Vai al contenuto

WWE 2K20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Patch 1.03

 

General

Addresses reported crashes throughout the game
Addresses reported opacity issue causing invisible CAS parts
Addresses reported crash in custom arenas using imported images
Improvements to sweat
Addresses reported input settings not saving (PC only)

 

Characters

General improvements to hair and cloth behavior
Addresses reported concerns with missing hair and cloth throughout the game
Addresses reported concerns that images may fail to be correctly displayed on the Superstars’ attire
Addresses reported concerns of a crash when using DLC CAS parts for MyPLAYERs
Addresses reported concerns with allowing male face paint color changes to appear correctly in-game
Addresses reported concerns with CAS parts that may cause hair to float with certain Superstars
Addresses reported concerns with assigning locked moves when user previews and selects it inside of Move-Set for MyPLAYER
Addresses reported concerns that CAS T-shirt logos may appear incorrectly in-game

 

Universe Mode

Addresses reported concerns that a crash may occur when selecting a save slot
Enabled importing Roster and other settings when creating a new Universe save
Addresses reported concerns that a crash may occur when loading into match for the first time with several creations
Addresses reported concerns with 6-man tag match
Addresses reported concerns that a crash my occur when simulating to WrestleMania

 

Gameplay

Improvements to strike aiming and dash strikes
Addresses reported concerns with soft lock-in pin mini-game after performing certain moves

 

Online

Addresses reported concerns that a crash may occur in Road to Glory when using DLC CAS parts
Addresses reported concerns that a crash may occur when downloading Superstars with custom images
Community Creations: Addresses reported concerns that images may fail to display correctly in Custom Arenas
Community Creations: Addresses reported concerns of a white texture issue that may occur in downloaded arenas
Community Creations: Addresses reported concerns that may occur when downloading custom shows with custom arenas and logos

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo quanto riportato da alcune fonti, sembra che alcuni sviluppatori abbiano abbandonato lo studio Visual Concepts dopo il fallimento di pubblico e critica di WWE 2K20, per evitare di essere associati al gioco.

 

"Ho sentito dire che oltre dieci membri di Visual Concepts hanno lasciato lo studio", questa la dichiarazione di uno streamer con contatti all'interno del team. La fonte chiarisce che i dipendenti in questione non avrebbero abbandonato per motivi personali bensì per evitare che il proprio nome continuasse a venire associato a WWE 2K20.

 

Sembra inoltre che Take-Two abbia deciso di tagliare il budget a disposizione di Visual Concepts per la serie WWE 2K, questo vuol dire che il gioco potrebbe godere di una roadmap di aggiornamenti limitati e che il prossimo episodio, WWE 2K21, sarà sviluppato con meno risorse rispetto all'attuale capitolo.

 

Le parti coinvolte non hanno commentato ma sembra che il publisher non sia affatto soddisfatto delle vendite e del clamore mediatico sviluppato intorno al gioco. Visual Concepts sta lavorando per risolvere i principali problemi dopo la prima patch di WWE2K20 che ha leggermente migliorato la situazione. Dopo l'abbandono di Yuke's (team che sta ora sviluppando un proprio gioco di wrestling) la serie WWE2K è passata interamente nelle mani di Visual Concepts, già impegnata nello sviluppo di NBA 2K.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sta arrivando il secondo capitolo di WWE 2K20 Originals, la nuova serie di pacchetti di contenuti scaricabili per WWE 2K20 che permettono ai fan della WWE di esplorare nuovi, fantasiosi mondi a tema.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte, pubblicato poco dopo l’uscita del gioco, catturava alla perfezione l’atmosfera inquietante di Halloween (complice la partecipazione di “The Fiend” Bray Wyatt). Oggi invece vogliamo rivelarvi il secondo dei pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals, chiamato WWE 2K20 Originals: Terra di nessuno.

 

Proprio come Terrore nella notte, Terra di nessuno include tantissime novità: Showcase, Torri narrative, personaggi e parti per gli stessi, arene, armi, dialoghi e commenti tecnici; il tutto ambientato in una landa desolata e post apocalittica. Terra di nessuno è incluso in tutte le copie di WWE 2K20 Deluxe Edition e WWE 2K20 SmackDown! 20th Anniversary Edition ed è disponibile da oggi. È inoltre acquistabile separatamente al prezzo consigliato di 14,99 €.

