Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

l'idea omologazione se fatta bene ci potrebbe stare... mi spiego : si vuol fare il campionato DTM? l'omologazione DTM ha certi parametri da rispettare ma uno può farlo con qualunque auto a disposizione se arriva a stare in quei parametri, così uno è libero magari di usare quelle 3/4 auto che gli piacciono ed adattarle a seconda della competizione.. ma come l'avevano fatta era una sorta di " categorizziamo le auto e mettiamo dei limiti a membro di levriero "

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma il problema che con le loro omologazioni vengono messe auto insiene che in realtà in pista sono nettamente diverse, ci sono auto nella stessa categoria che girano di diversi secondi piu veloci, se mi fai un omologazione in cui ci soo dentro un gruppo di auto, devono andare tutte in maniera non dico uguale ma poco ci manca, poi ogni persona sceglie in base al proprio gusto non in base quanto va piu forte quella macchina rispetto ad un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono assurdi, con forza 6 alla fine del suo ciclo avevano raggiunto un buono standard di gioco, fai il 7 riparti da li, no si azzera tutto per rifare sempre gli stessi errori oppure non mettere sempre le solite cose che tutti chiedono, mitici, la loro fortuna che non c'è un gioco all'altezza che gli fa concorrenza, purtroppo in tutti gli altri titoli di racing ci sono pochissime persone, altrimenti chissà se la musica cambiarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro stanno sugli allori perchè è l'unico non arcade giocabile da subito col pad .. tutti gli altri giochi più simulativi col pad te la scordi la stessa giocabilità , se solo uno dei concorrenti ( project cars ) si decidessero almeno a copiare la parte della gestione pad avrebbero vita breve e probabilmente andrebbero avanti solo con horizon..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Forza Motorsport 8 potrebbe andare a 4K e 120fps su Xbox Series X, addirittura con ray tracing attivo, in base ad alcune voci di corridoio emerse di recente online e assolutamente incontrollate, che vanno dunque prese come pure speculazioni, insieme ad altre informazioni molto interessanti.

 

Il nuovo racing game in sviluppo presso Turn 10 potrebbe essere presentato all'evento Xbox Game Showcase del 23 luglio, forse come gioco di lancio per Xbox Series X, anche se considerando il mistero che lo circonda è difficile pensarlo in arrivo tra pochi mesi.

 

Fatto sta che il titolo è in sviluppo ormai da tempo, visto che ha saltato anche la classica uscita biennale: tra le voci riportate si fa infatti riferimento all'inizio dello sviluppo avvenuto nel 2018, in contemporanea con la creazione di Xbox Series X. Dovrebbe trattarsi di un capitolo molto importante, considerato una sorta di "reboot" e identificato internamente come "Forza Experience", dotato peraltro di una modalità Storia molto estesa e caratterizzata da una base narrativa sullo stile di Need for Speed, per avere un'idea e un sistema di progressione basato su un calendario che ricorda un po' Forza Horizon 4.

 

Sembra peraltro che, prediligendo la qualità sulla quantità. Turn 10 non abbia intenzione di rilasciare il gioco con una quantità enorme di macchine e tracciati, preferendo concentrarsi sulla creazione più elaborata di una quantità minore di contenuti.

 

Il nuovo engine ForzaTech dovrebbe essere in grado di supportare il 4K a 120 frame al secondo con ray tracing attivo, anche se ovviamente si tratta appunto di informazioni non ufficiali né confermate. Dovrebbe peraltro caratterizzarsi per un incremento dei fattori di simulazione presenti al suo interno, che prevedono una nuova gestione della pressione dei pneumatici, temperature dinamiche sui tracciati, nuovo sistema di gestione della pressione atmosferica e degli agenti meteorologici, un sistema riprogettato per le sospensioni, la presenza di residui di gomma in pista e interazione tra calore e pressione dei pneumatici, ciclo giorno/notte e corse rally.

 

In base a queste voci, l'uscita dovrebbe essere prevista per l'inizio del prossimo anno, intorno a febbraio 2021, considerando che la situazione legata al coronavirus ha allungato i tempi di sviluppo e gli unici first party di grosso calibro previsti per il lancio di Xbox Series X, sempre secondo questa fonte, sono Halo Infinite e Psychonauts 2.

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xbox Games Showcase continua a regalarci sorprese. Durante l'evento di presentazione dei giochi di prossima generazione Microsoft ha svelato ufficialmente anche il nuovo episodio della serie Forza Motorsport - privo di qualsiasi riferimento numerico - curato come sempre dai ragazzi di Turn 10 Studios.

