Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A quanto pare Microsoft potrebbe non giocare tutte le carte di Xbox Series X all'evento del 23 luglio, ma potrebbe tenersi qualche annuncio per rispondere all'attesa contromossa di Sony, che dovrebbe arrivare sotto forma di uno State of Play con annunci relativi a PS5.

 

A dirlo è stato Jeff Grubb di Venture Beat, cui dobbiamo alcune succose anticipazioni degli eventi delle ultime settimane, compreso quello dell'Unreal Engine 5. Sostanzialmente i due colossi dell'intrattenimento stanno giocando una specie di partita a scacchi in cui ognuno guarda alle mosse dell'altro rispondendo di conseguenza. Chissà chi avrà la meglio.

 

Questo non significa che l'evento di Xbox Series X sarà povero di contenuti, tutt'altro, ma solo che qualcosa sarà conservato per un secondo evento. Magari un annuncio relativo all'hardware o qualcosa legato ai servizi. In questa fase tutte le ipotesi sono aperte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Microsoft potrebbe non giocare tutte le carte di Xbox Series X all'evento del 23 luglio, ma potrebbe tenersi qualche annuncio per rispondere all'attesa contromossa di Sony, che dovrebbe arrivare sotto forma di uno State of Play con annunci relativi a PS5.

 

A dirlo è stato Jeff Grubb di Venture Beat, cui dobbiamo alcune succose anticipazioni degli eventi delle ultime settimane, compreso quello dell'Unreal Engine 5. Sostanzialmente i due colossi dell'intrattenimento stanno giocando una specie di partita a scacchi in cui ognuno guarda alle mosse dell'altro rispondendo di conseguenza. Chissà chi avrà la meglio.

 

Questo non significa che l'evento di Xbox Series X sarà povero di contenuti, tutt'altro, ma solo che qualcosa sarà conservato per un secondo evento. Magari un annuncio relativo all'hardware o qualcosa legato ai servizi. In questa fase tutte le ipotesi sono aperte.

Speriamo di no, sono stufo di aspettare e spero che presentino finalmente lockhart con relativo prezzo e idem il prezzo di series x.
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Microsoft potrebbe non giocare tutte le carte di Xbox Series X all'evento del 23 luglio, ma potrebbe tenersi qualche annuncio per rispondere all'attesa contromossa di Sony, che dovrebbe arrivare sotto forma di uno State of Play con annunci relativi a PS5.

 

A dirlo è stato Jeff Grubb di Venture Beat, cui dobbiamo alcune succose anticipazioni degli eventi delle ultime settimane, compreso quello dell'Unreal Engine 5. Sostanzialmente i due colossi dell'intrattenimento stanno giocando una specie di partita a scacchi in cui ognuno guarda alle mosse dell'altro rispondendo di conseguenza. Chissà chi avrà la meglio.

 

Questo non significa che l'evento di Xbox Series X sarà povero di contenuti, tutt'altro, ma solo che qualcosa sarà conservato per un secondo evento. Magari un annuncio relativo all'hardware o qualcosa legato ai servizi. In questa fase tutte le ipotesi sono aperte.

Bisognerebbe vedere se si riserveranno di rivelare alcuni giochi o soltanto annunci legati a prezzo e hardware.

Mi auguro che il 23 presentino tutti i giochi previsti nei primi 2 anni di vita della console realizzando un evento di altissimo livello e fuori dalla norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere se si riserveranno di rivelare alcuni giochi o soltanto annunci legati a prezzo e hardware.

Mi auguro che il 23 presentino tutti i giochi previsti nei primi 2 anni di vita della console realizzando un evento di altissimo livello e fuori dalla norma

 

se fanno vedere il 60&% per me è già tanto.

se davvero stanno facendo la partita a scacchi allora la cosa andrà per le lunghe.

mi aspetto nuovi giochi all' X020 e poi ai TGA2020 (Fable solo a quest'ultimo evento con uscita a maggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero non sia così, fottesega di quello che fa sony, a questo giro hanno pompato l'evento parecchio, se non mi fanno vedere tutti gli annunci che avrebbero fatto, impazzisco dai!