 

WWE 2K20 Originals: Terra di nessuno

 

Nuova modalità Showcase

Seth il Nomade (una versione alternativa di Seth Rollins) è stato invitato a partecipare a un torneo ambientato nelle rovine desolate di una città un tempo gloriosa. Una volta raggiunta la meta, il nostro eroe si scopre più prigioniero che combattente, ed è costretto a lottare per ben più dell’acqua e le razioni che gli erano state promesse.

 

Nel corso di una serie di match via via sempre più difficili, Seth si trova a dover fare i conti con il potente ed enigmatico Signore supremo (ovvero Samoa Joe), disposto a tutto pur di eliminare il suo ultimo "ospite". La rivalità tra i due culminerà in un ultimo, apocalittico scontro, in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta.

 

Nuove Torri narrative

"Il canto dello sbandato" – Elias Sopravvissuto deve affrontare alcune delle Superstar più forti della Terra di nessuno in una serie di match Fatal 4-Way.
"In gabbia con me" – Un gruppo di emarginati vuole unirsi alla squadra di Rhea Ripley Sopravvissuta. Per guadagnarsi un posto al suo fianco, però, dovranno prima sconfiggerla.
"Tassa sul carburante" – Pete Dunne Sopravvissuto è stato derubato di tutte le sue riserve di carburante. Per recuperarlo dovrà superare una serie di match organizzati da Velveteen Dream Razziatore.
"Acquisizione ostile" – Il Signore supremo è stato sconfitto e Roman Reigns Sopravvissuto vuole raccoglierne l’eredità. Prima di sedersi sul trono, però, dovrà affrontare una serie di avversari convinti di essere i legittimi dominatori della Terra di nessuno.

 

Nuove Superstar WWE:

Seth il Nomade
Samoa Joe Signore supremo
Corbin il Guardiano
"Fortune fighter" Ali
Batista Campionissimo
Jack Gallagher Portavoce
Ruby Riott Guerriera
Velveteen Dream Razziatore

 

Due nuove arene

Arena del Signore supremo
La discarica

 

E tanto altro

Nuovi dialoghi e commenti tecnici
Nuove parti a tema per le Superstar
Nuove parti a tema per Creazione Arena
Nuove armi a tema

 

Se sceglierete la Deluxe o la Collector’s Edition di WWE 2K20, avrete accesso anche al set completo di pacchetti scaricabili WWE 2K20 Originals, compresi Terrore nella notte, Terra di nessuno, Southpaw Regional Wrestling e L’impero del domani. Terra di nessuno è anche incluso nel Pass Backstage di WWE 2K20.

 

5dfc3acfb316aWWPEGIIT.jpg

 

 

Patch Notes: 1.06

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

WWE 2K20 Originals: Southpaw Regional Wrestling in arrivo l’7 febbraio

 

Nuova modalità Showcase

Southpaw Regional Wrestling inaugura il suo più grande show estivo, ma c’è un piccolo problema: il banchiere malvagio Mr. Mackelroy (Tyler Breeze) ha acquistato la società con l’intento di smantellarla!

 

Per la fortuna dello staff della Southpaw, una clausola contrattuale contiene una scappatoia che le permetterebbe di tornare indipendente. Per farcela, i suoi membri dovranno battere la temibile squadra di Mr. Mackelroy in una serie al meglio dei cinque match. Riusciranno a compiere l’impossibile e a battere il prepotente antagonista?

 

Nuove Torri narrative

"Culto della personalità" – Misfit Molly (Becky Lynch) scopre l’ultima moda in fatto di allenamenti: Rasslersize. I patiti del fitness aerobico vogliono che Molly si unisca a loro e non sono disposti ad accettare un rifiuto.

 

"Chi la fa..." – Mr. Mackelroy (Tyler Breeze) resta coinvolto in un affare finito male e un losco figuro ha inviato a riscuotere il debito un gruppo di sgherri travestiti da rock band.

 

"Torre della preparazione" – Le Perth Preppies (The IIconics) sono ragazze viziate convinte di meritarsi una chance al titolo Tag Team femminile della Southpaw. Il resto della divisione femminile, però, è di ben altro avviso.