 

Nell'esistenza del gioco ne eravamo già a conoscenza, dal momento che gli sviluppatori non avevano mai fatto segreto di essere al lavoro su di esso. Quest'oggi, però, è stato annunciato ufficialmente con il trailer - catturato in-engine su Xbox Series X - che potete visionare in apertura di notizia. Il nuovo Forza Motorsport "connetterà i piloti digitali in modi che non erano mai stati possibili fino ad ora". A muoverlo sarà il motore Forza Tech, che offrirà il supporto al Ray Tracing e garantirà una presentazione in 4K e 60 frame al secondo. Il Ray-Tracing contribuirà a portare alla vita un mondo dinamico dove ogni cosa sarà connessa, dando lustro ai riflessi sulle auto e sulla superficie dell'asfalto, e gestendo le interazioni tra luci e ombre.

 

Turn 10 non ha svelato la finestra di lancio, ma ha tenuto a specificare che Forza Motorsport si trova attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fasi iniziali dello sviluppo???

Ma non stavano già lavorando da tempo??

Campa cavallo....

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Anche dal sito xbox dicono cosi

 

Il nuovo Forza Motorsport, attualmente in fase di sviluppo iniziale, è una rivisitazione della serie. Stiamo prendendo ciò che ha reso Forza Motorsport eccezionale negli ultimi 15 anni e abbinato a nuovi concetti di gioco e nuove tecnologie.

 

Poi se vedi dicono solo "available on Xbox Series X, Windows 10 PC"

 

The new Forza Motorsport, currently in early development, is a reimagining of the series. We are taking what has made Forza Motorsport great over the past 15 years and pairing it with new game concepts and new technologies. With the new Forza Motorsport, ray tracing is coming to ForzaTech, you will see a dynamic world in 4K, 60fps, that is connected and dynamic from surfaces of cars reflecting off each other, to brilliant red paint bouncing off intensely detailed track surfaces, and the interplay of light and shadow throughout the world. Developed by Turn 10 Studios, Forza Motorsport will be available on Xbox Series X, Windows 10 PC and on Xbox Game Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

letto la scritta ma onestamente mi sembra ridicola come cosa, loro stessi hanno annunciato che per i prossimi anni supporto totale per le one con i loro titoli, quindi non può Forza uscire solo per le nuove console, sarebbe una grandissima cagata, detto questo non hanno fatto vedere niente, l'unica cosa che posso dire da quel che vedo, finalmente hanno sistemato i cordoli come si deve su Laguna :asd:

 

Poi se vedi dicono solo "available on Xbox Series X, Windows 10 PC"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo fossero più avanti nello sviluppo... se davvero non escono nel 2021 dovremmo accontentarci di forza horizon 4 aggiornato, anche perchè da quanto mi riuslta forza 7 è un po' abbandonato a sè stesso

 

Il fatto che manchi la numerazione mi fa capire che questo forza sarà gestito come un gioco in continua evoluzione, in linea con quello che microsoft ha in mente per gamepass

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo fossero più avanti nello sviluppo... se davvero non escono nel 2021 dovremmo accontentarci di forza horizon 4 aggiornato, anche perchè da quanto mi riuslta forza 7 è un po' abbandonato a sè stesso

 

Il fatto che manchi la numerazione mi fa capire che questo forza sarà gestito come un gioco in continua evoluzione, in linea con quello che microsoft ha in mente per gamepass

verissimo, Forza 7 super abbandonato, probabilmente negli eventi prossimi diranno che sarà messo gratis sul pass, questo porterà qualche ritardatario che non la preso, ma non cambierà di fatto la situzione di un gioco ormai vecchio,

Forza 8 non c'è una data, onestamente io speravo nella sua uscita al lancio della nuova console, sono 2 anni che lo stanno sviluppando, mi smbra strano che sia ancora all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci ritroveremo un forza motorsport horizon, purtroppo..

 

"We are taking what has made Forza Motorsport great over the past 15 years "

peccato che in questi 15 anni le cose che avevano reso il prodotto " grande " le hanno abbandonate per mettere cose per i bm .. quindi parto molto prevenuto sul prossimo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci ritroveremo un forza motorsport horizon, purtroppo..

 

"We are taking what has made Forza Motorsport great over the past 15 years "

peccato che in questi 15 anni le cose che avevano reso il prodotto " grande " le hanno abbandonate per mettere cose per i bm .. quindi parto molto prevenuto sul prossimo capitolo

si ci avevo pensato, probabile che facciano un titolo unico per accontentare tutti oppure scontentare i più, vedremo, se così fosse sarebbe una bella cazz@ta

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Enaki, creative director del gioco, ha aggiunto che ci sarà un focus sulla connessione e sulla possibilità dei giocatori di costruire amicizie e community.

