Vai al contenuto

Foto

Problemi Xbox One X

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 calandro

calandro
  • Novizio
  • 186 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 11 June 2019 - 13:17

Salve ragazzi, ho acquistato questa One X ad ottobre dellanno scorso e fino allaltro ieri mai avuto nessun problema. Proprio laltro ieri appunto, mentre ero su destiny 2, per circa 10 secondi la console si freeza e qualsiasi tasto premevo sul controller non succedeva nulla, per poi spegnersi improvvisamente da sola. Ho atteso qualche secondo e poi lho riaccesa continuando a giocare tranquillamente. Ieri sera mi si è ripresentato lo stesso problema...
Vi dico subito che la console è situata sulla scrivania e non in un posto chiuso, quindi è ben arieggiata.
Poi da quando lho acquistata fino a ieri non ho mai fatto un hard reset e inizialmente non vi nascondo che ho pensato che questo blocco poteva essere causato da questa cosa, infatti ieri quando mi si è ripresentato di nuovo il problema, una volta riaccesa, ho effettuato il primo hard reset e poi non lho accesa più.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere sta cosa? Cè da preoccuparsi??
  • 0

Uploaded with ImageShack.us

#2 who83

who83
  • Utenti
  • 920 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 13:24

Prova a polire la cache, poi vedi se il problema si ripresenta. Per pulire la cache, basta che spegni la console tenendo premuto il tasto sulla console per tipo 10 secondi, fino a quando non si spegne.

• 0

#3 calandro

calandro
  • Novizio
  • 186 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 11 June 2019 - 14:35

Prova a polire la cache, poi vedi se il problema si ripresenta. Per pulire la cache, basta che spegni la console tenendo premuto il tasto sulla console per tipo 10 secondi, fino a quando non si spegne.

Ti ringrazio intanto per avermi risposto!! Infatti ieri sera, quando mi è successo per la seconda volta, ho fatto proprio questo. Ora non mi resta solo che sperare che non accada più....
  • 0

Uploaded with ImageShack.us

#4 who83

who83
  • Utenti
  • 920 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 14:42

Speriamo bene!  :ok:

• 0