Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma magari sarà compatibile con più dispositivi ed è solo un rumor.. quante pippe mentali vi fate.. pensate sempre che gli altri siano scemi e non pensino alle banalità che dite? non vi sembra quantomeno strano che team di un certo calibro possano fare manovre cosi idiote? non è che si possono fare sempre flop come kinect eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dall'articolo di WindowsCentral mi sembra di capire che il prossimo titolo di Obsidian sarà un'esclusiva. Da altre parti leggo invece che il titolo potrebbe essere multipiatta...non ci sto' a capì più niente!

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice eh. il titolo che uscirà fra poco, che stavano sviluppando da tempo è multipiatta.. ma starà subito nel gamepass (come le esclusive). I prossimi, sono esclusive e stop.

 

non mi sto riferendo ad Outer Worlds ma al loro prossimo progetto. Su altri lidi dicono possa essere multipiattaforma.

 

p.s. non è che ho dubbi perchè non ci arrivo eh :asd: ma per il fatto che le notizie non sembrano essere concordanti.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi sto riferendo ad Outer Worlds ma al loro prossimo progetto. Su altri lidi dicono possa essere multipiattaforma.

 

p.s. non è che ho dubbi perchè non ci arrivo ma per il fatto che le notizie non sembrano essere concordanti.

 

aspè ma gli altri lidi sarebbero ?

quando avrebbero detto che è multipiattaforma il prossimo rpg?

mi son perso qualcosa?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda su ogniocchio ad esempio

 

ah vabbè, non c'è bisogno...

sono ndato su Obsidian-[Jobs-open-positions] ed ho trovato questo:

Obsidian is looking for a Lead Narrative Designer to join the development team making our next great multi-platform RPG.

 

in ogni caso io sospetto che intendano

multipiattaforma = PC + Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

In un’intervista concessa a PC Gamer, Phil Spencer aveva spiegato che non ci saranno imposizioni sotto il profilo delle piattaforme per i nuovi studi come Obsidian e inXile.

 

Ah, quindi sono liberi di poter pubblicare i loro giochi anche su altre piattaforme. Grazie per il chairimento. :)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In unintervista concessa a PC Gamer, Phil Spencer aveva spiegato che non ci saranno imposizioni sotto il profilo delle piattaforme per i nuovi studi come Obsidian e inXile.

Mi preoccuperei di più per i dazi di trump.

Quelli nuovi saranno del 25% su tutto ciò che é impiegato dalla Cina...speriamo non passino...

Link al commento
Condividi su altri siti

In unintervista concessa a PC Gamer, Phil Spencer aveva spiegato che non ci saranno imposizioni sotto il profilo delle piattaforme per i nuovi studi come Obsidian e inXile.

Quindi addio parco esclusive next gen e benvenuti fanboy Sony che continueranno a trollare dicendo che su Xbox non ci sono esclusive.... Pessima mossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi addio parco esclusive next gen e benvenuti fanboy Sony che continueranno a trollare dicendo che su Xbox non ci sono esclusive.... Pessima mossa.

 

mah insomma...

dovessero uscire gli stessi giochi xbox altrove MS potrebbe sempre mettere il bollino "PLAY BEST ON XBOX" sulla confezione.

dopotutto il gioco è sempre di MS così come la pubblicazione possono fare quello che vogliono con le loro ip

 

( due domande uno se le fa quando vede una cosa del genere sulla scatola... )

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah insomma...

dovessero uscire gli stessi giochi xbox altrove MS potrebbe sempre mettere il bollino "PLAY BEST ON XBOX" sulla confezione.

dopotutto il gioco è sempre di MS così come la pubblicazione possono fare quello che vogliono con le loro ip

 

( due domande uno se le fa quando vede una cosa del genere sulla scatola... )

Non cambierebbe tanto... La differenza sarebbe meno di quella che si vede quando fai girare un gioco enhanced sulla x.

