Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il 27/7/2021 at 12:20, Xbox360Mod ha scritto:

essendo giochi in digitale potrebbe essere anche una perdita di connessione internet per pochi secondi di conseguenza ti butta fuori, alcune volte capitato anche me, guardando il router visto che si stava riconnettendo

Okok grazie mille per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

SCUF Instinct e SCUF Instinct Pro sono i nuovi controller wireless ad alte prestazioni disegnati appositamente per Xbox Series X|S, disponibili rispettivamente a partire da 179,99€ e 209,99€.

Entrambi i dispositivi includono quattro funzioni extra per le palette dorsali, tre profili di rimappatura dei pulsanti, un design ergonomico e varie possibilità di personalizzazione, fra cui scocche intercambiabili, pulsanti analogici e controlli direzionali.

Su SCUF Instinct Pro trovano inoltre posto i nuovi trigger istantanei, che tramite la semplice modifica di uno switch consentono ai giocatori di scegliere fra un'azione istantanea o un'azione standard, andando a modificare il raggio di movimento e attivandosi immediatamente con un feedback sul singolo tocco simile al click dei mouse.

"SCUF Instinct offre nuovi vantaggi ai giocatori Xbox Series X|S. Abbiamo affinato la nostra offerta di controller SCUF ad alte prestazioni, grazie ad un nuovo fattore di forma ed una rinnovata impugnatura che soddisferà le esigenze di una varietà ancora più ampia di giocatori ed appassionati. Palette dorsali integrate e grilletti istantanei e analogici di nuova progettazione si combinano per dar vita al nostro controller più reattivo di sempre," ha dichiarato Diego Nunez, SCUF Gaming Chief Marketing Officer.

"La storia di SCUF è da sempre legata agli appassionati Xbox e siamo orgogliosi di aver realizzato un controller in grado di rendere omaggio alla passione di questi giocatori che consenta loro di apprezzare al massimo i nuovi ed entusiasmanti titoli dell'ultima generazione di console."

I giocatori odierni non si concentrano su un singolo gioco, franchise o genere, ed è per questo motivo che i modelli Instinct offrono profili integrati rimappabili, attivabili in modo intuitivo con la semplice pressione di un pulsante: un novità targata SCUF.

I profili della paletta consentono di regolare facilmente le impostazioni del controller e di salvarle per utilizzarle in seguito in giochi differenti, senza la necessità di interrompere la partita, o utilizzare strumenti di rimappatura o app di terze parti.

I controller Instinct possono inoltre essere personalizzati tramite l'apposito configuratore sul sito SCUF per offrire svariate combinazioni di stile. Scegli tra l'ampia varietà di scocche, pulsanti e colori per creare la combinazione perfetta che si adatta al tuo stile personale.

Ogni dettaglio e caratteristica dei modelli Instinct sono stati realizzati e progettati attentamente in modo da offrire un'esperienza di gioco impareggiabile, in grado di adattarsi a qualsiasi gusto e stile di gioco.

Un elenco completo delle caratteristiche di SCUF Instinct e SCUF Instinct Pro include:

  • Pulsante per la selezione ed il salvataggio di tre profili e configurazioni di rimappatura per diversi giochi
  • Una connessione wireless con migliorato input dinamico di latenza per giocare comodamente senza fili
  • Una connessione cablata opzionale per partite a latenza zero, da giocare comodamente sul tuo divano, grazie al cavo USB-C da 2 metri
  • Analogici convessi, concavi, corti e lunghi che si adattano ad ogni tua esigenza
  • Analogici di forma e materiale migliorati per garantirti maggiore comfort e durabilità
  • Scocche removibili e facilmente personalizzabili consentono di modificare a piacere stili e pulsanti
  • Nuovo pulsante di condivisione per offrire ai giocatori la possibilità di condividere le giocate migliori con i propri amici
  • Anelli realizzati con materiali autolubrificanti che offrono agli analogici un movimento perfettamente fluido
  • Disattivazione dell'audio di qualsiasi cuffia collegata al tuo controller con la semplice pressione del pulsante dedicato
  • Grilletti istantanei attivabili mediante apposito selettore che restituiscono il feedback tipico dei tasti del mouse, per offrirti azioni più rapide che mai (solo Instinct Pro)
  • Impugnatura ad alta performance, con confortevole superficie antiscivolo indicata per lunghe sessioni di gioco (solo Instinct Pro)

 

 

Modificato da AngelDevil

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AngelDevil ha scritto:

I curatori dei social di Corsair e i rappresentanti della divisione SCUF presentano The Instinct e The Instinct Pro, la nuova famiglia di controller premium per Xbox Series X/S.

La linea Instinct nasce per offrire agli appassionati un'alternativa al pad "base" di Xbox Series X/S e alle soluzioni Microsoft della linea Xbox Elite Controller Serie 2. Entrambi i modelli Instinct di SCUF presentano quattro paddle integrati sul retro con funzionalità avanze di remapping tramite il pulsante Profile che consente di salvare fino a tre profili in contemporanea.

