Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao fatto la prova.

Spento la macchina con il joyoad.

Si spegne il joyoad macchina e anche le cuffie Razer Kaira Pro.

Ah non funziona il controllo volume delle cuffie e del microfono nelle impostazioni dalla Dashboard.

Si attivano i controlli solo se le cuffie si attaccano al joyoad.

Almeno da quello che ho provato.

Beh con le Razer poco importa hanno i controlli sulle cuffie...

Andrea

Quei controlli funzionano solo se attacchi le cuffie direttamente al gamepad altrimenti devi usare quelli incorporati della cuffia.

Provato personalmente sia con cuffie con presa jack e sia con cuffie con entrata ottica tramite amplificatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a voi è capitato che all'accensione con il joypad la serie x non si accende ?

A me è capitato solo una volta sino ad ora , come se o dispositivi non fossero connessi tra di loro .

 

Si mi è capitato, su due controller diversi. Ho pensato anche ad un guasto sulla console. Togliendo la spina e re-inserendola si è poi

avviata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si mi è capitato, su due controller diversi. Ho pensato anche ad un guasto sulla console. Togliendo la spina e re-inserendola si è poi

avviata ...

Si anche io ho fatto così , spero non capiti più .

O meglio, mi auguro sia un problema software risolvibile con aggiornamenti

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?

La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.

La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)

La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione....

 

Consigli?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho fatto così , spero non capiti più .

O meglio, mi auguro sia un problema software risolvibile con aggiornamenti

Spero anch'io trattasi di un problema solo software.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Raga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?

La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.

La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)

La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione....

 

Consigli?

Prova a cambiare presa se è collegata ad una ciabatta, metti la spina in una presa singola. Poi fai un reset di configurazione senza cancellare però i giochi/app installati.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io trattasi di un problema solo software.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Prova a cambiare presa se è collegata ad una ciabatta, metti la spina in una presa singola. Poi fai un reset di configurazione senza cancellare però i giochi/app installati.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Purtroppo posso solo da ciabatta...

Perche da essa non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è normale che gia 2 volte in 2 giorni differenti,la series x si spenga da sola?

La prima volta ero tranquillamente in dashboard tipo 1 settimana e mezza fa.

La seconda,proprio ora mentre stavo scaricando cyberpunk... (accesa da tipo 10 minuti)

La console è in verticale su un mobiletto allaperto e quindi non potrebbe soffrire di surriscaldamento o mancata ventilazione....

 

Consigli?

Capitato anche a me con gears 5, nel bel mezzo di una missione, si è spenta da sola completamente. Poi l'ho riavviata e non l'ha più fatto. Anch'io sono collegato ad una ciabatta

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi speriamo sistemino tutto nel tempo. Io ho 200 giochi installati tra Xbox e hard disk esterno e ancora noto che ci sono dei bug o forti rallentamenti quando si stanno scaricando i giochi.

 

Per esempio per avviare new Vegas in Quick resume ci ha messo una vita ed invece se lo avvio mentre non c'è nessun download in corso ci mette pochissimo, sempre in Quick resume.

 

Pure YouTube una volta su tre mi si slogga l'account se sto scaricando qualcosa ma questo succedeva anche con l'Xbox One.

 

La mia impressione è che i download sminchiano le prestazioni delle nostre xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi speriamo sistemino tutto nel tempo. Io ho 200 giochi installati tra Xbox e hard disk esterno e ancora noto che ci sono dei bug o forti rallentamenti quando si stanno scaricando i giochi.

 

Per esempio per avviare new Vegas in Quick resume ci ha messo una vita ed invece se lo avvio mentre non c'è nessun download in corso ci mette pochissimo, sempre in Quick resume.

 

Pure YouTube una volta su tre mi si slogga l'account se sto scaricando qualcosa ma questo succedeva anche con l'Xbox One.

 

La mia impressione è che i download sminchiano le prestazioni delle nostre xbox.

Guarda , secondo me sino a quando i problemi sono di tipo software si possono risolvere , il problema arriva quando c'è un difetto dell'hardware.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo posso solo da ciabatta...

Perche da essa non va bene?

Gli spegnimenti improvvisi possono derivare o da problemi software o anche da problemi di alimentazione . Su Microsoft Answers consigliavano di provare ad attaccare la Series X ma anche al One X direttamente ad una presa di corrente e non a ciabatte o doppie prese e vedere se questo risolve il problema.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spegnimenti improvvisi possono derivare o da problemi software o anche da problemi di alimentazione . Su Microsoft Answers consigliavano di provare ad attaccare la Series X ma anche al One X direttamente ad una presa di corrente e non a ciabatte o doppie prese e vedere se questo risolve il problema.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non posso attaccarla alla presa normale....

Speriamo solo che non sia un problema software

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il supporto alle risoluzioni 2k ma sempre e comunque al rapporto 16:9 xD

 

la risoluzione 2k è pensata anche nei casi in cui si debba ricorrere all’upscale perché il motore di gioco non regge il 4k (per esempio su one x con giochi pensati anche per series x)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...