Vai al contenuto

Deathloop


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco il trailer di annuncio di "DEATHLOOP", il gioco d'azione in prima persona di Arkane Lyon mostrato in anteprima mondiale all'evento Bethesda 2019.

 

"DEATHLOOP" conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: "Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

lo sviluppatore capo degli studi Arkane, Dinga Bakaba, ha offerto dei nuovi chiarimenti su Deathloop, lo sparatutto sci-fi in arrivo su PC e in esclusiva temporale su PS5 in un periodo non ancora specificato dagli autori di Dishonored 2.

 

Stando a quanto illustrato dallo sviluppatore capo della software house di Lione, nel corso dello sviluppo di Deathloop "abbiamo sentito che questo stile multiplayer, in cui diamo la possibilità alle persone di giocare come l'antagonista principale, fosse stato un ottimo modo per aumentare quel livello di tensione, caos e imprevedibilità che amiamo in titoli come questo".

 

Il sistema PvP escogitato da Arkane per le sfide multiplayer 1vs1 di Deathloop sarà però diverso da quello che ha contraddistinto i capitoli della serie soulslike di Dark Souls, come sottolinea lo stesso Bakaba aggiungendo che "riteniamo che i nostri sistemi di gioco ci posizionino in modo univoco, consentono delle battaglie tra giocatori che non si focalizzano solo sulle rispettive abilità ma anche sul loro ingegno, sulla creatività e sulla propria personalità".

 

Il perno attorno al quale graviterà l'esperienza di gioco di Deathloop, però, sarà la campagna principale, con Julianna impegnata a fronteggiare orde di nemici gestiti da un'intelligenza artificiale che gli studi Arkane definiscono come "estremamente imprevedibile" e capace di dare del filo da torcere anche agli utenti più esperti di avventure in soggettiva "alla Dishonored".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gli studi Arkane annunciano il rinvio alla primavera del 2021 del loro ambizioso sparatutto e spiegano perchè hanno deciso di posticiparne il lancio.

 

Con una lettera aperta indirizzata a tutti gli appassionati, gli autori di Arkane Lyon spiegano che "abbiamo deciso di spostare la data di lancio di Deathloop al secondo trimestre del 2021. La nostra ambizione è quella di offrire un gioco esclusivo ed unico che vi porti in luoghi mai visti prima. Allo stesso tempo, la salute e la sicurezza di tutti i membri del team di Arkane Lyon sono la nostra massima priorità".

 

Riferendosi agli ormai noti problemi legati al passaggio al lavoro in remoto per via dell'emergenza Coronavirus, i rappresentanti della software house francese specificano che "mentre il lavoro da casa stava procedendo, abbiamo scoperto che per fornire questa nuova ed eccitante esperienza, con il livello qualitativo e la cura che definisce ogni gioco Arkane nell'ottica di un'esperienza nextgen, richiederà più tempo del normale. Questo tempo extra ci consentirà di dare vita al mondo di Deathloop infondendo in esso tutto il carattere e il divertimento che ci si aspetta dal nostro team".

 

In conseguenza di questo rinvio, quindi, la nuova finestra di lancio di Deathloop coinciderà con la primavera del 2021 su PC e in esclusiva temporale su console PlayStation, nella sua duplice versione PS4 e PS5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull'isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo con questo che fanno? Da esclusiva temporale sony passa al farmelo giocare al day one sul gamepass? :asd:

 

EDIT: ho letto sull'altro topic che microsoft rispetterà gli accordi presi in precedenza e quindi niente. Lo giocherò lo stesso più avanti

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

E mo con questo che fanno? Da esclusiva temporale sony passa al farmelo giocare al day one sul gamepass? :asd:

 

EDIT: ho letto sull'altro topic che microsoft rispetterà gli accordi presi in precedenza e quindi niente. Lo giocherò lo stesso più avanti

Sara comubque esclusiva temporale di un anno, microsoft però guadagna dalle sue vendite.... Poi arriva sul gamepass al lancio di xbox.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Deathloop su console resta esclusiva PlayStation 5, almeno per il momento. Nonostante Bethesda sia entrata nella famiglia Xbox, nel reportage sul gioco incluso nell'ultimo numero di Game Informer un portavoce del colosso americano dichiara che al momento tutti gli sforzi sono concentrati su PS5 e PC.

"L'acquisizione non ha influito sullo sviluppo quotidiano di Deathloop, che stiamo realizzando esclusivamente su PS5 per console oltre che su PC", questo un passaggio del reportage presente nella rivista, che sembra quindi confermare come Arkane Studios non stia lavorando su una possibile versione per Xbox Series X/S della sua ultima opera. Del resto, nonostante il matrimonio tra Microsoft e Bethesda, lo stesso Phil Spencer ha confermato che in futuro solo alcuni giochi saranno esclusiva console Xbox, lasciando chiaramente intendere che determinati titoli dei prossimi anni godranno comunque di un'uscita multipiattaforma. La dichiarazione e la recente acquisizione non escludono comunque a priori la possibilità che l'interessante Action-Adventure possa sempre arrivare su Series X/S una volta concluso l'accordo di esclusiva temporanea, magari già nel 2022. Ma per adesso Arkane è al lavoro solo sulle versioni già ufficialmente confermate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Vincitore di oltre 300 premi, DEATHLOOP arriva su Xbox e Xbox Game Pass il 20 settembre!

Oggi è il giorno in cui puoi spezzare il loop temporale e riacquistare la libertà. Hai 24 ore, 8 bersagli e 1 assassina rivale che ti dà la caccia. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade e spezza il loop a qualsiasi costo. L’isola di Blackreef ti sta aspettando.

