Vai al contenuto

One Punch Man: A Hero Nobody Knows


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandia Namco ha annunciato lo sviluppo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows da parte di Spike Chunsoft. One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà il primo gioco basato sull’omonima saga ad arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

 

Il tie-in della celebre serie è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale.

 

Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.

 

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

 

“One Punch Man: A Hero Nobody Knows non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di One Punch Man”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di Bandai Namco Entertainment Europe.

 

Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3“.

 

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital, e non ha ancora una data d’uscita.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto la serie, ma adoro ogni tipo di picchiaduro. Subito ho notato dal trailer il tocco di Spike Chunsoft. Ormai da quando "Spike" si è unita a "Chunsoft" basa ogni picchiaduro sullo stesso stile e tipologia 3vs3. Gli ultimi suoi giochi che ho provato sono stati One Piece: Burning Blood e Jump Force, entrambi belli, ma un po macchinosi. One Punch si vede subito derivare da questi ultimi giochi... vediamo cosa riescono a fare. chissà, se mi dovesse piacere potrei anche prenderlo e iniziare a seguire l'anime e il manga.
Ultima cosa speriamo inseriscano il tag 3vs3 anche online, funzione richiestissima ma mai inserita nei loro giochi

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come sarà mai possibile trasporre One-Punch Man in un picchiaduro che ha per protagonista un uomo invincibile? Ce lo siamo chiesti per anni e Bandai Namco ha deciso infine di risponderci con "A Hero Nobody Knows", un videogioco che suona eclettico già dal titolo.

 

Il progetto è sviluppato da Spike Chunsoft ed uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC: si tratta degli autori di Jump Force e One Piece: Burning Blood, giusto per citare i loro ultimi lavori, e saranno loro dunque ad adattare l'opera di Yusuke Murata.

 

Nonostante il gioco sembri un po' legnoso nelle fasi di gameplay, potrebbe attualmente trovarsi in una build piuttosto arretrata, quindi è ancora presto per mettersi le mani nei capelli (soprattutto per Saitama... passatecela questa, dai).

 

Dovrebbe trattarsi di un picchiaduro tridimensionale a incontri uno contro uno, il cui bilanciamento potrebbe non essere esattamente il suo punto di forza, ma la frenesia del combat system sarà comunque in grado sia di trasmettere fedeltà al roster dei personaggi giocabili, sia di garantirvi grande divertimento.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il publisher giapponese Bandai Namco ha pubblicato un nuovo filmato di One Punch Man: A Hero Nobody Knows per mostrare il primo gruppo di personaggi che faranno parte del roster di gioco: Vaccine Man, Mosquito Giri, Carnage Kabuto e Deepsea King.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'idea è geniale ma il rischio che annoi velocemente è elevato, un po' come la serie, che già nella seconda stagione è diventata quasi banale.

In realtà è il contrario, one punch man inizia a diventare un opera di gran lunga più appetibile proprio quando vengono presentati garou ed i vari eroi, gli eventi dell'associazione mostri, praticamente quella che sarà la terza e quarta stagione.

 

La seconda stagione in ogni caso non rende minimamente giustizia alla versione cartacea, anni luce avanti in tutto.... Senza considerare che l'anime taglia addirittura delle parti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco ha svelato la data d'uscita ufficiale di One Punch Man: A Hero Nobody Knows: il 28 febbraio 2020. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.

 

Chi prenoterà One Punch Man: A Hero Nobody Knows riceverà i seguenti extra:

- Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama: Saitama (Dream Version). In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo

- Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama

- Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)

 

Oltre a Saitama (Dream Version), ci saranno altri tre personaggi giocabili confermati: Metal Knight, un eroe di classe S, sesto nella classifica generale della Hero Association; Stinger, una delle stelle nascenti della Hero Association, combatte con una lancia ed è un eroe di classe A; Melzargard, un potente alieno che ha il controllo completo del suo corpo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows mette in mostra l'assurda potenza del pelato protagonista della serie Saitama nello spettacolare trailer di lancio PS4, Xbox One e PC.

 

Come è possibile creare un picchiaduro nel quale uno dei lottatori è potenzialmente invulnerabile e capace di distruggere gli avversari con un solo colpo? Noi non lo sappiamo, ma evidentemente Bandai Namco ha trovato la formula giusta e si diverte a provocarci con il trailer di lancio di One Punch Man: A Hero Nobody Knows per PS4, Xbox One e PC.

 

In questo filmato, infatti, si vede Saitama, il protagonista del fumetto e dell'anime One Punch Man, sconfiggere una pletora di potentissimi avversari con un solo colpo.

