Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma secondo me Microsoft non si preoccupa del prezzo di Xbox Series X, perchè usciranno 2 o 3 versioni della nuova console, con specifiche e prezzi diversi. Quindi anche se il modello top costerà 600 euro, ci saranno anche altri modelli meno costosi, in modo da accontentare tutti. Così potranno dire di avere la console più potente, senza rischiare di vendere poco per il prezzo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Microsoft non si preoccupa del prezzo di Xbox Series X, perchè usciranno 2 o 3 versioni della nuova console, con specifiche e prezzi diversi. Quindi anche se il modello top costerà 600 euro, ci saranno anche altri modelli meno costosi, in modo da accontentare tutti. Così potranno dire di avere la console più potente, senza rischiare di vendere poco per il prezzo alto.

L'idea di avere più modelli non mi convince pienamente, perchè prende la stessa piega del mondo smartphone. Onestamente io preferirei avere una sola console da dare al pubblico e fine...

 

Anche perchè, se la nuova Xbox la chiamerai semplicemente "Xbox", le altre versioni, come pensi di chiamarle? Cioè, su questo trend, potevi chiamarle Xbox Z, Xbox K e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante l'episodio 13 del podcast di XboxEra è stato rivelato un dettaglio piuttosto interessante sulla presentazione di Elden Ring, apparentemente prevista per i The Game Awards 2019 del 13 dicembre. Il gioco però non è stato mostrato durante l'evento... ma cosa è successo esattamente?

Secondo l'autore del podcast, la presentazione del gioco era effettivamente fissata per lo show di Geoff Keighley ma Microsoft avrebbe contattato poco prima il publisher Bandai Namco per chiedere di rinviare il tutto così da mostrare Elden Ring durante la Xbox Press Conference 2020.

L'evento in questione servirà a Microsoft per svelare tutti i dettagli sul lancio di Xbox Series X e dovrebbe tenersi tra aprile e maggio, sicuramente prima dell'E3 2020. A questo punto è facile ipotizzare un lancio del gioco di FromSoftware non solo su console di attuale generazione ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con Microsoft che avrebbe stretto una partnership per promuovere il gioco sulle sue piattaforme.

Si tratta al momento solo di speculazioni, vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni.

 

Sondaggio

 

https://twitter.com/thegameawards/status/1213134142084304896

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Johiro80

1) La retro compatibilità con one e totale al 100% con tutti i giochi più volte è stato detto non mettiamo in giro notizie diverse

2) Potresti fare un esempio di cosa hai combinato con il game pass e il live gold??

Sarei curioso sai è molto anche ho idea che anche nel secondo intervento hai lel idee confuse è molto

Perché il game pass e una cosa il live gold unaltra cosa

Ultimate game pass e la fusione di entrambi

Se si fa poi upgrade ad ultimate e di hanno mesi residui di uno dei 2 servizi ( live gold o game pass) non vengono persi mesi ma anzi aggiunti

E le FAQ dello store Microsoft fanno esempi molto chiari al riguardo

Ma meno male che è totale.Non ho messo in giro notizie diverse,ho solo espresso un pensiero.

Gamepass ultimate ti converte i mesi di gold,se ti abboni prima a ultimate e a gold dopo.

Mi hanno dimezzato l'abbonamento gold da un anno a uno ultimate di 6 mesi di cui mi frega niente.

Continuo a pensare sia una cavolata convertire i mesi,una cosa al limite della assurdità.

E' colpa di affermazioni come la tua,se poi si deve andare su reddit a vedere che te li convertono,che tolgono il gestore file senza motivo alcuno e che nessuno mi venga a dire che motivo c'era,sulla pagina dello store xbox nulla ti dicono.

Io mi voglio abbonare e devo vedere se mi convertono la roba da un anno a 6 mesi?

Roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male che è totale.Non ho messo in giro notizie diverse,ho solo espresso un pensiero.

Gamepass ultimate ti converte i mesi di gold,se ti abboni prima a ultimate e a gold dopo.

Mi hanno dimezzato l'abbonamento gold da un anno a uno ultimate di 6 mesi di cui mi frega niente.

Continuo a pensare sia una cavolata convertire i mesi,una cosa al limite della assurdità.

