Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Forza Motorsport 8 entrerà nel vivo del suo sviluppo al termine del supporto allultimo capitolo, che si concluderà con laggiornamento del mese di agosto che introdurrà nuove regole e squalifiche per la condotta in pista.

 

Intanto, come riporta Full Throttle, Turn 10 Studios ha già deciso su quali aspetti della serie intervenire per proporre migliorie e perfezionamenti ai suoi fan.

 

Stando al sito, la software house americana sta investendo in alcune aree chiave del franchise, tra cui la fisica della guida, il comportamento dellIA, gli ambienti delle piste e le auto.

 

Ci saranno anche nuovi tracciati e un processo completamente nuovo di costruzione delle piste con un sistema aggiornato che farà il suo debutto nel prossimo Forza Motorsport, che permetterà agli sviluppatori di fornire nuove ambientazioni molto più facilmente.

 

Per usare le parole del team di sviluppo, Forza Motorsport 8 si concentrerà su esperienze di motorsport davvero autentiche, per cui possiamo aspettarci un aumento della componente del realismo.

 

Non cè ancora una data ma è verosimile che questa iterazione arrivi in tempo per il lancio di Project Scarlett (con Xbox One e Windows 10 tra le piattaforme supportate) alla fine del 2020.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me un po' di tempo fa è arrivato via mail, un sondaggio in inglese abbastanza lungo, dove chiedevano in maniera specifica cosa avrei voluto nel prossimo forza. Ad esempio quanti tracciati e quali, se avessi voluto dei tracciati immaginari delle vecchie serie forza (tipo fujimi), se preferivo che il gioco fosse improntato solo sulle gare in circuito o se avessi gradito anche gare "alla horizon" per intenderci. Ti faceva vedere foto di circuiti e chiedeva se li riconoscevi ed altro. Io ovviamente ho risposto per avere più piste (ho chiesto Imola ed altre piste famose mancanti in questo) e solo gare in pista.

 

Però dico una cosa, questo Forza7 io l'ho preso al day one e non ho avuto alcun vantaggio a prenderlo subito. Il gioco non era completo, no multiplayer, ho detto beh almeno mi faccio gli eventi proposti settimanalmente così non mi perdo nessuna macchina e per più di un'anno siamo stati dietro ad auto che non apparivano mai. Per poi sbloccare tutte le auto per tutti. In pratica chi prendeva il gioco un anno e mezzo dopo, senza sbattimenti era messo come me che erano 16 mesi che ci giocavo. Cioè le penalità hanno finito ora di farle, male e già si parla di forza8. Di cose da sistemare ce ne sono ancora molte, una cazzata per dire, il fatto che non si possano salvare replay da più di 15 minuti, o che le impostazioni delle stanze sono macchinose e non si riesce mai ad avere la griglia giusta dopo le qualifiche. O ancora, mettono 700 e passa auto e poi entri nel garage e va tutto in cartone, fa una fatica boia a caricare. E niente, quindi quoto, sia Filippo che Nitro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono macchine da soldi, se ne fottono di quello che dici, fanno quello che gli viene più comodo ed amen, la loro fortuna che non ci sono purtroppo valide alternative per il gioco on line di auto, meglio, ci sono giochi ma purtroppo sono scarni di persone oppure difficoltosi con il pad, l'univa cosa buona che il gioco sarà gratis nel game pass al day one, così potremo provarlo e giocarlo quasi gratis :asd:

 


:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se riusciranno a far si che durante una gara on line in multy pubblico si riesca a cambaire auto/assetto senza subire nel 99% dei casi schermo nero, schermata lentissima costringendoti spesso e volentieri a tenere sempre la stessa macchina per non sclerare oltre quello che fanno già i guidatori della domenica in pista :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe come su forza 4, stanze gestite dal primo che entra, così da poter buttare fuori i rompiballe di turno, ma ovviamente non sucederà mai, meglio avere 24 in pista di cui il 50% dementi per i quali secondo Tun10 con le penalità dei tagli quelle dei contatti credono di aver risolto il problema, non pensando che il demente di turno se ne fotte dei secondi di penalità :asd: , l'unica cosa buona fatta ultimamente il fatto che i doppiati adesso sno trasparenti, quindi tutti quelli che prima ti aspettavano per buttare fuori il primo se la sono presa in saccoccia, quindi se non ti colpiscono nelle prime curve sei salvo :asd:

 

e le stanze pubbliche divise per lingua come in forza1 e forza2..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe come su forza 4, stanze gestite dal primo che entra, così da poter buttare fuori i rompiballe di turno, ma ovviamente non sucederà mai, meglio avere 24 in pista di cui il 50% dementi

 

Dovrebbero fare Gioco Veloce per entrare in una partita gestita automaticamente o Scelta Server per scegliere in quale stanza pubblica giocare (gestita come forza 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta mescola gomme, scelta quanti litri di carburante caricare nella sosta sarebbe fantastico, cosa che già presente in molti titoli dal 2013, quindi si tratta solo di volontà di volerlo fare, io eliminerei anche moltissime auto, inutile avere doppioni delle stesse in salse diverse, ed inoltre sarebbe gradita l'eliminazione delle piste monche, posso capire farla invertita ma che mi metti un silverstone di 2 km ad esempio proprio non mi serve, meglio mettere altre piste , che poi in giro c'è ne sono una marea che mancano nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli amici con cui giochiamo di solito on line abbiamo creato una pagina Facebook dove verranno pubblicati i vari eventi ed appuntamenti organizzati, se qualcuno

 

si vuole iscrivere cercate il gruppo: Scuderia Italia Corse

 

giochiamo per divertirci senza il solito autoscontro che c'è on line :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Nell’ultimo appuntamento con Forza Monthly, il creative director Chris Esaki ha rivelato che Turn 10 Studios ha completato il primo “studio-wide playtest” di Forza Motorsport 8.

 

Si tratta della prima occasione in cui all’interno del team è stato possibile mettere le mani su una versione giocabile del prossimo capitolo della serie racing.

 

Esaki ha potuto sbottonarsi su alcune delle funzionalità inedite testate in quest’occasione, tra cui “il nostro nuovo modello di pneumatici, il nostro nuovo modello di pressione degli pneumatici”.

 

“Abbiamo un nuovo modo in cui il calore interagisce con la pressione delle gomme; in realtà abbiamo temperature del tracciato dinamiche che hanno un impatto su tutto questo”, ha aggiunto.

 

Il gioco potrà contare anche su “un nuovo sistema di pressione atmosferica che vede la pressione impattare con precisione cose come la densità dell’aria, con riflessi sull’aerodinamica e la potenza, e pure la pressione delle gomme”.

 

In aggiunta “abbiamo un nuovo sistema di sospensioni con una nuova modellazione delle pressioni”, e come se non bastasse ci sono “altre 15 cose circa che sono tutte sotto il cofano” come parte di un imponente investimento tecnologico e aspettano di venire rivelate.

 

Forza Motorsport 8 dovrebbe venire presentato all’E3 2020 in modo da essere lanciato nella stagione natalizia al day one di Project Scarlett, se le tempistiche canoniche verranno rispettate, ma non c’è ancora un annuncio formale.

 

New tire model
Dynamic track temp
New tire pressure system
Dynamic rubber in on track
New suspension model.
"Rubber meets the track"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rumor:

 

Si parla di tracciati anche off-road e rally, alcune gare potrebbero ospitare fino a 54 auto e la modalità multiplayer sarebbe rivista per essere più vicina a ciò che offre Gran Turismo Sport.

54 on line?? Ma sono pazzi?? già in 24 difficile trovare il 50% di gente corretta figurati in 54

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo alcune teorie, il nuovo Forza Motorsport per Xbox Series X potrebbe includere una storia dal taglio cinematografico, probabilmente in stile Fast & Furious, in maniera simile ai vari episodi della serie Need for Speed.

