Vai al contenuto


Foto

WWE 2K20


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 13:22

2K ha annunciato oggi che la Raw® Women's Champion in carica Becky Lynch® e la Superstar WWE Roman Reigns™ saranno le due Superstar di copertina di WWE® 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Lynch e Reigns saranno i volti della campagna pubblicitaria globale per l'uscita di WWE 2K20 con il motto "Step Inside" ("Sali sul ring"): un invito per tutti i giocatori a entrare nel mondo della WWE per affrontare le tantissime ed esaltanti nuove sfide che incontreranno sul ring virtuale.

 

WWE 2K20 uscirà in contemporanea mondiale martedì 22 ottobre 2019 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per i dispositivi della famiglia Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows.

 

“Ho passato la mia intera carriera a rompere gli schemi e a fare cose che nessuno o nessuna aveva mai fatto prima. Essere la prima donna sulla copertina di un videogioco 2K ne è l’ennesima conferma.” ha dichiarato Becky Lynch.

 

“Sono anch’io un gamer, ed essere scelto per la copertina di WWE 2K20 assieme a ‘The Man’ Becky Lynch, raccogliendo l’eredità di atleti come Dwayne ‘The Rock’ Johnson e John Cena, è un risultato eccezionale per me, sia dal punto di vista personale, sia da quello professionale”, ha affermato Roman Reigns.

 

Come richiesto dai fan, WWE 2K20 presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women's Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen: la Raw Women's Champion Becky Lynch, la SmackDown Women's Champion Bayley®, Charlotte Flair® e Sasha Banks®.

 

I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.

 

Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest'anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns.

 

Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. WWE 2K20 Originals è un contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti.

 

Nelle parole di Chris Snyder, vicepresidente marketing di 2K: "Becky Lynch e Roman Reigns incarnano passione, costanza e determinazione ed entrambi, ciascuno a proprio modo, hanno scosso la WWE dalle fondamenta". "Rappresentano perfettamente lo spirito di WWE 2K20, che presenterà tantissime novità richieste dai nostri fan. È stato proprio il nostro pubblico di appassionati a chiederci una modalità 2K Showcase e una modalità La mia CARRIERA tutte al femminile, e siamo stati ben lieti di accontentarlo. E non dimentichiamo i controlli ottimizzati e il nuovissimo servizio WWE 2K20 Originals. Non vediamo l'ora di potervi rivelare altri dettagli sul gioco".

 

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 19:07

2K Games ha annunciato la propria separazione da Yuke’s, il team di sviluppo giapponese che si è occupato della serie di wrestling WWE per quasi venti anni.

 

La separazione ha effetto immediato, dal momento che la parte conclusiva dello sviluppo di WWE 2K20 è già passata nelle mani di Visual Concepts, lo studio di NBA 2K.

 

“Continuiamo ad investire nel franchise WWE 2K e abbiamo visto in Visual Concepts incredibili passione, talento e impegno per il futuro della serie”, si legge nella nota del publisher.

 

“Ringraziamo Yuke’s per i loro anni di partnership e siamo eccitati di vedere cosa il team di Visual Concepts porterà al franchise d’ora in avanti”.

 

La software house californiana aveva collaborato alla realizzazione degli ultimi capitoli della serie, per cui non dovrebbero esserci grossi grattacapi in futuro.

 

In una nota a parte, Yuke’s ha confermato la notizia e svelato che “continuerà a fornire supporto a 2K riguardo al motore del gioco”, che evidentemente ha curato in-house.

