Vai al contenuto

Project CARS 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il più fastidioso che ho notato di bug è che quando si frena, specialmente prima di entrare in curva, subito dopo la macchina in fase di accelerazione sembra andare al rallentatore per 2/3 secondi. Grosse altre pecche non le ho notate ( sono ancora però solo a un'ora di gioco). Hanno finalmente ottimizzato l'uso con il pad e questa è una gran cosa visto che nei primi 2 capitoli (dal day one) o avevi un volante o era impossibile guidare. PC2 si era tecnicamente scandaloso infatti dopo una settimana l'avevo reso in negozio per poi ricomprarlo dopo più di 1 anno a patch avvenute (e comunque lontano sempre dalla perfezione). Sarà che dopo aver passato molte ore su Grid 2019 tutto mi sembra più roseo ( li codemasters ha perso molto della sua reputazione nei racing) oppure che non ho ancora giocato abbastanza per vedere tutti i difetti ma il primo mio impatto è stato positivo. Sulla grafica avendo la x mi aspettavo qualcosa di meglio (FM detta legge in questo) ma se è sacrificata per avere ottima fluidità nella guida è un compromesso che accetto tranquillamente (probabilmente Turn 10 deve tenere un corso a tutti gli sviluppatori di racing spiegando come fare un gioco dai 60 FPS granitici con una grafica spaccamsscella e quasi niente di bug tecnici ). Adesso lo provo per un po di giorni e vedo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già... Assurdo! Senza contare tutte le volte che mi si blocca e riporta in home... É giocabile solo in condizioni di 'sole' e poche macchine in pista, altrimenti è ingiocabile su One X.... Non oso immaginare su Xbox normali... Ma come diamine hanno fatto a far uscire una m***a del genere? Ci sarebbero troppe cose da sistemare con una pach, non sono molto ottimista a riguardo. Attualmente evitatelo come la peste!

Ho scritto che l'avrei provato un po di giorni e poi facevo sapere. Mi è bastata la giornata di oggi per dare una mia impressione che anticipo essere mooolto positiva. Premetto che se diversi siti hanno recensito grid 2019 con 8 o anche 8,5 PC3 doveva prendere come voto minimo 10 e lode. Sulla mia consolle dopo ore e ore di gioco oggi non ho mai avuto un problema tipo blocco gioco o riportarmi in home. Ho sempre giocato in single player con 20 macchine in totale, con il sole e con la pioggia e anche così nessun problema di giocabilità. Graficamente come già scritto in altro post lo accetto (do tra 7 e 8 di grafica) e raramente mi è andato a scatti, mooolto raramente. Onestamente a questo gioco non riesco a trovargli difetti pesanti, non dubito di chi scrive che ha avuto tanti diversi problemi ma con la mia consolle la realtà che vivo con questo gioco è quella qui descritta. Non so se è dovuta all'assurdo aggiornamento da 32 gb che mi è partito dopo aver inserito il disco nella consolle ieri mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cè una versione Europa su eneba che sta a 29 euro ma non capisco se comprende la nostra versione ita .( che ha menu e sottotitoli ma parlato in eng

Qualcuno sa qualcosa in più?

no va bene, c'è scritto europa/attivabile in Italia

Scusate, per chi ha il gioco, rispetto al 2 il comparto grafico è migliorato? Grazie

Trovato su instant gaming a 39.9

su eneba sta 10 euro in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Update #1 è ora disponibile su Xbox One. Per PC e PS4 uscito il 17

 

Audio:
Fixed double audio when quitting during the 3-2-1 Pre-Race countdown

Career:
Increased Difficulty for Road E
Increased Road D Hot Lap 3 target time
Increased Road D Pace Setter 2 target time
Increased Difficulty for GT C & GT B
Adjusted Race Length for GT C Race 5
Adjusted Race Length for GT B Race 5
Adjusted difficulty for Challenges Championships to match other changes
Adjusted number of corners to master in GT A Majors Long Beach from 10 to 9
Fixed invalid lap-time during rolling starts at Havana Capitolio
Fixed issue where the car lost all its customisation and appeared red in the 2nd round of the championships in Career