Oltre ai tasti sul retro, i due nuovi prodotti della linea SCUF comprendono stick sostituibili con analogici più lunghi, oltre ad un D-pad a otto vie (anch'esso rimovibile e rimpiazzabile con una croce direzionale classica a quattro vie): tutte le modifiche possono essere apportate rimuovendo il frontalino magnetico, proposto in colorazione nera, bianca o con design speciali.

Lo SCUF Instinct Pro comprende delle aggiunte rappresentate dal grip antiscivolo e dai grilletti istantanei che, con la pressione di un semplice tasto, passano dalla modalità normale ad una "fulminea" come il click del mouse. Il sito ufficiale dell'azienda legata a Corsair segnala i modelli Instinct e Instinct Pro di SCUF in vendita rispettivamente a 179,99 euro e 209,99 euro, con la possibilità di acquistare separatamente ulteriori accessori come stick supplementari e nuovi frontalini magnetici.

 

che figata il pro!

2 ore fa, AngelDevil ha scritto:

I curatori dei social di Corsair e i rappresentanti della divisione SCUF presentano The Instinct e The Instinct Pro, la nuova famiglia di controller premium per Xbox Series X/S.

La linea Instinct nasce per offrire agli appassionati un'alternativa al pad "base" di Xbox Series X/S e alle soluzioni Microsoft della linea Xbox Elite Controller Serie 2. Entrambi i modelli Instinct di SCUF presentano quattro paddle integrati sul retro con funzionalità avanze di remapping tramite il pulsante Profile che consente di salvare fino a tre profili in contemporanea.

Oltre ai tasti sul retro, i due nuovi prodotti della linea SCUF comprendono stick sostituibili con analogici più lunghi, oltre ad un D-pad a otto vie (anch'esso rimovibile e rimpiazzabile con una croce direzionale classica a quattro vie): tutte le modifiche possono essere apportate rimuovendo il frontalino magnetico, proposto in colorazione nera, bianca o con design speciali.

Lo SCUF Instinct Pro comprende delle aggiunte rappresentate dal grip antiscivolo e dai grilletti istantanei che, con la pressione di un semplice tasto, passano dalla modalità normale ad una "fulminea" come il click del mouse. Il sito ufficiale dell'azienda legata a Corsair segnala i modelli Instinct e Instinct Pro di SCUF in vendita rispettivamente a 179,99 euro e 209,99 euro, con la possibilità di acquistare separatamente ulteriori accessori come stick supplementari e nuovi frontalini magnetici.

 

@Neuralproverete anche questi due pad (o al limite solo il Pro) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato che il remake di Myst è uno dei primi giochi per Xbox compatibile con AMD FidelityFX Super Resolution, tecnologia che verrà utilizzata per migliorare le performance su Xbox Series X e Xbox Series S.

Grazie a FidelityFX Super Resolution, Myst girerà in 4K a 60fps su Xbox Series X con preset grafici alla massima qualità mentre su Xbox Series S si raggiungeranno i valori di 1440p e 60fps. La tecnologia di AMD ha permesso di ottenere un miglioramento delle performance del 75% in risoluzione 4K, senza sacrificare i dettagli su schermo e la fedeltà visiva.

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Myth: Wu Kong tornerà a mostrarsi questa notte, o meglio domani mattina, con un nuovo trailer che dovrebbe mostrare l'evoluzione compiuta dall'interessante action in terza persona cinese, ora in sviluppo su Unreal Engine 5.

Black Myth: Wu Kong ha destato un notevole scalpore già con il suo primo trailer, presentandosi come un incredibile action GDR tripla A proveniente dalla Cina e da un team alquanto sconosciuto ma dotato di una tecnica davvero notevole. 

Il nuovo trailer arriverà dunque domani, precisamente il 20 agosto 2021 alle ore 4:00 di mattina circa, e dovrebbe dimostrare gli avanzamenti tecnici effettuati dagli sviluppatori in questi mesi. Il gioco intanto si è spostato su Unreal Engine 5, cosa che dovrebbe garantire una base tecnica ancora più potente, avrà il ray tracing e, in base a un leak di IGN che ha fatto trapelare un tweet prima del tempo, sembra punti ai 4K a 60 frame al secondo.

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore indipendente Adam Bernath annuncia Vroom! Obstacle Racing, un battle royale che si ispira a Fall Guys ma con protagoniste delle macchinine giocattolo. Il titolo è realizzato con Unreal Engine 5 e, come possiamo ammirare nel reveal trailer, vanta un comparto grafico ai limiti del fotorealismo.

L'artefice di questo piccolo ma sorprendente progetto racconta di esservi al lavoro da soli due mesi: in questo breve lasso di tempo, Bernath è riuscito a finalizzare il concept e plasmare le meccaniche di gameplay grazie alla duttilità e facilità di utilizzo degli strumenti di sviluppo della versione più avanzata dell'Unreal Engine.

