Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo Jeff Grubb di VentureBeat per conoscere il prezzo di PlayStation 5 e Xbox Series X sarà necessario attendere fino al mese di agosto, questa l'ipotesi del giornalista.

 

"Non mi aspetterei di scoprire il prezzo di PS5 e Xbox Series X fino ad agosto. Quando Intel, NVIDIA o AMD lanciano i loro prodotti aspettano sempre l'ultimo momento utile per annunciare un prezzo, perchè questo è di fatto l'unica aspetto che possono ritoccare. E' anche vero che le console hanno dalla loro il meccanismo legato ai preordini, dunque l'attesa non potrà essere eterna."

Mia ipotesi: sr non ad agosto durante la gamescom MS rivela il prezzo comunque dopo sony al massimo a settembre con 1 evento per halo o qualchr esclusiva nuova a sorpresa...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha praticamente detto già tutto, manca da sapere solo il prezzo e la data di uscita precisa. Sony invece con PS5 è molto in ritardo, a meno che non faccia una conferenza a Giugno dove dica tutto in una volta. Comunque io penso ancora che Microsoft abbia un asso nella manica, e quell'asso è Xbox Series S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha praticamente detto già tutto, manca da sapere solo il prezzo e la data di uscita precisa. Sony invece con PS5 è molto in ritardo, a meno che non faccia una conferenza a Giugno dove dica tutto in una volta. Comunque io penso ancora che Microsoft abbia un asso nella manica, e quell'asso è Xbox Series S.

 

oddio...

l'asso lo tiri fuori se devi recuperare qualcosa IMHO.

se aspettassero Sony per rivelare un prezzo pari o poco più alto (da compensare con qualche offerta game pass inclusa magari...) Series S diventerebbe inutile per quanto mi riguarda...

 

per me le carte vincenti di MS sono il game pass ed eventualmente il servizio All Access che arriverà sicuramente anche in Europa...

xCloud è ancora acerbo per quanto mi riguarda e prima di essere utilizzato da MS come carta vincente in stile Game Pass passeranno IMHO almeno 6 o 8 mesi...poi se Amazon scende in campo possono accelerare, ma il tempo è quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nominare sempre questa ipotetica series s? Ma dove si è visto mai che uscissero due modelli di console nello stesso periodo? Microsoft avrà e punterà su series x, punto! Poi tra un anno o due magari uscirà una nuova versione "slim" e la chiameranno series s.

E l'asso nella manica non esiste, adesso durante l'estate microsoft dovrà svelare concretamente i primi progetti nati da questi 15 studi acquisiti e pompare forte Halo infinite visto che sarà il cavallo di battaglia di questa nuova console, poi l'anno prossimo dovrà uscire qualche nuova ip tripla a e se serve cacceranno fuori la series s.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nominare sempre questa ipotetica series s? Ma dove si è visto mai che uscissero due modelli di console nello stesso periodo? Microsoft avrà e punterà su series x, punto! Poi tra un anno o due magari uscirà una nuova versione "slim" e la chiameranno series s.

E l'asso nella manica non esiste, adesso durante l'estate microsoft dovrà svelare concretamente i primi progetti nati da questi 15 studi acquisiti e pompare forte Halo infinite visto che sarà il cavallo di battaglia di questa nuova console, poi l'anno prossimo dovrà uscire qualche nuova ip tripla a e se serve cacceranno fuori la series s.

A parte che ci sono tantissimi rumor che danno per certa la series s ma poi a me sinceramente con una series x che costerà come minimo minimo 500 euro, una series s a 300 max 350 euro non ci sputerei sopra.

 

Io spero che escano in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nominare sempre questa ipotetica series s? Ma dove si è visto mai che uscissero due modelli di console nello stesso periodo? Microsoft avrà e punterà su series x, punto! Poi tra un anno o due magari uscirà una nuova versione "slim" e la chiameranno series s.

E l'asso nella manica non esiste, adesso durante l'estate microsoft dovrà svelare concretamente i primi progetti nati da questi 15 studi acquisiti e pompare forte Halo infinite visto che sarà il cavallo di battaglia di questa nuova console, poi l'anno prossimo dovrà uscire qualche nuova ip tripla a e se serve cacceranno fuori la series s.

Non sei molto in linea con la politica microsoft, cioè anzi.. non lo sei per nulla ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ci sono tantissimi rumor che danno per certa la series s ma poi a me sinceramente con una series x che costerà come minimo minimo 500 euro, una series s a 300 max 350 euro non ci sputerei sopra.

 

Io spero che escano in contemporanea.

Appunto, rumor. Pure a me piacerebbe una series s che costasse meno, che credete.

