Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicilia probabile zona arancione, è come stare in zona rossa in pratica. -_-

Non posso andare nel comune in cui risiede Gamestop per prendere la console.

Ma di dove sei tu tharnak?

Da quello che ho capito Gamestop non chiude non ho capito bene invece per gli spostamenti... aspettiamo l'ufficialità delle zone e dcpm per capire meglio

Ieri al tg davano Sicilia zona verde ma oggi scrivono arancione

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, mi pare venga specificato solo per le zone rosse, ma cambia poco, se non posso andare a ritirarla devono spedirmela.

Io sono in zona rossa purtroppo e temo che GameStop, come nel precedente lockdown, non trasformi le prenotazioni in negozio in spedizioni :-(

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I corrieri vanno...

Io che abito in provincia di Vicenza mal che vada sarò in zona Arancione.

Ma arrivando da Amazon non dovrebbero esserci problemi.

Giusto al volo una cuffia gaming x Xbox series x che consigliate?

Grazie.

Andrea

Io ho preso da un mesetto le Turtle Beach x700 gen.2

Le ho provate al volo sul computer (ho un iMac ed ho usato Windows in bootcamp)

Suonano bene ma ho avuto problemi attivando l’Atmos e giocando a warzone (audio con interruzioni) ma penso sia dovuto a bootcamp!

Appena arriva la serie X potrò dare sicuramente info maggiori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,


altro aggiornamento Gamestop Torino.


Mi hanno appena chiamato per confermarmi appuntamento del 10, ma già sapendo che questa sera esce DPCM hanno chiesto tutti i dati per la spedizione.


Mi hanno detto che verrà consegnata al D1. Ora spero proprio che sia così.


Piccola altra precisazione: l'altro giorno quando sono passato a saldare ho chiesto di poter acquistare anche l'estensione di garanzia ma mi era stato detto che non potevo farla prima del ritiro. Oggi invece che devo passare entro oggi a saldare se voglio avere l'assicurazione...


Detto questo speriamo bene.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

altro aggiornamento Gamestop Torino.

Mi hanno appena chiamato per confermarmi appuntamento del 10, ma già sapendo che questa sera esce DPCM hanno chiesto tutti i dati per la spedizione.

Mi hanno detto che verrà consegnata al D1. Ora spero proprio che sia così.

Piccola altra precisazione: l'altro giorno quando sono passato a saldare ho chiesto di poter acquistare anche l'estensione di garanzia ma mi era stato detto che non potevo farla prima del ritiro. Oggi invece che devo passare entro oggi a saldare se voglio avere l'assicurazione...

Detto questo speriamo bene.

Io ho già pagato sia console che estensione,paese che vai commesso che trovi...
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già pagato sia console che estensione,paese che vai commesso che trovi...

Avevo chiesto proprio perchè avevo letto che tu avevi già pagato anche quella e non ho voluto insistere. Il commesso mi aveva detto che in caso di spedizione avrei poi potuto farla online.

 

Ormai sappiamo che con i GameStop funziona proprio cosi....mah

 

Più che paese che vai commesso che trovi, momento che vai commesso che trovi visto che per me è lo stesso gamestop :asd:

 

 

Oggi vado a saldare anche quella bruciandomi benzina e pausa pranzo, detto questo secondo voi se mi butto nel loro magazzino ho una possibilità di trovare una xsx e portarmela a casa con la forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di dove sei tu tharnak?

Da quello che ho capito Gamestop non chiude non ho capito bene invece per gli spostamenti... aspettiamo l'ufficialità delle zone e dcpm per capire meglio

Ieri al tg davano Sicilia zona verde ma oggi scrivono arancione

 

Provincia di Catania.

Il fatto che non chiuda non ha senso, se poi io non posso spostarmi in un altro comune diverso dal mio.

 

I corrieri vanno...

Io che abito in provincia di Vicenza mal che vada sarò in zona Arancione.

Ma arrivando da Amazon non dovrebbero esserci problemi.

Giusto al volo una cuffia gaming x Xbox series x che consigliate?

Grazie.

Andrea

 

Anche io ho preso le Stealth 700 gen 2 e devo dire che sono veramente belle belle.

Comode, i primi minuti che la indossi sono proprio fresche al contatto con le orecchie, esattamente come da descrizione. Poi chiaramente si riscaldano un po' a causa del calore del corpo, ma restano comunque più fresche di tante altre.