Similarmente a Fall Guys Ultimate Knockout, anche in Vroom! Obstacle Racing lo scopo dei partecipanti alle sfide battle royale è quello di tagliare il traguardo prima degli avversari. Ogni gara può ospitare un massimo di 60 giocatori, da qui la necessità di studiare con attenzione le mosse da compiere, il tragitto da seguire e le possibili scorciatoie da imboccare per guadagnare terreno sui concorrenti.

Grazie all'illuminazione in Ray Tracing e alle capacità più evolute dell'Unreal Engine 5, ogni mappa vanta un dettaglio grafico a dir poco sensazionale, con centinaia di elementi gestiti dalla fisica e degli effetti particellari di prim'ordine. Nella sua versione finale, il titolo proporrà sia delle modalità in solitaria che sfide da disputare in squadre composte da un numero di utenti che varierà in base alla grandezza e alla complessità dello scenario.

Bernath stima di poter lanciare Vroom! Obstacle Racing nella seconda metà del 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma non specifica se le versioni per console nextgen supporteranno il Ray Tracing e se queste ultime usciranno in contemporanea con quella PC.

 

  • Like 1

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato sezione.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un rumor che vorrebbe il lancio di una Xbox Series X a tema Halo, una console in edizione limitata disponibile apparentemente in esclusiva da GameStop, almeno negli USA.

Anche in questo caso nessuna conferma ma è certamente possibile che Microsoft possa lanciare una Xbox Series X in edizione speciale per Halo Infinite, esattamente come accaduto con la Xbox One personalizzata per Halo 5 Guardians.

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo sapere se riscatto i 3 mesi di gamepass ultimate con i punti rewards, è cumulabile già con il gamepass ultimate che ho ? O devo aspettare che scade? 

E in più se riscatto il gamepass mi danno una chiave che posso riscattare quando voglio, oppure in automatico mi si attiva l’abbonamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kappa ha scritto:

Salve ragazzi, volevo sapere se riscatto i 3 mesi di gamepass ultimate con i punti rewards, è cumulabile già con il gamepass ultimate che ho ? O devo aspettare che scade? 

E in più se riscatto il gamepass mi danno una chiave che posso riscattare quando voglio, oppure in automatico mi si attiva l’abbonamento? 

se non ricordo male ti danno il codice, comunque li puoi cumulare con quelli in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

se non ricordo male ti danno il codice, comunque li puoi cumulare con quelli in corso

Grazie mille per la risposta, perciò anche se lo riscatto dai punti rewards è cumulabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da un utente di Reddit, la sua Xbox Series X sarebbe improvvisamente esplosa senza alcun preavviso o motivo apparente.

Si tratta di una notizia da prendere con le pinze (nonostante sia accompagnata da un paio di foto abbastanza inquietanti) e non è il caso che i possessori di Xbox Series S o Series X inizino a preoccuparsi.

La testimonianza spuntata su Reddit (e in seguito riportata da ResetEra) è particolarmente dettagliata e ricostruisce gli avvenimenti che hanno fatto da cornice alla presunta esplosione.

Il videogiocatore, residente nella Costa Occidentale degli Stati Uniti, si era temporaneamente allontanato dalla sua console per lavarsi i denti, quando ha sentito un suono «simile a un colpo di pistola» provenire dalla sua stanza.

Una volta accorso sul posto per verificare l’accaduto, si è trovato davanti a uno spettacolo spaventoso: la TV era circondata da fiamme e fumo, mentre la sua Xbox Series X era totalmente avvolta dal fuoco e priva del pannello posteriore.

Fin qui il racconto potrebbe anche essere vagamente plausibile, se si esclude che l’utente ha proseguito raccontando che ha intenzione di chiedere all’assicurazione di pagare una stanza d’albergo in attesa che i danni nella sua camera vengano riparati.

Malgrado non sia possibile verificare l’attendibilità di quanto affermato, sono comunque spuntate due foto che potete vedere qui sotto:

In conclusione, l’utente di Reddit ha precisato di giocare «dalle 10 alle 15 ore al giorno».

vkl88ymavak71.jpg?width=640&crop=smart&a

shu33e186bk71.jpg?width=960&crop=smart&a

 

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato che Xbox è il nuovo sponsor delle squadre della nazionale di calcio dell'Inghilterra.

La partnership tra Xbox e la England Football Association (The FA) punta a mettere l'accento sui valori di accessibilità e inclusività di entrambe le parti ed è stata annunciata con il motto "When Everybody Plays, We All Win".

"Noi di Xbox ci impegniamo per rimuovere le barriere e incoraggiare le persone a provare di persona la gioia di giocare: milioni di persone nel mondo possono trovare un terreno comune e creare legami giocando ai videogiochi, come fanno nel calcio.", afferma Marcos Waltenberg, Director of Global Xbox Partnerships.

"Nella Football Association vediamo una organizzazione fenomenale che ha la stessa spinta e ambizione per dare potere alle persone come facciamo noi di Xbox. Attraverso la nostra partnership puntiamo a portare ulteriore valore alle squadre della nazionale di calcio Inglese e alimentare i sogni dei giocatori e i fan ovunque."

 

card.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...