Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Non sto cercando di sminuire il lavoro che le persone stanno effettuando sulla realtà virtuale", ha spiegato Spencer, tuttavia "ho qualche dubbio sulla§VR§- mi sembra che tenda a isolare e invece io penso ai giochi come un passatempo che accomuna, un'esperienza che spinge le persone a stare insieme. Stiamo rispondendo a quello che i consumatori chiedono e in effetti§nessuno sta chiedendo la realtà virtuale", ha riferito il capo di Xbox.

 

 

La grande maggioranza dei nostri utenti sa che se vogliono un'esperienza in VR ci sono già delle realtà affermate dove possono trovarla. Vediamo i volumi di mercato riguardanti la§VR su PC§e in altri ambiti", ha riferito Spencer, il quale ha sintetizzato dicendo che "nessuno sta vendendo milioni e milioni di unità VR". Il responsabile della divisione Xbox si rende conto di dover ragionare su numeri e fare freddi calcoli, ma questi sono i risultati che emergono al momento.

 

"Penso che potremmo arrivarci a un certo punto", ha ha aggiunto, "ma al momento non si tratta di una nostra priorità". Dunque è altamente probabile che anche§Xbox Scarlett§non abbia un proprio visore né un supporto nativo per qualche visore già affermato a realtà virtuale, staremo a vedere.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft potrebbe introdurre un nuovo logo Xbox per Xbox Scarlett, la sua console di nuova generazione in arrivo a fine 2020. La notizia si è appresa leggendo un brevetto risalente al mese scorso, in cui viene presentato il nuovo logo. Come potete vedere, le lettere rimangono più o meno le stesse, ma sono più grassettate e hanno un impatto più forte.

 

Se vogliamo questo è il primo segno della preparazione della presentazione della nuova console. Del resto il logo è un elemento fondamentale per ogni prodotto, dato che ne determina buona parte dell'identità. In termini videoludici significa poco il fatto che Xbox Scarlett arrivi con un nuovo logo Xbox, ma in generale è un segno di rinnovamento importante. Certo, in questo caso parlare di rivoluzione del marchio sarebbe davvero eccessivo, ma intanto è un inizio.

 

Un'immagine comparativa tra il vecchio logo verde e il nuovo di colore nero.

 

Xbox-New-Logo.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come font, più in grassetto e più schiacciato, preferisco il logo nuovo. Avrei però mantenuto il colore verde.

Li è in nero solo per distinguerlo.

 

 

Pare sia ancora presto per parlare seriamente della potenza di Xbox Scarlett, considerando che Microsoft non ha ancora inviato i devkit alla maggior parte degli sviluppatori e che anche quelli diffusi siano piuttosto distanti dalla loro forma definitiva.

 

Tom Warren, senior editor di The Verge, ha affermato con una certa sicurezza, attraverso Twitter, che non ha senso, al momento, parlare di Xbox Scarlett e del suo potenziale. "Quasi nessuno li ha e non sono nemmeno lontanamente vicini alla forma definitiva", ha affermato Warren, parlando dei devkit di Xbox Scarlett.

 

"Ecco perché state sentendo un sacco di cose senza senso sul fatto che non siano abbastanza potenti o cose simili", ha aggiunto l'editor di The Verge, "Microsoft vuole cogliere Sony di sorpresa questa volta".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, rifaccio la stessa domanda che feci qualche mesetto fa "Ma è sicuro che Scarlett, o sono solo rumor, sia retrocompatibile in maniera totale/100% con tutte le console precedenti? (per totale io intendo che anche un gioco che, attualmente, non si trova nel catalogo deve funzionare), perché in giro continuo a leggere che sarà retrocompatibile solo da catalogo, oltre che con tutti i giochi della One... in giro leggo che sarà totale, ma i giochi saranno sempre quelli del catalogo 360 e xbox.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, rifaccio la stessa domanda che feci qualche mesetto fa "Ma è sicuro che Scarlett, o sono solo rumor, sia retrocompatibile in maniera totale/100% con tutte le console precedenti? (per totale io intendo che anche un gioco che, attualmente, non si trova nel catalogo deve funzionare), perché in giro continuo a leggere che sarà retrocompatibile solo da catalogo, oltre che con tutti i giochi della One... in giro leggo che sarà totale, ma i giochi saranno sempre quelli del catalogo 360 e xbox.

e che vuoi un gioco Nintendo retrocompatibile con Scarlett? 🤔

 

Migliaia di titoli apparsi per quattro generazioni di console saranno giocabili al meglio su Project Scarlett.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e che vuoi un gioco Nintendo retrocompatibile con Scarlett?

