Vai al contenuto

Foto

Xbox game pass

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 447 messaggi

Inviato 15 July 2019 - 11:45

Finito Quantum break. Per me bellissimo.
Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!

Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....
C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra...
  • 1

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8195 messaggi

Inviato 15 July 2019 - 13:35

il topic del game pass qui: http://forum.mondoxb...xbox-game-pass/

quello del gioco in questione esiste già in sezione giochi

intanto qui chiudo