Vai al contenuto


Foto

Gods & Monsters


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27017 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 22:20

Dai creatori di Assassin's Creed Odyssey, guarda l'anteprima mondiale di Gods & Monsters, un'epica avventura nel fantastico mondo della mitologia Greca. Data d'uscita: 25 Febbraio 2020 

 

I creatori di Assassin's Creed® Odyssey ci portano nell'avventura fantastica di un eroe dimenticato, partito per salvare gli dèi della Grecia. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro terribile capo. Esplora liberamente un mondo fantastico dove ti aspettano prove ardue, dungeon impervi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale, e ti aiuterà a diventare l'eroe che sei destinato a essere.

 

 

 

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27017 messaggi

Inviato 12 July 2019 - 20:38

Dalle pagine del blog ufficiale di Ubisoft, gli autori di Gods & Monsters tornano a parlare del loro ambizioso progetto ispirato a Zelda Breath of the Wild e ad Assassin's Creed Odyssey rivelando tantissimi dettagli sul gameplay e sulla storia.

Grazie alle parole pronunciate dal direttore creativo Jonathan Dumont e dal produttore senior Marc-Alexis Côté, scopriamo ad esempio che il protagonista dell'avventura a mondo aperto si chiamerà Fenyx e vanterà tantissimi livelli di personalizzazione: oltre alla scelta del genere (maschio o femmina), gli utenti potranno modificarne l'aspetto e decidere le statistiche e i tratti caratteriali iniziali.

Sempre riguardo le dinamiche di gameplay, i due autori di Ubisoft Quebecspiegano che tutti gli elementi di equipaggiamento di Fenyx saranno potenziabili e customizzabili con un sistema che, presumibilmente, attingerà a piene mani dalle meccaniche di loot e dalla progressione ruolistica delle abilità degli eroi spartani di AC Odyssey.

Per quanto concerne la trama, gli sviluppatori della sussidiaria canadese di Ubi rivelano che sarà curata da Stéphanie-Anne Ruatta, lo stesso storico che ha contribuito alla stesura del plot narrativo di AC Odyssey: l'approccio allo storytelling sarà più leggero rispetto all'avventura vissuta da Kassandra e Alexios, con una trama liberamente ispirata ai racconti di Omero che illustrerà la lotta tra Fenyx e il crudele Typhon, un mostro che Zeus ha bandito dagli Inferi.

Non meno importanti sono poi le informazioni sul sistema di combattimento e sull'approccio open world di Gods & Monsters, che gli stessi Dumont e Côté definiscono come "basato sulle abilità": proprio come in The Legend of Zelda, quindi, le battaglie con i nemici più arcigni e l'esplorazione delle aree più avanzate della mappa potranno avvenire solo attraverso l'acquisizione e l'evoluzione di poteri, armi speciali, magie e abilità passive da ottenere combattendo con boss maggiori, ma anche superando le sfide offerte dai dungeon e dalle missioni secondarie.

Messaggio modificato da AngelDevil, 12 July 2019 - 20:39

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#3 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 13 July 2019 - 08:38

vedremo, sembra carino