Vai al contenuto

Foto

Spegnimento dopo surriscaldamento

controller non associato

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 mjrko

mjrko
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 05 July 2019 - 23:03

Buonasera,

innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta, non sono pratico di forum.

Dopo 2 anni ho acceso la mia xbox 360 E (gioco con la one X)

mi si presenta la schermata della mancanza di ventilazione e il successivo spegnimento, poco male penso, accendo i controller e nessuno dei 2 ha voglia di connettersi alla 360...

ho fatto e rifatto tutte le procedure e cercato dappertutto.

Ho pensato ad un rese ma non posso "entrare" in nessuna schermata...

c'è un pulsante fisico per effettuare un reset? avete conoscenza di una procedura particolare per associare questi benedetti controller? 

Grazie

• 0

#2 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 75 messaggi

Inviato 06 July 2019 - 15:44

Ciao.

Non ho capito..dopo la schermata per mancanza di ventilazione e successivo spegnimento non riesci più ad accendere la 360 o non riesci solamente a collegare i controller?!?

• 0

#3 mjrko

mjrko
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 09 July 2019 - 18:19

Ciao e grazie per la risposta, non riesco più a collegare i controller. Eseguo la procedura ma neanche lo sfondo del pulsante si accensione si illumina. Sono bloccato
  • 0

#4 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 75 messaggi

Inviato 10 July 2019 - 15:13

Quindi quando hai riacceso la 360 dopo 2 anni i controller funzionavano, ma dopo lo spegnimento per surriscaldamento non riesci più nemmeno ad accenderli?!?Stranissimo..se hai un cavo prova a collegarli via usb..se non si accendono neanche con il cavo sono rotti i joypad ma sinceramente è la prma volta che sento che un blocco per surriscaldamento rompe i controller..Ciao e fammi sapere!!

• 0

#5 mjrko

mjrko
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 11 July 2019 - 12:49

No.
I controller vanno ma non si associano alla 360...quest'ultima non visualizza neanche il led di stato bianco sul pulsante accensione poiché è bloccata sulla schermata del surriscaldamento
  • 0

#6 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 17:54

va aperta, sostituita la pasta termica

No.
I controller vanno ma non si associano alla 360...quest'ultima non visualizza neanche il led di stato bianco sul pulsante accensione poiché è bloccata sulla schermata del surriscaldamento

#7 mjrko

mjrko
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 21 July 2019 - 12:53

Ok grazie
  • 0