 100€. Per le altre valutazioni puoi consultare il sito

https://www.gamestop.it/supervalutazione

• 0

#3165 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1286 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 20:12

Ecco di seguito le caratteristiche hardware di Xbox Series S:

8x Zen 2 CPU at 3.6GHz (3.4GHz with SMT)
10GB GDDR6 RAM @ 224GB/s
512GB Custom NVME SSD
Quattro volte più potente di Xbox One S

Il dato più interessante riguarda però le prestazioni della macchina, dal momento che Microsoft ha assicurato che i giochi avranno la stessa qualità su Xbox Series X e Series S e l'unica differenza consisterà nella risoluzione, dal momento che il target della piccola console è il 2K (1440p) a 60 fotogrammi al secondo. Nel corso del video è anche stato mostrato come il multiplayer online di Gears 5 riesca a girare senza alcun problema a 120fps.

https://youtu.be/fYtJWIxt3-M

Questa è la notizia che più aspettavo dopo l'annuncio del prezzo!!!

Stesse prestazioni ma a risoluzioni ridotte... Ok non mi serve sapere altro. La Series s per me è la console definitiva e il mio bel full hd della Sony non vede l'ora di metterla alla prova 😁

Magari passo anch'io dal Gamestop e mi informo... Potrei darla dentro e nel frattempo giocare con la mia fida 360 super slim 500 giga che custodisco molto gelosamente😃
  • 0

#3166 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 20:48

Per visualizzare a schermo 120 fps, serve anche un televisore con HDMI 2.1 a piena banda.

Per questo meglio prendere subito Series X

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 September 2020 - 20:49

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#3167 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2772 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 21:00

Per visualizzare a schermo 120 fps, serve anche un televisore con HDMI 2.1 a piena banda.

Se prendo un monitor 2k con refresh rate da 144hz attualmente in commercio sfrutterei l'hardware di series s?
  • 0

#3168 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1286 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 21:02

A me bastano e avanzano i 60fps e la mia TV è più che sufficiente per poterli gestire senza contare che i giochi che andranno a 120 fps saranno 4 in croce come sono pochissimi i giochi di questa gen che vanno a 60 fps senza sacrificare la risoluzione (oppure ti becchi la risoluzione dinamica)

Messaggio modificato da nextphone, 09 September 2020 - 21:03

• 0

#3169 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1847 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 21:03

GZ plus livello 1
ho letto 100

Si 100,ma scadeva sabato (infatti su fb Gamestop ha l'immagine che scade sabato,ma adesso il link porta il 21 come data) quindi quasi sicuro dopo l'annuncio della series x han messo una settimana in più,io ci passo sabato a chiedere con sicurezza,con 230 della One x mi ci pago quasi mezza series x
  • 0

#3170 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 22:40

https://mobile.twitt...781614665609217

"Microsoft venderà in perdita Xbox Series S e Xbox Series X. A quanto pare la perdita maggiore sarà quella sul modello più economico", ha scritto Jeff Grubb, che poi ha esteso il medesimo concetto alla versione All Digital di PS5: anche quella verrà venduta in perdita, molto probabilmente.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#3171 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 995 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 22:55

[url="https://mobile.twitt...781614665609217

"Microsoft venderà in perdita Xbox Series S e Xbox Series X. A quanto pare la perdita maggiore sarà quella sul modello più economico", ha scritto Jeff Grubb, che poi ha esteso il medesimo concetto alla versione All Digital di PS5: anche quella verrà venduta in perdita, molto probabilmente.

Se solo la metà degli utenti serie s si abbona ad ultimate game pass Microsoft non solo recupera il loss in pochi mesi
Ma pure un ottimo profitto si assicura per tutta la gen
  • 0

#3172 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9936 messaggi

Inviato 09 September 2020 - 23:20

Ci resta solo da attendere i bundle
Sicuro usciranno con fifa21 e callofduty e versioni liscia
  • 0

848591.png

#3173 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1286 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 00:29

Si 100,ma scadeva sabato (infatti su fb Gamestop ha l'immagine che scade sabato,ma adesso il link porta il 21 come data) quindi quasi sicuro dopo l'annuncio della series x han messo una settimana in più,io ci passo sabato a chiedere con sicurezza,con 230 della One x mi ci pago quasi mezza series x

Avessi avuto one x come te mi sarei pagato quasi tutta la Series s... Cmq forse io vado domani al Gamestop a chiedere.

Peccato che sia lontanuccio da casa mia e che ci sia quasi sempre la calca.
  • 0

#3174 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 00:39

Ci resta solo da attendere i bundle
Sicuro usciranno con fifa21 e callofduty e versioni liscia

FIFA e Call of Duty sono in partnership con PlayStation
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#3175 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5323 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 10 September 2020 - 00:56

scusate ma ho appena letto che non avra' uscita ottica e come esce audio solo attraverso HDMI?

Si
Astro farà un adattatore da mettere in mezzo che replica audio anche su ottico se ti interessa, passando il
Video senza perdita di qualità (come fanno i sinto)
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#3176 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 04:35

Comunque stavo facendo il calcolo e l'xbox all acces vale la pena... alla fine calcolando che per 24 mesi hai il gamepass ultimate la console la paghi praticamente lo stesso prezzo che se la compri in totale al day one

Messaggio modificato da aheadrex, 10 September 2020 - 04:36

• 0

#3177 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 07:38

Io ho una One X e la porterò dal GS per prendere i 230€ (la pagai 179€ più due giochi + la S), poi il 22 farò il preorder della XSX.

Per il momento sono fermo ancora al FullHD, ma l' anno prossimo (o il prossimo Black Friday) ho intenzione di passare ad un 4K.

Per il momento nessun problema con una XSX sul FullHD, giusto ?

• 0

#3178 slash46

slash46
  • Novizio
  • 77 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 08:10

Sicuramente è già stato chiesto, ma non trovo la risposta, fino a quando sarà seguita la one x? Perché mi trovo bene e pensavo di tenerla fino a metà del prossimo anno almeno, peró poi andrei a venderla su subito per dire e ho paura che sia invendibile.

Messaggio modificato da slash46, 10 September 2020 - 08:10

• 0

#3179 Alek

Alek
  • Utenti
  • 952 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 08:27

Sicuramente è già stato chiesto, ma non trovo la risposta, fino a quando sarà seguita la one x? Perché mi trovo bene e pensavo di tenerla fino a metà del prossimo anno almeno, peró poi andrei a venderla su subito per dire e ho paura che sia invendibile.

I giochi usciranno anche per One X perciò se vuoi puoi tenerla
In termini di valore, ovviamente, più la tieni e più ne perderai poi 😅
  • 0

#3180 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9289 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 09:01

I giochi usciranno anche per One X perciò se vuoi puoi tenerla
In termini di valore, ovviamente, più la tieni e più ne perderai poi

non è vero, purtroppo molti giochi di punta (anzi quasi tutti) usciranno solo per le nuove console, li sta il problema, altrimenti a parte chi vuole sfruttare l'ultima tgecnologia non ci sarebe motivo di prendere la nextgen per molte persone