 

Ci saranno anche nuovi concept di gameplay che aiuteranno i giocatori a connettersi senza uscire dal titolo vero e proprio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci avevo pensato, probabile che facciano un titolo unico per accontentare tutti oppure scontentare i più, vedremo, se così fosse sarebbe una bella cazz@ta

parto prevenuto e probabilmente sarà la prima volta che non lo prendo in preordine versione ultimate, a questo giro voglio vedere come esce prima di acquistare, tanto suppongo sarà nel pass al day one!

 

l'unica cosa che non mi farebbe storgere il naso se " uniscono " il tutto è ad esempio fare il viaggio stradale fino agli autodromi.. avrebbe un suo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

parto prevenuto e probabilmente sarà la prima volta che non lo prendo in preordine versione ultimate, a questo giro voglio vedere come esce prima di acquistare, tanto suppongo sarà nel pass al day one!

 

l'unica cosa che non mi farebbe storgere il naso se " uniscono " il tutto è ad esempio fare il viaggio stradale fino agli autodromi.. avrebbe un suo senso

io non lo prendo a priori visto che sta nel pass :asd:

 

ma questa cosa di fare la strada per andare al circuito per poi fare la gara mi sembra veramente strana ed inverosimile, arrivati a sto punto spero che esca il nuovo Test Drive Unlimited sono piu' contento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci avevo pensato, probabile che facciano un titolo unico per accontentare tutti oppure scontentare i più, vedremo, se così fosse sarebbe una bella cazz@ta

Premetto che al momento sono solo deluso dal fatto che sul loro sito dichiarano di essere a uno stato iniziale del titolo e per me che ero convinto di giocarci entro fine anno è stata una botta tremenda (in campo videoludico ovviamente, di questi tempi non vorrei essere frainteso). Dal 2 li ho giocati tutti comprese tutte le espansioni e onestamente non capisco cosa si intende quando si dice che è andato in direzione dei BM. Io sono uno che faccio partire il gioco e pad alla mano voglio gareggiare senza perdere tempo in nessuna regolazione, al massimo potenziamenti automatici. E dal 2 al 7 turn 10 mi ha dato questo. Ho giocato tutti gli horizon comprese le espansioni e a livello di sfida e emozioni (per i miei gusti )l'allievo playground games ha superato il maestro turn 10 pur se uno è da sterrato e uno da pista. Lo scorso anno fantasticando con un mio amico su come mi sarebbe piaciuto il nuovo FH5, (che manco so se mai si farà) siete liberi di credermi o meno ma ricordo che gli dissi questo mio desiderio : una mappa enorme per gareggiare in stile horizon ma allo stesso tempo anche la presenza di circuiti veri in cui dopo aver fatto la prima gara "sterrata" arrivo al circuito per iniziare una gara su pista alla FM. longevità enorme (in single player) e stimoli al massimo ( sempre per me ). Stasera quando ho letto su forzamotorsport.net ( se il traduttore ha fatto giusto) che sono al lavoro nell'universo forza (compreso horizon) la cosa mi ha entusiasmato. Lungi da me dal voler fare polemica ma non mi sento un BM, ad agosto giocherò anche a PC3 perché ho letto da più parti che sarà immediato anche con il pad pur essendo io uno da pronti via e nessuna perdita di tempo in regolazioni varie. Se poi il discorso si sposta sul multiplayer io non dico nulla e nemmeno giudico quelli dei vari episodi usciti finora per il semplice fatto che gioco solo in single player. Mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente il BM riferito al gioco in multy, su Forza 7 la campagna in singolo c'è ma meglio che non la mettevano, su FH che trovo divertente ma lontano dal mio gusto di gioco di guida nemmeno entro nel merito perchè ripeto non fa per me, preferisco di gran lunga le gare su pista, detto questo se TURN10 continua con la sua linea permissiva ed in alcuni casi assurda nella gestione delle gare vuol dire che gli va bene così, perchè vuole accontentare la massa, cioè chi entra in multy fa quel che vuole, io invece chiedo alcune cose (ma come me tanti altri) nel migliorare sia il modello di guida, ed anche le varie mancanze, tipo la possibilità di scegliere la mescola gomme, di poter caricare quanti litri di carburante si vuole nella sosta nei box. Se si mette a piovere devo essere costretto ad andare nei box per mettere le gomme da bagnato ecc ecc, per non parlare della gestione dei tagli pista penalità che sono a dir poco ridicoli, si sono messi in pace l'anima tirando una linea dritta sui limiti dell'asfalto se esci sei in penalità, ma questa una cosa logica?? Se esci per un contatto in pieno rettilineo oppure in una curva ti da penalità, ci vuole un po di testa nel fare le cose oppure meglio non farle proprio ed amen, TURN10 basterebbe che si prendesse una copia di GT6 uscito nel lontano 2013 già tante di queste cose erano presenti, funzionavano anche bene, ovviamente una battuta che si prendono il gioco ma chiaramente se non fanno determinate cose perchè non vogliono non perchè non sono capaci, la massa che gioca on line preferisce entrare fare quel che vuole se gli metti troppi paletti scappa, questo va discapito di chi vorrebbe una gara piu vicino possibile (per quanto possibile, sempre di gioco si tratta) alla relatà, purtroppo lo dico con rammarico la fortuna di TURN10 che non ci sono veri antagonisti PC3 ed anche assetto corsa sono troppo simulativi, quindi spaventano la maggioranza dei giocatori che poi sono quelli che trotterellano su Forza

