Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ah beh, io lavoro lì vicino :asd:

Il problema è se chiudono tutto i centri commerciali.

be si dicevano che probabilmente chiudono tutto tranne le cose di prima necessità, non so se chi vende videogiochi lo possiamo far rientrare in quella categoria :asd:, mi auguro di no ovviamente, una chiusura anche se parziale per settori sarebbe un disastro ancor piu' di adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se chi vende videogiochi lo possiamo far rientrare in quella categoria :asd:, mi auguro di no ovviamente, una chiusura anche se parziale per settori sarebbe un disastro ancor piu' di adesso

Leggevo da altre parti che Gamestop potrebbe utilizzare il codice Ateco della ricambistica da PC, quindi rimarrebbe aperto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo da altre parti che Gamestop potrebbe utilizzare il codice Ateco della ricambistica da PC, quindi rimarrebbe aperto.

 

Il problema più che aperto o meno è se riusciremo ad averle al d1,che mal che vada la spediscono è sicuro,non credo che una multinazionale si faccia trovare scoperta in questo modo specie con gente che ha versato caparre o saldato l'importo
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi

 

Gentile cliente di Microsoft Store,

 

Grazie per aver preordinato la tua Xbox Series X o Xbox Series S su Microsoft Store. Tieni presente quanto segue per assicurarti di ricevere la nuova console il più rapidamente possibile.

 

L’ammontare del tuo acquisto verrà addebitato sulla tua carta di credito fino a 10 giorni prima della spedizione per assicurarci che la console possa essere consegnata il 10 novembre 2020. Controlla che i dati personali della tua carta di credito siano aggiornati su:

 

Una volta avviata l'elaborazione dell'ordine, riceverai una notifica di spedizione. Tieni presente che questa notifica di spedizione non verrà generata fino a quando il tuo ordine non avrà lasciato il nostro magazzino. Ti preghiamo di essere paziente, gli ordini verranno consegnati per tutta la giornata del 10 novembre 2020.

 

Per garantire il successo della consegna, assicurati che i dettagli del tuo contatto, inclusi il numero di telefono e/o l'indirizzo email siano aggiornati sul tuo account Microsoft nel caso in cui l'azienda di trasporto debba contattarti prima della consegna.

 

Grazie per aver fatto shopping con noi,

 

Microsoft Store Team

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata poco fa anche a me la stessa mail di Microsoft. E hanno confermato laddebito sulla carta (prima era solo una preautorizzazione).

Dai che ci siamo.

Arrivata poco fa anche a me la stessa mail di Microsoft. E hanno confermato laddebito sulla carta (prima era solo una preautorizzazione).

Dai che ci siamo.

Mi correggo. Sembra che abbiano rinnovato lautorizzazione al pagamento, perché la precedente autorizzazione è scomparsa dal conto PayPal. Il nuovo addebito non è ancora contabilizzato ma risulta solo autorizzato. Però il fatto che stavolta ci sia anche la mail dovrebbe voler dire che qualcosa comincia a muoversi...

ZioFlat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi

 

Gentile cliente di Microsoft Store,

 

Grazie per aver preordinato la tua Xbox Series X o Xbox Series S su Microsoft Store. Tieni presente quanto segue per assicurarti di ricevere la nuova console il più rapidamente possibile.

 

L’ammontare del tuo acquisto verrà addebitato sulla tua carta di credito fino a 10 giorni prima della spedizione per assicurarci che la console possa essere consegnata il 10 novembre 2020. Controlla che i dati personali della tua carta di credito siano aggiornati su:

 

Una volta avviata l'elaborazione dell'ordine, riceverai una notifica di spedizione. Tieni presente che questa notifica di spedizione non verrà generata fino a quando il tuo ordine non avrà lasciato il nostro magazzino. Ti preghiamo di essere paziente, gli ordini verranno consegnati per tutta la giornata del 10 novembre 2020.

 

Per garantire il successo della consegna, assicurati che i dettagli del tuo contatto, inclusi il numero di telefono e/o l'indirizzo email siano aggiornati sul tuo account Microsoft nel caso in cui l'azienda di trasporto debba contattarti prima della consegna.

 

Grazie per aver fatto shopping con noi,

 

Microsoft Store Team

Arrivata pure a me...ma io ho annullato l’ordine poco dopo averlo fatto avendo preferito l’acquisto su Amazon!

L’ordine in effetti risulta annullato!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

 

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

 

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

 

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

 

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

Io la faccio per 59 euro non si sa mai
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

 

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

 

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

Spero non siano solo chiacchiere dei vari commessi perchè è gia un pò di persone a cui sento dire questo, però non si trova nulla di ufficiale sul loro sito.

Comunque andrò domani a saldare il resto a questo punto.

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal gamestop poco fa...ho saldato il conto e sono pronto per il 10! B)

 

Il commesso ovviamente non ha mancato di chiedermi se volessi la loro garanzia aggiuntiva dicendomi anche che ho tempo fino al 10...va beh aspetta e spera :asd:

 

Cmq anche loro spediscono nel caso dovesse esserci un nuovo lockdown. Me lo ha confermato.

