Vai al contenuto

eFootball PES 2020


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non è come dici ! Io ho nat aperto anzi apertissimo , e se provo a giocare a singolo online classificata capita che ci metta anche 3/4 minuti per trovarmi un avversario , questo senza settare filtri , nel caso in cui imposto i filtraggi è finita proprio ! Mentre alle coop online il risultato è ben diverso... le partite le trova subito! Diciamolo il matchmaking è da serie B come lo è la situazione dei server dove il piu delle volte almeno nelle coop ci sono dei ritardi nei comandi . Peccato perche il gioco quest'anno è una meraviglia !

Confermo il nat aperto....

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me deriva cmq da qualche impostazione di rete.. io cmq ho vodafone ed ho la 1 gigabit, gioco in ethernet ed ho nat aperto..

 

p.s. attenti che spesso l'xbox vi dice nat aperto ma NON è vero!

Ho il tuo stesso operatore , Mai avuto problemi di matchmaking tranne che con pes, scrivimi x favore le tue impostazioni cosi verifico se è un problema del Falso Nat !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership con lo Zenit San Pietroburgo, la squadra campione della Premier Liga Russa, per eFootball PES 2020.

 

Oltre alla licenza ufficiale dello Zenit, già presente ora all’interno del gioco, nel secondo trimestre del 2020 verrà inclusa in eFootball PES 2020 anche la Gazprom Arena, conosciuta anche con il nome di Stadio di San Pietroburgo. Lo stadio di casa dello Zenit verrà fedelmente riprodotto con la massima qualità possibile dall’esperto team di sviluppatori di Konami.

 

Questo annuncio fa seguito a quello della presenza, già da oggi, dell’ex stella dello Zenit, Andrey Arshavin tra le Leggende di PES in myClub. Questo accordo conferma la grande importanza che ha assunto il mercato russo per la serie eFootball PES in seguito all’acquisizione esclusiva della Premier Liga Russa lo scorso anno. Grazie a questa nuova partnership ufficiale sono destinate ad aumentare le collaborazioni attivazioni e tra lo Zenit e Konami. Sono in fase di studio anche delle collaborazioni esport con lo Zenit, i cui cyberatleti sono campioni in carica della Russian Premier Liga Cyberleague.

 

Dmitry Mankin, Direttore Commerciale dello Zenit ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Konami come partner club di eFootball PES 2020. L’interazione con i fan nel mondo del virtuale è un fenomeno moderno che non può essere ignorato. Grazie a questo accordo i nostri fan avranno la possibilità di giocare a PES 2020 con la fedelissima controparte digitale dello Zenit all’interno di una perfetta riproduzione della Gazprom Arena.”

 

“Siamo onorati di annunciare che la partnership ufficiale con lo Zenit che conferma il nostro grande interesse per il calcio russo,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment- “La nostra rosa di team partner è in continua espansione, questo ulteriore accordo conferma il nostro continuo impegno nel coinvolgere i nostri fan di tutto il mondo, in particolar modo nei paesi dove il calcio è estremamente amato.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bellissimo però non è possibile che myclub non sia giocabile online, non c'è nessuno

Single player invece ha due mezze modalità, troppo facile

 

Davvero peccato

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma xche di i questo ? Tutte le sere giochiamo al myclub è pieno di gente.. la modalitá piu giocata del gioco ! Secondo me hai problemi di rete xche ti assicuro che l'avversario in myclub lo trova in 15 secondi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xche di i questo ? Tutte le sere giochiamo al myclub è pieno di gente.. la modalitá piu giocata del gioco ! Secondo me hai problemi di rete xche ti assicuro che l'avversario in myclub lo trova in 15 secondi !

Quale modalità giochi dentro myclub?

Io ho il nat aperto e le divisioni online le gioco senza problemi, non riesco proprio a capire perché!