Durante lo showcase Xbox del Tokyo Game Show, è stato annunciato l'aggiornamento Golden Loop di Deathloop, che sarà disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme, ovvero PS5, Xbox Series X|S e PC.

L'aggiornamento Golden Loop introdurrà diverse novità per il gameplay, tra cui nuove armi, nemici e upgrade. Ma non è finita qui perché arriverà anche un finale esteso, il supporto al matchmaking cross-play tra tutte le piattaforme e altre novità ancora da svelare.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio di sviluppo Arkane Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Deathloop per presentare le novità dell'aggiornamento Goldenloop, annunciando anche che il gioco è precaricabile su Xbox Game Pass.

Come saprete, dopo un anno di esclusiva console su PS5, Deathloop uscirà anche su Xbox Series X e S. Da domani 20 settembre 2022 anche gli utenti Xbox potranno quindi giocarci, sia acquistandolo, sia abbonandosi all'Xbox Games Pass.

I nuovi giocatori avranno naturalmente da subito tutte le novità dell'aggiornamento Goldenloop, che comunque sarà reso disponibile anche per la versione PC e per quella PS5.

Tra le aggiunte, l'aggiornamento GOLDENLOOP introduce anche matchmaking PvP cross-play per PSN, Xbox, Steam, Epic e Microsoft Store. Potete impostare l'opzione "Matchmaking cross-play" su "Qualsiasi" (per giocare con tutte le piattaforme) o su "Uguale" (per giocare soltanto con la vostra piattaforma), impostando anche il controller per il matchmaking cross-play su "Qualsiasi" (per giocare contro qualsiasi tipo di controller) o su "Uguale" (per giocare contro lo stesso tipo di controller che utilizzate).

Leggiamo le altre novità:

NUOVA ABILITÀ: FUGA
Blackreef è una festa infinita, e cos'è una festa infinita senza un po' d'intossicazione? La nuova abilità Fuga scaglia un proiettile che rallenta e confonde il bersaglio, rendendolo temporaneamente innocuo (e brillo). L'abilità Fuga include anche quattro potenziamenti scopribili:

Coda: durata estesa.
Motivetto: lascia una "mina" di Fuga su una superficie.
Disarmonia: rende il bersaglio ostile verso i suoi alleati.
Sincope: alla morte del bersaglio, Fuga si diffonde tra i nemici circostanti.

Immaginate i danni che potreste fare con una combinazione di Disarmonia e Sincope... Questa sì che è una festa degna di Colt!
Dovrete esplorare un po' per trovare la tavoletta Fuga. Che ne dite di provare a cercarla nella Baia di Karl di pomeriggio? Potreste trovare un nuovo mistero da risolvere...

NUOVA ARMA: PROTOTIPO AUTA
La Visionaria Wenjie ha un nuovo regalo per voi. Il prototipo AUTA è un nuovo fucile a energia che spara un raggio laser continuato che vi permette di trapassare i nemici con precisione. Sparate il raggio contro una torretta o una telecamera di sicurezza per sfruttarne la rifrazione e colpire di rimbalzo i nemici.

NUOVO NEMICO: BOMBAROLO ARTISTA
Se pensavate che gli altri Eternalisti fossero fuori di testa, aspettate d'incontrare il bombarolo artista... Questi nuovi PNG hanno portato il loro estro creativo a nuovi livelli, dotandosi di una bandoliera di esplosivi pieni di vernice che saranno ben felici d'innescare e lanciarvi addosso. Non lasciateli avvicinare troppo, o vi uccideranno in un'esplosione di colore, trasformandovi nell'ennesima macchia di vernice per le vivaci strade dell'isola di Blackreef.

NUOVI POTENZIAMENTI DELLE ABILITÀ: QUATTRO NUOVI POTENZIAMENTI PER L'ABILITÀ CAMUFFAMENTO DI JULIANNA
Finora, l'abilità Camuffamento di Julianna era l'unica abilità del gioco a non avere dei potenziamenti propri, ma le cose sono cambiate. Con l'aggiornamento GOLDENLOOP, avrete quattro possibili opzioni di potenziamento:

Complesso: colpisce fino a tre PNG con Camuffamento.
Medicazione: rigenera salute mentre usate Camuffamento su un PNG.
Esposizione: quando un PNG colpito da Camuffamento muore o individua Colt, quest'ultimo viene automaticamente segnato.
Incognito: converte in energia i danni subiti mentre Camuffamento è attivo.

NUOVE PIASTRINE "2 IN 1"
L'aggiornamento GOLDENLOOP introduce 19 nuove piastrine, ma un po' diverse da quelle a cui eravate abituati. Queste piastrine "2 in 1" combinano le abilità di due piastrine esistenti. Prendiamo, ad esempio, la nuova piastrina "Palla Demolitrice", che fonde le piastrine esistenti "Scattista" (movimento più veloce) e "Forza Inarrestabile" (danneggia un nemico effettuando uno scatto contro di esso). Oppure "Tasche Infinite", che fonde le piastrine esistenti "Tasche Profonde" (più munizioni trasportabili) e "Spacca e Arraffa" (più munizioni ricevute dalle uccisioni in mischia). Recuperate una di queste piastrine multi-scopo per liberare un po' di spazio nel vostro equipaggiamento e aprirvi nuove possibilità.

E NUOVI SEGRETI... ...incluso un finale esteso del gioco e altre sorprese. Ma che divertimento sarebbe rovinarvele? Per scoprire cos'ha in serbo per voi l'aggiornamento GOLDENLOOP, non vi resta che giocare a DEATHLOOP!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...