Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

Io aspetterei prima di tratte conclusioni azzardate... Tutto può ancora cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce del podcast Kinda Funny Games è intervenuto sui forum di ResetEra per svelare qualche altro dettagli sulla filosofia di Sony per quello che riguarda i contenuti esclusivi e le esclusive temporali:

 

"Non esiste un publisher nei confronti del quale Sony ha avuto un approccio sbagliato. Alcuni hanno proposti DLC, altri giochi e altri ancora entrambe le cose. Si tratta di un atteggiamento diverso da Microsoft che non ha voluto in alcuni casi pagare la cifra richiesta, dal momento che Sony ha proposto cifre di una certa importanza".

 

In questo modo, nei prossimi anni, secondo Khan, si sentirà molto parlare di "PlayStation Advantage" e "Console Exclusive" quando verranno presentati i giochi delle terze parti. Si tratterebbe, inoltre, non di due o tre accordi, ma di tanti progetti diversi "la cui scala è scioccante" secondo Matt, un altro insider intervenuto nel discorso.

 

Matt di ResetEra era quel "MatTO" che diceva:

- PS5 > Prossima Xbox

- PS5 ha RDNA 3

- PS5 ha 18 TF

 

per me vale quanto ho già scritto sopra riguardo i giochi in esclusiva temporale [che poi non è manco detto che io li compri (tanto ci sarebbe comunque il gamepass) o li giochi]

ed aggiungo in questo caso che i rumors su resetera hanno "affidabilità -100"

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione gaming di Warner Bros. non verrà venduta: lo ha annunciato il CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, ponendo fine (almeno per il momento) alle voci che ormai si susseguono da settimane.

 

Il CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, ha infatti scritto una lettera a tutti i dipendenti di Warner Bros. per illustrare i suoi piani per l'azienda, che prevedono un ruolo centrale del network HBO Max ma anche il mantenimento della divisione gaming.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

Guarda MS ha approcci diversi e speso molti soldi per acquisire studi interni. Non ti piace? Nintendo e Sony ti aspettiamo a braccia aperte facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

cosa vuoi che sia?? l abbonamento lo paghi come hai sempre fatto!! ma questa volta hai opzioni d acquisto "limitate" mensile e da 90 giorni....il pass sarà la stessa cosa...e poi ovviamente ci sara l ultimate che ti garantisce la fusione tra i vari abbonamenti...hai un ampia scelta e puoi scegliere ciò che ti piace di piu :ok:

ps.FANBOY :prr: :prr: :prr: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

Uro perdonami ma io non ti sto più dietro ultimamente. Ma di cosa ti lamenti precisamente? Io sono molto contento di come Microsoft abbia strutturato la generazione... Ok, forse Halo di primo acchito non ha fatto una grandissima impressione ma perlomeno aspettiamo che esca! Ma sul resto adesso sappiamo che sarà una generazione ricca di esclusive, la SX sarà una bomba di Hardware, il game pass più centrale che mai ma cos è sta lamentela fine a se stessa che fai da tempo a sta a parte?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente. me sembra chiaro che a Microsoft non interessi combattere Playstation sulla vendita di console, anche perché oggettivamente non oenso sia possibile farlo. Per me fanno bene ad incentrare tutto sul gamepass e questo alla lunga porterà loro dei gran benefici.

Se ne può parlare male quanto di vuole, ma quando lo provi, difficilmente torni indietro. E per me ad oggi è la cosa più bella che abbia mai avuto da videogiocatore. Non una console o un gioco, ma un abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh più passa il tempo e più mi passa la voglia di prendere la serie x.. E incredibile di come MS riesca SEMPRE ad affossarti l hype in ogni sua forma quando sei a ridosso della console nuova.. Con la one ci mise a dura prova prima con l alwais on (poi ritratto per le furiose polemiche), e col kinect obbligatorio poi... Adesso, halo che fa schifo, il Gold 12 mesi tolto così o ti fai il gamepass o ti fai il gold a prezzo maggiorato per lo stesso servizio dando l ENNESIMO vantaggio a sony dove il plus diventa magicamente più conveniente da loro.

