Vai al contenuto

Foto

Xbox Series X | S

• Per cortesia connettiti per rispondere
4768 risposte a questa discussione

#4761 optical

optical
  • Utenti
  • 50 messaggi

Inviato Ieri, 19:12

arrivata oggi

Gentile cliente di Microsoft Store,

Grazie per aver preordinato la tua Xbox Series X o Xbox Series S su Microsoft Store. Tieni presente quanto segue per assicurarti di ricevere la nuova console il più rapidamente possibile.

L’ammontare del tuo acquisto verrà addebitato sulla tua carta di credito fino a 10 giorni prima della spedizione per assicurarci che la console possa essere consegnata il 10 novembre 2020. Controlla che i dati personali della tua carta di credito siano aggiornati su:

Una volta avviata l'elaborazione dell'ordine, riceverai una notifica di spedizione. Tieni presente che questa notifica di spedizione non verrà generata fino a quando il tuo ordine non avrà lasciato il nostro magazzino. Ti preghiamo di essere paziente, gli ordini verranno consegnati per tutta la giornata del 10 novembre 2020.

Per garantire il successo della consegna, assicurati che i dettagli del tuo contatto, inclusi il numero di telefono e/o l'indirizzo email siano aggiornati sul tuo account Microsoft nel caso in cui l'azienda di trasporto debba contattarti prima della consegna.

Grazie per aver fatto shopping con noi,

Microsoft Store Team

Arrivata pure a me...ma io ho annullato l’ordine poco dopo averlo fatto avendo preferito l’acquisto su Amazon!
L’ordine in effetti risulta annullato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#4762 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1198 messaggi

Inviato Ieri, 20:06

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

• 0

#4763 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1664 messaggi

Inviato Ieri, 20:10

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

Io la faccio per 59 euro non si sa mai
  • 0

#4764 fracico

fracico
  • Utenti
  • 166 messaggi

Inviato Ieri, 21:26

Spero non siano solo chiacchiere dei vari commessi perchè è gia un pò di persone a cui sento dire questo, però non si trova nulla di ufficiale sul loro sito.

Comunque andrò domani a saldare il resto a questo punto.

Messaggio modificato da fracico, Ieri, 21:27

• 0

#4765 The Soul

The Soul
  • Utenti
  • 23 messaggi

Inviato Ieri, 21:27

Qualcuno è riuscito a cambiare l’indirizzo di spedizione da Microsoft Store ?
Ho chiamato qualche giorno fa MS e mi ha detto che devo aspettare che la console venga spedita per poi chiamare UPS e modificarlo con loro.
  • 0

#4766 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3856 messaggi

Inviato Ieri, 21:32

Ah azzo, io non ho chiesto...vabbè se riesco ripasso settimana prossima
  • 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#4767 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5662 messaggi

Inviato Ieri, 22:38

Qualcuno è riuscito a cambiare lindirizzo di spedizione da Microsoft Store ?
Ho chiamato qualche giorno fa MS e mi ha detto che devo aspettare che la console venga spedita per poi chiamare UPS e modificarlo con loro.

Confermo, è l'unico modo.
  • 0

tharnak.png

#4768 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1198 messaggi

Inviato Ieri, 22:45

Io la faccio per 59 euro non si sa mai

Fossero state max 30 cocuzze forse ci avrei pensato ma 60 euro per una cosa che non mi servirà mai visto che tra meno di 4 anni probabilmente sarò su un'altra console. Inoltre già la feci per one s l'estensione di garanzia (per molti meno soldi) e alla fine non mi è servito a niente. Anzi sto senza console ma ho ancora la sua garanzia!! :asd:

Spero non siano solo chiacchiere dei vari commessi perchè è gia un pò di persone a cui sento dire questo, però non si trova nulla di ufficiale sul loro sito.

Comunque andrò domani a saldare il resto a questo punto.

Sarebbe l'unico modo in cui gamestop può gestire gli ordini in caso di lockdown. Non credo abbiano altre soluzioni se noi non possiamo andare da loro.

Le spese di spedizione ovviamente se le pagheranno loro.

• 0

#4769 fracico

fracico
  • Utenti
  • 166 messaggi

Inviato Ieri, 22:58

Confermo, è l'unico modo.

se si è registrati a myups mi pare si chiami insomma il servizio di ups, puoi fare tutte le modifiche dal sito o dall'app

• 0