Vai al contenuto

eFootball PES 2020


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ehm ragà.. però io avvio la demo su xbox one x ed il gioco completo su ps4 pro.. e francamente la differenza si nota.. al netto delle statistiche dichiarate eh.. qualcosa su ps4 pro mi pare inferiore.. e per farvi capire cosa intendo.. si notano una sorta di "puntini".. che rendono meno definita e nitida l'immagine su ps4 pro.. mentre su one x.. questo "difetto" grafico non sta.. spero che digital foundry.. faccia un video.. ma dubit

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.8

 

 

 

Multiplayer 9

 

Pro

Gameplay fluido e ragionato
Finesse Dribbling difficile da padroneggiare, ma remunerativo
Sa catturare l'essenza del calcio
Master League un po' più realistica...

 

Contro

...ma ancora migliorabile in diversi aspetti
Le modalità restano più o meno quelle

 

Spaziogames 8.5

 

+ Miglior gioco di calcio della generazione
+ Motore grafico e fisica del pallone da applausi
+ MyTeam non è una trappola per portafogli come FUT

 

- La vecchissima questione delle licenze
- Poche modalità di gioco, sia offline che online

 

The Games Machine 9.1

 

Pro

Gameplay realistico, divertente ed efficace.
Tecnicamente spettacolare.
È il miglior PES di sempre!

 

Contro

Novità della Master poco incisive, Matchday da sola non basta.
L’evoluzione generale ha sfiorato appena i contenuti storici.

 

Gamesvillage 9.1

 

Pro

Gameplay raffinato, realistico e divertente

Tecnicamente eccellente

Net Code privo di lag

Fisica del pallone all'avanguardia

 

Contro

Matchmaking troppo ozioso

Telecronaca posticcia e fastidiosa

Poche novità sul fronte dei contenuti

 

Natural Born Gamers 9

 

Pro
Tantissime migliorie
Gameplay molto realistico
È PES!

 

Contro
Telecronaca non all'altezza
Titolo non pronto al day one

 

Gamereactor 8

 

Pro

Il gameplay migliore di semore

Animazioni e giocatori molto realistici

Match Day aggiunge l'online

 

Contro
Mancanza di contenuti

Varietà e innovazione

La CPU potrebbe essere migliorata

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire come fare partite in coop contro squadre di club e no contro le squadre del myclub con giocatori fenomeni in prestito ! Bah

Gladio hai capito per caso come fare?

Abbiamo iniziato con un paio di amici la coop ma giocare contro squadre di alieni è snervante...

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è molto entusiasmo quest'anno intorno a eFootball PES 2020, la nuova incarnazione della simulazione calcistica di Konami, che si è rivelato un prodotto estremamente valido ed ha messo a segno anche veri e propri "colpi di mercato", grazie ad esempio all'acquisizione in esclusiva della licenza della Juventus.

 

Si tratta di una mossa che può effettivamente influenzare gran parte dei potenziali acquirenti del gioco, sia italiani che non, visto il bacino d'utenza della squadra bianconera che, anche grazie all'acquisto di Cristiano Ronaldodell'anno scorso, ha aumentato i propri seguaci in tutto il mondo in maniera esponenziale.

 

Una parziale conferma della validità della mossa di Konami arriva dai dati di vendita delle edizioni speciali, stando ai quali, la Juventus Edition di PES 2020, la versione speciale con i bianconeri in copertina, ha venduto il 130% in più di copie rispetto a quella dedicata all'Inter, rivelando insomma una chiara preferenza da parte degli utenti.

 

Una risposta più che positiva alla partnership con la squadra Campione d'Italia, che potrebbe rappresentare anche un'indicazione per il futuro di PES per quanto riguarda licenze e acqusizioni varie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un post pubblicato su Facebook, il PES Development Team ha svelato tutti i cambiamenti in arrivo prossimamente in eFootball PES 2020, basati sul feedback degli utenti che stanno giocando al titolo fin dal lancio.

 

Tanto per cominciare, lo studio di sviluppo ha risposto a tutti i giocatori che considerano il gameplay del gioco finale inferiore a quello della demo, ritenuto più responsivo, più ragionato e caratterizzato da arbitri più affidabili. Il team ha spiegato che i cambiamenti sono il risultato della risoluzione di numerosi bug, pertanto sarebbe impossibile tornare indietro senza farli riapparire tutti nel gioco.

 

Dopodiché, si è focalizzato sul futuro. Entro la fine del mese di ottobre, verrà migliorata la reattività dei giocatori nei confronti della palle libere e migliorato il posizionamento delle linee di centrocampo e difesa. Nel primo caso, l'obiettivo è quello di assicurarsi che i giocatori facciano di tutto per guadagnare la palla e che i duelli uno contro uno siano più emozionanti possibile. Nel secondo, invece, l'intenzione è di ridurre lo spazio vuoto che si crea tra le due linee di difesa e centrocampo, che consente agli avversari di insinuarsi facilmente e raggiungere la porta con pochi passaggi. Dopo l'aggiornamento, sarà più difficile recapitare la palla agli attaccanti.

 

Prima di congedarsi, il team ha tenuto a specificare che questo rappresenta solamente "l'inizio di un lungo viaggio volto a rendere PES il miglior gioco di calcio di sempre". Ha poi aggiunto: "A volte è impossibile accontentare tutti quanti, ma vi assicuriamo che faremo sempre del nostro meglio per fornirvi un'esperienza fantastica".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La licenza della Serie B in PES 2020 è finalmente ufficiale! L'annuncio tanto atteso è arrivato, Konami e Lega B hanno finalmente ufficializzato l'accordo raggiunto.

 

La Serie B arriverà quindi con licenza ufficiale ed esclusiva in PES 2020 dal 24 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One, PC e mobile. L'accordo segna un passo veramente importante per la crescita di Pro Evolution Soccer: si passa dall'edizione dellanno scorso, in cui la Serie B italiana era assente, a PES 2020, in cui Konami si aggiudica la licenza del nostro campionato cadetto in maniera esclusiva.

 

L'accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 tramite il prossimo Pacchetto Dati gratuito, disponibile da fine mese.

 

Nelle prossime settimane inoltre dovrebbero arrivare maggiori informazioni riguardo i contenuti del prossimo DLC per PES 2020, che oltre alla licenza della Serie B dovrebbe includere altri contenuti come lo scudetto della Serie A TIM e diversi nuovi volti. Previsto inoltre larrivo anche di una patch per il gameplay di PES 2020, volta a rifinire alcuni aspetti del gioco in linea con i feedback dei fans.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo un aiuto

 

per modificare i kit delle squadre fake esiste un sito dove è possibile trovare le modifiche in forma scritta?

 

perchè seguire ogni volta su youtube 20 minuti di video per aspettare i valori è di una noia incredibile

 

se rapportato poi alle decine d itram da modificare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...