Sul discorso del prezzo fanno bene invece imo ad aspettare, però non scherziamo sull'evento dei giochi, io voglio davvero vedere tutto ciò che bolle in pentola il 23 luglio. Altrimenti siamo sempre alle solite...

Che si tengano qualche bomba legata al pass o qualche altra cosuccia tipo indie al d1, per contrastare i futuri annunci di sony..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se fanno vedere il 60&% per me è già tanto.

se davvero stanno facendo la partita a scacchi allora la cosa andrà per le lunghe.

mi aspetto nuovi giochi all' X020 e poi ai TGA2020 (Fable solo a quest'ultimo evento con uscita a maggio)

X020 è una festa normalmente.. potrebbe anche saltare e dubito sia il momento giusto.. ma valo lo stesso per il tga2020..visto il periodo mondiale in cui ci troviamo..

 

Semplicemente fra luglio agosto e settembre mostreranno il piu possibile. Ma nn tutto a luglio. Perché è molto importante rispondere a sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me entrambe le concorrenti giocheranno a mostrare poco alla volta fino all'uscita delle console. Alla fine all'evento di luglio basta anche solo fare vedere Halo Infinite in movimento per far sì che sia una bomba. Con l'accompagnamento di altri 3 o 4 annunci anche di terze parti. Il resto delle cartucce se le spareranno nei mesi a venire. Tenere alta l'asticella della curiosità ha sempre funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me entrambe le concorrenti giocheranno a mostrare poco alla volta fino all'uscita delle console. Alla fine all'evento di luglio basta anche solo fare vedere Halo Infinite in movimento per far sì che sia una bomba. Con l'accompagnamento di altri 3 o 4 annunci anche di terze parti. Il resto delle cartucce se le spareranno nei mesi a venire. Tenere alta l'asticella della curiosità ha sempre funzionato.

non mostreranno mai solo halo cmq.. siete un po' senza mezze misure.. mostreranno praticamente tutto.. tranne 1-2 cartucce.. per eventuali risposte.. ma soprattutto le cose top le vedrete il 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mostreranno mai solo halo cmq.. siete un po' senza mezze misure.. mostreranno praticamente tutto.. tranne 1-2 cartucce.. per eventuali risposte.. ma soprattutto le cose top le vedrete il 23.

Scusami ma dove ho detto solo Halo? Credo di aver scritto chiaramente "con l'accompagnamento di altri 3 o 4 titoli" e annunci anche di terze parti. Ho solo detto che il vedere il solo Halo in movimento renderebbe tutto una nella bomba. Cioè almeno quando citate leggetevi quello che uno vuole dire.

L'unico mio errore è stato dimenticare di scrivere la congiunzione e accompagnata da anche. Cioè oltre ai 3 o 4 titoli Microsoft mi aspetto anche titoli non ancora annunciati di terze parti.

 

Poi oh, se MS se ne esce con 10 giochi tripla A io non posso che godere. Ma negli anni ho imparato a volare basso. Anche perché sono deluso dalle aspettative dei vari eventi videoludici dal famoso E3 in cui fu annunciato Watch Dogs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, centellineranno tutto fino a settembre/ottobre per mantenere vivo l'interesse e l'attesa.

Il prezzo sarà secondo me l'ultima cosa che diranno magari come ultimo annuncio.

 

Sequenze in gioco di Halo me lo immagino in concomitanza dell'annuncio del prezzo.

 

Quello invece che mi interessa (anche se opta spiegavo che non condividevo la cosa) è se veramente esisterà una versione economica in "solo" full HD.

 

Inoltre son curioso di capire se vi sarà l'abbonamento insieme al pagamento della console.

 

Le altre cose sono solo giochi

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il palco del NACON Connect ha fatto da vetrina a Steelrising, un nuovo action RPG annunciato dai ragazzi di Spiders con tanto di trailer e ambientato nella Parigi di Luigi XVI e della Rivoluzione Francese.

 

Steelrising è il nuovo progetto dello studio di sviluppo Spiders annunciato durante il NACON Connect, un action RPG in cui i giocatori potranno seguire le gesta di Jehanne Rousseau e del suo team alla prese con la Rivoluzione Francese in una Parigi alternativa, dove l'esercito di automi guidato da Re Luigi XVI sta terrorizzando e soggiogando l'intero popolo. Sarà compito del protagonista chiamato Aegis fermare questo regno di terrore e cercare di cambiare il corso della storia.

