Vai al contenuto

war tech fighters


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Oggi è uscito questo gioco di mech, già dalle immagini e dai video mi aspettavo di avere un prodotto veramente scarso ma l'ho comprato con un buono... Mai fidarsi dalle apparenze. Ovviamente non abbiamo un gran giocone tripla A ecc... ma un titolo tutto sommato divertente. Andiamo con ordine i comandi sono abbastanza facili da padroneggiare e il gameplay classico e c'è una piccola parentesi di picchiaduro (la parte fatta peggio in assoluto, non divertente e non soddisfacente tanto da spingermi ad attaccare dalla distanza) Le cose migliori si vedono nella varietà di situazioni con fasi stealth e esplorazione della non enorme mappa di gioco per trovare progetti per sbloccare nuovi mech e tecnologie. Nonostante il gioco non sembri per niente un titolone secondo me andrebbe acquistato (magari in offerta) perché tutto sommato mi sta facendo passare delle ore senza annoiarmi. Vedremo sul lungo periodo.

 

p.s. non so se ci fosse un topic ufficiale, ho cercato e non l'ho trovato

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco e ho iniziato il game +, allora andiamo con ordine, ho sofferto di una riduzione IMPORTANTE di fps nelle ultime missioni ma non sono sicurissimo che dipenda dal gioco la xbox one x sta arrancando in questi giorni dovrei pulire la cache :) Alcune raccomandazioni, il gioco non è semplicissimo, se vi trovate soverchiati dai nemici vi azzerano i punti vita in un attimo. Utilizzate le esecuzioni, oltre a recuperare vita vi darà un attimo di tregua nelle situazione più complicate. Se siete in difficoltà con tanti nemici intorno ingaggiate un mech nemico in corpo a corpo recupererete vita ed energia con calma. IMPORTANTE alcune missioni richiedono di rincorrere dei nemici in un sessione a tempo, con alcuni mech sarà IMPOSSIBILE COMPLETARE queste missioni perché troppo lenti, utilizzatene uno veloce come archangel e non avrete problemi. Appena potete acquistate sia uno scudo che una spada con rigenerazione energia (vita). Giocare in prima persona è bello ma leggermente più complicato. Ultima cosa, non abbiate paura nel fuggire :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...