Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

non so quanti anni hai o se sei un troll che vaga in un sito pro xbox,

ma sappi che su internet i forum ed i topic delle cose rotte che raccolgono non sono indice di niente.

il forum è un luogo di dibattito che cerca di essere utile alle persone.

che ne sai tu che in quelle 744 risposte non siano comprese anche quelle di chi ha chiesto dettagli per pura curiosità?

hai letto 44 pagine ?

ma soprattutto mi vuoi spiegare perchè diamine hai voluto iniziare una conversazione del genere chiaramente off topic QUI dove stiamo parlando di Scarlett ???

Le 44 pagine le ho lette, io non parlo a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

È si sicuramente un Ottimo consiglio per chi volesse comprare al D1 le nuove console. Come in ogni industrializzazione le prime partite possono essere difettose. Nel caso della X le scorpion hanno avuto diversi problemi, molti risolti sostituendole con le versioni normali della X.

Io ho preso quella normale , a pochi mesi dall uscita , e non ho avuto problemi.

 

Impossibile negare il contenuto di quel topic

Sicuramente é un discorso coerente con il lancio della scarlet.

Anche qui aspetteró qualche mese , meno di 6 , in base alle offerte

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

È si sicuramente un Ottimo consiglio per chi volesse comprare al D1 le nuove console. Come in ogni industrializzazione le prime partite possono essere difettose. Nel caso della X le scorpion hanno avuto diversi problemi, molti risolti sostituendole con le versioni normali della X.

Io ho preso quella normale , a pochi mesi dall uscita , e non ho avuto problemi.

 

Impossibile negare il contenuto di quel topic

Sicuramente é un discorso coerente con il lancio della scarlet.

Anche qui aspetteró qualche mese , meno di 6 , in base alle offerte

È proprio quello che cercavo di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio ho la versione scorpio e non ho mai avuto problemi mentre la 360 è stata un bagno di sangue ne ho cambiate 6. Tutta la tecnologia all'uscita può avere pezzi difettosi ma la One X è stata parecchio solida, un po' meno la xbox one classica ma niente di particolarmente eclatante. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta ;)

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, ma tu hai fatto passare il messaggio "le X sono tutte difettose: 44 pagine e 732 risposte lo testimoniano--> non comprate scarlett al lancio"

ti chiedo scusa se ti ho dato addosso

Sarebbe interessante sapere quante sono le one x perfettamente funzionanti

Poi forse si possono fare percentuali corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh ma sono numeri che vengono resi più nascosti possibile! Io ricordo che il problema l avessero solo i modelli limited edition scorpio.

 

Si certo la sfera d cristallo nessuno cel ha! Al massimo una piccola paura legata ai lanci delle altre xbox...

 

Della 360 io ne ho cambiate diverse, sempre affiancato dal servizio clienti microsoft , sempre impeccabile

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh ma sono numeri che vengono resi più nascosti possibile! Io ricordo che il problema l avessero solo i modelli limited edition scorpio.

 

Si certo la sfera d cristallo nessuno cel ha! Al massimo una piccola paura legata ai lanci delle altre xbox...

 

Della 360 io ne ho cambiate diverse, sempre affiancato dal servizio clienti microsoft , sempre impeccabile

 

pensa io non ho mai avuto problemi con le 360...

ho avuto due console in totale.

X360 20GB con Gears 2 e

X360 Slim EXTRALimited Edition di Star Wars (prima che fossero rilevati da disney quindi pure la scatola è un pezzo di storia) da 320 GB con Kinect bianco e Kinect Star Wars in bundle con Kinect Adventures...

ogni tanto me la guardo e ripenso al capolavoro che è quel design...

 

 

torniamo in tema va...

secondo voi l'estetica di Scarlett come sarà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensa io non ho mai avuto problemi con le 360...

ho avuto due console in totale.

X360 20GB con Gears 2 e

X360 Slim EXTRALimited Edition di Star Wars (prima che fossero rilevati da disney quindi pure la scatola è un pezzo di storia) da 320 GB con Kinect bianco e Kinect Star Wars in bundle con Kinect Adventures...

ogni tanto me la guardo e ripenso al capolavoro che è quel design...

 

 

torniamo in tema va...

secondo voi l'estetica di Scarlett come sarà ?

La 360 di star wars bicolore tra laltro joypad bicolore inclusi ( 2 tra laltro)

E il kinect prima serie bicolore pure lui

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensa io non ho mai avuto problemi con le 360...

ho avuto due console in totale.

X360 20GB con Gears 2 e

X360 Slim EXTRALimited Edition di Star Wars (prima che fossero rilevati da disney quindi pure la scatola è un pezzo di storia) da 320 GB con Kinect bianco e Kinect Star Wars in bundle con Kinect Adventures...

ogni tanto me la guardo e ripenso al capolavoro che è quel design...

