Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il mio dilemma invece è se dare dentro la play 4 slim per 200 euro o la one x per 230.

Considerando che cambio con la series x rimarrei senza play per un bel pó, al contrario, se porto ora la one x, devo fare due mesi senza la mia console preferita, con game pass ultimate attivo, ma avrei almeno ancora la play (con plus attivo)

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Modificato da patrikvedovelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dilemma invece è se dare dentro la play 4 slim per 200 euro o la one x per 230.

Considerando che cambio con la series x rimarrei senza play per un bel pó, al contrario, se porto ora la one x, devo fare due mesi senza, con game pass ultimate attivo

Se avevi la PS4 Pro ti avrei consigliato di dare la One X, con la PS4 Slim ti direi di dare quest'ultima e poi successivamente (al lancio) dare la One X per un ulteriore ribasso.

 

Magari con il cash risparmiato puoi prendere anche la PS5.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

150 di acconto. Qui mi hanno detto così ancora oggi. Domani la prenoto, però non do la X dentro

Mi hanno detto che aspettano risposta da Microsoft e dalla loro sede centrale. Se se gli si potrà spedire la console faranno l'offerta, altrimenti non se la prendono per rivenderla, perché avrebbero grosse difficoltà a rivenderle.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevi la PS4 Pro ti avrei consigliato di dare la One X, con la PS4 Slim ti direi di dare quest'ultima e poi successivamente (al lancio) dare la One X per un ulteriore ribasso.

 

Magari con il cash risparmiato puoi prendere anche la PS5.

A questo non ci avevo pensato! Grazie! Prezzo di ps5 permettendo :-).....

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft con Xbox Series S ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Con una console next gen dal prezzo così basso potrebbe fare il botto di vendite. Ovviamente la maggior parte i videogiocatori appassionati compreranno Xbox Series X, ma tutti i casual gamer compreranno Series S. Basta pensare a Nintendo Switch, che è nettamente la console meno potente di questa generazione, eppure ha venduto moltissimo. Poi non tutti giocano su uno schermo 4K, anzi la maggior parte degli attuali giocatori ha una TV Full HD o un monitor 2K. Anche se Series S secondo me andrà benissimo anche su TV 4K non troppo grandi. La console avrà un ottimo upscaler e sugli schermi 4K sotto i 55 pollici la differenza con il 4K nativo si noterà pochissimo. 500 Euro per Series X e 300 euro per Series S sono prezzi molto aggressivi. Peccato solo che al momento il servizio All Access non arriverà in Italia, ma spero che lo farà l'anno prossimo. Ma nessuno parla del fatto che nei prossimi mesi il servizio EA Play si fonderà con il Game Pass? Cioè questa è una bomba pazzesca e quasi tutti i siti italiani l'hanno messa in secondo piano. Poter giocare anche a tutti i giochi del catalogo EA senza costi aggiuntivi! Ora il Game Pass Ultimate è diventato il miglior servizio di giochi di sempre. Con 13 euro al mese hai Game Pass, Live Gold, XCloud, ed EA Play! Console più potente, console più economica, servizi nettamente migliori e ottime premesse per le esclusive future. Cioè se Microsoft non vincerà la next gen sarà assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente rattristato riguardo alla situazione della RAM su Series S. Non è semplice compensare la cosa e la conseguenza sarà un abbassamento delle specifiche base per i giochi multipiattaforma di nuova generazione. L’aumento della RAM era già minimo rispetto alla precedente generazione, ma ora è praticamente inesistente” Queste le parole di Axel Gneiting.

 

id Software non è in realtà l’unica ad esprimere preoccupazione. Sasan Sepehr, Senior Technical Producer di un gioco ancora non annunciato di Remedy Games (Control, Alan Wake…) ha affermato che la console sarà un problema in termini di ottimizzazione.

 

 

https://www.tomshw.it/videogioco/xbox-series-s-ram-problema/


Non so dirti altro.
Volevo usare il cavo della confezione di one x, ho dovuto usarne un altro...
A questo punto quando monterò serie s ci attacco direttamente il cavo che lascerò libero da quel monitor il prossimo venerdì (non mi va di riportarla subito one x, questa settimana vorrei ancora giocarci)

 

sarà stato qualcosa di strano. Ovvio che le hdmi 2.1 sono retrocompatibili, se no non potresti usarle sul 99% dei tv 2020 che hanno 2.0b

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se non gli arriva comunicazione ufficiale sul loro "telefono aziendale" loro tengono come ultimo giorno Domenica 13.

Mi ha anche detto di telefonargli per loro aggiornamenti, ma tanto non rispondono mai :asd:

 

Ed io gli faccio vedere la foto che dice il 21 e poi sai dove glielo metto il telefono...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dilemma invece è se dare dentro la play 4 slim per 200 euro o la one x per 230.