 

Non sei molto in linea con la politica microsoft, cioè anzi.. non lo sei per nulla ahah

Talmente non in linea che sono abbonato ad ultimate fino all'anno prossimo :acc:

Io attualmente penso ai giochi che usciranno dai microsoft studios e da come si evolveranno i servizi con l'aggiunta del game streaming e di xcloud, ma ehi quello in linea sei tu che ti basi su rumor di analisti e giornalisti aspettando l'uscita per quest'anno della series s :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ci sono tantissimi rumor che danno per certa la series s ma poi a me sinceramente con una series x che costerà come minimo minimo 500 euro, una series s a 300 max 350 euro non ci sputerei sopra.

 

Io spero che escano in contemporanea.

 

quindi meglio confondere le persone con due console diverse (oltre a quella della concorrenza) invece che martellare incessantemente con la promozione della console più potente della ventura generazione?

uhm...ok

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumor sono appunto rumore, nient'altro.

Io ignoro a prescindere qualsiasi notizia non sia ufficiale.

Se poi c'è scritto addirittura rumor nel titolo spesso mi chiedo che senso abbia proprio proporla come "notizia", cosa che non è.

 

Si può stare discuterne in un forum, se uno ha tempo da buttare, ma finisce lì.

 

MS ha presentato Series X.

Ha detto che i nuovi first party saranno sviluppati per quella e, eventualmente, per Xbox One (S e X), ha specificato le caratteristiche, non il prezzo, ma ha detto che dovrà essere concorrenziale con PS5.

Fine, discutere del resto ha veramente poco senso, il prezzo sarà paragonabile a quello di Xbox One X al lancio o giù di lì, 500-600€, che è poi un prezzo assurdo per l'HW proposto.

 

E personalmente ritego che sperare in una Series S al prezzo di una One X attuale non ha senso. C'è appunto One X che sarà supportata ancora per anni.

  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi meglio confondere le persone con due console diverse (oltre a quella della concorrenza) invece che martellare incessantemente con la promozione della console più potente della ventura generazione?

uhm...ok

Si perché avere più scelta è peggio che avere meno scelta? Nessuno non vuole confondere nessuno. Semplicemente al lancio ci saranno due versioni di console, una per chi vuole il massimo e una per chi cerca di risparmiare pur entrando a pieno titolo nella new gen. E non venirmi a parlare della one x che nel 2022 te la sbatti in faccia perché incapace di supportare decentemente i titoli che verranno fuori mentre series s ti durerà per l'intera generazione.

 

Mi sembra così semplice da capire. Se poi invece di presentarla al day one la presenteranno 1 anno dopo a me va bene lo stesso eh.

 

Per me l'importante è che non costi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondiamo Xbox One X con una ipotetica Xbox Series S. Anche se Series S dovrebbe costare circa 300 euro, avrebbe anche lei un SSD super veloce e i nuovi Chip AMD ZEN 2 e RDNA2. Io adoro la One X, però anche se meno potente di Series X, la Series S potrebbe comunque far girare tutti i giochi futuri in modo più che decente. Sicuramente se metteranno Series X in abbonamento con All Access anche in Europa, cosa che spero molto, forse non ci sarebbe bisogno di far uscire Series S a costo minore per aumentare le vendite. Ma sono molti mesi che si parla di Series S, ci sono molte fonti attendibili, quindi io non credo che sia una cosa così improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, una S sarebbe più potente, ma i giochi girano su tutte le console li fanno girare.Halo Infinite uscirà anche su One FAT per dire, che senso ha avere 4 console che fanno girare lo stesso gioco?

Ragionamento sbagliato perché one s e One x dopo due anni vengono fatte fuori senza contare che one x non ti permetterebbe le stesse prestazioni di una series s.

 

Con la series s stai apposto tutta la gen. Con one x no. Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento sbagliato perché one s e One x dopo due anni vengono fatte fuori senza contare che one x non ti permetterebbe le stesse prestazioni di una series s.

 

Con la series s stai apposto tutta la gen. Con one x no. Semplice.

E appunto ci si penserà nel 2022 almeno. È sempre due saranno le console, non 4

Che poi tra 2/3 anni, quando pensioneranno Xbox One, potrebbero anche fare una Series X2, e portare la SX a 300€

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ci sarà una sola console al lancio, quella appunto della forza bruta per la next gen.

 

Solo con la 360 microsoft presentò al lancio due console (arcade e l'altra non ricordo il nome). Ora, personalmente, non ne vedo il motivo.

 

Qui qualcuno scriveva di "alla access" :sarebbe il sistema per avere gli abbonamenti ultimate e acquisto rateizzato della console? Se così fosse potrebbe essere l'uovo di colombo.

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È poi siamo noi che fantastichiamo troppo. Già alle mid gen state pensando

che le mid-gen ci saranno ormai è roba certa.. non ci sono più dubbi eh.. il mercato va in quella direzione :) non è fantasticare.. (non so chi lo ha fatto.. ma non è un pazzo insomma!)

 

Il discorso della 2 console al lancio può anche starci inoltre.. dipende dal prezzo che avrà la big.. averne una seconda.. meno costosa ed a metà fra la one x e la series X può essere una mossa.. per prendersi una fetta di mercato in più.. saranno valutazioni che faranno loro.. tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...