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Forza Motorsport


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51 minuti fa, who83 ha scritto:

Ho provato a fare così... Peccato che poi abbiano voluto giocare a flipper lo stesso con la mia auto.

ritenta, io lo fatto subito perchè una volta passato me ne sono andato ,ma in ogni caso la via quella

oppure se siete un bel gruppo, fate una lobby privata on line con almeno 13 persone, gara da 1 giro, chi deve fare obiettivo parte ultimo gli altri rimangono fermi tagli il traguardo con il resto della crovana dietro

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Ho provato a fare così... Peccato che poi abbiano voluto giocare a flipper lo stesso con la mia auto.
Alla fine ce l' ho fatta comprando una scuderia Ferrari di classe F1 di classe X e declassandola a P con una zavorra. Con quella vai come un treno. Vi consiglio di fare cosí. Ma sai quante volte ci ho provato con auto normali e mi buttavano sempre fuori. A la Sarthe ero riuscito a passarne 11 con una bellissima gara con rimonta

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Alle ore 18:00 di oggi lunedì 11 marzo partirà ufficialmente il rollout dell'Update 6 di Forza Motorsport con il nuovo Sistema di Progressione delle Auto, come ci ricorda Turn 10 con il video approfondimento sulle sorprese e sugli interventi previsti da questo aggiornamento gratuito.

Il piatto forte del sesto update 'maggiore' del simulatore automobilistico per PC, Xbox Series X|S e Game Pass è rappresentato proprio dal nuovo sistema di Car Progression, un intervento che promette di offrire una maggiore libertà nell'allestimento e nel potenziamento della propria auto dei sogni.

Il nuovo Sistema di Progressione delle Auto mira a restituirci a schermo una maggiore libertà nelle parti che desideriamo installare sul nostro bolide, e questo indipendentemente dal Livello Pilota e dal Livello Auto raggiunto. La modifica attuata da Turn 10 passa per la rimozione del sistema delle parti bloccate, e quindi per la possibilità di installare qualsivoglia componente estetico o funzionale spendendo i Crediti ingame per accedere ai relativi Punti Auto.

Ad arricchire il pacchetto confezionato dalla sussidiaria storica degli Xbox Game Studios ci penseranno poi il Combustion Tour inedito della Carriera, 8 nuove auto (dai bolidi Spotlight sbloccabili partecipando alle ultime attività ai veicoli legati al Car Pass) e altri interventi sulla 'qualità di vita' dei fan di Forza Motorsport. 

 

Modificato da AngelDevil
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Il 15/3/2024 at 00:27, massimo carra ha scritto:

han allargato la cam dalla visuale esterna molto più grandangolare ed anche visivamente sembra migliore!

Quale? Quella che vedi solo il cofano, o quella altezza paraurti anteriore che non vedi nulla dell' auto. Nei menù è possibile regolare in avanti o dietro la telecamera, non ricordo il nome esatto dell'opzione nel menù della grafiica.

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15 ore fa, who83 ha scritto:

L'Alfa Romeo 4C è una bomba! Una gara l'ho lasciata in classe B, poi due in classe A e l'ultima in classe S, mettendoci su praticamente tutto. È incollata a terra, uno spettacolo. 

La 4c di forza 7 era poco performante per la mia modesta capacità di guida, qui è meglio e concordo. Per come schiaccio l'acceleratore è un po' sovrasterzante, l'ho usata in classe A 700 e con setup come piace a me è competitiva. Gli manca un po' di accelerazione e velocità per essere ai vertici di categoria, e quel sovrasterzo che controllo comunque mi rallenta. Ora si può livellare da subito e in poco tempo girando si raggiunge il livello 50 , i crediti spesi all'inizio per livellare si recuperano subito, e anche quelli di acquisto dell' auto. In questa versione di FM i crediti di gioco non sono un problema , al momento , per il livello e numero di auto acquistate.

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18 ore fa, who83 ha scritto:

Prima di aumentare la potenza, metti il differenziale (e aumenta la percentuale dalle impostazioni dell'assetto), aumenta la larghezza delle ruote e migliora la mescola. La mia non sovrasterza nemmeno se la maltratto.

Ho provato a partire dal livello base classe B e fare quelle poche modifiche che hai consigliato restando sempre in classe B, di aumentare i valori del differenziale, e la macchina è effettivamente molto stabile, tendente al neutro. È molto divertente guidarla. Buon consiglio, grazie.

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Il differenziale aumentalo solo in accelerazione, sennò se lo aumenti anche in frenata, rischi di trovarti la macchina a bandiera ad ogni staccata. Scusami, mi ero dimenticato di dirtelo.

 

Sono contento tu ti stia trovando meglio. L'auto in rettilineo soffre, ma tra le curve è una lama. 

Io le auto, in generale, le modifico sempre partendo dall assetto, per cui: assetto, pneumatici (larghezza e/o mescola in base a quando margine c'è per rimanere nella classe) e differenziale. Solo dopo metto mano alla potenza, anche se lo scarico tamarro, però, è d'obbligo 😁

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l'aggiornamento dell'aggiornamento 🤣

probabilmente questo sarà il gioco con più aggiornamenti della storia 😆

 

EDIT:   ieri sera provato la 4c di cui parlavate, sicuramente molto facile da guidare ma lo trovata molto lenta, almeno in classe B non mi faceva impazzire, probabilmente in classe A la morte sua, non appena avrò tempo provo buttare giù un setup 😁

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