Vai al contenuto

Xbox FanFest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

bo non saprei, io messo di si a tutto, poi chi vivrà vedrà :asd:

 

 

 

 

EDIT 14.50:

il sito attualmente in tilt, ti fa mettere tutti idati poi non va alla pagina dopo, provato adesso per registrare mio nipote non c'è verso

Io ho fatto subito alle 8.30 questa mattina. Ma quei 25.000 che intendono, sono a livello globale o italiano?

 

Comunque che pacco a prescindere dal Covid, secondo me avrebbero dovuto fare che davano tipo 100 ingressi online (come per gli eventi fisici) e poi ti regalavano Xbox Ultimate sulla mail.

 

Invece così che senso ha? Sicuramente iniziativa lodevole, Piutost che nient l'è mej piutost", però si poteva fare meglio :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto subito alle 8.30 questa mattina. Ma quei 25.000 che intendono, sono a livello globale o italiano?

 

Comunque che pacco a prescindere dal Covid, secondo me avrebbero dovuto fare che davano tipo 100 ingressi online (come per gli eventi fisici) e poi ti regalavano Xbox Ultimate sulla mail.

 

Invece così che senso ha? Sicuramente iniziativa lodevole, Piutost che nient l'è mej piutost", però si poteva fare meglio :squile:

i 25mila sono legati solo al primo evento del 24/10

Link al commento
Condividi su altri siti

25 mila cosa?? Cosa regalano?

I primi 25mila che si sono iscritti potranno partecipare ad un quiz relativo a vari giochi xbox, si va ad eliminazione fino a quando non ne resta solo uno che si porta a casa il premio

 

Il premio è un generico "ultime loot box" che immagino conterrà abbonamenti e gadget vari

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 25mila che si sono iscritti potranno partecipare ad un quiz relativo a vari giochi xbox, si va ad eliminazione fino a quando non ne resta solo uno che si porta a casa il premio

 

Il premio è un generico "ultime loot box" che immagino conterrà abbonamenti e gadget vari

visti gli orari non credo di poterne fare nemmeno uno, mi segno giusto per numero, non si sa mai che danno qualcosa tutti :asd:

anche A me nn andava, non ci riproveró

occhio quando metti la data di nascita, sul sito devi usare la loro modalità mese/giorno/anno

Link al commento
Condividi su altri siti

visti gli orari non credo di poterne fare nemmeno uno, mi segno giusto per numero, non si sa mai che danno qualcosa tutti :asd:

 

occhio quando metti la data di nascita, sul sito devi usare la loro modalità mese/giorno/anno

Io sono nato l' 8/8 quindi sono sicuro che è giusto anche se è invertito! 😄

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questi i premi per il primo evento:

 

One (1) Grand Prize. A prize package consisting of:
One (1) Xbox Series X Approximate Retail Value (ARV) $499.99 USD
One (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for Xbox
ARV $149.99 USD
One (1) Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android. ARV $79.99 USD
One (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99
USD
One (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)
One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USD
One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.
The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $819.95 USD.
Ten (10) First Prizes. A prize package consisting of:
One (1) redemption code for a free SteelSeries Arctis 7X Wireless Gaming Headset for Xbox ARV
$149.99 USD
One (1) redemption code for a free Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android ARV
$79.99 USD
One (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99
USD
One (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)
One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USD
One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.
The Approximate Retail Value (ARV) of this package is $319.96 USD.
One Hundred (100) Second Prizes. A prize package consisting of:
One (1) redemption code for a free 6-month Xbox Game Pass Ultimate Subscription. ARV $59.99
USD
One (1) Moga Clip. ARV $14.99 USD (U.S. WINNERS ONLY)
One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USD
One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.
The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $89.98 USD.
One Thousand (1,000) Third Prizes. A prize package consisting of:
One (1) redemption code for a free PowerA MOGA Mobile Gaming Clip for Xbox. ARV $14.99
USD (U.S. WINNERS ONLY)
One (1) A redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points. ARV $5 USD
One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.
The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $29.99 USD.
Five Thousand (5,000) Fourth Prizes: A prize package consisting of:
One (1) redemption link to redeem 5,000 Microsoft Rewards points ARV $5 USD.
One (1) discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android.
The Approximate Retail Value (ARV) of this package is: $15.00 USD.
Twenty-Five Thousand (25,000) Fifth Prizes. A discount code for $10 USD off a Razer Kishi Universal
Gaming Controller for Android

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato l'Xbox FanFest la scorsa settimana senza però rivelare dettagli sulla data e sui contenuti dello show, un leak sembra ora svelare l'intero programma della casa di Redmond per l'X020 di novembre.