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Domani arriverà il terzo aggiornamento gratuito per eFootball PES 2020. L’update sarà disponibile nel corso delle prime ore del mattino, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Al momento Konami non ha ancora reso noti tutti i contenuti che saranno inclusi nel prossimo Pacchetto Dati per PES 2020. Ad oggi sono stati confermati solo 20 nuovi volti. Da segnalare sicuramente quello del giovane talento italiano Sandro Tonali, e quello dell’ex nerazzurro Ivan Perisic, ora giocatore del Bayern Monaco. Probabile l’arrivo di altri volti anche per la nostra Serie A, ma al momento non ci sono state indicazioni ufficiali a riguardo. Gli altri volti confermati sono quelli di giovani talenti o calciatori emergenti del calcio internazionale: Martinelli (Arsenal), B. Saka (Arsenal), Kostic, Antony (San Paolo), Bruno Henrique (Palmeiras), Renan Lodi, Malen (PSV), Souza, Sigali (Racing Club), G. Cano, Y. Atal (Nizza), W. Benitez (Nizza). Del campionato inglese, tra gli altri, troveremo: H. Elliot, F. Tomori, H. Choudhury, Soyuncu, Mings e Joelinton.

 

Come detto però, ad oggi non siamo a conoscenza degli altri contenuti che saranno inclusi nel prossimo aggiornamento di PES 2020. Probabilmente arriveranno nuovi scarpini e saranno aggiornate diverse divise, di squadre di club e nazionali. Non sono state invece menzionate modifiche al gameplay, ma Konami spesso rilasciata una patch per il gameplay insieme al DLC.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Data Pack 3.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora in download gratuito per PC, PS4 e Xbox One. Konami ha anche annunciato la disponibilità dei nuovi pacchetti squadra premium a pagamento. Qui di seguito tutti i dettagli:

 

Pacchetti Squadre Partner

I sette Pacchetti Squadra dei club partner, creati per i fan più accaniti, includono squadre presettate per myClub con le ultime formazioni, l'allenatore, le tattiche di squadra e un tema dedicato per ogni team. Qui di seguito l'elenco dei Pacchetti Squadre Partner disponibili:

 

Manchester United
Juventus
Bayern Monaco
Barcellona
Arsenal
Inter
Milan

 

In aggiunta a questi contenuti verranno rilasciate a febbraio anche le divise da gioco classiche per ognuno di questi club. I sette Pacchetti Squadre Partner sono già disponibili ora al costo di €4.99 cadauno per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

 

I giocatori e gli allenatori inclusi nei Pacchetti Squadre Partner non potranno essere utilizzati in altre squadre myClub, così come i giocatori e gli allenatori acquistati in myClub non potranno essere aggiunti ai Pacchetti Squadre Partner.

 

Data Pack 3.0

 

Lo straordinario fotorealismo di eFootball PES 2020 tocca vette ancora più alte grazie al Data Pack 3.0 che porta con sé numerosi miglioramenti alle riproduzioni degli stadi: Morumbi - Cicero Pompeu de Toldeo (San Paolo), Old Trafford (Manchester United) e Allianz Stadium (Juventus). Questi ultimi due si arricchiscono di nuove animazioni che mostrano l'esterno dello stadio prima del calcio di inizio. L'Allianz Stadium, lo stadio di casa della Juventus, è disponibile esclusivamente in eFootball PES 2020.

 

Una nuovissima aggiunta alla vasta selezione di oltre 50 stadi presenti nel gioco è l'Arena do Grêmio, dove i fan potranno sperimentare l'atmosfera unica dei match, diurni e serali, disputati nello stadio casalingo del Grêmio FBPA, la celebre compagine calcistica brasiliana di Porto Alegre.

 

Il Data Pack 3.0 include anche numerosi visi aggiornati dei giocatori tra cui gli avatar fotorealistici e super dettagliati delle stelle del calcio: Tyrone Mings, Donyell Malen, Ivan Perišić, Fikayo Tomori e Renan Lodi. All'interno del Data Pack 3.0 sono presenti anche quattro modelli aggiornati di scarpini da calcio ufficiali di adidas (Copa, NEMEZIZ, Predator, X) e tre di Mizuno (MORELIA NEO II, REBULA3 RED/WHITE, REBULA3 BLACK/YELLOW).