A quel punto ad uno che deve scegliere la sua prima console chi glielo fa fare di prendere la Xbox quando sulla play ci sono gli stessi giochi ed in più esclusive di classe (e tante) come quelle che ci sono ora su console Sony?

 

Sarebbe un autogol clamoroso. Se una console non cerchi di spingerla con le esclusive tanto vale che te la dai in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali esclusive (e ce ne sono su microsoft) la realtà è che sono i multipiattaforma che vendono di più, i vari cod, fifa, assassin creed ecc... ed in genere si dovrebbe scegliere la console dove questi girano meglio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierebbe tanto... La differenza sarebbe meno di quella che si vede quando fai girare un gioco enhanced sulla x.

A quel punto ad uno che deve scegliere la sua prima console chi glielo fa fare di prendere la Xbox quando sulla play ci sono gli stessi giochi ed in più esclusive di classe (e tante) come quelle che ci sono ora su console Sony?

 

Sarebbe un autogol clamoroso. Se una console non cerchi di spingerla con le esclusive tanto vale che te la dai in faccia.

 

non sono d'accordo.

MS, come ho spiegato, potrebbe """""boicottare""""" (in realtà la scusa sarebbe "i nostri sviluppatori hanno avuto ora il loro primo incontro con PS5 non sanno ancora come funzioni bene la macchina :fischio: " ) la sua stessa versione PS di un gioco per ottenere la migliore resa visiva sulla propria console.

tra l'altro non è una cosa così lontana da ciò che accade ora...

a partire da AC Origins i giochi hanno avuto tutti la resa grafica migliore su One X...

qui si tratta di applicare il discorso a giochi first party che vengono venduti sulla console concorrente in modo da mettere in atto un confronto diretto, non tra esclusive di SH first party diverse come avviene ora.

succede già ora con le GPU su pc in fondo:

ci sono i giochi ottimizzati per nVidia e quelli per AMD (pochi...) di solito si sceglie il pezzo ottimizzato in quel mondo e nel 90% dei casi è la GPU verde...

poi le esclusive vanno a gusti...

mica deve piacere per forza uncharted o spiderman, magari io amo giochi di macchine e li non ce ne sono...

[fermiamoci qui altrimenti il topic viene chiuso!]

 

come poi aggiunge

Ma quali esclusive (e ce ne sono su microsoft) la realtà è che sono i multipiattaforma che vendono di più, i vari cod, fifa, assassin creed ecc... ed in genere si dovrebbe scegliere la console dove questi girano meglio

 

le console all'inizio si scelgono per la resa grafica migliore.

ci sono le esclusive iniziali che puntano a mostrare la forza bruta della macchina, mica si vendono per vendersi...

Ryse piuttosto che The Order avevano quello scopo...

anche perchè le varie SH multipiattaforma hanno bisogno di tempistiche di ottimizzazione diverse dagli studi interni di sony o MS

 

leggevo su Twitter che le console puntano su 3 elementi sempre e comunque...

mi pare che lo avesse scritto Albert Pennello (ex Microsoft)

"giochi, potenza e prezzo", meglio combini le tre cose meglio è per le vendite della macchina.

 

[poi se ritrovo il Tweet cito tutto direttamente...]

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono d'accordo.

MS, come ho spiegato, potrebbe """""boicottare""""" (in realtà la scusa sarebbe "i nostri sviluppatori hanno avuto ora il loro primo incontro con PS5 non sanno ancora come funzioni bene la macchina :fischio: " ) la sua stessa versione PS di un gioco per ottenere la migliore resa visiva sulla propria console.

tra l'altro non è una cosa così lontana da ciò che accade ora...

a partire da AC Origins i giochi hanno avuto tutti la resa grafica migliore su One X...

qui si tratta di applicare il discorso a giochi first party che vengono venduti sulla console concorrente in modo da mettere in atto un confronto diretto, non tra esclusive di SH first party diverse come avviene ora.

succede già ora con le GPU su pc in fondo:

ci sono i giochi ottimizzati per nVidia e quelli per AMD (pochi...) di solito si sceglie il pezzo ottimizzato in quel mondo e nel 90% dei casi è la GPU verde...

poi le esclusive vanno a gusti...

mica deve piacere per forza uncharted o spiderman, magari io amo giochi di macchine e li non ce ne sono...