 

Come già trapelato, X020 dovrebbe tenersi il 9 novembre, data non casuale con Microsoft che sembra avere in programma una lunga maratona per traghettare i giocatori verso il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S. Secondo i rumor l'evento si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles e non più all'Amway Center di Orlando come precedentemente trapelato, al momento però non ci sono conferme a riguardo.

 

Nutrita la lineup (anche questa solo rumoreggiata) che vedrebbe Halo Infinite pronto a mostrarsi con una sessione di gameplay notevolmente migliorata rispetto all'evento di luglio, spazio anche a Crossfire X, Far Cry 6 (primo sguardo al gameplay), nuova IP di Compulsion Games, Forza Motorsport, Assassin's Creed Valhalla e Phantasy Star Online 2 New Genesis.

 

Il misterioso gioco di The Initiative dovrebbe essere mostrato alla fine dello show come One More Thing, inoltre verranno ripresentati anche giochi già noti ma ottimizzati per Xbox Series X/S come Gears 5, Gears Tactics e Grounded. Ovviamente quanto riportato è solamente frutto di rumor e presunti leak, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria solo i primi 25000 possono partecipare all'evento, quindi se hai fatto in tempo a entrare dovresti almeno prendere i 10€ di sconto per il Razer Kishi :whew:

bo, io lo fatta l'scrizione all'evento, vediamo che succede, di partecipare non partecipo di sicuro :asd:

 

 

EDIT: visto il prezzo, che ci faccio con 10 euro, :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Non doveva essere a novembre?

il 9 novembre fanno l'evento per il lancio delle nuove console, ma il fanfest inizia il 23 in digitale col primo evento

 

 

mi devo prendere le ferie :asd: , dove si vede in diretta?? Da pc da dove siamo registrati??

Se hai ricevuto la mail c'è il link diretto a cui accedere , c'è scritto anche che è consigliato usare un PC per entrare nell'evento ed è necessario un secondo schermo o un dispositivo mobile per fare il quiz

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il 9 novembre fanno l'evento per il lancio delle nuove console, ma il fanfest inizia il 23 in digitale col primo evento

 

 

Se hai ricevuto la mail c'è il link diretto a cui accedere , c'è scritto anche che è consigliato usare un PC per entrare nell'evento ed è necessario un secondo schermo o un dispositivo mobile per fare il quiz

ok, passo, troppi pc/schermi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno dato 100 punti per l'iscrizione, ma non ho ricevuto altre email

Va bè che se è alle 3 di notte, direi che passo e leggo/guardo al mattino quel che hanno mostrato.

 

Ma quindi inizia venerdì e dura fino a novembre? O è un evento da 2 ore e basta?

Non ho capito che sia 'sto fanfest :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno dato 100 punti per l'iscrizione, ma non ho ricevuto altre email

Va bè che se è alle 3 di notte, direi che passo e leggo/guardo al mattino quel che hanno mostrato.

 

Ma quindi inizia venerdì e dura fino a novembre? O è un evento da 2 ore e basta?

Non ho capito che sia 'sto fanfest :asd:

no il vero evento il 9/11, questi sono altre manifestazioni che fanno fino a quella data da quel che me sembrato di capire, i 100 punti sono arrivati anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di venerdì non è un vero e proprio evento, è giusto un quiz ad eliminazione di 10 round con ciascuno 7 domande, si parte in 25 mila e via via vengono eliminati tutti fino a decretare il vincitore

Non dovrebbero mostrare nulla di nuovo, al limite potrebbero dare qualche piccolo premio durante la diretta un po' come quando si seguono le dirette di xbox inside

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...