 

Il Data Pack 3.0 include anche le nuove divise da gioco adidas delle seguenti nazionali: Germania, Spagna, Giappone, Irlanda del Nord, Galles, Belgio e Scozia. L'aggiornamento di oggi include anche una serie di miglioramenti e di correzioni al gameplay basati sui feedback della community al team di sviluppo di PES tramite la pagina ufficiale.

 


Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 3.00 e patch 1.03.00) è stato rilasciato il 05/12/2019.

 

A seguire i dettagli.

 

 

 

■ Modifiche al Campionato colombiano
・Modifiche apportate al nome di gioco del Campionato colombiano. Altre modifiche apportate agli stemmi delle squadre e del campionato, ai nomi dei club e alle divise.

 

■ Aggiunte e migliorie
・Aggiunto un nuovo stadio, aggiornamenti agli stadi esistenti
・Aggiunte scene animate con l'esterno degli stadi e i tunnel dei giocatori
・Aggiornati i nomi di alcuni club
・Aggiornate le scene animate di vittoria in alcuni campionati
・Aggiunte nuove esultanze per alcuni giocatori
・Aggiunti o aggiornati alcuni modelli facciali
・Aggiunti o aggiornati i ritratti di alcuni giocatori
・Aggiunti nuovi ritratti degli allenatori
・Aggiornate le divise
・Nuovi modelli di scarpini
・Aggiornate le scene animate per alcuni campionati

 

■ Altre modifiche
Matchday
・Il totale dei Punti Evento accumulati da ciascuna Fazione verrà ora mostrato durante la fase delle Partite di gruppo.
・Dopo la selezione dei rappresentanti di ciascuna Fazione, verrà mostrato un timer con il conto alla rovescia per l'inizio della Grande finale.
・Il risultato di ciascuna Grande finale di Matchday verrà mostrato per tutti i partecipanti di Matchday.
・Abbiamo anche effettuato altre modifiche di design alla modalità Matchday.

 

■ Correzioni
・Varie correzioni ai giocatori e ai dati dei giocatori: per esempio, la posizione e il piede preferito di alcuni giocatori non erano corretti.
・Risolto un problema che impediva di modificare il tipo di pallone nelle partite locali giocate tra club del Campionato spagnolo.

 

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Risolto un problema che impediva di effettuare un Tiro calibrato se il Tipo di tiro era impostato su 'Manuale', o se si tentava di effettuare un tiro manualmente usando i comandi manuali.
・Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle sostituzioni (sia precedenti che previste) a tutti i partecipanti alla partita.
・Risolto un problema che causava l'attivazione del Dribbling di precisione quando si tentava di usare la levetta destra per selezionare un messaggio dalla funzione di chat subito prima di stoppare un pallone nelle Lobby Gioco di squadra.
・Risolto un problema relativo all'impostazione della visuale 'Stadio', per cui a volte la visuale non riusciva a seguire un pallone spazzato via dalla difesa dopo un calcio d'angolo.
・Risolto un problema per cui alcune frasi della telecronaca non descrivevano il gioco effettivo.

 

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment ha rivelato oggi i nomi dei 10 team professionistici che parteciperanno alla stagione 2019/20 della eFootball League che comprende i tornei eFootball.Pro, eFootball.Open e lappena annunciato eFootball Season Program.

 

eFootball.Pro

 

Questa competizione esport, riservata solo alle squadre professionistiche, vedrà la partecipazione di 10 club calcistici di fama mondiale:

 

Barcellona

Manchester United

Bayern Monaco

Juventus

Arsenal

Celtic

Monaco

Schalke 04

Boavista

Nantes

 

Tutte e 10 le squadre schiereranno un team ufficiale esport per competere nei match 3v3 CO-OP che si disputeranno con il celebre videogioco Konami: eFootball PES 2020. Il calcio di inizio del match inaugurale è fissato per sabato 14 dicembre a Barcellona(Spagna).