[fermiamoci qui altrimenti il topic viene chiuso!]

 

come poi aggiunge

 

le console all'inizio si scelgono per la resa grafica migliore.

ci sono le esclusive iniziali che puntano a mostrare la forza bruta della macchina, mica si vendono per vendersi...

Ryse piuttosto che The Order avevano quello scopo...

anche perchè le varie SH multipiattaforma hanno bisogno di tempistiche di ottimizzazione diverse dagli studi interni di sony o MS

 

leggevo su Twitter che le console puntano su 3 elementi sempre e comunque...

mi pare che lo avesse scritto Albert Pennello (ex Microsoft)

"giochi, potenza e prezzo", meglio combini le tre cose meglio è per le vendite della macchina.

 

[poi se ritrovo il Tweet cito tutto direttamente...]

Non sono d'accordo perché la "forza" di una console si dimostra soprattutto con le esclusive. Non importa che su Xbox gireranno meglio. Se, e ripeto, se sulla console gireranno esclusive Sony e anche quelle Microsoft (depotenziate, tocca vedere però) la gente sceglierà la console dove trova la più ampia offerta possibile e in quel ipotetico caso sarà una console Sony. Per tutto il resto esiste il PC che già fa girare le esclusive Xbox.

 

Se tu a Xbox togli anche le poche esclusive che ha per poterle vendere sulla concorrenza ammazzi la console perché non dai motivi (validi) agli acquirenti di preferire una console Microsoft a quella Sony.

 

Non per niente questa generazione ci ha insegnato molto in tal senso.

 

P. S. Su Xbox one x i giochi hanno tutti una grafica migliore semplicemente perché è la più potente console in circolazione... Niente complotti o miracoli.

Modificato da nextphone
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ecosistema dell'xbox rimane invariato dalla one s passeró alla one x che come uscirà la scarlet sicuramente si abbasserà di prezzo se invece metteranno la scarlet ad un prezzo abordabile dopo qualche mese la prenderó.

 

Per la scelta delle console credo anch'io che siano importanti le esclusive infatti se non sono passato al lato oscuro é per continuare a giocare ad halo e gears of war

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I lavori sulla next-gen continuano e, in attesa di nuovi dettagli, il dirigente di Xbox, Phil Spencer, è tornato sulla questione, spiegando sulle pagine della rivista Famitsu quali siano gli aspetti su cui la nuova generazione debba concentrarsi. Secondo David Cage si dovrà puntare soprattutto su nuove tecnologie di illuminazione, per rendere i giochi più fotorealistici: secondo Spencer, bisognerà fare attenzione anche e soprattutto a migliorare lesperienza di gioco, non solo la sua estetica.

 

Secondo Spencer, è fondamentale far sentire che i giochi siano «belli da giocare», oltre che da vedere. Per farlo, ha spiegato alla rivista, bisognerà concentrarsi sul garantire una latenza e un frame rate migliorati, rendendo più scorrevole e fluida lesperienza ludica.

 

Sicuramente, molti giochi beneficerebbero di un salto in avanti in queste due caratteristiche, più di quanto invece non migliorerebbero con un passaggio dai 1080p ai 4K o gli 8K. Vedremo, comunque, cosa ci riserverà il futuro del gaming su console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una IA troppo complessa non è gestibile dalla xbox one S, quindi non potranno farla finché lo stesso gioco deve girare anche su S.

Le migliorie saranno solo su cose scalabili ed effetti postprocessing.

Basta usare il cloud su xbox one s e si potrebbe implementare delle IA veramente rivoluzionarie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...