 

Ma io veramente non mi capacito di quanto imbecilli siano in Ms. Poi come sempre sony vende il quadruplo se non di più e tutti contenti. In ogni caso, aspetto che ms faccia un minino di chiarezza. Se non la fanno possono anche andare a fare in ****.

Ma mica te la devi comprare per forza la macchina...

Lascia stare se è così che la vedi...

Aspetta che esca, provala dagli amici e più avanti quando sarai veramente convinto la compri...

Non ti perdi nulla se hai già una one s o meglio una x ed il game pass ultimate, tanto quei giochi annunciati non hanno nemmeno date...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sparo, ma mi pare abbia senso:

XBOX SERIES X: 499 €

PS5: 499€

PS5 digital: 399€

XBOX SERIES S: 349€

PS4: 249€

XBOX One S: 199€

 

PS4 Pro e XBOX One X ritirate

 

che ne pensate?

 

 

sono prezzi realistici :ok:

tuttavia rimango dell'opinione che Spencer se ne freghi delle console e punti a far sottoscrivere abbonamenti Game Pass Ultimate (la mossa di togliere l'abbonamento gold 12 mesi potrebbe andare proprio in quella direzione).

io dico che nei 499€ di Serie X ci sarà anche un abbonamento di 6 mesi al pass.

venduta in perdita la macchina ? forse.

ciò non toglie che se fidelizzi un giocatore al Pass è davvero molto difficile che non paghi il mese o i 6 mesi successivi e gli Studios Xbox stanno aumentando per proporre comunque nuova roba quasi senza soluzione di continuità.

 

 

ai prezzi normali dobbiamo comunque aggiungere l'eventuale offerta di Xbox All Access.

l'arrivo di questa offertona (Pass Ultimate + Serie X e/o S ) è sempre più vicino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a un'indiscrezione, Xbox Series S, la presunta versione economica di Xbox Series X, potrebbe essere presentata entro tre settimane. A riportarlo è stato il solito Jeff Grubb di VentureBeat, noto per aver praticamente svelato con settimane di anticipo il calendario degli eventi videoludici degli ultimi mesi.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a un'indiscrezione, Xbox Series S, la presunta versione economica di Xbox Series X, potrebbe essere presentata entro tre settimane. A riportarlo è stato il solito Jeff Grubb di VentureBeat, noto per aver praticamente svelato con settimane di anticipo il calendario degli eventi videoludici degli ultimi mesi.

in che senso versione economica?? Fanno una seris X senza lettore e senza pad per risparmiare?? Se fanno una console diversa ergo meno potente non vedo perchè una persona dovrebbe passare dalla X " normale " quest'ultima, se proprio dovessi cambiare lo farei per la console principale non per un surrogato

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso versione economica?? Fanno una seris X senza lettore e senza pad per risparmiare?? Se fanno una console diversa ergo meno potente non vedo perchè una persona dovrebbe passare dalla X " normale " quest'ultima, se proprio dovessi cambiare lo farei per la console principale non per un surrogato

Ma infatti non sei la clientela mirata da questa serie S. Stessa cosa per me che passo direttamente dalla one X a Serie X ma non vedo dove sia il problema se fanno una serie S

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha ufficialmente abbandonato la denominazione Xbox 20/20 come iniziativa generale per la comunicazione legata a Xbox Series X e alla next gen da parte della casa di Redmond, in vista di una riorganizzazione degli appuntamenti che potrebbero non essere più cadenzati regolarmente come inteso inizialmente.

 

Come ricorderete, lo scorso maggio Microsoft aveva presentato Xbox 20/20 come una serie di eventi destinati a preparare la strada all'arrivo della next gen di Xbox, attraverso una serie di presentazioni che si sarebbero dovute tenere con una cadenza regolare mensile.

