Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sembra quasi pensata per il giocatore occasionale del Natale che compra la prima console

 

Occhio che sono con quella senza lettore si piazza tra s e x sicuro

 

tra S e X per forza.

il problema è che non è detto che X costi molto di più di PS5.

quella con problemi di progettazione chip, con problemi di produzione, quella con la necessità di spostare le memorie ram dalle reflex alla console, quella che sta aprendo preregistrazioni alle prenotazioni, quella che sta spostando la finestra di lancio da holiday a end 2020

è e rimane sony.

 

aggiungo inoltre che lanciare due console diverse rispetto a due che differiscono nella presenza/assenza del solo lettore disco è mostrare muscoli, molti muscoli.

in pratica potenzialmente vai ad occupare il doppio dello spazio di esposizione in un negozio:

devi promuovere la best buy così come la console per gli hardcore gamers fissati con il 4K

 

 

oggi sono tornati ad altissimi livelli in MS.

a questo punto serve chiarezza sulla differenza di prestazioni:

devono dimostrare che a livello di fps e tutte le altre tecnologie NON cambia niente se non la risoluzione

ed un titolo che potrebbe aiutarli è ovviamente Flight Simulator.

 

poi devono dire il prezzo e mostrare qualche altro gioco, Gears Tactics insieme al DLC di Gears 5* (che è passato sul database di steam, quindi esiste)

li devono usare come giochi di lancio (* tanto anche sony ha un DLC al lancio XD)

se regalano anche un Perfect Dark al lancio sono stracontento :D

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In pratica ha scritto le stesse cose che ho detto:

  • 4k + HDR >>> Series X
  • 1080p >>> Series S

Se uno ha idea di "prima o poi" passo al 4k, ovvio che conviene puntare alla Series X

 

Comunque, uno potrebbe prendere Series S e poi darla dentro per la Series X quando farà lo switch al 4k :)

 

 

:)

 

Su uno gioca solo a 1080p, anche con PS5 o Series X non avrà le stesse prestazioni/qualità di uno che gioca con 4k e HDR

 

La Series S ha la stessa CPU, supporto al Ray-Tracing e SSD, la differenza che avendo meno CU dal lato GPU non potrà pretendere di giocare a 4k / 60fps

 

 

Del tipo ?

No la serie x, come la x attuale, anche in 4k garantirà grafica migliore e frame migliore. Avrà le stesse prestazioni in 4k ma downscale a fhd

Visto il video,onestamente ha ragione sulle specifiche non dettagliate ma sempre da Windows central parte la descrizione delle caratteristiche che ovvio ancora non sono confermate ma a questo punto direi molto attendibile

Processor: 8x Cores @ 3.8 GHz (3.66 GHz w/ SMT) Custom Zen 2 CPU

Graphics: 4 TFLOPS, 20 CUs @ 1.55 GHz Custom RDNA 2 GPU

Memory: 10 GB GDDR6

Memory Bandwidth: Unknown

Internal Storage: 512 GB Custom NVME SSD

I/O Throughput: Unknown

Expandable Storage: 1 TB Expansion Card

External Storage: USB 3.2 External HDD Support

Performance Target: 1440p @ 60 FPS, up to 120 FPS

 

Ora io sarò ignorante in materia ma con queste caratteristiche parlare di rebranding è un idiozia

Poi non seguo multyplayer per la quale,trovo l'utenza media troppo bimbominkiosa...ed è pieno di articoli inutili...

No solo cpu e ssd superano il limite della x principale.

Va capita la banda passante ma così in fhd gira tutto l x col processore che ha E disco non può fare molto

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi pensata per il giocatore occasionale del Natale che compra la prima console

 

 

E chi caspita te l'ha detto?

Io sono un supergiocatore a livello di tempo impiegato e quantità di giochi (grazie al gamepass), che si accontenta e non ha tutta quella quantità di soldi da spendere per una console. Ho una One S, e in futuro prenderò la series S.

Solo che non mi interessa la risoluzione, attualmente gioco a 720P, entro un anno causa passaggio al nuovo DT prenderò una tv 4K ma di certo continuerò a giocare a 1080P, perché non ritengo che 500 euro siano soldi spesi bene su una console, o più semplicemente, non ho 500 euro da spendere per una console. Per questo dicevo che tra gli utenti "normali" o meno esigenti di S ne venderanno tantissime, e secondo me in percentuale saranno la maggior parte delle console vendute. Mi sbaglierò? Ci sta, vedremo.

 

chissenefrega della conversione, se il live diventa gratis per tutto puoi scegliere se pagare oppure no, adesso devi pagare per forza per andare on line, un abbonamento gamepass ultimate ti costa quanto 1-2 giochi che prenderesti in un anno

Io mi riferivo alla sola conversione, dato che se non esistesse più il gold non potresti più farla. Ma è chiaro se il live fosse gratis andrebbe bene a chi non si abbona e compra giochi completi. Ma riguardo questo discorso, credo che gli abbonamenti siano in forte aumento, e stiano avvicinando alle console gente che (come me) giocava solo su pc, e che grazie al gamepass ha acquistato una console perché lo ritiene oggi nel complesso più conveniente, al contrario di quello che succedeva prima a causa dei costi proibitivi dei giochi singoli. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che il target di series S non siamo noi gente da forum... poi ovvio qualcuno tra di noi facendo le proprie valutazione prenderà questa console, ma la maggior parte degli utenti fidelizzati xbox passeranno, magari non subito, a series X

 

Series S sarà la console più economica sul mercato, la console perfetta per sfruttare il gamepass senza troppe pretese e credo che sarà la console perfetta anche per gli utenti storici sony (che non siano hater/fanboy che non ragionano) che vorranno affiancare una console MS alla PS5 a gen in corso.

