Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco di seguito le caratteristiche hardware di Xbox Series S:

 

8x Zen 2 CPU at 3.6GHz (3.4GHz with SMT)

10GB GDDR6 RAM @ 224GB/s

512GB Custom NVME SSD

Quattro volte più potente di Xbox One S

 

Il dato più interessante riguarda però le prestazioni della macchina, dal momento che Microsoft ha assicurato che i giochi avranno la stessa qualità su Xbox Series X e Series S e l'unica differenza consisterà nella risoluzione, dal momento che il target della piccola console è il 2K (1440p) a 60 fotogrammi al secondo. Nel corso del video è anche stato mostrato come il multiplayer online di Gears 5 riesca a girare senza alcun problema a 120fps.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che "un ricordo brutto viene ricordato più facilmente di uno bello" (è scientificamente dimostrato), nel caso di series X il biglietto da visita è Halo infinite che doveva mostrare a tutti 12,15 TF e la superiorità tecnica di una macchina next gen .

Sulla prima parte sono d'accordo con te ma vale solo per alcuni, non per tutti (potrei portare tanti esempi). Per questo motivo ritengo che siano più per prese di posizione che opinioni oggettive.

 

Mentre per quanto riguarda Halo Infinite, è un progetto nato per Xbox One e ha rispettato quello che mi aspettavo. Se poi uno chiede la Luna ovvio che ci rimane male.

Ognuno ha le sue pretese, ad esempio per me la campagna di Halo deve essere a 30fps e questa rincorsa del framerate lo ritengo uno dei mali di oggi in ambito videoludico.

Ok per la parte multiplayer e racing game "simulativi", ma non per il resto.

scusate ma ho appena letto che non avra' uscita ottica e come esce audio solo attraverso HDMI?

Le console next-gen (PS5, Seires X, Series S) non avranno uscite ottiche, solo HDMI

Link al commento
Condividi su altri siti

soldi già pronti, il 22 pronto a prenotare la console

 

sono stato oggi da GS.

la prenotazione la puoi già fare.

riportando One X ti danno direttamente 230€ da mettere su Serie X o qualsiasi altra console next gen.

hanno confermato inoltre che NON ci saranno altre offerte così vantaggiose

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono stato oggi da GS.

la prenotazione la puoi già fare.

riportando One X ti danno direttamente 230€ da mettere su Serie X o qualsiasi altra console next gen.

hanno confermato inoltre che NON ci saranno altre offerte così vantaggiose

I miei sono i soldi di amazon ;) :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

quando prenoti non devi portare la tua consolle....la porti quando la ritiri oppure qualche giorno prima di solita una settimana prima

Con la supervalutazione si,230 euro per la One X ma la devi lasciare,mi secca stare due mesi senza console ma non credo ci sia più un altra offerta del genere se non con i soliti due giochi

 

Ahhh ma è fino al 21, ricordavo finisse prima

 

https://www.gamestop.it/supervalutazione

 

Edit l'hanno prolungata di un altra settimana

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto incazzare, in certi momenti mi è passata per la mente l idea che in Ms fossero tutti rincoglioniti.. Ma con il bombardamento a tappeto di oggi hanno fatto tornare a pulsare il mio vecchio (e nell ultimo periodo, triste) cuore verde!!!

 

D1 con xbox serie X con assassins creed valhalla (4k60fps), cyberpunk e outriders!!! + tutti i giochi gamepass/Ea. ❤️

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer di Microsoft si è affacciato sui social per svelare un interessante retroscena sulla presentazione di Xbox Series S, o meglio, sulle insolite modalità con cui è avvenuta attraverso un'ondata di annunci che si è protratta per ben due giorni tra reveal su design, prezzo, data d'uscita e specifiche tecniche.

 

In una lettera aperta indirizzata alla community, il massimo esponente della divisione Xbox di Microsoft affronta anche la questione legata all'annuncio della data e del prezzo di Xbox Series X e spiega che "lo so, è stata una lunga attesa per il prezzo, la data di lancio e l'apertura dei preordini. Grazie alla community per il supporto e l'incoraggiamento offerto. È stato fantastico vedere la vostra reazione, sono davvero orgoglioso di come il team Xbox sia stato in grado di gestire l'annuncio fuori da ogni copione (doveva avvenire la settimana prossima ma vabbè...). Non vedo l'ora che arrivi la data di lancio".