 

I 10 team si sfideranno tra di loro nelle nove giornate di campionato della prima fase del torneo che si giocheranno tra dicembre e aprile. In ogni match verranno giocate due partite, ognuna metterà in palio tre punti per i vincitori e un punto a testa in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nei primi sei posti della classifica finale accederanno alla fase a eliminazione diretta, che si disputerà a maggio, e che proclamerà la squadra campione di questa stagione.

 

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V ha dichiarato Questo è un momento davvero straordinario per il futuro degli esport e dellefootball. La partecipazione al campionato eFootball PES 2020 di 10 squadre calcistiche di livello mondiale testimonia laltissima qualità di questo torneo e della sua capacità di far interagire i club con le loro fanbase attraverso nuove strade. eFootball.Pro, grazie alla partecipazione di società di calcio di primissimo livello e di giocatori professionistici, offrirà uno spettacolo imperdibile.

 

eFootball.Open

 

Oltre a partecipare al torneo eFootball.Pro, gli stessi 10 club di calcio prenderanno parte anche alla competizione eFootball.Open il campionato aperto a tutti i giocatori di qualsiasi livello di abilità. Grazie alla nuova modalità Matchday di eFootball PES 2020 e di eFootball PES 2020 LITE, i giocatori potranno scegliere di schierarsi con uno di questi 10 club in fase di registrazione e difendere i loro colori per loro per tutta la durata del torneo.

 

Per rendere eFootball.Open la più accessibile competizione esport, i giocatori verranno suddivisi nelle categorie Basic, Intermediate ed Expert sulla base del loro punteggio nelle classifiche online, i match si disputeranno ogni due settimane.

 

Solo i giocatori di livello Expert avranno la possibilità di accedere alle Finali Regionali e Mondiali e di di vincere dei premi in denaro. La partecipazione a questi tornei consentirà di potersi mettere in mostra con gli scout dei team professionistici e di avere la chance di diventare una stella delleFootball.

 

eFootball Season Program

 

Per incoraggiare e premiare i partecipanti ai campionati eFootball, i giocatori delle versioni PC, console e mobile avranno la possibilità di vincere contenuti speciali in-game del club che hanno deciso di rappresentare in eFootball.

 

Open giocando a Matchday.

 

Con eFootball Season Program, saranno disponibili monete myClub, Agenti Speciali Gold Ball e Black Ball e molto altro ancora che potranno essere vinti grazie ai punti ottenuti giocando a Matchday. Verranno sorteggiati anche dei premi speciali dedicati alla propria squadra eFootball.Open. Maggiori informazioni verranno rese disponibili sul sito ufficiale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il Maiorca, il celebre team della prima divisione calcistica spagnola, per eFootball PES 2020.

 

Grazie a questa collaborazione i giocatori del Maiorca verranno scansionati in 3D e riprodotti in ogni minimo dettaglio, dal viso ai tatuaggi, all’interno del gioco. I nuovi visi dei calciatori della squadra spagnola includono quelli di:

 

Salva Sevilla
Manolo Reina
Lago Junior
Ante Budimir
Aleix Febas
Cucho Hernández
Takefusa Kubo
Iddrisu Baba

 

Per celebrare l’arrivo della compagine spagnola all’interno nella famiglia di PES, a partire dal 16 dicembre partirà una nuova campagna che premierà i giocatori di PES con i seguenti calciatori del Maiorca:

 

Salva Sevilla
Lago Junior
Aleix Febas
Cucho Hernández
Takefusa Kubo
Iddrisu Baba

 

La partnership ufficiale tra Konami e il Maiorca genererà anche una serie di eventi locali e di attivazioni tra le due società. Maheta Molango, CEO del Real Club Deportivo Maiorca ha dichiarato: “Questa nuova partnership con Konami rappresenta un grande passo avanti per il nostro Club sotto tre punti di vista: Ci permette di proseguire il nostro “processo di digitalizzazione” grazie alle nuove opportunità offerte da Konami. In aggiunta a questo, e nel contesto della nostra espansione in Giappone - grazie anche all’immensa visibilità che ci sta offrendo il nostro giocatore Take Kubo - una forte affiliazione con una grande azienda nipponica è fondamentale per crescere ulteriormente. Per concludere siamo onorati che una azienda di fama internazionale come Konami desideri puntare su di noi per crescere in un mercato strategicamente importante con quello del calcio spagnolo”

