Vai al contenuto

Xbox FanFest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I profili social Xbox Nuova Zelanda hanno pubblicato un teaser per invitare tutti i giocatori a collegarsi alle 12:00 (ora italiana) del 9 novembre. Cosa succederà in questa data? Non è dato saperlo, ma si pensa ad una possibile maratona per festeggiare il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.

 

Il 9 novembre dovrebbe essere la data scelta da Microsoft per l'Xbox FanFest e l'X020, così da trascinare i giocatori nella next-gen allo scoccare della mezzanotte, dal giorno successivo infatti le due nuove console della casa di Redmond saranno ufficialmente disponibili in tutto il mondo.

 

Al momento il teaser è stato pubblicato solamente sui canali neozelandesi di Xbox ma è probabile che nel corso delle prossime ore possa l'annuncio possa venire esteso anche all'Europa e al Nord America, così come non è escluso che possa in realtà trattarsi di altro e non dell'evento di lancio della nuova Xbox.

 

Microsoft non è nuova a iniziative di questo genere, al lancio di Xbox 360 nel 2005 è stato organizzato uno speciale evento in collaborazione con MTV e uno show a New York si è tenuto nel novembre 2013 al lancio di Xbox One. Restiamo in attesa di saperne di più, probabilmente il mistero verrà svelato più avanti nel corso della giornata odierna.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivata nessuna email, boh. Peccato perché per me non sarebbe un brutto orario, anche se cmq non ho capito come funzionerebbe sto quiz XD

 

Se non ho ricevuto l'email non posso partecipare? I 100 punti li ho ricevuti anche io cmq

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivata nessuna email, boh. Peccato perché per me non sarebbe un brutto orario, anche se cmq non ho capito come funzionerebbe sto quiz XD

 

Se non ho ricevuto l'email non posso partecipare? I 100 punti li ho ricevuti anche io cmq

 

Guarda in posta indesiderata, a me quelle FAn Fest son finite tutte lì... e uso outlook :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto, ma con che lucidità pensano che io possa essere sveglio venerdì alle 3 del mattino per rispondere alle domande?

 

E' palesemente fatto per il mercato USA

per noi sarebbe tra venerdì e sabato alle 3 di notte :ok:

 

certamente è un qualcosa di studiato per gli usa in primis, anche il fatto che venga gestito unicamente in inglese direi che avvalora questa tesi... però era specificato che fosse aperto a tutto il mondo, al netto di orari improponibili :asd:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per noi sarebbe tra venerdì e sabato alle 3 di notte :ok:

 

certamente è un qualcosa di studiato per gli usa in primis, anche il fatto che venga gestito unicamente in inglese direi che avvalora questa tesi... però era specificato che fosse aperto a tutto il mondo, al netto di orari improponibili :asd:

sicuramente ci saranno migliaia di persone che non partecipano, quindi non c'è nemmeno bisogno di fare i quiz :asd:

 

diciamo che l'orario poteva essere gestito meglio, magari si un occhio di riguardo per gli usa ma far capitare in europa verso le 23/24 già sarebbe stata un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si é perso il fanfest, non disperate... È stata la sagra del bug un'ora e mezza di problemi con il quiz e alla fine han rinunciato e lo hanno annullato! Hanno lasciato comunque la diretta con i vari ospiti, ora vediamo come gestiranno la storia dei premi... In ogni caso non siamo mai stati più di 5000 partecipanti (su 25000 inviti) durante la live, un bel floppone sto evento

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si é perso il fanfest, non disperate... È stata la sagra del bug un'ora e mezza di problemi con il quiz e alla fine han rinunciato e lo hanno annullato! Hanno lasciato comunque la diretta con i vari ospiti, ora vediamo come gestiranno la storia dei premi... In ogni caso non siamo mai stati più di 5000 partecipanti (su 25000 inviti) durante la live, un bel floppone sto evento

io non mi sono collegato proprio, se mi mandano 5 euro di ricarica sono felice :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me qualche giorno fà è arrivata questa mail dal team di FanFest...è arrivata a qualcun'altro? Io dal poco inglese che conosco ho capito che bisognerebbe collegarsi alla pagina del FanFest sul proprio profilo, alle 14 di oggi....mi sono collegato ma non c'è nessun evento in corso, cosa mi sfugge? :?:

Dear Vincenzo ,

Last week we announced the Xbox Launch Celebration, a global livestream that will accompany you as you play along with Team Xbox on November 10th to celebrate the launch of the new Xbox generation. As a registered Xbox FanFest fan, you will get access to enter to win sweepstakes prizes and one-of-a-kind meet and greet experiences.

On November 4, 2020 @ 8:00am PT, log into the Xbox FanFest registration through www.xbox.com/fanfest to view all the specific details and opt-in for your chance to win. Don't miss out! Some of the experiences will only be available to opt-in for 24 hours.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me qualche giorno fà è arrivata questa mail dal team di FanFest...è arrivata a qualcun'altro? Io dal poco inglese che conosco ho capito che bisognerebbe collegarsi alla pagina del FanFest sul proprio profilo, alle 14 di oggi....mi sono collegato ma non c'è nessun evento in corso, cosa mi sfugge? :?:

Dear Vincenzo ,

Last week we announced the Xbox Launch Celebration, a global livestream that will accompany you as you play along with Team Xbox on November 10th to celebrate the launch of the new Xbox generation. As a registered Xbox FanFest fan, you will get access to enter to win sweepstakes prizes and one-of-a-kind meet and greet experiences.

On November 4, 2020 @ 8:00am PT, log into the Xbox FanFest registration through www.xbox.com/fanfest to view all the specific details and opt-in for your chance to win. Don't miss out! Some of the experiences will only be available to opt-in for 24 hours.

Le 8 PT sono le nostre 17 :) comunque da quanto ho capito non dovrebbe essere qualcosa a numero chiuso come per il trivia, ma meglio controllare appena aprono per sicurezza

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 8 PT sono le nostre 17 :) comunque da quanto ho capito non dovrebbe essere qualcosa a numero chiuso come per il trivia, ma meglio controllare appena aprono per sicurezza

Ah ok...allora c'è stato un mio fraintendimento nell'interpretare il fuso orario che credevo fosse di 6 ore in più...allora riprovo a connettermi alle 17...grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...