Crash Fixes:
Fixed a crash when tuning the Jaguar XJ220 and the McLaren F1
Fixed crash when user selected replay from a customisation screen on re-entering from a replay
Fixed crash when last “My Style” was removed
Fixed customisation rims size crashing if moving between vehicles with different number of available sizes
Fixed crash when entering “Deal of the Day” via the career

GUI:
Fixed Player Label corruption upon restarting a race
Improvements to Replay Mode UI
Fixed inability to select anyone below P12 in Spectator Mode
Tuning button in Pre-Race Menu now shows name of currently-selected tuning setup
Tuning button disabled in Rivals
Fixed screens not showing “Blizzard” weather type
Weather info made consistent throughout all screens in-game
Enabled Photo Mode in replay
Default colours to be used by patterns (black, white, grey) assigned
Added on-screen hint for how to take a photo in Photo Mode
Improved player label visuals for online / offline experience.
Background now scales with text.
Fixed fonts on Player labels on restarting a race
Lap counter on point-to-point tracks hidden
Subtitles stuck in races fixed

Online:
Always use player’s choice for gearing when in Quick Play and Scheduled Events assigned
Player now returns to lobby when quitting out of Spectator Mode
Rivals event participation rewards increased

Render:
Toned down red crash vignette
Fixed clouds popping-in during races
Fixed shiny vinyls when using gloss base
Fixed random shadow flickering in-game

Formula E:
GUI logo, vehicle name, and country flag updated
DS Techeetah team livery updated
Championship livery added, set as new default livery

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ieri oltre la pach da 25 giga è uscito il dlc 'legends pack' al prezzo di 10 euro... Io ho la versione deluxe del gioco che comprende il season pass pagata 100 euro, adesso mi fanno pagare 10 euro per avere 3 auto?! È un bug oppure queste 3 auto non sono comprese veramente nel season pass?! Mi sembra veramente assurda sta cosa...

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2020 at 09:10, Pelo ha scritto:

Ieri oltre la pach da 25 giga è uscito il dlc 'legends pack' al prezzo di 10 euro... Io ho la versione deluxe del gioco che comprende il season pass pagata 100 euro, adesso mi fanno pagare 10 euro per avere 3 auto?! È un bug oppure queste 3 auto non sono comprese veramente nel season pass?! Mi sembra veramente assurda sta cosa...

Devi andare in Gestione giochi e add-on del gioco, sta li pronto.

Contenuti:

- Toyota Supra MkIV Turbo 1994 + kit conversione auto.

Questa leggenda delle corse su strada, che ha proiettato le auto d'importazione giapponesi nella lista dei desideri di qualsiasi pilota, è dotata di un motore twin-turbo 3 L da 321 CV in grado di andare da 0 a 100 Km/h in meno di 5 secondi. Ma è solo l'inizio: potenzia questa bestia che ha reso leggendario il nome "Supra" e sbaraglia la concorrenza.

- Mazda RX-7 R2 1994 + kit di conversione auto.

Il modello R2 della Mazda RX-7 era dotato di un pacchetto di componenti aerodinamiche (alettone e spoiler) e di sospensioni più morbide in grado di garantire maggiore aderenza. Il motore twin-turbo dallo stratosferico numero di giri era però sempre quello. Grazie alla sua estrema maneggevolezza, la versione base rappresenta il sogno di ogni purista, ma se vuoi scoprire il vero potenziale di questa favolosa Mazda, bisogna potenziarla! Parola d'ordine: sovrasterzo!

- Acura NSX 1997 + kit di conversione auto.

La più grande supercar giapponese di sempre. Ottimizzata nel corso di mesi da un 3 volte campione del mondo insieme al pilota di Formula 1 giapponese più veloce di quel periodo, questa Acura perfettamente bilanciata è dotata di un motore 3,2 L in posizione centrale e caratterizzata da una grandissima maneggevolezza, ancora oggi ineguagliata. Potenziata al massimo, è un sogno fatto auto.