 

A dire il vero, un primo sgarro alla regola è già emerso a giugno, quando di fatto non c'è stato alcun evento da parte di Microsoft per presentare novità riguardanti Xbox. All'epoca alcune voci sostenevano che l'evento di giugno era stato spostato ad agosto, ma ufficialmente Microsoft ha affermato che in effetti non c'era un evento preciso organizzato per tale mese, dunque è chiaro come il programma di un evento al mese non era proprio scritto nella pietra.

 

Con un aggiornamento pubblicato silenziosamente il 7 agosto ma emerso in maniera evidente solo ora, Microsoft ha spiegato il cambiamento in atto: "Dopo aver riorganizzato la programmazione per il resto dell'anno, abbiamo deciso di smettere di utilizzare la denominazione Xbox 20/20, perché questo sembrava implicasse il rilascio di informazioni in un modo soltanto, attraverso show mensili dedicati".

 

A quanto pare, non è questo più il programma previsto: "Condivideremo le informazioni in maniere diverse, a volte con uno show dedicato, a volte con video su YouTube, a volte attraverso partnership con altre compagnie o con notizie su Xbox Wire".

 

È chiaro che in tutto questo rientra pesantemente la situazione derivata dalla diffusione del Covid-19, che costringendo le compagnie a lavorare in remoto rende difficile l'organizzazione precisa di eventi specifici previsti a cadenza regolare.

 

Dunque si tratta solo di un cambio di forma: il percorso di avvicinamento a Xbox Series X comprende ancora diversi eventi ma la loro cadenza non sarà regolare e non avverranno attraverso un solo format specifico ma in maniere differenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso versione economica?? Fanno una seris X senza lettore e senza pad per risparmiare?? Se fanno una console diversa ergo meno potente non vedo perchè una persona dovrebbe passare dalla X " normale " quest'ultima, se proprio dovessi cambiare lo farei per la console principale non per un surrogato

Servirà per la gente come me che passeranno da one s a series s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La data d'uscita di Xbox Series X dovrebbe essere il 5 o 6 novembre 2020 (giovedì e venerdì). È stata ricavata esaminando le informazioni riportate sulla scatola del nuovo controller bianco di Xbox, che dovrebbe essere commercializzato in contemporanea alle nuove console di Microsoft.

 

Per inciso, stiamo parlando del controller che ha dato la conferma dell'esistenza di Xbox Series S.

 

Come si è arrivati a determinare il fatidico giorno? EightBitNate, il possessore del controller, ha trovato indicata la data di scadenza della Microsoft Limited Warranty (la garanzia limitata del produttore): il 5 novembre 2021. Considerando che questa garanzia dura un anno esatto e che, come già detto, il controller sarà disponibile lo stesso giorno delle nuove Xbox, è stato facile capire quando queste ultime saranno lanciate.

 

Naturalmente si tratta di un'informazione non ufficiale e come tale va presa.

 

Spunta un unboxing del nuovo controller

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni di garanzia??

Però, cosa non da poco visto il passato di MS (prima i 3 led rossi su 360 e poi le lamentale sui pad elite di One).

 

Secondo me questa è la notizia che fa più scalpore e riflettere: perché questo vorrebbe anche dire che il ciclo potrebbe essere più lungo o che, come dicono tanti, MS punta sui servizi e su una continuità tra le console (e anche sui giochi su PC).

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ad oggi 11.8.2020 siamo senza line up (non che ne avessimo una brillante prima della notizia di halo, ma comunque era qualcosa).

cosa ne pensate ?

acquisterete lo stesso Serie X ?

 

ricordo a tutti che non è ammessa console war

detto questo scatenatevi

 

 

( io comunque non avrei preso Serie X e neanche Halo.

nel 2021 mi rifaccio il pc quindi i soldi erano già sui nuovi pezzi per aggiornare la macchina

dico solo che fa male, molto male )

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...