Considerando che cambio con la series x rimarrei senza play per un bel pó, al contrario, se porto ora la one x, devo fare due mesi senza la mia console preferita, con game pass ultimate attivo, ma avrei almeno ancora la play (con plus attivo)

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Entrambe. Così ti prendi serie x a niente.

Alternativamente puoi provare a vedere quanto costano su subito le ps4 slim e quindi vendertela ad un prezzo magari maggiore...

Io farei così perlomeno...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft con Xbox Series S ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Con una console next gen dal prezzo così basso potrebbe fare il botto di vendite. Ovviamente la maggior parte i videogiocatori appassionati compreranno Xbox Series X, ma tutti i casual gamer compreranno Series S. Basta pensare a Nintendo Switch, che è nettamente la console meno potente di questa generazione, eppure ha venduto moltissimo. Poi non tutti giocano su uno schermo 4K, anzi la maggior parte degli attuali giocatori ha una TV Full HD o un monitor 2K. Anche se Series S secondo me andrà benissimo anche su TV 4K non troppo grandi. La console avrà un ottimo upscaler e sugli schermi 4K sotto i 55 pollici la differenza con il 4K nativo si noterà pochissimo. 500 Euro per Series X e 300 euro per Series S sono prezzi molto aggressivi. Peccato solo che al momento il servizio All Access non arriverà in Italia, ma spero che lo farà l'anno prossimo. Ma nessuno parla del fatto che nei prossimi mesi il servizio EA Play si fonderà con il Game Pass? Cioè questa è una bomba pazzesca e quasi tutti i siti italiani l'hanno messa in secondo piano. Poter giocare anche a tutti i giochi del catalogo EA senza costi aggiuntivi! Ora il Game Pass Ultimate è diventato il miglior servizio di giochi di sempre. Con 13 euro al mese hai Game Pass, Live Gold, XCloud, ed EA Play! Console più potente, console più economica, servizi nettamente migliori e ottime premesse per le esclusive future. Cioè se Microsoft non vincerà la next gen sarà assurdo...

il paragone con la switch non ha il minimo senso.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la one x ma di sicuro non sto fino a novembre senza console e soprattutto i titoli che mi interessano esclusivi per la nuova non ci sono ancora.. ai tempi della one x c'erano offerte simili poi a natale vi furono offerte migliori ma ovviamente per questi negozi le offerte attuali è come la promozione eminflex " offerta irripetibile, scade domani " .. ;)

Si ma a natale ti chiederanno di metterci i soliti due giochi e io sinceramente non ho lo sbatti di andarmeli a cercare, pagare e poi rivendere il tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possono accumulare più console , dovrei chiedere

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Certo che puoi,ragazzi non è una promozione per series x,non c'entra nulla series x,tu porti usato quello che vuoi e quanto vuoi ed hai una valutazione in denaro da spendere quando e per cosa vuoi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non essendo promo per il preordine

possono uscire ancora piu vantaggiose....

dipende sempre da quanto uno speso per la X, io ad esempio a 230 euro ci guadagno perchè quando lo presa lo pagata meno, ma chiaramente visto che c'è tempo fino al 21/9 aspetto un attimo perchè non voglio prendere decisioni affrettate,

 

tra le altre cose avrei anche una ps4 classica da 500G che non uso spesso, quindi volendo potrei anche dargli anche quella, ma per me non avrebbe molto senso, preferirei eliminare la X per la nuova console di casa microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto rivelato dal portale Polygon, Xbox Series X sarebbe in grado di effettuare streaming del gameplay in risoluzione 4K a un frame rate di 60fps.

 

Secondo un documento mandato proprio da Microsoft ad alcuni media, inoltre, la console premium di prossima generazione potrà registrare tramite Xbox Game DVR delle clip video in 4K, ma con il limite dei 30fps.

 

Ricordiamo che su Series X sarà ancora più facile catturare screenshot e video rispetto a Xbox One, grazie al nuovo tasto Share presente sul nuovo controller della console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre da quanto uno speso per la X, io ad esempio a 230 euro ci guadagno perchè quando lo presa lo pagata meno, ma chiaramente visto che c'è tempo fino al 21/9 aspetto un attimo perchè non voglio prendere decisioni affrettate,

 

tra le altre cose avrei anche una ps4 classica da 500G che non uso spesso, quindi volendo potrei anche dargli anche quella, ma per me non avrebbe molto senso, preferirei eliminare la X per la nuova console di casa microsoft

 

 

Certo potrebbero,ma è una console almeno la x che loro vendono usata a 270 (senza sconti volantino)e te la valutano 230 con una console next gen che esce a 299 a breve...bhu

con poco piu della meta si prende la nuova series x

 

io ho una semplice xbox s ...quindi 199 euro oppure 399 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...