Vai al contenuto

Foto

Xbox Series X | S

• Per cortesia connettiti per rispondere
6163 risposte a questa discussione

#4621 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1813 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 18:23

ho visto anche io sul sito adesso dopo avervi letto, che dire buono se è in omaggio :bow:  :bow:
ho appena rinnovato per 36 mesi ma ci sarà modo per sfruttarlo

Si alla fine 17,50 per 3 mesi è un buon prezzo
  • 0

#4622 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3860 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 22:00

Ah bhu non saprei,io me ne sono accorto per puro caso andando sul loro sito

Edit: ci sta scritto prenota e ricevi all'uscita della console

Aspè, ma quindi vale per i preorder di ottobre su novembre (e dal sito)?
  • 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#4623 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 10:43

In sospeso è il passaggio in cui l'ordine entra prima di essere addebitato e spedito.

Xbox Series X è potente quanto un PC high-end, secondo quanto dichiarato da Masayoshi Yokoyama, producer di Yakuza: Like a Dragon nonché dei vari episodi della serie SEGA.

Caratterizzato da caricamenti quasi istantanei su Xbox Series X, Yakuza: Like a Dragon è dotato sulla nuova console Microsoft di tre differenti modalità grafiche, che gli consentono di girare a 4K reali o a 60 fps.

"Portare Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series X ci ha dato la possibilità di sviluppare il gioco puntando a un livello di performance per noi inedito", ha spiegato Yokoyama.

"Dato che in questo caso viene utilizzato un sistema di combattimento in stile RPG, abbiamo scelto di dare la priorità al frame rate per offrire ai giocatori un'esperienza più confortevole."

"Tuttavia ci è anche stata data l'opportunità di aumentare la risoluzione, così da mostrare i tanti dettagli che abbiamo aggiunto ai nostri personaggi e agli asset."

Quanto alle caratteristiche di Xbox Series X, Yokoyama ha detto: "Si tratta di un hardware su cui è molto facile sviluppare, ed è davvero incredibile poter lavorare su di una piattaforma potente quanto un PC high-end."

Messaggio modificato da AngelDevil, 26 October 2020 - 10:43

• 2

Lone+Wolf+X0.png

#4624 The-Phoenix

The-Phoenix
  • Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 13:40

Sega con l'ultimo Yakuza ha fatto un pessimo lavoro di ottimizzazione. Xbox Series X è perfettamente in grado di reggere i 4K a 60 fps, eppure ti fa scegliere fra il 4K o i 60 fps. E Yokoyama è pure fiero di questo...

• 0

#4625 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 639 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 14:06

Store Microsoft oggi mi hanno addebitato i 500 euro.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
  • 0

#4626 thomas83

thomas83
  • Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 14:35

Store Microsoft oggi mi hanno addebitato i 500 euro.

A me ancora no lo stato dell ordine ora cosa dice?

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
  • 0

#4627 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 639 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 14:41

A me ancora no lo stato dell ordine ora cosa dice?

Sempre sospeso,comunque l' addebito l'hanno avuto anche altri.

• 0

#4628 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 18:49

Micosoft ha pubblicato una video guida ufficiale per introdurre i giocatori all'esperienza next-gen di Xbox Series X e Series S. Si tratta di un video di più di quattordici minuti in cui vengono spiegate le novità delle due nuove console con esempi concreti.

Ad esempio è stato svelato com'è stato possibile aumentare il dettaglio di Gears 5 su Xbox Series X, rispetto a quanto visto su Xbox One e One X: è stata usata come base la versione PC, nel senso che sono state prese le texture dei settaggi Ultra, decisamente più grosse di quelle delle versioni console.

Viene poi mostrata di nuovo la dashboard con le sue varie funzioni, come il quick resume, quindi vengono mostrati altri titoli, come Dirt 5. Si parla anche di altre novità come lo smart delivery, dell'integrazione con la nuova applicazione per smartphone, delle schede di espansione e della facilità con cui possono essere installate e del modo in cui è stata concepita l'intera esperienza Xbox Series X e Series S.

Ubisoft Games on Xbox Series X and PS5

Watch Dogs Legion - 4K/30FPS with Ray Tracing
Assassins Creed Valhalla - 4K/60
Far Cry 6 - 4K/60
Immortals Fenyx Rising - 4K/60
Riders Republic - 4K/60
Rainbow Six Siege - 4K/120
For Honor - 4K/60

Messaggio modificato da AngelDevil, 26 October 2020 - 18:49

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#4629 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5772 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 21:38

Ho dovuto annullare il preorder del controller nuovo. Non c'è modo di modificare l'indirizzo di consegna. A questo punto lo prendo da gamestop quando vado a ritirare la console.