 

A detta dello stesso Phil Spencer, quindi, l'azienda di Redmond prevedeva di annunciare la data e il prezzo di Xbox Series X ed S nel corso della prossima settimana: evidentemente, i leak di Series S hanno scombussolato i piani di Microsoft e indotto il colosso tecnologico americano a rivedere la propria comunicazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco di seguito le caratteristiche hardware di Xbox Series S:

 

8x Zen 2 CPU at 3.6GHz (3.4GHz with SMT)

10GB GDDR6 RAM @ 224GB/s

512GB Custom NVME SSD

Quattro volte più potente di Xbox One S

 

Il dato più interessante riguarda però le prestazioni della macchina, dal momento che Microsoft ha assicurato che i giochi avranno la stessa qualità su Xbox Series X e Series S e l'unica differenza consisterà nella risoluzione, dal momento che il target della piccola console è il 2K (1440p) a 60 fotogrammi al secondo. Nel corso del video è anche stato mostrato come il multiplayer online di Gears 5 riesca a girare senza alcun problema a 120fps.

 

https://youtu.be/fYtJWIxt3-M

Questa è la notizia che più aspettavo dopo l'annuncio del prezzo!!!

 

Stesse prestazioni ma a risoluzioni ridotte... Ok non mi serve sapere altro. La Series s per me è la console definitiva e il mio bel full hd della Sony non vede l'ora di metterla alla prova 😁

 

Magari passo anch'io dal Gamestop e mi informo... Potrei darla dentro e nel frattempo giocare con la mia fida 360 super slim 500 giga che custodisco molto gelosamente😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Per visualizzare a schermo 120 fps, serve anche un televisore con HDMI 2.1 a piena banda.

Per questo meglio prendere subito Series X

A me bastano e avanzano i 60fps e la mia TV è più che sufficiente per poterli gestire senza contare che i giochi che andranno a 120 fps saranno 4 in croce come sono pochissimi i giochi di questa gen che vanno a 60 fps senza sacrificare la risoluzione (oppure ti becchi la risoluzione dinamica) Modificato da nextphone
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa nulla riportando la xbox s quando la valutano ?

GZ plus livello 1

ho letto 100

Si 100,ma scadeva sabato (infatti su fb Gamestop ha l'immagine che scade sabato,ma adesso il link porta il 21 come data) quindi quasi sicuro dopo l'annuncio della series x han messo una settimana in più,io ci passo sabato a chiedere con sicurezza,con 230 della One x mi ci pago quasi mezza series x
Link al commento
Condividi su altri siti

https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1303781614665609217

 

 

"Microsoft venderà in perdita Xbox Series S e Xbox Series X. A quanto pare la perdita maggiore sarà quella sul modello più economico", ha scritto Jeff Grubb, che poi ha esteso il medesimo concetto alla versione All Digital di PS5: anche quella verrà venduta in perdita, molto probabilmente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[url=https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1303781614665609217]https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1303781614665609217

 

 

"Microsoft venderà in perdita Xbox Series S e Xbox Series X. A quanto pare la perdita maggiore sarà quella sul modello più economico", ha scritto Jeff Grubb, che poi ha esteso il medesimo concetto alla versione All Digital di PS5: anche quella verrà venduta in perdita, molto probabilmente.

Se solo la metà degli utenti serie s si abbona ad ultimate game pass Microsoft non solo recupera il loss in pochi mesi

Ma pure un ottimo profitto si assicura per tutta la gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 100,ma scadeva sabato (infatti su fb Gamestop ha l'immagine che scade sabato,ma adesso il link porta il 21 come data) quindi quasi sicuro dopo l'annuncio della series x han messo una settimana in più,io ci passo sabato a chiedere con sicurezza,con 230 della One x mi ci pago quasi mezza series x

Avessi avuto one x come te mi sarei pagato quasi tutta la Series s... Cmq forse io vado domani al Gamestop a chiedere.

 

Peccato che sia lontanuccio da casa mia e che ci sia quasi sempre la calca.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho appena letto che non avra' uscita ottica e come esce audio solo attraverso HDMI?

Si

Astro farà un adattatore da mettere in mezzo che replica audio anche su ottico se ti interessa, passando il

Video senza perdita di qualità (come fanno i sinto)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...