 

"Un uomo e i suoi polli" – Big Bartholomew (Rusev) conduce una vita semplice. Combatte e si prende cura dei suoi polli, finché Mr. Mackelroy gli rapisce gli amati pennuti per trasformarli in crocchette. Big Bart non ha che un modo per evitarlo: superare l’orda di scagnozzi di Mackelroy, oltre la quale attende la terribile Sea Creature.

 

"Scontro tra ninja urbani" – Dei ninja hanno rapito la fidanzata di Zack Ryder, nonché Presidente degli Stati Uniti. Street Zack Ryder e Street Curt Hawkins vanno in suo soccorso, in un omaggio ai picchiaduro del passato.

 

Nuove Superstar WWE:

Georgia Washington (Charlotte Flair)
Dosvetanya (Lana)
Bad Hair Day (Ember Moon)
Misfit Molly (Becky Lynch)
Samantha Urai (Kairi Sane)
Sasha Memorybanks (Sasha Banks)
Bay Lee Miliardaria (Bayley)
Mackelroy (Tyler Breeze)
"Glam Rock" (Johnny Gargano)
Sea Creature

 

Due nuove arene

Southpaw Summer Breakout ’87
Max Headlocks

 

E tanto altro

Nuovi dialoghi e commenti tecnici
Nuove parti a tema per le Superstar
Nuove parti a tema per Creazione Arena
Nuove armi a tema

 

Patch 1.07

 

5e3af3cf4d998RA0OF00.JPG

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc arrivato sempre puntuali e questo va premiato. Ma la cazzata di aver fatto uscire un gioco in fase beta l'hanno pagata, la maggior parte degli acquirenti hanno subito riportato il gioco indietro. Me compreso.

 

Crashava minimo 2 volte al giorno la modalità universe, ingiocabile.

 

Una licenza simile dovrebbe acquisirla la EA visto che hanno sfornato il gioco di lotta migliore di tutti i tempi,UFC3.

Il Real player motion tech fa letteralmente paura e nonostante sia uscito ormai a febbraio 2018 ancora oggi non ha rivali.Sfido a trovare di meglio. Realismo allo stato puro per animazioni, gameplay, contorno..

Un miracolo visivo, roba quasi da fantascienza.

Tra l'altro online è ancora popolatissimo ed ha eventi live aggiornati con i palinsesti reali quindi ha senso, per chi non lo ha ancora provato, di recuperarlo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diversi anni il team di sviluppo di Yuke's ha gestito lo sviluppo dei titoli a cadenza annuale legati alla serie WWE 2K, ma questa tradizione è stata interrotta con l'ultima iterazione del franchise.

 

Come noto, infatti, ad occuparsi di WWE 2K20 è stato un'altra software house: nello specifico, Visual Concepts. Purtroppo, il cambio al timone della serie ha generato una produzione videoludica non in grado di trovare il favore del pubblico e della critica. Il nuovo capitolo della celebre serie dedicata all'universo del wrestling di casa McMahon ha infattiattirato su di sé molte critiche, legate principalmente ad un comparto tecnico giudicato insoddisfacente.

 

Nel corso di un recente meeting finanziario, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'argomento. "Anche se siamo delusi dal fatto che WWE 2K20 non abbia soddisfatto le nostre aspettative sia in termini di vendite sia di qualità, 2K sta attivamente lavorando con Visual Concepts per assicurarsi che queste problematiche siano risolte in futuro. - ha affermato - Avranno presto ulteriori informazioni da condividere.[...] Il brand WWE continua a crescere a livello globale e far crescere la nostra serie WWE 2Kmigliorando la qualità del gioco resta un'importante opportunità sul lungo periodo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Attraverso il suo canale YouTube ufficiale, il wrestler e attore di scene in motion capture Justin Leeper afferma che il progetto di WWE 2K21 sarebbe stato cancellato prima ancora di essere annunciato.

 

Recentemente impegnato nello sviluppo di videogiochi come Marvel's Ultimate Alliance 3 e Death Stranding (dove ha contribuito alle scene in motion capture di Higgs e Deadman), Leeper riferisce che le sue "fonti affidabili" gli avrebbero confidato che l'assenza di informazioni relative a WWE 2K21 derivano semplicemente dal fatto che il gioco è stato cancellato.

