Vai al contenuto

Two Point Hospital


AngelDevil

Messaggi raccomandati

SEGA Europe e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che, dopo il grandissimo successo del lancio per PC avvenuto nell’agosto del 2018, il gestionale acclamato dalla critica Two Point Hospital arriverà su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale, entro la fine del 2019.

 

Nel bizzarro e avvincente mondo di Two Point Hospital indossi il camice di un amministratore di una struttura sanitaria e dovrai affrontare ogni giorno situazioni complicate e tantissime sfide diverse per dimostrare la tua abilità nel costruire, curare e migliorare anche nelle situazioni più difficili e strane.

 

Gestire un ospedale può essere, spesso anche letteralmente, un’impresa caotica. Per questo motivo, assicurati di istruire il tuo staff al meglio e di saper gestire le diverse personalità di ogni suo membro per puntare a essere la migliore struttura sanitaria della Contea di Two Point e sconfiggere la concorrenza. Ah, non preoccuparti se non riesci a salvare tutti i pazienti, perché è per questo che esistono i custodi acchiappafantasmi!

 

Dal suo lancio per PC, in Two Point Hospital sono state introdotte diverse nuove meccaniche anche grazie al fantastico feedback da parte della sua community. Molte di queste funzioni, come quella per l’arredamento degli interni, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, saranno subito incluse nella versione console che debutterà entro la fine dell’anno.

 

Ci saranno anche le due espansioni “Bigfoot”, ambientata in una regione innevata, e “Pebberly Island”, che propone nuove sfide in un’ambientazione tropicale. Two Point Hospital sarà totalmente ripensato per il gioco su console, con un sistema di controllo che si adatterà al meglio alle esigenze di chi gioca con il joypad.

 

Mark Webley, Game Director di Two Point Studios ha dichiarato:

 

Portare Two Point Hospital su console è qualcosa che abbiamo sempre previsto sin dalla fondazione di Two Point Studios nel 2016. a domanda più gettonata da parte della nostra community, sin dal lancio, è sempre stata. Quando uscirà Two Point Hospital per console?». Beh, sta finalmente succedendo e ne siamo davvero entusiasti.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

I vertici di SEGA e gli sviluppatori degli studi Two Point ci informano che le versioni console di Two Point Hospital, l'erede spirituale di Theme Hospital, non saranno disponibili prima dell'avvento del prossimo anno.

 

Originariamente previste per il lancio entro la fine del 2019, le riedizioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dell'apprezzato "gestionale ospedaliero" di Two Point richiederanno più tempo del previsto per poter essere finalizzate. La nuova finestra di commercializzazione indicata dagli autori britannici coincide con una generica "prima metà del 2020".

 

Dietro a questo importante posticipo c'è la volontà, esplicitata dalle alte sfere di Two Point Studios attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, di "assicurarci di offrirvi un gioco che possa essere apprezzato al massimo su tutte le piattaforme". Il dirigente della software house inglese, Craig Laycock, entra nel dettaglio delle problematiche di sviluppo di questo porting dichiarando che "realizzare una simulazione gestionale su tre console è un complicato puzzle di programmazione, dobbiamo smontare il gioco e reinserire il tutto in una scatola essenzialmente più piccola. Ci vuole davvero un bel po' di tempo e di lavoro d'ingegneria, per questo dobbiamo agire con calma per smussare tutti gli angoli vivi di questi porting su console".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SEGA e Two Point Studios hanno annunciato oggi che Two Point Hospital sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 febbraio 2020.

 

È possibile pre-acquistare in version digitale Two Point Hospital su PlayStation 4 e Xbox One tramite gli store digitali ufficiali, mentre il pre-acquisto su Nintendo Switch seguirà a breve.

 

Costruisci il tuo epico impero sanitario nel bizzarro mondo della contea di Two Point, personalizzando il tuo ospedale, ricercando le cure per malattie insolite (ben 119!), somministrando terapie ai pazienti e gestendo il personale.

 

Al lancio, la versione console di Two Point Hospital sarà completa delle prime due celebri espansioni, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, che offrono ai giocatori un totale di ben 21 regioni da esplorare.

 

Per assicurare la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme, Two Point Studios ha ripensato completamente il sistema di controllo della versione PC per adattarla alle console, in modo da garantire un’esperienza fluida e giocabile sia in mobilità, sia sul divano.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il remake di Theme Hospital. Mi ricordo le ore passate su questo giochino quando ero più piccolo... Spero che più avanti venga messo nel pass

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Con un comunicato stampa, Sega ha annunciato che l’ironico manageriale ospedaliero Two Point Hospital è ora disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione digitale, sia fisica.

 

Due delle funzionalità più popolari per la versione PC, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 31 marzo 2020.

 

Per assicurare la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme, Two Point Studios ha ripensato completamente il sistema di controllo della versione PC per adattarla alle console, in modo da garantire un’esperienza fluida e giocabile sia in mobilità, sia sul divano.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Come annunciato quasi due mesi fa, Two Point Hospital: Jumbo Edition ha finalmente esordito su console. A renderlo noto sono Sega e Two Point Studios, che portano così il noto gestionale su PS4, Xbox One e Switch.

La Jumbo Edition di Two Point Hospital include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti. Il pacchetto offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle proprie strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche:

  • Bigfoot farà viaggiare i giocatori sulle innevate Montagne Puntute, dove la celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti ha richiesto una migliore copertura sanitaria. Il signor Yeti avrà bisogno di aiuto per curare nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau.
  • In Pebberley Island sarà possibile iniziare la propria avventura nel tepore di Pebberley Reef, prima di lanciarsi nell’esplorazione dell’impervia e fitta Giungla rigogliosa, e conquistare finalmente il mozzafiato Monte Topless. Nel frattempo bisognerà anche scoprire il segreto dell’eterna giovinezza.
  • In Incontri Ravvicinati sembra che sarà possibile imbattersi in sorprese di un altro mondo. Bisognerà affrontare cospirazioni, scoprire strutture segrete e malattie singolari come la sfrantascienza e la scarsa umanità. Magari si riusciranno davvero a incontrare gli alieni…
  • Per tutti coloro che invece hanno il pollice verde e amano madre natura… Nessun problema. In Evviva l’ambiente si potranno affrontare nuove meccaniche di gameplay per raggiungere il successo in maniera eco-sostenibile. I giocatori potranno visitare la prima città ecologica della Contea di Two Point, darsi al giardinaggio e fare attenzione alla rapusite o alle dita verdi.

Sarà inoltre possibile fare un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il proprio ospedale. Facendo uso del pacchetto oggetti vintage, oppure dando spazio al proprio senso artistico con il pacchetto oggetti mostra d’arte .

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...