E' colpa di affermazioni come la tua,se poi si deve andare su reddit a vedere che te li convertono,che tolgono il gestore file senza motivo alcuno e che nessuno mi venga a dire che motivo c'era,sulla pagina dello store xbox nulla ti dicono.

Io mi voglio abbonare e devo vedere se mi convertono la roba da un anno a 6 mesi?

Roba da matti.

1) Per compatibilità non commento oltre

2) Gli utenti come me prima di procedere leggono e si informano proprio leggendo le FAQ ufficiali presenti sullo store Microsoft altre fonti potrebbero essere farlocche

In alternativa i forum come questo sono pieni di utenti pronti a dare consigli su come procedere e la cosa grave non è la conversione che contesti tu ( anche perché poi in Microsoft non sono fiscali come Nintendo o Sony e ti vengono incontro sempre) ma il non capirne il perché

3) Tu sei il classico utente under 25 che pensa che tutto sia dovuto o scontato e che non sa o non intuisce da solo leggendo le FAQ che potresti attivare 36 mesi di live gold acquistando 3 codici da 12 mesi pagati 120 sui siti di key

Poi attivare ultimate game pass con 1 euro extra e avere 36 mesi di ultimate a solo 121 euro complessivi quando in teoria dovresti pagare 36 mesi circa 400 euro

Perché sai in teoria 1 anno di live gold costa 60 euro mentre 1 anni di ultimate game pass costa 160 euro anche perché contiene sia il live gold che il game pass

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di avere più modelli non mi convince pienamente, perchè prende la stessa piega del mondo smartphone. Onestamente io preferirei avere una sola console da dare al pubblico e fine...

 

Anche perchè, se la nuova Xbox la chiamerai semplicemente "Xbox", le altre versioni, come pensi di chiamarle? Cioè, su questo trend, potevi chiamarle Xbox Z, Xbox K e così via...

 

Visto che il modello top si chiamerà Xbox Series X, immagino che gli altri modelli si chiameranno Xbox Series S, Series C e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che il modello top si chiamerà Xbox Series X, immagino che gli altri modelli si chiameranno Xbox Series S, Series C e così via...

Series X non è il nome della console ma della famiglia. Le prossime console MS si chiameranno tutte Xbox e verranno distinte dal suffisso Series.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di un SOC abbastanza grande quindi è possibile anche il 7nm ma sempre RDNA2. Aspettiamo il CES già da 6/7 gennaio si saprà qualcosa quindi non manca molto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No solo una, con performance diverse a seconda della console

Scusate, ho letto un po' qua e là, ma ci sono conferme ufficiali sul fatto che i giochi usciranno nella stessa versione sia per Xbox che per Xbox One?

Non sarà come il passaggio da 360 a One che uscivano due versioni su due dischi diversi?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 gennaio 2001 Microsoft stupiva il mondo dei videogiochi (e non solo) presentando per la prima volta Xbox al grande pubblico e alla stampa nel corso dell'edizione invernale del CES di Las Vegas, sancendo di fatto il suo ingresso nel mondo delle console.

 

 

oggi come allora MS sarà presente al CES...

AMD dice inoltre

 

 

edit:

19.00 orario italiano.

a Phil Spencer piace l'8K (guardate l'immagine profilo)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora sono quasi le 20h... novità?

 

Conferenza AMD stasera dalle ore 23:00

 

Microsoft si è già attivata per depositare il brevetto dello slogan che accompagnerà la campagna promozionale della console nextgen.

 

Il 31 dicembre 2019, l'ente statunitense preposto alla registrazione dei brevetti ha infatti ricevuto da Microsoft la richiesta di depositare il marchio "Power Your Dreams":

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante l'evento non sono purtroppo state condivise informazioni inedite riguardanti la prossima generazione di console. Tuttavia, un piccolo dettaglio ha attirato l'interesse degli appassionati videoludici. Ad apertura della conferenza, un breve filmato introduttivo ha presentato alcune delle partnership strette da AMD. Tra queste ultime, come noto, figura anche Microsoft, con la sua Xbox Series X, che si è brevemente tornata a mostrare all'interno del trailer, che è stato in seguito analizzato in ogni minimo dettaglio dagli osservatori.

 

Si vede il retro con le uscite.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...