- 16 eventi a tema basati su auto e circuiti leggendari

- 12 livree

- 20 decalcomanie

- 5 schemi

- Obiettivi/trofei

- 5 cerchi

- 10 gomme

- 10 targhe

- 5 numeri di gara

- 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

- 1 circuito aggiuntivo: Yas Marina, Abu Dhabi, EAU

Xbox One Update#2

 

 

Online:

Crash during shut down when the game browser is refreshing resolved

Online Reputation: Improvements and various fixes

Inability to lose Online Reputation from the Profile resolved

Rendering:

The replay of the player’s vehicle continuously in ghost form after the user re-spawns and appears in ghost form to view a replay, resolved

Water-spray headlight, opacity, and colour tweaked

Fixed various corruption on console issues after prolonged play

Fixed corrupt-looking start lights when racing

GUI:

Fixed players no longer being registered for any Scheduled Event if they choose to play a replay

Game returning to splash screen when accessing EULA after Invite resolved

Added widget to access store in-game to allow acquisition of additional content

Fixed crash when simultaneously pressing “Delete” and “Back” keys on a saved Style before selecting “Yes” to the dialogue box

Added the garage button in Career screens

Players prevented from selling cars while game is generating Thumbnails to avoid a crash and UI disappearing

Fixed crashes when setting passwords in the lobby screen

Fixed various crashes when saving replays on consoles

Career:

Fixed difficulty in the Jerez Clock Watcher Event

Vehicles:

KTM X-Bow R: Adjusted callipers and suspension to avoid clipping with upgrade rims

Ford GTLM: Re-enabled LODA chassis damage

BMW 2002 Racing: made the driver seat wider to avoid clipping with character

Fixed various broken wheel rim blurs

The boost from “200 HP Hybrid Boost” still remaining equipped to the 2016 Ford Fiesta OMSE Supercar Lites in race, even if player has set boost back to “No Hybrid Boost” within Upgrades, resolved

Fixed rain drops not appearing on certain custom liveries

More accurate vehicle windscreen reflections enabled

Wheels:

Default wheel deadzones across all platforms now matched

Steering deadzone removed from consoles to reduce vagueness around centre

Tracks:

Added Yas Marina

Nurburgring sponsor updates

Adjusted various pre-race cams to resolve flickering

Various Additional Miscellaneous Fixes

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Patch note

Online

Issue with online players moving at different times during rolling starts fixed with automatic race delay countdown

New lobby browse flow

New post-race flow in MP

Fixed host assist settings for all MP participants

Fixed an issue that caused MP options to become inactive after reconnecting ethernet cable

GUI

Fix for Photo Mode vignette effect

Fix for pressing the Hide HUD button during the post-race spectating sequence

Fix for when you hit 0 attempts left in Rivals Mode and the Race button wasnt greyed-out

Fixed button to toggle between loaner and owned cars being labelled as 0 in vehicle select

Fix for decals being replaced while applying decals in certain slots and scrolling through decal placement options

Fix for highlighting the GT Open tab causing the Road E class picture to appear

Disabled the Resume button when Photo button pressed

Changed sort order of proximity arrows

Added number of attempts left in Rivals to pre-race menu and pause menu

Fixed the track loading screen background flashing at the beginning of the Welcome to screen

Improved framerate during video playback

Fixed a crash exiting replays

Updated to the latest Nissan logo

Missing skip tutorial label in Brazilian Portuguese and Neutral Spanish added

Career

Fix for cars not unlocking when user levelled up without leaving post-race screen, interrupting Career progression (this fix retroactively corrects any profiles which were affected by this issue).

Physics

Fixed rolling start discrepancy when TC is enabled.