 

A partire dal 28 febbraio One Punch Man: A Hero Nobody Knows, un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali, sarà disponibile su Ps4, Xbox One e PC. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l'Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

 

In questo trailer i giocatori potranno anche scoprire il primo personaggio che sarà rilasciato con il Season Pass: Suiryo, un prodigio delle arti marziali. I fan più appassionati saranno sicuramente in grado di riconoscere il prossimo guerriero.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 6

 

La straripante ed esagerata potenza degli eroi disegnati da Yusuke Murata nel manga creato da ONE non esplode con lo stesso vigore nell'opera di Spike Chunsoft, primo grande adattamento videoludico di uno dei fumetti nipponici più apprezzati dell'ultimo decennio. One-Punch Man: A Hero Nobody Knows cerca di replicare le sfumature e la stravaganza dell'universo dipinto nell'anime, e in più recupera le formule ludiche e contenutistiche di alcuni recenti congeneri come Dragon Ball Xenoverse e ONE PIECE: Burning Blood. Il risultato è un picchiaduro tridimensionale con una punta da gioco di ruolo e un potente senso di progressione, ma il prodotto non riesce ad esprimere il suo valore a causa di qualche ingenuità di troppo. A Hero Nobody Knows possiede un mondo denso di contenuti, ma talmente ripetitivo da diventare noioso molto prima di arrivare ai titoli di coda. Pad alla mano, purtroppo, il titolo riprende gli stilemi ludici di Burning Blood ma rinuncia all'esplosività di Jump Force e confeziona un gameplay lento, ingessato e a tratti un po' impreciso. Da appassionati di One-Punch Man, in ogni caso, nel nuovo titolo su licenza di Bandai Namco ritroverete con piacere tantissimo fanservice, dalla caratterizzazione di un roster piuttosto ampio fino alla ricostruzione di un universo scoppiettante.

 

Multiplayer 6

 

Pro

Fedele a personaggi, situazioni e storia di partenza
Tante ore di gioco
Buone possibilità di personalizzazione

 

Contro

Estremamente ripetitivo
Tecnicamente e graficamente datato
Gameplay in parte originale, ma estremamente superficiale

 

Spaziogames 6

 

+ Fanservice e rispetto per l’opera originale
+ L’estetica è fedele e funziona
+ Collezionabili e stili di combattimento da potenziare

 

- Combo system praticamente ininfluente
- Grinding noioso e quasi obbligatorio
- Tecnicamente non eccelso

 

Gamesvillage 6.5

 

Pro

Tanto fanservice

Esperienza personalizzabile

Struttura di gioco interessante

 

Contro

Poco bilanciamento

Tecnicamente pessimo

Graficamente arretrato

 

The Games Machine 7

 

Pro

Editor più articolato del previsto.
Alcune idee sono interessanti, buona progressione.
Fanservice piuttosto efficace, se è quel che cercate.

 

Contro

Gameplay ripetitivo, generalmente poco ispirato.
Diverse imprecisioni tecniche.
Combat system appesantito da animazioni rivedibili.

 

Smartworld 6

 

Pro

Buona personalizzazione dell’eroe
Progressione non avara di sbloccabili
Lotte intuitive…

 

Contro

… seppur legnose ed elementari
Ripetitivo, sbilanciato
Visivamente sottotono

 

Tom’s hardware 6.5

 

Pro

Ottima gestione di Saitama negli scontri versus
Componente ruolistica interessante

 

Contro

Tecnicamente troppo incerto in molti momenti
Eccessiva quantità di contenuti a discapito della qualità
Pesantemente ripetitivo nel gameplay

 

Player 5.5

 

Pro

Un fanservice fedele all'opera originale;

Uno story mode quantomeno divertente;

Una customizzazione del personaggio buona, anche se un po' tardiva;

 

Contro

Un sistema di comandi tanto legnoso quanto impreciso;

Un gameplay piuttosto scarno e ripetitivo;

Una mappa di gioco piccola e piuttosto spoglia;

Bilanciamento poco ottimale tra i personaggi del roster;

Un comparto grafico e tecnico che lascia un bel po' a desiderare;

 

GameSoul 6

 

Good

Roster di personaggi abbastanza generoso
Storia fedele all'originale
Il sistema "Hero Arrival" è innovativo

 

Bad

Missioni secondarie noiose e ripetitive
Combat System troppo legnoso
Graficamente non raggiunge picchi di eccellenza
Classi personaggio sbilanciate

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...