Ah azzo, io non ho chiesto...vabbè se riesco ripasso settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a cambiare lindirizzo di spedizione da Microsoft Store ?

Ho chiamato qualche giorno fa MS e mi ha detto che devo aspettare che la console venga spedita per poi chiamare UPS e modificarlo con loro.

Confermo, è l'unico modo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la faccio per 59 euro non si sa mai

Fossero state max 30 cocuzze forse ci avrei pensato ma 60 euro per una cosa che non mi servirà mai visto che tra meno di 4 anni probabilmente sarò su un'altra console. Inoltre già la feci per one s l'estensione di garanzia (per molti meno soldi) e alla fine non mi è servito a niente. Anzi sto senza console ma ho ancora la sua garanzia!! :asd:

Spero non siano solo chiacchiere dei vari commessi perchè è gia un pò di persone a cui sento dire questo, però non si trova nulla di ufficiale sul loro sito.

Comunque andrò domani a saldare il resto a questo punto.

Sarebbe l'unico modo in cui gamestop può gestire gli ordini in caso di lockdown. Non credo abbiano altre soluzioni se noi non possiamo andare da loro.

Le spese di spedizione ovviamente se le pagheranno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi non c'è speranza nel fatto che Microsoft possa anticipare di qualche giorno il day one per evitare lockdown? Magari ricevendo feedback dai vari gestori di community come chi gestisce mondoxbox?

 

Voglio dire, non trovo il senso di lanciare la console il 10 novembre quando magari 10 Stati sono in lockdown, sarebbe comunque un lancio dimezzato e ridimensionato oltre che con tanti utenti scontenti di non poter avere la console, o dover attendere giorni e giorni alla spasmodica attesa del corriere.

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi non c'è speranza nel fatto che Microsoft possa anticipare di qualche giorno il day one per evitare lockdown? Magari ricevendo feedback dai vari gestori di community come chi gestisce mondoxbox?

 

Voglio dire, non trovo il senso di lanciare la console il 10 novembre quando magari 10 Stati sono in lockdown, sarebbe comunque un lancio dimezzato e ridimensionato oltre che con tanti utenti scontenti di non poter avere la console, o dover attendere giorni e giorni alla spasmodica attesa del corriere.

Purtroppo credo di no,quindi molti non avranno la console il 10 novembre,ma chissà quando...

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vi posso dire è che l'assistenza mi ha detto che spediscono le console una settimana prima, li ho sentiti oggi, il tutto per poter consegnare in tempo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi non c'è speranza nel fatto che Microsoft possa anticipare di qualche giorno il day one per evitare lockdown? Magari ricevendo feedback dai vari gestori di community come chi gestisce mondoxbox?

 

Voglio dire, non trovo il senso di lanciare la console il 10 novembre quando magari 10 Stati sono in lockdown, sarebbe comunque un lancio dimezzato e ridimensionato oltre che con tanti utenti scontenti di non poter avere la console, o dover attendere giorni e giorni alla spasmodica attesa del corriere.

La vedo difficile...pensa che Amazon ancora da (a me per lo meno) il 12 (immagino per stare sul sicuro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una serie di messaggi condivisi su ResetEra e Twitter, il leaker conosciuto sui social come PocketProtos ha fornito tutta una serie di indiscrezioni sui possibili giochi in sviluppo presso Crytek, l'azienda tedesca che ha dato origine alle proprietà intellettuali di Far Cry, Crysis e Ryse.

 

In base a quanto precisato dal sedicente insider di Crytek, queste informazioni proverrebbero direttamente dalla software house teutonica e ne dovrebbero illustrare la strategia perseguita nello sviluppo delle proprie IP più importanti.

 

La lista stilata dal leaker comprende quindi tutti quei giochi che, a suo dire, sarebbero stati pianificati da Crytek, ma senza precisare se si tratta di titoli attualmente in sviluppo o di progetti accantonati.

 

Ad ogni modo, tra i giochi segnalati troviamo:

 

Crysis Next

Crysis VR

Hunt Mobile

Ryse Next

Robinson 2

 

Di questa lista, il più interessante (e documentato) e Crysis Next: PocketProtos pubblica infatti un passaggio della scheda illustrativa di questo titolo nextgen che lo descrive come "un battle royale free to play dove centinaia di giocatori devono fronteggiarsi in combattimenti frenetici".

 

Sempre a detta del leaker, l'ipotetico Crysis nextgen in salsa battle royale dovrebbe fornire anche "un'ampia customizzazione estetica, una Nanotuta con poteri adattivi e un'ambientazione spettaclare in un mondo immersivo creato. Il franchise di Crysis ha tutto ciò che occorre per primeggiare nel settore dei battle royale, come il gameplay, lo stile, il setting e la produzione di alto valore".

 

Come di consueto, vi invitiamo a prendere questo ipotetico leak con le molle e a considerarlo per ciò che è, ossia un'indiscrezione non corroborata da alcuna prova e che, proprio per questo, potrebbe rivelarsi totalmente infondata.

 

https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/jlelp4/some_projects_mentioned_in_the_crytek_leaks/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...