Characters

Fixed female character 1

Environments

Willow Springs Horse Thief Mile: Removed rallycross tag that was making cars pick the dirt tyre option in all-weather conditions

Mojave: Fixed various holes in the terrain

Fuji: Sponsor updates for the track

Azure Coast Full: Fixed the AI turning abruptly after the finish line in the post-race screen

Knockhill National: Fixed the AI contacting the edge of the barrier when attempting to squeeze past slow or stopped cars

Sakitto National: Slowed AI lap times 2-3 seconds at Legendary

Zolder: Fixed a flickering glass window issue

Monument Canyon B: Fixed the 32nd grid spot being slightly in front of the 31st

Yas Marina: Fixed various LOD popping on track

Zhuhai: Fixed some tree rendering on the track

Hockenheimring GP Classic: Fixed some trees popping

Added Bahrain to the track list

Vehicles

Fixed crash when user applied a racing conversion kit to the last car in their garage

2015 Ford Mustang GT Racing: Made interior dark grey instead of white

Honda Civic Racing: Made interior dark grey instead of white

Mercedes A45 TCR: Made interior dark grey instead of white

Caterham 620R + Racing: Tyre update to stop colour popping when selecting factory livery

BMW M6 GT3: Tyre fix to stop logo popping at distance

Removed exceptions for McLaren P1 GTR, now all custom rims can be chosen

Honda 2&4: Fixed missing animation for accelerating and braking

Audi R8 LMP900: Edited front suspension to avoid clipping with bonnet

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tramite una serie di Tweet che sono poi stati cancellati (ma salvati tramite screenshot da GTPlanet), Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha svelato i primi dettagli su Project Cars 4. Secondo il CEO, il gioco di guida userà il Madness 2.0 Engine e sfrutterà il ray tracing per le ombre.

 

Ian Bell ha affermato infatti che ogni foglia degli alberi lungo la pista di Project Cars 4 proietterà ombra sulle altre foglie. L'unico modo per renderlo possibile è, ovviamente, utilizzare il real time ray tracing per le ombre. Le foglie a terra, inoltre, dovrebbero essere mosse in modo realistico dallo spostamento dell'aria causato dalle auto in pista. Le foglie possono anche scontrarsi con il parabrezza dell'auto del giocatore. Il ciclo notte giorno coprirà le intere 24 ore e, inoltre, Ian Bell afferma che Project Cars 4 offrirà un gameplay molto più realistico e simulativo rispetto al precedente capitolo, sotto ogni punto di vista.

 

Ricordiamo però che stiamo parlando di informazioni condivise da Ian Bell all'interno di un tweet poi cancellato. Il CEO è noto per le sue uscite sopra le righe e lui stesso ha scritto per ben due volte in uno dei tweet "o così credo", lasciandoci ancora più in dubbio.

 

Una cosa è certa, Project Cars 3 non è stato il miglior capitolo della serie e i fan sperano vivamente che Project Cars 4 faccia molto meglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene tolto vuol dire che c'è qualcosa che non va! Poi rimesso quando sistemato.

Nona funzionare funziona ma il problema è che quando riprendo il titolo si sente solo il suono con una schermata tutta nera mentre con altri titoli anche di corse dopo qualche secondo di Quick resume parte subito il gioco con video e audio (provato su forza 5 e assetto Corsa).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'aggiornamento 4 include vari miglioramenti, oltre a una nuovo circuito, gratuito per tutti i giocatori.

  • Added one new track: Lake Valley Speedway
  • Invites: Tweaks and fixes
  • Bahrain: Fixed various camera placements
  • Rivals and Playlists extended with new events
  • Increased update rate for the delta-time in HotLap
  • Optimized memory usage (to correct several leaks and crashes)
  • Photo Mode camera clipping into the new cars in the garage fixed
  • Fixed a crash that occurred while returning to a lobby with a disconnected controller
  • Fixed visual upgrade brake offsets not being applied when using bodywork upgrades
  • Fixed an issue where customized vehicle thumbnails would appear grey if the user remained in the lobby between races
  • Fixed several issues that would result in crashes, unresponsiveness, or incorrect data displays when returning from watching replays
  • Ford Fusion: Reduced steering lock by 7.5 degrees to add some safety net for the chassis solver
  • Porsche 959 S: Fixed wiper-mask texture size
  • Fixed an issue where users were able to bypass password requirement by joining via friends list
  • Fixed the passworded lobbies to always request a password