 

A detta dell'attore di scene mocap con la passione per il wrestling, le motivazioni che avrebbero spinto 2K ad abbandonare lo sviluppo del titolo sarebbero molteplici. Oltre al tristemente noto problema legato all'emergenza Coronavirus, e alle difficoltà da affrontare nel realizzare quasi per intero un titolo in Smart Working, dietro alla scelta di fermare la serializzazione annuale del videogioco WWE su licenza ufficiale ci sarebbero le enormi criticità ravvisate nell'attuale episodio.

 

Stando a quanto illustrato da Justin "Violent Lee" Leeper, i numerosi problemi accorsi al disastroso progetto di WWE 2K20 avrebbero indotto i dirigenti di 2K a mettere temporaneamente in pausa questa serie per concentrare i propri sforzi commerciali su franchise più affidabili, sia dal punto economico che della loro fattibilità attraverso il ricorso al lavoro in remoto delle rispettive software house. Nel mese di febbraio, d'altronde, Take-Two si disse delusa dalle vendite di WWE2K20, salvo poi rimarcare la volontà di proseguire la propria partnershipcon gli sviluppatori di Visual Concepts (in un periodo che, però, era precedente all'esplosione della pandemia da COVID-19 in Europa e Nord America).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dall'ex writer della World Wrestling Entertainment e attore Justin Leeper, 2K Games e Take-Two avrebbero cancellato WWE 2K21, tuttavia le due aziende hanno già iniziato i lavori su WWE 2K22, in uscita il prossimo anno.

 

Sembra però che il gioco non arriverà su console di prossima generazione come PS5 e Xbox Series X, attualmente si parla di una produzione destinata a PlayStation 4, Xbox One e "forse PC".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

WWE 2K20 per il momento sarà l'ultimo episodio della serie 2K Games, che quest'anno non tornerà nei negozi con una nuova edizione: il publisher ha scritto una lettera ai fan per illustrare loro il futuro del franchise.

 

Vengono dunque confermati i leak che vedevano WWE 2K21 cancellato e l'arrivo di un nuovo gioco di wrestling in stile arcade, l'appena annunciato WWE 2K Battlegrounds.

 

Ecco di seguito la lettera di 2K Games ai fan di WWE 2K.

 

Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo. Dal lancio di WWE 2K20 abbiamo rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l'esperienza di gioco.

 

Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto.

 

Quest'anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K.

 

Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati.

 

Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer.

 

Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World.

 

Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sappiamo che WWE 2K21 non si farà e che 2K Games ha deciso per quest'anno di rappresentare il brand con il gioco di wrestling arcade WWE 2K Battlegrounds, ma la serie non è ovviamente stata messa da parte e si prepara a essere rivoluzionata.

 

"Il core gameplay è uno degli elementi su cui abbiamo investito di più per il prossimo episodio di WWE 2K", ha spiegato Gilmore. "Si tratta di uno dei sei pilastri su cui ci stiamo concentrando nel corso dello sviluppo."

 

"Ci stiamo ispirando ad alcuni classici del passato molto amati, come WWF No Mercy o WWE SmackDown! Here Comes the Pain, ma anche agli episodi di maggior successo di WWE 2K, nonché ad alcuni titoli di wrestling moderni e picchiaduro, con l'obiettivo di creare delle basi completamente nuove per il gioco."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'AMA, Gilmore ha spiegato che gli autori di Visual Concept si stanno concentrando su un profondo piano di miglioramento dei contenuti suddiviso in sei punti, ciascuno dedicato ad un elemento fondante dell'esperienza di gioco. I punti elencati dal produttore sono Gameplay, Online, Creazione del Personaggio, Aspetto e customizzazione estetica del Wrestler, Fisica e WWEX(acronimo che sta per "Esperienza WWE"), ossia tutti quegli elementi scenici che contribuiscono a catturare l'essenza del marchio WWE e la spettacolarità degli incontri di wrestling.

 

Sempre a detta di Gilmore, gli sviluppatori di WWE 2K22 puntano a dare vita a un progetto capace di aggiornarsi costantemente per dare modo ai fan di ricevere contenuti sempre originali e attività a cui partecipare, pur senza specificare se il titolo adotterà o meno la formula dei GaaS (Games as a Service, i cosiddetti "Giochi come Servizi" o a sviluppo continuo).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...