Vai al contenuto

Acquistare due cavi (e batteria) per controller xbox one


Cizzu

Messaggi raccomandati

Sapete dove posso acquistare due cavetti usb per il gamepad xbox one, e, casomai, relativa batteria? Ho visto che su amazon ci sono tante soluzioni, non originali, diciamo. Sono valide? O si rischia di trovare prodotti non perfettamente funzionati ?
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi caricatore Venom costa circa 18/19 euro su amazon , comprende base per caricare 2 pad con relative batterie, no cavi ne altri cose in mezzo i piedi, funziona alla grande

 

Sapete dove posso acquistare due cavetti usb per il gamepad xbox one, e, casomai, relativa batteria? Ho visto che su amazon ci sono tante soluzioni, non originali, diciamo. Sono valide? O si rischia di trovare prodotti non perfettamente funzionati ?
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi caricatore Venom costa circa 18/19 euro su amazon , comprende base per caricare 2 pad con relative batterie, no cavi ne altri cose in mezzo i piedi, funziona alla grande

 

Ah sì, l'ho visto, grazie... ma non mi sembra la soluzione ideale. Se la batteria ti si scarica mentre stai giocando che succede? Sei costretto per forza a riporre il gamepad sopra il Venom ed attendere che si ricarichi? Beh, penso che il cavo in queste circostanze sia decisamente preferibile.. no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 batterie al litio la durata media di 4/5 ore, io lo uso senza problemi mi trovo benissimo, se puoi vuoi prendere quelle con il cavo vanno benissimo anche quelle

 

 

Ah sì, l'ho visto, grazie... ma non mi sembra la soluzione ideale. Se la batteria ti si scarica mentre stai giocando che succede? Sei costretto per forza a riporre il gamepad sopra il Venom ed attendere che si ricarichi? Beh, penso che il cavo in queste circostanze sia decisamente preferibile.. no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...