 

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment ha commentato: “Siamo sempre stati orgogliosi della nostra abilità nel creare forti e duraturi rapporti di partnership con i club calcistici di tutto il mondo. La nostra nuova partnership con il Maiorca ci darà la possibilità di essere ancora più a stretto contatto con la nostra fanbase spagnola.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 è disponibile con nuovi volti di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e di campioni come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović del Milan.

 

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campionato Brasileiro Série A e della Toyota Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano. Il nuovo Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce anche nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game:

 

Andrea Pirlo
Giuseppe Bergomi
Iván Córdoba
Gareth Barry
Shay Given
Jan Koller
Rafael van der Vaart
Robbie Keane

 

L’aggiornamento include anche gli scarpini e i palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio Adidas (Copa 20+ Mutator Pack, Nemeziz 20+ Mutator Pack, Predator 20+ Mutator Pack, X 19+ Mutator Pack), Nike (Mercurial Superfly VII Red/Black, Mercurial Superfly VII Multi, Phantom Venom, Phantom VSN 2, Tiempo Legend VIII), New Balance (Furon v6, Tekela v2), Puma (Future 5.1 Netfit, Puma One 20.1) e Umbro (Medusae 3, Velocita 5) – ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.

 

All’interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Questi contenuti a pagamento aggiungono squadre preimpostate per myClub con i più recenti giocatori, l’allenatore, le tattiche di gioco e il tema dedicato alla squadra prescelta. I sette Pacchetti Squadre Partner sono disponibili a 4,99€ cadauno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

PES 2020 festeggia i 25 anni della serie introducendo la serie Momenti Gloriosi, che parte con uno spettacolare trailer dedicato a Diego Armando Maradona.

 

PES, la celebre saga di videogiochi di calcio nasce ufficialmente in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. Konami ha annunciato oggi i primi dettagli relativi alla campagna di eFootball PES 2020 dedicata ai festeggiamenti del 25esimo anniversario di questo pluripremiato franchise.

 

La casa giapponese ha deciso di inaugurare la campagna con l'introduzione della Serie Momenti Gloriosi, una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato.

 

Ogni Momento Glorioso celebra una partita significativa della carriera di un grande calciatore e include una card con l'immagine del match e le statistiche del giocatore in quella precisa partita.

 

Ogni giocatore o leggenda della Serie Momenti Gloriosi sarà associato a un team specifico, con la possibilità di aumentare le prestazioni abbinando il giocatore o la leggenda al team myClub prescelto.

 

KONAMI è lieta di omaggiare tutti i videogiocatori di eFootball PES 2020 con il Momento Glorioso di Maradona, dedicato alla sua leggendaria prestazione nella finale di Coppa di Spagna del 1983 con il Barcellona.

 

In aggiunta a questo regalo per tutti i videogiocatori di eFootball PES 2020, i seguenti Momenti Gloriosi dedicati alle Leggende saranno disponibili tramite le campagne in-game che inizieranno oggi:

 

Oliver Kahn (Bayern Monaco) - Partita gloriosa: 09/02/2002
Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco) - Partita gloriosa: 13/06/1981
Giovane Élber (Bayern Monaco) - Partita gloriosa: 17/05/2003
Carles Puyol (Barcellona) - Partita gloriosa: 17/05/2006
Xavi (Barcellona) - Partita gloriosa: 27/05/2009
Andres Iniesta (Barcellona) - Partita gloriosa: 06/05/2009

 

La Campagna del 25esimo Anniversario andrà avanti per tutto l'anno con l'introduzione di ulteriori contenuti di gioco e nuovi annunci per la gioia dei nuovi e vecchi fan di PES di tutto il mondo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...