DLC Power Pack

- 1985 Toyota Sprinter Trueno GT Apex (AE86)

- 2002 Nissan Silvia (S15) Spec R Aero

- 2020 Nissan 370Z

- Nissan Z Proto

- 1 tracciato gratuito: Lake Valley Speedway, Utah, USA (in 4 configurazioni, tra cui l'ovale e la forma a 8

- 16 eventi tematici

- 12 livree

- 20 decalcomanie

- 5 schemi

- Trofei

- 5 cerchi

- 10 gomme

- 10 targhe

- 5 numeri di gara

- 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il DLC “Electric Pack” di Project CARS 3 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte del Season Pass o come contenuto acquistabile separatamente.

Il DLC accende i riflettori sui veicoli del futuro con quattro stupefacenti auto sportive e da corsa elettriche: la 2020 Porsche Taycan Turbo S, la 2020 Volkswagen ID.R, la 2019 Nio EP9, e, per la prima volta in un gioco di corse, la 2020 Audi AI:RACE

Il DLC “Electric Pack” include anche un nuovo circuito gratuito per tutti i giocatori, il popolare tracciato olandese di Zandvoort, disponibile in 3 configurazioni diverse.

Le auto incluse nel DLC “Electric Pack” sono:

  • La 2020 Porsche Taycan Turbo S, una vettura che esprime “tutta l’anima elettrica di Porsche”: 750 CV, da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e 1,3G in piena accelerazione.
  • La 2020 Volkswagen ID.R è la prima auto a infrangere la barriera degli 8 minuti a Pikes Peak e ha girato al Nürburgring con un incredibile 6:05.336, il veicolo elettrico più veloce del mondo.
  • La 2020 Audi AI:RACE è una concept car Audi di design e tecnica completamente elettrica con 765 CV in modalità boost e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 2 secondi. Prestazioni da vera LMP1.
  • La 2019 Nio EP9 detiene il record mondiale per le auto di serie su molti circuiti in tutto il mondo e raggiunge la strabiliante velocità di 350 km/h.

Il DLC “Electric Pack” include anche:

  • Le livree più recenti della “Stagione 7” di Formula E
  • 16 eventi della carriera a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sull’Electric Pack
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi
  • 5 cerchi / 10 gomme
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 completi e 10 caschi

Xbox One update #5

Spoiler

General

  • Added one new track: Circuit Zandvoort
  • Several performance & stability improvements
  • Fixed an issue that caused a significant delay when applying an unmodified default license plate during customisation
  • Fixed a crash that would occur when customising the rims on the Formula X, Formula B, and Formula Rookie cars
  • Upped player level cap to “999”

Render

  • Fix for shadows being cast by ghost cars

Online

  • Prevented setup tuning during MP Pre-race when custom setups are disabled
  • Fixed an issue that prevented lobby creation after the cancelation of a password entry
  • Rivals Events updated to offer additional variety to Breakout Events
  • Fixed issue where Pace Setter times were not uploaded if user failed to set a Personal Best during the three lap stint

AI

  • Improved rolling starts logic
  • Fixed an exploit that allowed users to achieve faster times in Rivals Events

GUI

  • Improvements and stability fixes for Spectator Mode
  • Fixed the display of Personal Best Time per round in Career Milestone screen
  • Added “Time Extend” sticker to esports category
  • Fixed some debug text on error messages in-game
  • Fixed Daily Deal sometimes showing a “0%” discount

Vehicles

  • Updated Formula E liveries to the new 2021 Season

Tracks

  • Silverstone cut-track fixed

VR

  • Fixed an issue where the user would be unable to leave the Style Select menu

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...