Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La vedo difficile...pensa che Amazon ancora da (a me per lo meno) il 12 (immagino per stare sul sicuro!)

 

Basterebbe una email con scritto "iniziate a vendere le console che avete in magazzino". Probabilmente non lo faranno per non attendere tanto i nuovi rifornimenti ma rischiano di tagliarsi fuori tutti i negozi che vendono in presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basterebbe una email con scritto "iniziate a vendere le console che avete in magazzino". Probabilmente non lo faranno per non attendere tanto i nuovi rifornimenti ma rischiano di tagliarsi fuori tutti i negozi che vendono in presenza.

Beh dipenderà sempre da:

Quando realmente arriveranno nei magazzini dei rivenditori.

E che cosa succederà con i prossimi DPCM.

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipenderà sempre da:

Quando realmente arriveranno nei magazzini dei rivenditori.

E che cosa succederà con i prossimi DPCM.

 

Sulla prima dopo aver visto le foto dei pallet di xbox series x sono dell'idea che la produzione proceda spedita ed ogni mese una nave dalla Cina al porto di Rotterdam scarica milioni di console. Se la concorrenza è in difficoltà per colpa del soc e le spedisce via aerea non ci compete, noi pensiamo all'xbox series x. Quindi entro qualche mese dovrebbe stabilizzarsi la situazione, una volta terminata l'euforia per il lancio. Certamente, però, alcuni milioni di console saranno destinati alla vendita in presenza e, se non si organizzeranno, rischiano di rimanere invendute e ferme a prendere umidità nei magazzini. L'online è comodo ma non si può sostituire la vita vera con l'online oltre al fatto che devi attendere il corriere mentre prendi parti vai in un qualsiasi negozio che la vende entri la prendi paghi ed esci, molto più comodo.

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha Preordinato come me la Xbox X su MediaWorld ??? Sapete come si comporteranno , la mia data di consegna in negozio è fissata per il 13/10 , abito in Abruzzo penso che non ci dovrebbero essere problemi inerenti al Covid 19 !!

Modificato da Max71
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla prima dopo aver visto le foto dei pallet di xbox series x sono dell'idea che la produzione proceda spedita ed ogni mese una nave dalla Cina al porto di Rotterdam scarica milioni di console. Se la concorrenza è in difficoltà per colpa del soc e le spedisce via aerea non ci compete, noi pensiamo all'xbox series x. Quindi entro qualche mese dovrebbe stabilizzarsi la situazione, una volta terminata l'euforia per il lancio. Certamente, però, alcuni milioni di console saranno destinati alla vendita in presenza e, se non si organizzeranno, rischiano di rimanere invendute e ferme a prendere umidità nei magazzini. L'online è comodo ma non si può sostituire la vita vera con l'online oltre al fatto che devi attendere il corriere mentre prendi parti vai in un qualsiasi negozio che la vende entri la prendi paghi ed esci, molto più comodo.

Comprendo il tuo punto di vista ma più comodo che ordinare e aspettare a casa non esiste!

Poi che uno voglia avere il “giocattolo” nuovo il prima possibile è un altro discorso.

Ho qualche anno alle spalle sui lanci di nuovi prodotti e non capisco le file all’ingresso tutto qua! Ho lavorato per anni nella grande distribuzione ed ora lavoro per un noto brand che a sede nella mia città all’interno di un centro commerciale e non mi capacito che nel 2020 ancora persone non sappiano di poter ordinare e ricevere a casa!!

C'è qualcuno che ha Preordinato come me la Xbox X su MediaWorld ??? Sapete come si comporteranno , la mia data di consegna in negozio è fissata per il 13/10 , abito in Abruzzo penso che non ci dovrebbero essere problemi inerenti al Covid 19 !!

Ciao, io da Amazon ed ancora risulta come data il 12/11 (immagino che il tiro 13/10 sia un errore).

Spero venga modificata in 10/11 ma se dovessi attendere 2 giorni in più non sarebbe un problema !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti, ho preordinato la SerieX sul Sito Ms, sabato hanno preso i soldi dalla carta, ma sul sito dello store risulta ancora "In Sospeso"....

 

A qlc di voi sta succedendo la stessa cosa? non ho ricevuto neanche una mail che i soldi sn stati presi....

Tranquillo a tutti risulta in sospeso.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Attratto da Watch Dogs Legion (che per inciso trovo fantastico) mi son fatto un mese di uPlay+ per provarlo. Scade a fine novembre, quindi fino a quel giorno direi di giocare solo o a WDL o a giochi Ubisoft su PC.

Mi conviene quindi attedere natale per prendere Series X eventualmente? Secondo voi ci saranno già bundle con giochi, sconti e altro?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, aggiorno di nuovo per chi fosse interessato alla situazione GS.

 

Questa mattina sono passato a saldare la console (GS Torino Le Gru) in modo da essere pronto per il 10 al solo ritiro come da mail ricevuta.

 

Mi ha detto il commesso che non è ovviamente ufficiale ed è una sua supposizione che circola tra colleghi ma questa campagna del paga prima oltre al non creare assembramenti è finalizzata a snellire le procedure di spedizione in caso di lockdown.

Non hanno informazioni ufficiali ma pare che in caso di chiusura un dipendente andrà comunque in negozio per spedire le unità.

Inoltre io farò anche l'assicurazione che non può essere emessa e pagata prima della consegna, in caso di spedizione sarà possibile farla online.