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il BM riferito al gioco in multy, su Forza 7 la campagna in singolo c'è ma meglio che non la mettevano, su FH che trovo divertente ma lontano dal mio gusto di gioco di guida nemmeno entro nel merito perchè ripeto non fa per me, preferisco di gran lunga le gare su pista, detto questo se TURN10 continua con la sua linea permissiva ed in alcuni casi assurda nella gestione delle gare vuol dire che gli va bene così, perchè vuole accontentare la massa, cioè chi entra in multy fa quel che vuole, io invece chiedo alcune cose (ma come me tanti altri) nel migliorare sia il modello di guida, ed anche le varie mancanze, tipo la possibilità di scegliere la mescola gomme, di poter caricare quanti litri di carburante si vuole nella sosta nei box. Se si mette a piovere devo essere costretto ad andare nei box per mettere le gomme da bagnato ecc ecc, per non parlare della gestione dei tagli pista penalità che sono a dir poco ridicoli, si sono messi in pace l'anima tirando una linea dritta sui limiti dell'asfalto se esci sei in penalità, ma questa una cosa logica?? Se esci per un contatto in pieno rettilineo oppure in una curva ti da penalità, ci vuole un po di testa nel fare le cose oppure meglio non farle proprio ed amen, TURN10 basterebbe che si prendesse una copia di GT6 uscito nel lontano 2013 già tante di queste cose erano presenti, funzionavano anche bene, ovviamente una battuta che si prendono il gioco ma chiaramente se non fanno determinate cose perchè non vogliono non perchè non sono capaci, la massa che gioca on line preferisce entrare fare quel che vuole se gli metti troppi paletti scappa, questo va discapito di chi vorrebbe una gara piu vicino possibile (per quanto possibile, sempre di gioco si tratta) alla relatà, purtroppo lo dico con rammarico la fortuna di TURN10 che non ci sono veri antagonisti PC3 ed anche assetto corsa sono troppo simulativi, quindi spaventano la maggioranza dei giocatori che poi sono quelli che trotterellano su Forza

Ok, adesso mi è tutto più chiaro il tuo ragionamento. Effettivamente gioco solo in single player perché nell'ormai lontano 2007 avevo provato a gareggiare on line con FM2 ma più che divertirmi mi innervosivo parecchio fino alla frustrazione e quanfo gioco gioco non cerco questo. Il motivo penso si sia già capito visto l'argomento in corso: o venivo sbattuto volutamente fuori pista se superavo qualcuno in sorpasso oppure mi vedevo venire contro frontalmente qualcuno sempre per buttarmi fuori. Se poi sbagliavo la staccata in frenata e colpivo involontariamente la macchina davanti a me (succede anche nelle gare reali a piloti professionisti) erano insulti in cuffia che mi arrivavano come una valanga e poco dopo dalla stessa macchina venivo sbattuto volontariamente fuori. Dopo un po di esperienze simili mi sono detto "basta gare on line".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso mi è tutto più chiaro il tuo ragionamento. Effettivamente gioco solo in single player perché nell'ormai lontano 2007 avevo provato a gareggiare on line con FM2 ma più che divertirmi mi innervosivo parecchio fino alla frustrazione e quanfo gioco gioco non cerco questo. Il motivo penso si sia già capito visto l'argomento in corso: o venivo sbattuto volutamente fuori pista se superavo qualcuno in sorpasso oppure mi vedevo venire contro frontalmente qualcuno sempre per buttarmi fuori. Se poi sbagliavo la staccata in frenata e colpivo involontariamente la macchina davanti a me (succede anche nelle gare reali a piloti professionisti) erano insulti in cuffia che mi arrivavano come una valanga e poco dopo dalla stessa macchina venivo sbattuto volontariamente fuori. Dopo un po di esperienze simili mi sono detto "basta gare on line".

vedi che conosci i BM?? :asd:

 

Aggiungo, noi ormai giochiamo in lobby private, siamo 12/13, facciamo anche campionati tra di noi per puro divetimento con la massima correttezza possibile, poi l'incidente capita ma fa parte della gara, non mi ricordo se siamo già amici sul live, nel caso aggiungimi se vuoi ritornare giocare contro persone :D la mia GT: Darksiders0777

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Forza Motorsport

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...