 

 

torniamo in tema va...

secondo voi l'estetica di Scarlett come sarà ?

Pure io due. La prima è stata la pro da 20 giga che mi ha abbandonato dopo 4-5 anni di onorato servizio... Fatta riparare e poi si è di nuovo rotta dopo meno di un anno. L'ho venduta come non funzionante. Dopodiché ho comprato nel 2013 o 2014 la superslim da 500 giga ed è ancora qui con me sebbene da un anno non la utilizzo più.

 

Ho notato che scalda molto più di prima... Probabilmente la pasta termica è andata a farsi benedire. Dovrei aprirla, pulirla e rinfrescare la pasta con quella nuova ma troppo sbatti per me. Oramai uso la one s e più avanti la cambierò con one x o Scarlett.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che integri uno schermetto come fecero per i devkit di one x.

Sarebbe bello uno schermetto personalizzabile, retroilluminato con delle info utili sul sistema e magari che ti dice gli fps mentre è in esecuzione un gioco.

non lo faranno mai ahhaha per l'appunto serve solo ed unicamente per i devkit. e soprattutto non conviene a nessuno mostrare gli fps ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo faranno mai ahhaha per l'appunto serve solo ed unicamente per i devkit. e soprattutto non conviene a nessuno mostrare gli fps ahahah

Beh sarebbe carino solo per i più nerd... Per i comuni mortali lo schermetto potrebbe essere usato per visualizzare lo spazio residuo sul disco o la velocità di download dei giochi in background.

 

Anche sui normali lettori di dischi ci sono gli schermetti che mostrano banale informazioni che possono essere visualizzate su schermo della TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nelle ultime ore si sta facendo strada un rumor interessante per quanto riguarda Project Scarlett che rimetterebbe finalmente Xbox in carreggiata per quanto riguarda la corsa alla realtà virtuale di consumo, per il momento dominata da PlayStation VR.

 

Phil Spencer infatti, quando annunciò quella che poi sarebbe diventata Xbox One X, aveva citato l'arrivo di un supporto per visori VR, che però attualmente non si è ancora verificato, e da allora non si fa praticamente mai riferimento alla realtà virtuale nelle comunicazioni ufficiali di Microsoft.

 

Il podcast Coffee & VR però ha lanciato una voce che potrebbe cambiare le carte in tavola: e se Microsoft non avesse annunciato niente per non svelare eventuali piani per Xbox Scarlett?

 

Stando al podcast infatti, Microsoft e Facebook, che produce Oculus, starebbero per stringere degli accordi commerciali in modo da legare la nuova Xbox al visore Oculus Rift S, annunciato nei mesi scorsi. Se la cosa fosse vera e dovesse andare in porto, la nuova Xbox si doterebbe di un supporto importante per la VR, assicurandosi un ulteriore asso nella manica in vista del lancio nel 2020.

 

Non aspettatevi però annunci a breve, visto che con tutta probabilità se ne parlerà l'anno prossimo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore si sta facendo strada un rumor interessante per quanto riguarda Project Scarlett che rimetterebbe finalmente Xbox in carreggiata per quanto riguarda la corsa alla realtà virtuale di consumo, per il momento dominata da PlayStation VR.

 

Phil Spencer infatti, quando annunciò quella che poi sarebbe diventata Xbox One X, aveva citato l'arrivo di un supporto per visori VR, che però attualmente non si è ancora verificato, e da allora non si fa praticamente mai riferimento alla realtà virtuale nelle comunicazioni ufficiali di Microsoft.

 

Il podcast Coffee & VR però ha lanciato una voce che potrebbe cambiare le carte in tavola: e se Microsoft non avesse annunciato niente per non svelare eventuali piani per Xbox Scarlett?

 

Stando al podcast infatti, Microsoft e Facebook, che produce Oculus, starebbero per stringere degli accordi commerciali in modo da legare la nuova Xbox al visore Oculus Rift S, annunciato nei mesi scorsi. Se la cosa fosse vera e dovesse andare in porto, la nuova Xbox si doterebbe di un supporto importante per la VR, assicurandosi un ulteriore asso nella manica in vista del lancio nel 2020.

 

Non aspettatevi però annunci a breve, visto che con tutta probabilità se ne parlerà l'anno prossimo.

 

questa credo potrebbe essere una conferma (sebbene Aul sia stato solamente il capo dei windows insiders)

Gabe Aul entra in Facebook

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero dovuto sviluppare un visore propietario.

Il RIFT S è gia uscito, tra 2 anni, quando saranno in giro le nuove console,sarà già obsoleto, non potrà reggere un confronto certamente con un PSVR 2 che uscirà tra 3 anni,con le più recenti tecnologie a bordo e propietario.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...