 

Nelle scorse settimane avevamo riportato come lo studio si stesse occupando di una nuova IP sempre a base di wrestling, immaginiamo in previsione della mossa di oggi.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#3 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 17:23

"The Fiend" Bray Wyatt è il protagonista del primo pacchetto WWE 2K20 Originals e del bonus pre-ordine

 

Negli anni, la serie WWE 2K ha visto come protagonisti del bonus pre-ordine grandi personaggi, tra cui i più recenti Ronda Rousey e Rey Mysterio. WWE 2K20 prende una direzione tutta nuova, offrendo il miglior bonus pre-ordine mai visto prima.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è la prima novità di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che presenterà nuovi mondi fantasiosi ai fan della WWE pieni di nuovi contenuti relativi a tutti i vostri aspetti preferiti di WWE 2K. L'atmosfera spaventosa di Terrore nella notte è perfetta per l'autunno, periodo della sua pubblicazione che seguirà l'uscita di WWE 2K20, prevista per il prossimo 22 ottobre. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è disponibile senza costi aggiuntivi per coloro che prenotano WWE 2K20 presso i rivenditori partecipanti. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte sarà inoltre acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 €.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte vede come pezzo forte il debutto della versione giocabile di "The Fiend" Bray Wyatt, che ha intimidito il WWE Universe per mesi, prima di esordire sul ring la scorsa domenica a SummerSlam. Wyatt si inserisce perfettamente nel pacchetto, che contiene una modalità Showcase a tema horror, Torri speciali, versioni spaventose di alcune delle vostre Superstar WWE preferite e molto altro ancora.

 

"The Fiend" Bray Wyatt come personaggio giocabile

Aggiungi la Superstar più inquietante della WWE al tuo roster di WWE 2K20!

 

Nuova modalità 2K Showcase

La versione alternativa "Swampfather" di Bray Wyatt ha acquisito un potere ultraterreno, che l'ha trasformato in una personificazione della palude. Bray Wyatt attira Finn Bálor nella sua dimora per reclutare il Demone di Finn nel suo gruppo di potentissime Superstar, chiamato "la Famiglia". Finn Bálor è costretto a combattere in una serie di match contro i membri della Wyatt Family finché, finalmente, il suo potere si scatena. L'intera storia è accompagnata da un commento tecnico esclusivo.

 

Torri 2K

Le Torri 2K ritornano con storie nuove e versioni uniche delle Superstar WWE

    "The Fiend" – "The Fiend" Bray Wyatt è protagonista della sua torre personale
    "Che noia" – "Fed-Up" Sheamus è costretto ad affrontare alcune ex Superstar, trasformatesi in zombie
    "Nessuna via di fuga" – "Twisted" Nikki Cross vuole "divertirsi" con altre Superstar nel suo gioco perverso
    "Parte della famiglia" – Bray Wyatt in versione "Swampfather" decide di attaccare una delle sue vecchie reclute. Riuscirà Daniel Bryan a evitare di diventare uno degli schiavi dello "Swampfather"?
    "Nessun nascondiglio" – "Survivor" Mandy Rose ne ha avuto abbastanza di "Twisted" Nikki Cross e dei suoi giochetti, e ora ha intenzione di fare il possibile per mettere fine a questa follia.

 

Superstar WWE a tema horror

    "The Fiend" Bray Wyatt
    "Demon King" Finn Bálor
    "The Swampfather" Bray Wyatt
    FrankenStrowman
    "Wicked" Aleister Black
    "Unleashed Apex Predator" Randy Orton
    "Fed-Up" Sheamus
    + 2 Superstar WWE in versione misteriosa

 

Arene

    Palude di Wyatt
    Rissa nel cimitero

 

Creazioni a tema horror

    Decine di parti per Creazione Superstar
    Nuove parti per Creazione Arena
    Nuove armi
    Nuove mosse

 

Tutti questi fantastici contenuti di Terrore nella notte saranno inclusi con il vostro pre-ordine di #WWE2K20 senza costi aggiuntivi*. E se sceglierete la Deluxe o la Collector's Edition di WWE 2K20, avrete accesso anche al set completo di pacchetti scaricabili WWE 2K20 Originals che verranno pubblicati in futuro, ognuno avente un tema diverso e un'equivalente quantità di contenuti. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte sarà inoltre acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 €.

 

Prenota ora WWE 2K20 e fai largo a "The Fiend" Bray Wyatt e agli altri spaventosi contenuti di WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte.

 

5d55267358f442KSMKT_WWE2K20_BITN_Infogra


  • 0

Lone+Wolf+X0.png