Vai al contenuto

Foto

Problemi acquisto Fifa 20

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 20:53

Dopo l avvio di fifa 19 cè un apposito menu dove acquistare in digitale fifa 20 scontato del 10%.
Il problema è che non riesce a fare L elaborazione del pagamento.
Ho già acquistato tranquillamente sia i fifa points tramite fifa 19 e preso lEa access per un mese senza problemi.
Soldi dentro la carta sono ancora nettamente sufficienti.
Aiuto idee e numeri per parlare con un operatore Microsoft????
  • 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#2 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 552 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 00:36

Dopo l avvio di fifa 19 cè un apposito menu dove acquistare in digitale fifa 20 scontato del 10%.
Il problema è che non riesce a fare L elaborazione del pagamento.
Ho già acquistato tranquillamente sia i fifa points tramite fifa 19 e preso lEa access per un mese senza problemi.
Soldi dentro la carta sono ancora nettamente sufficienti.
Aiuto idee e numeri per parlare con un operatore Microsoft????

Domanda considerazione
Ma ne vale la pena acquistare ( In preorder poi) FIFA 20 e pagarlo con lo sconto del 10% ben 63 euro??
Io direi di no anzi aspetterei al Black Friday per pagarlo 35 euro semmai ( grazie appunto agli sconti del Black Friday)
Ovviamente questi sono i prezzi dallo store italiano
Tra laltro se hai diritto al 10% di sconto che menzioni tu grazie al ea access ( se attivo e non scaduto )
In pratica il tuo racconto è troppo vago e con alcune inesattezze
E nemmeno il servizio clienti potrebbe aiutarti
Ps: ovviamente se acquisti sugli store esteri il discorso convenienza cambia in quanto se trovi ancora le gift americane in Dollari in sottocosto da mtcgame o instant gaming potresti pagare Fifa 20 circa 48 euro
Oppure con lo sconto del 10% grazie ad EA Access 43 euro circa già ora In preorder
Aggiungo che durante il Black Friday gli sconti ci sono anche sullo storie americano e potresti pagare Fifa 20 circa 24 euro o 21 euro se hai ancora EA Access attivo

Messaggio modificato da Andal¨, 02 August 2019 - 00:42

• 0

#3 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 09:25

Se non vuole aspettare Fifa 20 sta da unieuro in preorder 49.90

#4 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1769 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 10:23

il problema potrebbe essere la carta, microsoft negli ultimi anni non accetta preorder con le prepagate tipo postepay

• 0

#5 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 10:51

il problema potrebbe essere la carta, microsoft negli ultimi anni non accetta preorder con le prepagate tipo postepay

Paypal
In pratica c’è uno sconto del 20% sulla ultimate edition se lo acquisti direttamente da fifa e se hai l ea access
Chiamato il supporto. Tutte le carte prepagate per fare i preordini non sono accettate. Che spilorci però quando chiami il supporto in Italia e ti buttano prima in Grecia e poi in Romania va bene...................
  • 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#6 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1769 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 10:02

ho avuto lo stesso problema con altri giochi, preordinato poi su amazon e buonanotte

• 0