L'audio è meraviglioso, i bassi li senti bene. Le ho da tre sere e quando le accendo ancora mi dice che la batteria è carica.

 

Venendo a noi, ma solo a me Gamestop mi schifa? Forse stanno cercando di capire se saremo zona arancione o verde.

 

Chiaro che chi non abita a Catania non posso spostarsi per andare a prendere una console, mi farebbero il culo a strisce.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Mediaworld poco fa perché mi sono ritrovato con 3 ordini relativi a Serie x....l operatore mi ha detto che è normale poiché l ordine è stato processato e oggi va in spedizione e nella giornata di domani mi arriva l sms relativa alla spedizione del corriere espresso brt...se avere l ordine su Mediaworld date una controllata!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provincia di Catania.

Il fatto che non chiuda non ha senso, se poi io non posso spostarmi in un altro comune diverso dal mio.

 

 

Anche io ho preso le Stealth 700 gen 2 e devo dire che sono veramente belle belle.

Comode, i primi minuti che la indossi sono proprio fresche al contatto con le orecchie, esattamente come da descrizione. Poi chiaramente si riscaldano un po' a causa del calore del corpo, ma restano comunque più fresche di tante altre.

L'audio è meraviglioso, i bassi li senti bene. Le ho da tre sere e quando le accendo ancora mi dice che la batteria è carica.

 

Venendo a noi, ma solo a me Gamestop mi schifa? Forse stanno cercando di capire se saremo zona arancione o verde.

 

Chiaro che chi non abita a Catania non posso spostarsi per andare a prendere una console, mi farebbero il culo a strisce.

Io provincia di trapani ma ho il GS nella mia città,cmq ancora molta confusione tra zona verde o arancione,aspettiamo l'ufficialità in serata e poi al 99% almeno fino al 10 non cambia

Tu al massimo appena hai conferma della zona chiama il GS e gli spieghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Mediaworld poco fa perché mi sono ritrovato con 3 ordini relativi a Serie x....l operatore mi ha detto che è normale poiché l ordine è stato processato e oggi va in spedizione e nella giornata di domani mi arriva l sms relativa alla spedizione del corriere espresso brt...se avere l ordine su Mediaworld date una controllata!

Ciao Idem anche a me , ho telefonato al numero verde , mi ha detto che è normale procedura per i Preordini , io però ho scelto il ritiro nel Punto vendita vicino , dista solo 2 km da dove abito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene manchi poco meno di una settimana al lancio ufficiale di Xbox Series X in tutto il mondo, alcuni fortunati videogiocatori stanno già ricevendo la propria console di prossima generazione.

 

Sembrerebbe infatti che lo store ufficiale Microsoft abbia già iniziato a spedire e a consegnare alcune Xbox Series X in specifici territori, tra i quali troviamo anche il Portogallo. È molto probabile che il colosso di Redmond abbia voluto anticipare l'arrivo delle console nelle case degli utenti che vivono in zone a rischio lockdown per via dell'emergenza Coronavirus e per via della quale potrebbero incappare in problemi di varia natura con la consegna nel corso della prossima settimana. Purtroppo non si hanno al momento notizie di azioni di questo tipo in territorio italiano.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provincia di Catania.

Il fatto che non chiuda non ha senso, se poi io non posso spostarmi in un altro comune diverso dal mio.

 

 

 

Anche io ho preso le Stealth 700 gen 2 e devo dire che sono veramente belle belle.

Comode, i primi minuti che la indossi sono proprio fresche al contatto con le orecchie, esattamente come da descrizione. Poi chiaramente si riscaldano un po' a causa del calore del corpo, ma restano comunque più fresche di tante altre.

L'audio è meraviglioso, i bassi li senti bene. Le ho da tre sere e quando le accendo ancora mi dice che la batteria è carica.

 

Venendo a noi, ma solo a me Gamestop mi schifa? Forse stanno cercando di capire se saremo zona arancione o verde.

 

Chiaro che chi non abita a Catania non posso spostarsi per andare a prendere una console, mi farebbero il culo a strisce.

Ciao sembrano introvabili queste cuffie. Amazon da 1-2 mesi di consegna.

Ho visto anche le Corsair nuove..

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...