 

Migliaia di titoli apparsi per quattro generazioni di console saranno giocabili al meglio su Project Scarlett.

Mi basterebbero tutti quelli della 360, ci sono molti titoli a cui non ho giocato e mi piacerebbe recuperarli.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso procedemento fatto con Xbox One lo devono Fare anche con Scarlett, ma stovalta anche con i giochi Xbox One.

Sisi, questo è chiaro, il mio dubbio era capire se la retrocompatibilità della 360 diventerà totale oppure si dovrà tenere presente la lista dei giochi retrocompatibili, chiedo perché in giro sento persone dire che sarà totale, altri invece che si dovrà sempre seguire la lista.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, questo è chiaro, il mio dubbio era capire se la retrocompatibilità della 360 diventerà totale oppure si dovrà tenere presente la lista dei giochi retrocompatibili, chiedo perché in giro sento persone dire che sarà totale, altri invece che si dovrà sempre seguire la lista.

basato sulla lista, mi sembra una cosa abbastanza normale perche sprecare risorse e tempo per giochi per cui non c'è domanda
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'ora stanno sprecando risorse per integrare nuovi titoli 360 alla one

cosa ben diversa visto che non si mettono ad integrare l'intera library Di tutti I giochi X360 e originali. Comunque se volete gioca ai giochi vecchi tenetevi le console.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett sarà retro compatibile con one nativamente a livello hardware

Poi per 360 e la xbox del 2002 la retro compatibilità hardware non cè e non ci sarà mai

A meno che Microsoft realizzi una cpu- gpu custom che esegua nativamente le istituzioni software

su one la retro compatibilità 360 e Xbox 2002 era via software

Quindi anche per scarlett sarà via software con quei titoli che avranno lok degli sviluppatori o che non hanno problemi di copyright per musiche o auto e sponsor presenti nei giochi originari

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ben diversa visto che non si mettono ad integrare l'intera library Di tutti I giochi X360 e originali. Comunque se volete gioca ai giochi vecchi tenetevi le console.

Risposta a caxxum. Scusa la franchezza ma sarà meglio avere una retrocompatibilità totale piuttosto che avere 10 console che rubano spazio sulla mensola o no?

Io ancora sto aspettando diversi giochi della 360 che su xbox one nemmeno esistono le remaster di tali giochi.

 

Non facciamo passare dei messaggi sbagliati per favore.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta a caxxum. Scusa la franchezza ma sarà meglio avere una retrocompatibilità totale piuttosto che avere 10 console che rubano spazio sulla mensola o no?

Io ancora sto aspettando diversi giochi della 360 che su xbox one nemmeno esistono le remaster di tali giochi.

 

Non facciamo passare dei messaggi sbagliati per favore.

Se mi fai un esempio ti dico se ci sono possibilità che escano

Senza dimenticare che gli sportivi i Racing Game e quei giochi dove ci sono canzoni reali in sottofondo per motivi di Copyright potrebbero non arrivare mai in quanto la retro comp..E via software per averla via Hardware devi sperare che Scarlett abbia i chip Hardware aggiuntivi sia per Cpu che Gpu della 360 e della xbox del 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta a caxxum. Scusa la franchezza ma sarà meglio avere una retrocompatibilità totale piuttosto che avere 10 console che rubano spazio sulla mensola o no?

Io ancora sto aspettando diversi giochi della 360 che su xbox one nemmeno esistono le remaster di tali giochi.

 

Non facciamo passare dei messaggi sbagliati per favore.

a sto giro non voglio un pezzo di ferraglia com'è stata la One con Kinect dove hanno annunciato una nuova console e sono partiti con remastered a go go. La retrocompatibilità deve essere un surplus non una base da cui partire secondo me.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...