Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono stato al Gamestop. Chi diceva che bisognava trasformare la prelazione in prenotazione aveva ragione e aveva ragione anche sul fatto che per series s ci vogliono 250 euro di anticipo come per series x. Il punto è che questi non mi hanno mandato l'sms per farmelo presente quindi se non era per me che ho mosso il cul0 (avevo anche telefonato due volte invano) mi sarei forse ritrovato il 10 di novembre con un pugno di mosche in mano e 150 euro di meno.

 

Non smettono mai di stupirmi questi di Gamestop

 

Lungi da me difendere Gamestop, ma qua ci sono pagine e pagine di discussioni a riguardo e tutti sapevamo come funzionasse.

In più ad ognuno di noi Gamestop l'ha detto di trasformare la prelazione in preorder.

Sei stato sfortunato, hai incontrato il commesso scemo.

 

Contattati ieri spediranno con UPS e gli compare a lui la data del 10 novembre data che compariva fino a 10 GG fa nel mio preordine che ora e passato in sospeso ma senza più una data penso che sia una routine di Microsoft?!

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

 

Ma ti dai una calmata? Che problema hai, quando arriva arriva, se non arriva il 10 arriva l'11. Ormai l'hai presa là, che problema hai?

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato al Gamestop. Chi diceva che bisognava trasformare la prelazione in prenotazione aveva ragione e aveva ragione anche sul fatto che per series s ci vogliono 250 euro di anticipo come per series x. Il punto è che questi non mi hanno mandato l'sms per farmelo presente quindi se non era per me che ho mosso il cul0 (avevo anche telefonato due volte invano) mi sarei forse ritrovato il 10 di novembre con un pugno di mosche in mano e 150 euro di meno.

 

Non smettono mai di stupirmi questi di Gamestop

lo sapevo pure io che bisognava pagare che non ho preso la console in pre order...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lungi da me difendere Gamestop, ma qua ci sono pagine e pagine di discussioni a riguardo e tutti sapevamo come funzionasse.

In più ad ognuno di noi Gamestop l'ha detto di trasformare la prelazione in preorder.

Sei stato sfortunato, hai incontrato il commesso scemo.

 

 

Ma ti dai una calmata? Che problema hai, quando arriva arriva, se non arriva il 10 arriva l'11. Ormai l'hai presa là, che problema hai?

Sei hai problemi personali evita di commentare me, visto che ho fatto una considerazione e ti sei permesso di alzare i toni, ovvio che se mi prendono i soldi e mi arriva in ritardo x me tu sei poco serio xké se mi dai al preorder data 10 novembre serietà impone che la rispetti.. altrimenti io sarei libero da qualsiasi vincolo con te che non hai rispettato un termine (10 novembre stampato sul mio preorder). Poi quando vuoi ti do una lezione di diritto...

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Modificato da thomas83
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lungi da me difendere Gamestop, ma qua ci sono pagine e pagine di discussioni a riguardo e tutti sapevamo come funzionasse.

In più ad ognuno di noi Gamestop l'ha detto di trasformare la prelazione in preorder.

Sei stato sfortunato, hai incontrato il commesso scemo.

Peccato però che ogni Gamestop fa storia a sé come più volte è stato testimoniato su queste pagine e quindi poteva anche non essere come molti dicevano.

 

Inoltre il tipo mi ha raccontato un ulteriore balla visto che mi aveva detto che il 10 e solo dopo il 10 avrei dovuto sborsare il resto della cifra quindi come vedi tra il dire e il fare quando hai a che fare con i Gamestop ci passa un abisso!

lo sapevo pure io che bisognava pagare che non ho preso la console in pre order...

Io avevo già pagato la prelazione e avrei dovuto secondo quei cazzari pagare il resto al day one. Modificato da nextphone
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ci sono rumor (per me infondati) di valve acquisita da Microsoft o di fantonatiche windows mode per le nuove xbox che permetterebbero di riprodurre giochi da steam.

 

Di certo c'è solo un meeting online o video intervista tra Geoff Knightley (o come si chiama lui...), Big GabeN e Phil Spencer il cui contenuto è sotto NDA, con (da quello che ho capito) scadenza embargo il 30.10...

 

Fonte: https://twitter.com/blueisviolet/status/1318531912659431425?s=20

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ci sono rumor (per me infondati) di valve acquisita da Microsoft o di fantonatiche windows mode per le nuove xbox che permetterebbero di riprodurre giochi da steam.

 

Di certo c'è solo un meeting online o video intervista tra Geoff Knightley (o come si chiama lui...), Big GabeN e Phil Spencer il cui contenuto è sotto NDA, con (da quello che ho capito) scadenza embargo il 30.10...

 

Fonte: https://twitter.com/blueisviolet/status/1318531912659431425?s=20

La liquidità di Redmond a quanto ammonta??

Fermo restando che non ci credo molto tuttavia Phil ha ricevuto da Nadella il libro degli assegni illimitato

Non si sa mai

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ci sono rumor (per me infondati) di valve acquisita da Microsoft o di fantonatiche windows mode per le nuove xbox che permetterebbero di riprodurre giochi da steam.

 

Di certo c'è solo un meeting online o video intervista tra Geoff Knightley (o come si chiama lui...), Big GabeN e Phil Spencer il cui contenuto è sotto NDA, con (da quello che ho capito) scadenza embargo il 30.10...

 

Fonte: https://twitter.com/blueisviolet/status/1318531912659431425?s=20

Diciamo che non è molto probabile ma le coordinate che avevo postato non erano in Nuova Zelanda?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tolgono anche ms store lol

 

non credo siano così folli da eliminare il MS store...

al contrario se comprassero Valve e quindi Steam avrebbero la forza per obbligare (alla fine...) tutti a passare a W10 (ci sono ancora sacche di resistenza di W7 e W8...) e UWP (immagino che steam caricherebbe solamente più quel tipo di file...come? nel giro di due o tre anni il parco macchine computer sfrutterà comunque obbligatoriamente le DirectX 12 ultimate e tutte le altre caratteristiche utili nei videogiochi, tipo l'accesso diretto DirectStorage che poi è parente stretto della VelocityArchitecture di Xbox Series X/S)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro teaser con la data 9 novembre ore 11pm NZDT o 9pm AEDT. In quella data c'è un evento MS e dovrebbero presentare, secondo i rumor, anche un video nuovo di Halo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

giovani stavo leggendo su intenet commenti di alcuni utenti che hanno ricevuto disdetta dell'ordine della X dallo store microsoft per carenza di scorte, non so se sia vero, magari verificatelo per chi la presa da li :ok:

Vuoi proprio spargere zizzania 😂😂😂😂
Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente :D , lo letto su dei commenti di persone su facebook che segnalano queto problema, non so se sia vero, infatti lo detto scanso di eqivoci, secondo me strana come cosa, figurati se non mandano le console

Non ho ricevuto niente per fortuna 😅... so andato su vari forum pure e reddit e niente.. il 90% di che si legge au facebook so caxxate

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...