 

Questo è quello che mi ha detto, incrociamo le dita e speriamo bene per tutto. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lunghissimi per la situazione in primis e perchè sono senza console dal 20/09 in secundis :acc:

Anch'io!

Però mi sono deliziato un po' il palato con delle vecchie glorie:

 

- Finito e millato prototype 2 su 360

- Iniziato per la prima volte fallout 3 new vegas su 360

- Iniziato su pc grazie al pass quel capolavoro senza tempo di age of empires 1

 

Direi che non mi posso lamentare troppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io!

Però mi sono deliziato un po' il palato con delle vecchie glorie:

 

- Finito e millato prototype 2 su 360

- Iniziato per la prima volte fallout 3 new vegas su 360

- Iniziato su pc grazie al pass quel capolavoro senza tempo di age of empires 1

 

Direi che non mi posso lamentare troppo :asd:

 

Age of Empires 1 e 2 (e mi rode che age of empire 3 mi gira malissimo) mi stanno salvando insieme a football manager. Ma ho bisogno di riavere la mia xbox tra le mani :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che appena detto Conte in tv si parla di chiusura dei centri commerciali nel weekend! Quindi direi che per chi ha ordinato nei vari GS il problema è scampato!

L’unica problematica potrebbe essere che alcune regioni avranno ristrettezze maggior rispetto ad altre. Immagino che in giornata arrivino più informazioni.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Age of Empires 1 e 2 (e mi rode che age of empire 3 mi gira malissimo) mi stanno salvando insieme a football manager. Ma ho bisogno di riavere la mia xbox tra le mani :unsure:

 

Anch'io ho rispolverato l'unica console che adesso possiedo, la 360 slim, ma sembra un salto all'indietro di un decennio: si installano solo alcuni giochi e non tutti, la ventola fa un ronzio fastidioso, il pad è due passi indietro a quello della one x figuriamoci a quello nuovo della serie x, ecc...

Da quello che appena detto Conte in tv si parla di chiusura dei centri commerciali nel weekend! Quindi direi che per chi ha ordinato nei vari GS il problema è scampato!

L’unica problematica potrebbe essere che alcune regioni avranno ristrettezze maggior rispetto ad altre. Immagino che in giornata arrivino più informazioni.

 

Io non mi esprimo su questo, tuttavia noto che ogni settimana arrivano nuove regole, speriamo all'inizio della prossima non ne arrivino altre più restrittive altrimenti il day one è bello che rovinato. Per questo motivo chiedevo se si poteva in qualche modo intercedere con Microsoft Italia per far spedire le console da parte dei rivenditori che le hanno già pronte in magazzino, ma sembra che non interessi a nessuno questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Age of Empires 1 e 2 (e mi rode che age of empire 3 mi gira malissimo) mi stanno salvando insieme a football manager. Ma ho bisogno di riavere la mia xbox tra le mani :unsure:

 

Anche tu con un pc con vga integrata? :asd:

 

Anch'io ho rispolverato l'unica console che adesso possiedo, la 360 slim, ma sembra un salto all'indietro di un decennio: si installano solo alcuni giochi e non tutti, la ventola fa un ronzio fastidioso, il pad è due passi indietro a quello della one x figuriamoci a quello nuovo della serie x, ecc...

 

Io non mi esprimo su questo, tuttavia noto che ogni settimana arrivano nuove regole, speriamo all'inizio della prossima non ne arrivino altre più restrittive altrimenti il day one è bello che rovinato. Per questo motivo chiedevo se si poteva in qualche modo intercedere con Microsoft Italia per far spedire le console da parte dei rivenditori che le hanno già pronte in magazzino, ma sembra che non interessi a nessuno questa cosa.

Il gamepad della mia super slim ha l'analogico destro che su new vegas va sempre per fatti suoi e devo stare attento a metterlo più dritto possibile (cosa che si nota quando si apre la mappa) :asd:

Comunque i giochi da quel che ho visto si installano tutti ma io praticamente il 99% della mia collezione che ho è digitale quindi magari ci possono essere differenze tra la versioni con disco e quella digitale.

Con i giochi già installati fa pochissimo rumore però è ben udibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinata su Amazon, quindi per me basta che non fermino i corrieri. :mrgreen: Ma non penso che i negozi di elettronica chiuderanno, al massimo lo faranno durante il week end. Purtroppo Amazon prevede di consegnarmela il 17 Novembre, probabilmente perchè ho ordinato Series X solo la settimana scorsa, quando è tornata disponibile per qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinata su Amazon, quindi per me basta che non fermino i corrieri. :mrgreen: Ma non penso che i negozi di elettronica chiuderanno, al massimo lo faranno durante il week end. Purtroppo Amazon prevede di consegnarmela il 17 Novembre, probabilmente perchè ho ordinato Series X solo la settimana scorsa, quando è tornata disponibile per qualche ora.

 

Io non l'ho ordinata su Amazon perchè speravo non ci fosse il lockdown e potessi andarla a prendere di persona. Certo se ci chiudono sei comunque costretto a casa e quindi non ti cambia la vita, ma se non lo sei stare un giorno intero ad attenderlo è tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attratto da Watch Dogs Legion (che per inciso trovo fantastico) mi son fatto un mese di uPlay+ per provarlo. Scade a fine novembre, quindi fino a quel giorno direi di giocare solo o a WDL o a giochi Ubisoft su PC.

Mi conviene quindi attedere natale per prendere Series X eventualmente? Secondo voi ci saranno già bundle con giochi, sconti e altro?

magari versioni con giochi inclusi può essere ma sconti dopo poco più di un mese dalluscita non credo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...