Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

SUPERVALUTAZIONE GAMESTOP:

 

image-2020-09-10-14-36-50.jpg

 

 

Ma io ho una PS4 Pro di cui non mi faccio nulla, con pure PSVR e se volgiono anche 2 Move...

dite che ottengo 200€ di sconto da GameStop? O magari qualcosa in più?

E poi, come funziona? GLiela porto, prenoto e loro mi danno uno scontrino po roba così?

 

ottieni esattamente quello che c'è scritto.

nel tuo caso: 230€ per la sola PS4 pro.

non so quanto valutano PSVR e i 2 move...

quelli forse ti conviene rivenderli in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la prenotazione delle nuove console è una cosa a se stante,devi fare un altra operazione

Questa offerta è valida fino al 21,si prendono la tua console e ti caricano il credito su una gift card o da spendere subito in negozio.

Hai 230 euro da farci quello che vuoi in pratica,puoi prendere switch,giochi...non è legata alla prenotazione di una nuova console come quelle solite che richiedono 2/3 giochi che rientrano nella lista,per questo a mio modo di vedere 230 euro solo console non la rifaranno mai nella vita...poi magari sbaglio

 

offerta interessante, ma il problema è lasciare la console e stare 2 mesi senza :|

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando immagini oppure specifiche on line ma non trovo nulla, sulle due console quante entrate usb ci sono?? Giusto per capire se si possono collegare gli hard disk attuali senza problemi, ci sono immagini frontali sopra sotto ecc ma non dietro, ed inoltre inrete non ho trovato uno straccio di conferma, avendo 2 HD da 2T pieni una cosa che mi preme sapere visto i prezzi attuali dei vari SSD


Da GAMEPEOPLE te la valutano di più e non devi lasciarla, lo scrivo da giorni

quanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando immagini oppure specifiche on line ma non trovo nulla, sulle due console quante entrate usb ci sono?? Giusto per capire se si possono collegare gli hard disk attuali senza problemi, ci sono immagini frontali sopra sotto ecc ma non dietro, ed inoltre inrete non ho trovato uno straccio di conferma, avendo 2 HD da 2T pieni una cosa che mi preme sapere visto i prezzi attuali dei vari SSD

quanto??

Series X ha 1 USB frontale e 2 USB posteriori, Series S immagino lo stesso, ma al momento si è vista solo quella anteriore

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GAMEPEOPLE te la valutano di più e non devi lasciarla, lo scrivo da giorni

 

purtroppo sto gamepeople non c'è da me :|

 

io sto quasi pensando di dare dentro la X per Serie S.

tanto a me interessano i giochi non la risoluzione ed in ogni caso a sto giro i 60 fps sembrano garantiti quasi in tutti i giochi.

in più tra 1 anno la garanzia di one x sarà scaduta e mi ritroverò una macchina senza mercato tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta scritto?? Non ho trovato nulla nelle varie specifiche, quella di serie S frontale onestamente non mi sembrava una porta usb :asd:

Si vedono nelle foto posteriori della console https://www.videogameschronicle.com/news/gallery-hands-on-with-xbox-series-x/

sul sito ufficiale si intravede solo una delle due posteriori, perchè l'altra è nascosta dall'espansione del SSD https://www.xbox.com/it-IT/consoles/xbox-series-x?xr=shellnav

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedono nelle foto posteriori della console https://www.videogameschronicle.com/news/gallery-hands-on-with-xbox-series-x/

sul sito ufficiale si intravede solo una delle due posteriori, perchè l'altra è nascosta dall'espansione del SSD https://www.xbox.com/it-IT/consoles/xbox-series-x?xr=shellnav

ok grazie

 

Dove l'hai letta la promozione, non la trovo.

non lo trovata nemmeno io, forse bisogna andare in negozio chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma secondo voi qual è il senso di ritirare la console subito facendo restare molti senza la console? Da ignorante non riesco a capirlo. Non potevano ritirarla al momento di prendere la nuova?

 

teoricamente le console vanno testate tutte quante in fase di ritiro.

formattate se necessario e controllato che non siano state manomesse e/o siano passate in garanzia

 

 

domanda importante:

qualcuno sa se hdmi 2.1 (o quella che avrà serie S) sarà retrocompatibile con HDMI 1.4 che ho attualmente ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

teoricamente le console vanno testate tutte quante in fase di ritiro.

formattate se necessario e controllato che non siano state manomesse e/o siano passate in garanzia

 

 

domanda importante:

qualcuno sa se hdmi 2.1 (o quella che avrà serie S) sarà retrocompatibile con HDMI 1.4 che ho attualmente ?

in linea teorica dovrebbe supportare tutto fino 2.1, ma una mia idea, altrimenti tutti dovrebbero prendere una tv nuova

 

Perché devono essere in garanzia?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma prenotandola solo store Microsoft il 22 non è ben chiaro se dalla carta di credito prelevano subito i soldi oppure un’acconto o oppure quando parte la console.

Ho contattato la Microsoft ma non riesco a mettermi in contatto con loro.

Andrea

Ah gamestop della mia zona se si da dentro la X la ritirano subito.

E fanno il buono di 230 euro.

Non si puoi portarla quando si va a ritirare quando esce la nuova.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro per la one s normale

 

 

 

durante la conferenza nei vari trailer era indicato solo per Series X - S , poi confermato da dichiarazioni sempre nei giorni seguenti, se poi ritrattano cambiano idea basta che lo dicono così non spendo soldi sto come sono

per Forza trovi la info qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/111223-forza-motorsport-8/page-3

ultima pagina

 

Ok per forza ma su halo non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali... Anzi hanno smentito che uscirà solo su next gen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...