 

Gli autori di Greedfall e The Technomancer hanno dichiarato che Steelrising sarà molto più basato sull'azione rispetto ai loro titoli precedenti, con un'enfasi particolare sull'esplorazione e sulla lotta.

 

Steelrising uscirà per PC e console next-gen, anche se al momento non è stata fornita alcuna finestra di lancio.

 

 

KT Racing approfitta della vetrina mediatica offertagli dal NACON Connect per annunciare ufficialmente Test Drive Unlimited Solar Crown, il prossimo capitolo di questa iconica serie di guida a mondo aperto.

 

È confermato: un nuovo gioco nel franchise Test Drive Unlimited è in fase di sviluppo presso KT Racing. Test Drive Unlimited Solar Crown è il nuovo ambizioso progetto di Alain Jarniou e del suo team.

 

Sfruttando la loro esperienza nella realizzazione di simulazioni sportive motoristiche come la serie WRC, KT Racing e Nacon stanno offrendo la loro nuova visione del franchise.

 

Test Drive Unlimited Solar Crown conserva il DNA della serie, che si basa sull'amore per le belle auto e l'incredibile esperienza del poter guidare in un lussuoso mondo insulare ricreato in scala 1:1.

 

I giocatori si sfideranno l'uno contro l'altro nella Solar Crown, una competizione con puntate misteriose, per elevare lo status del loro personaggio all'interno della community.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che vedremo sicuramente all'evento Xbox secondo Jeff Grubb sono i seguenti:

Halo Infinite

Hellblade II

RPG open world dei Playground Games

Everwild

Forza Motorsport

Grounded

Psychonaut 2

Wasteland 3

Age of Empires IV

Giochi delle terze parti come il nuovo Call of Duty e Red Dead Redemption 2 next gen

 

Inoltre secondo il giornalista su Xbox Game Pass sarà aggiunto un grande gioco third party poco dopo il lancio della console:

Cyberpunk 2077

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che vedremo sicuramente all'evento Xbox secondo Jeff Grubb sono i seguenti:

Halo Infinite

Hellblade II

RPG open world dei Playground Games

Everwild

Forza Motorsport

Grounded

Psychonaut 2

Wasteland 3

Age of Empires IV

Giochi delle terze parti come il nuovo Call of Duty e Red Dead Redemption 2 next gen

 

Inoltre secondo il giornalista su Xbox Game Pass sarà aggiunto un grande gioco third party poco dopo il lancio della console:

Cyberpunk 2077

Se mostrano sta roba in due ore sono dei grandissimi scemi con la patente di scemi.

Si salvano giusto per age of empires, hellblade e forza motorsport (""sperando che non calino l'ennesima auto dall'alto in 20 minuti"") e forse per halo che devono riuscire a non mandare a Ilio...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mostrano sta roba in due ore sono dei grandissimi scemi con la patente di scemi.

Si salvano giusto per age of empires, hellblade e forza motorsport (""sperando che non calino l'ennesima auto dall'alto in 20 minuti"") e forse per halo che devono riuscire a non mandare a Ilio...

Concordo, puzza di epic fail o cmq sembra una di quelle presentazioni mosce con cui purtroppo spesso Microsoft ci ha abituati.

 

Ancora non hanno capito che devono sganciare almeno 2-3 esclusive bomba (meglio 3-4) totalmente nuove nel panorama videogame oltre alle ip storiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, puzza di epic fail o cmq sembra una di quelle presentazioni mosce con cui purtroppo spesso Microsoft ci ha abituati.

 

Ancora non hanno capito che devono sganciare almeno 2-3 esclusive bomba (meglio 3-4) totalmente nuove nel panorama videogame oltre alle ip storiche.

 

 

per dimostrare qualcosa dovrebbero fare una carrellata di trailer di gameplay da 5 minuti l'uno di almeno 6 AAA nuove IP dopo aver fatto vedere i giochi che ha elencato quel tizio.

 

bomba finale: cyberpunk 2077 nel pass al lancio di One X o a Natale

 

a settembre (per quel che si può) mega evento di lancio per Halo Infinite e annuncio del nuovo Fable con primo gameplay all'X020

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...