 

Al momento si tratta solo di una vaga idea, molit hanno però notato come Turn10 abbia assunto nel 2018 Joseph Rubino in qualità di Cinematics Director. Rubino ha lavorato ad un progetto definito Next Gen Forza Project (titolo ovviamente provvisorio) ricoprendo vari ruoli come narrative director, responsabile delle cinematiche e delle performance, oltre ad occuparsi di replay e altri aspetti legati alla storia prima di passare ad Obsidian per lavorare al nuovo GDR della compagnia.

 

Un curriculum quello di Rubino che farebbe pensare all'intenzione di aggiungere una componente narrativa di grande impatto in Forza Motorsport 8, considerando che Joseph ha ricoperto ruoli legati alla cinematiche anche per Assassin's Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2 e GTA V.

 

Secondo alcuni rumor Forza Motorsport 8 sarà un reboot e includerà i rally, tuttavia non ci sono conferme a riguardo poichè Microsoft e Turn10 non hanno ancora annunciato ufficialmente il nuovo Forza per Xbox Series X. Lo vedremo a luglio insieme ai primi giochi first party?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migliorie che desidero nel nuovo forza sono molteplici. Innanzitutto desidero una carriera degna di questo nome. Desidero una carriera alla Grid per Xbox 360 dove c'è una progressione graduale e diverse discipline competitive. Perché no, implementare un sistema di stagioni per rendere tutto più verosimile. In più un vero sistema di creazione e gestione della propria motorsport che rende il tutto più personale con la possibilità di assumere piloti e gestirne i vari aspetti. Sarebbe carino far scegliere al giocatore se si vuole una modalità più snella di gioco o una variante più realistica come era la simulazione del gioco PC Xpand Rally. Inoltre un sistema che non regali le auto e i crediti ma te le faccia sudare...

 

Per quanto concerne il tuning forse una maggiore personalizzazione estetica delle auto, in quanto alla gestione tecnica non mi dilungo perché non sono buono :)

 

Inoltre desidero un editor di design veramente nuovo. Non è possibile vedere lo stesso editor (in parte peggiorato in Horizon 4) portato avanti dal primo FM... Desidero poter mettere decal sui vetri, nuove forme, migliorie nella gestione dei layer e un sistema di upload dei decal da PC.

 

E il parco auto... Decisamente più ampio che comprenda non solo i soliti modelli ma anche quelli un pò più insoliti.

 

Per il multiplayer non dico nulla perché non l'ho mai toccato.

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in un bel stravolgimento generale. Effettivamente per 7 capitoli Carriera, menù e quant'altro è rimasto tutto invariato!!!

La storia cinematografica non so quanto possa servire in Forza Motorsport... Posso capire in Horizon ma non nella serie principale. In questa serve una carriera fatta come si deve in cui si parte dal basso fino a diventare un pilota professionista.

 

Sul multi invece di recente hanno fatto un passo in avanti. Dovrebbero puntare di più su stanze con penalizzazioni, danni e altro su simulazione. Chi ha voglia di fare autoscontri che vada altrove...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

o ritornare alle care vecchie stanze divise per linguaggio e dove quello che apre ha anche potere di cacciare fuori la gente indisiderata... per quanto riguarda la parte single player potrebbe starci una sorta di carriera alla project car volendo ma sinceramente forse impostata come nel 7 non era male se non per le , per quanto mi riguarda, stupide limitazioni dell'omologazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

o ritornare alle care vecchie stanze divise per linguaggio e dove quello che apre ha anche potere di cacciare fuori la gente indisiderata... per quanto riguarda la parte single player potrebbe starci una sorta di carriera alla project car volendo ma sinceramente forse impostata come nel 7 non era male se non per le , per quanto mi riguarda, stupide limitazioni dell'omologazione..

per le omologazioni probabilmente si farà un passo indietro visto che sul 7 dopo poco si sono prodigati per rimettere le macchine libere on line, fosse per me dimezzerei le auto, piu piste, magari anche la possibilità di crearle per condividerle, aggiunta la possibilità di cambio mescola gomme, carico litri carburante quando si entra nei box

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Forza Motorsport

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...