 

Relativamente ai prezzi vediamo quando PS5 ufficializza i suoi, credo che MS ufficializzerà quello di Series X dopo che Sony farà il suo annuncio

 

Stendo un velo pietoso sul video Multisony...

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a 500€ non ha proprio senso pensare a Series S.

500€ son pochi, ma pochi veramente per un macchina di quel tipo

quello che dici vero, ma oltre la console devi avere TV/monitor che sfrutta determinate potenzialità, se sei come me che ancora giochi su un full HD oppure un finto 4K upscalato diventa complicato, perchè oltre i 500 euro ci devo aggiungere anche altri soldi per vedere realmente quello che la console può darti, patto che sia fatto dai vari sviluppatori :asd: , personalmente per adesso probabilmente andrò con la S, ma solo per una questione di voler giocare tutti i titoli in uscita, non per reale esigenza di console, se microsoft avesse detto, anzi mantenuto quanto detto in precedenza che tutti i titoli in uscita giravano anche sulla X sarei rimasto come sono beato per minimo un altro anno pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 settembre verrà ricordata come la giornata del leak di Xbox Series S, una fuga di notizie nella notte ha svelato in anticipo l'esistenza della console, costringendo Microsoft a correre ai ripari pubblicando un breve trailer e confermando la veridicità delle anticipazioni trapelate.

 

Per quanto l'annuncio abbia fatto piacere alla community di giocatori (un pubblico sempre affamato di notizie fresche) ogni leak porta in realtà in seno un danno alle aziende, come specificato da Brad Rossetti (Xbox Operations Services Program Manager di Microsoft) che su Twitter si sfoga con queste parole:

 

"Abbiamo provato a non far trapelare nulla ma gestire programmi di marketing a livello globale non è semplice... i leak sono frustranti, punto. Bravi, avete il vostro scoop ma ci sono tanti motivi per non rivelare un annuncio prima del tempo. Fine dello sfogo, torno dai miei cari."

 

Come visto anche in altre situazioni, i leak finiscono inevitabilmente per danneggiare le parti in causa, andando a rovinare piani di marketing e comunicazioni organizzate in maniera metodica da professionisti. Dopo il leak Microsoft non ha potuto fare altro che confermare l'esistenza di Xbox Series S, rivelando il prezzo (299 dollari negli USA, prezzo stimato tasse escluse, e 299 euro in Italia) e promettendo di svelare nuovi dettagli entro breve.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 settembre verrà ricordata come la giornata del leak di Xbox Series S, una fuga di notizie nella notte ha svelato in anticipo l'esistenza della console, costringendo Microsoft a correre ai ripari pubblicando un breve trailer e confermando la veridicità delle anticipazioni trapelate.

 

Per quanto l'annuncio abbia fatto piacere alla community di giocatori (un pubblico sempre affamato di notizie fresche) ogni leak porta in realtà in seno un danno alle aziende, come specificato da Brad Rossetti (Xbox Operations Services Program Manager di Microsoft) che su Twitter si sfoga con queste parole:

 

"Abbiamo provato a non far trapelare nulla ma gestire programmi di marketing a livello globale non è semplice... i leak sono frustranti, punto. Bravi, avete il vostro scoop ma ci sono tanti motivi per non rivelare un annuncio prima del tempo. Fine dello sfogo, torno dai miei cari."

 

Come visto anche in altre situazioni, i leak finiscono inevitabilmente per danneggiare le parti in causa, andando a rovinare piani di marketing e comunicazioni organizzate in maniera metodica da professionisti. Dopo il leak Microsoft non ha potuto fare altro che confermare l'esistenza di Xbox Series S, rivelando il prezzo (299 dollari negli USA, prezzo stimato tasse escluse, e 299 euro in Italia) e promettendo di svelare nuovi dettagli entro breve.

gestito alla grande dal Team Xbox con tanto di meme. Situazione potenzialmente dannosa sono riusciti a ribaltarla in maniera egregia

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha comunicato data di uscita e prezzo di Xbox Series X: il sito ufficiale di Xbox è stato infatti aggiornato con tutti i dettagli in merito al lancio della nuova console.

 

Xbox Series X sarà disponibile dal 10 novembre negli Stati Uniti (lo stesso giorno di Xbox Series S) al prezzo stimato di 499 dollari (tasse escluse), preordini aperti dal 22 settembre. Microsoft potrebbe adottare la stessa strategia commerciale scelta per Xbox Series S, la quale costerà 299 dollari negli Stati Uniti (tasse escluse) e 299 euro in Europa. Xbox Series X costerà 499 euro in Europa, come confermato da Microsoft con un comunicato stampa.

 

"Xbox Series X, la console più veloce e potente, e Xbox Series S, una console all-digital che offre la velocità e le performance di nuova generazione nellXbox più piccola mai costruita, arriveranno il 10 novembre. I pre-order per entrambe le console inizieranno il 22 settembre. I prezzi sono i seguenti: 299,99 per Xbox Series S e 499,99 per Xbox Series X."

 

Dopo mesi di rumor e speculazioni si chiude dunque il cerchio: Xbox Series X e Series S saranno disponibili dal 10 novembre anche in Europa al prezzo rispettivamente di 499 euro e 299 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...