Un mio amico ha chiamato per la storia del lockdown. Gli hanno detto che faranno come fatto allo scorso lockdown, spediscono a casa.
  • 0

tharnak.png

#4630 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 01:03

La redazione di GameReactor ha fatto una lunga chiaccherata con Phil Spencer dalla quale sono emerse molte novità e dettagli per quanto riguarda il futuro di Xbox che pare essere sempre più promettete e radioso.

Grazie a Magnus Groth-Andersen, Editor di GameReactor, l’intervista ha toccato vari punti tra i quali la recente acquisizione di Zenimax, Game Pass, xCloud, Xbox Series X e molto altro.

https://game-experie...on-gamereactor/

Messaggio modificato da AngelDevil, 27 October 2020 - 01:06

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#4631 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 1046 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 27 October 2020 - 10:48

https://www.amazon.i...X/dp/B08JDSW1ZW

Series X di nuovo in PRE-ORDER su Amazon ! Fate passaparola !

• 0

#4632 Donando

Donando
  • Utenti
  • 313 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 11:37

preferisco GS così do' la mia One X.... no?

• 0

#4633 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1272 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 15:46

Sono durate un battito di ciglia!

Messaggio modificato da nextphone, 27 October 2020 - 15:46

• 0

#4634 The Soul

The Soul
  • Utenti
  • 26 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 16:14

Oggi a me hanno prelevato da paypal il saldo per la series X

• 0

#4635 thomas83

thomas83
  • Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 18:25

A me niente su carta di credito mi esce pagato con carta però ad oggi nessun addebito

• 0

#4636 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 18:52

The Initiative ha assunto dei nuovi sviluppatori provenienti da altri studi prestigiosi, tra i quali Naughty Dog, Santa Monica e Insomniac. Ma non solo, naturalmente.

L'annuncio è stato dato dal capo della software house Darrel Gallagher su LinkedIn, che ha svelato i nomi di ben dieci nuovi sviluppatori provenienti da Blizzard (Stephen Clayburn, Principal Lead Online Services Engineer), Epic (Pasquale Scionti, Senior Environment/Lightning Artist), Infinity Ward (Jaime Molina, Environment Artist), Insomniac (Giovanni Martinez, Senior Environment Artist), Naughty Dog (Hawar Doghramachi, Graphics Programmer) e Santa Monica Studio (Sarah Swenson, Environment Artist).

Per la maggior parte si tratta di persone specializzate nella realizzazione di ambientazioni, segno che il progetto segreto in sviluppo nello studio potrebbe essere in fase di decollo.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#4637 fly1171

fly1171
  • Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 19:28

Amazon quando più o meno preleverà i soldi?
Grazie.
Andrea
  • 0

#4638 The-Phoenix

The-Phoenix
  • Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 19:43

Amazon quando più o meno preleverà i soldi?
Grazie.
Andrea

Ciao. Amazon preleva i soldi 1 o 2 giorni prima della spedizione. Quindi se ti arriverà il 10 Novembre, spedirà il giorno prima e preleverà i soldi il giorno prima ancora. Io avevo intenzione di comprare Series X in seguito, ma oggi mi hanno segnalato che era tornata disponibile su Amazon è ho fatto la pazza. Preordinata! Pochi minuti dopo è esaurita. Però come consegna mi da il 17 Novembre.

• 0

#4639 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 19:47

Già nel corso di agosto Microsoft aveva rivelato l’arrivo degli sfondi dinamici per la rivisitazione della Dashbord di Xbox, anche se ora è stato dichiarato che saranno contenuti esclusivi per le console di prossima generazione Series X e Series S.

A riferirlo è stato proprio il principal program manager Harrison Offman, il quale ha così dichiarato durante la presentazione video ufficiale:

“Allora, queste sono esclusive Xbox Series X e Series S e sono i nostri nuovi sfondi dinamici. Ne abbiamo uno per ogni colore che potete selezionare dalle vostre impostazioni di sistema e speriamo di poterne aggiungere anche altri in futuro.“

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#4640 andreacn12

andreacn12
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 19:58

Sapete quanto valuta game stop una one x?? Per telefono non me lo dicono ma mi hanno detto comunque che se la prenoto domani dovrò aspettare la seconda ondata che non si sa di preciso quando ci sarà..mi è partita la scimmia troppo tardi mannaggia a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  • 0