Vai al contenuto

Foto

Acquisto nuova Xbox one x

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
16 risposte a questa discussione

#1 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 16:20

Salve ragazzi una domanda , ho approfittato dellofferta di game stop per dare indietro la one s e prendere la X. Io nella vecchia S sono andato in sistema e ho cancellato tutto, quindi avrò cancellato anche il mio account?
Adesso dovrei settore la nuova x quindi per impostare laccount Microsoft come devo fare? Mi é sorto un dubbio stupido, ma laccount della mia xbox era quello che usavo tutte le volte per giocare che immettevo solo la password? Cioè senza loggare alcuni temi dello sfondo erano verdi poi una volta lograto diventavano blu, giusto? Scusate ma ho letto account Microsoft e sono andato nel pallone . Lunica cosa la prima volta bisogna mettere mail e pass? Perché se non sbaglio mettevo solo la password . Mi potete aiutare. Un altra cosa avevo assassins Origins versione digitale rimettendo il mio account lo ritrovo o é andato perso? Grazie scusate
  • 0

#2 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 16:28

Basta che metti indirizzo email e password dell'account che avevi sulla One S. Poi sta a decidere se voler inserire la password ogni volta che accendi la console o meno.

Per Assassin's Creed Origin, una volta affettuato l'accesso con l'account, tra gli aggiornamenti lo dovresti trovare; oppure vai sullo Store e te lo fa scaricare gratuitamente.

• 0

#3 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 16:39

Quindi l’account era quello che mi faceva diventare la Dashboard da verde a blu. Giusto? Quello che una volta collegato mi aveva assegnato un nome particolare?
Una cosa per chiedere solo la password? Perché io nella S mi chiedeva solo la password ma non avevo impostato niente. Grazie mille
Adesso per fare la prima accensione é facile impostare tutto ? Non mi ricordo più
  • 0

#4 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 16:45

Sì, l'account è quello che ti cambiava la Dashboard e ti assegnava il tuo nome utente. Sicuramente anche alla prima accensione della One S hai messo la password, non ci sono alternative, magari non ti ricordi perché è passato un po' di tempo.

Una volta accesa e completata la prima fase di configurazione, dalle impostazioni puoi settare che all'accensione ti domandi sia email che password, solo password oppure anche niente. Probabilmente puoi impostare questa opzione già in fase di configurazione iniziale.

Per la prima accensione è facile impostare il tutto (account, connettività wifi o cablata, impostazioni video e sonore, ecc), basta seguire le istruzioni a schermo.

• 0

#5 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 10:37

Ciao ho provato tutto è collegato e fatto serio però ci sono 2 cose che non mi tornano , una è laccesso sicurezza e privacy con 3 opzioni le quali sono : libero , passkey e bloccalo. Mi potete spiegare? Latro È laccesso ...immediato , tramite controller oppure salta. Queste erano le opzioni. Potete spiegarmi per favore? Grazie
  • 0

#6 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 13:19

Ciao ho provato tutto è collegato e fatto serio però ci sono 2 cose che non mi tornano , una è laccesso sicurezza e privacy con 3 opzioni le quali sono : libero , passkey e bloccalo. Mi potete spiegare? Latro È laccesso ...immediato , tramite controller oppure salta. Queste erano le opzioni. Potete spiegarmi per favore? Grazie

Il primo non ricordo cosa sia, mi dispiace, ma penso che su Google tu riesca a trovare informazioni.

L'accesso immediato tramite controller, invece, ti consente di effettuare l'accesso al tuo account direttamente accendendo la console con il controller, senza dover far altro.

• 0

#7 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 17:41

Ciao un altra domanda stavo scaricando laggiornamento di forza 7(64 gb) dopo diverse ore mi sono trovato la console spenta.
Comunque una domanda ho avuto problemi oggi ad aggiornare , infatti mi interrompeva linstallazione, ho provato ad annullare e mi ha tolto il gioco nella hard disk. È possibile ? Lho Riprovato ad installare e invece di 72 gb di gioco erano 48
  • 0

#8 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 18:20

Se la console è impostata in "accensione immediata", anche se si spegne continua a scaricare.
Che il download ogni tanto si fermi, è normale, almeno a me succede.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
  • 0

#9 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 19:22

No la console è impostata su risparmio energetico. Però ho notato che dopo un po si spenge ... poi sono andato in impostazioni e ho notato che era impostato spengimento dopo 1 ora ... così ho aumentato a 3 ore...
Però ritornando a forza 7 perché la prima volta installandolo mi diceva 72 gb mentre la seconda volta installandolo 45 gb... come è possibile? Ah ho provato a fare una partita , qualche volta scattava.... menomale doveva essere la console più potente al mondo.... spero sia solo un caso..
  • 0

#10 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 19:36

La seconda volta l'aggiornamento era più piccolo perché una parte l'avevi già scaricato.
Che ogni tanto scatti è normale: mentre giochi stai sia scaricando che installando il gioco.

• 0

#11 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 20:09

La seconda volta l'aggiornamento era più piccolo perché una parte l'avevi già scaricato.
Che ogni tanto scatti è normale: mentre giochi stai sia scaricando che installando il gioco.

Mi sa che lui parla del bug introdotto negli ultimi aggiornamenti che non c'entra niente con la modalità di spegnimento...
  • 0

#12 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 14:59

Ciao grazie delle risposte.
Allora no non avevo scaricato laggiornamento. Mi spiego meglio.
La prima volta scarica tutto il gioco ben 72 gb . Così premendo avvia mi è apparso che il gioco aveva bisogno dellaggiornamento (68gb).. li ho avuto problemi perché mi bloccava il download. (Poi risolto ) ma nel frattempo avevo cliccato annulla tutto, questa operazione ha fatto si che il giochino è sparito dalla Dashboard. Praticamente da 3 giochini ne avevo 2. Così ho rimesso il cd e ho scaricato di nuovo il gioco ma questa volta oltre a non farmi vedere licona del gioco era tutta verde con una X (mi è apparsa la copertina solo quando è arrivato ad un certo punto linstallazione ovvero al punto i cui dice adesso è pronto per giocare) ma apparte questo il peso del gioco era di 45 gb. Come è possibile? Dato che prima era 72?(parlo proprio dellinstallazione del gioco )
ragazzi c’e Qualcuno che può spiegarmi tutto ciò che ho scritto sopra? Grazie e buon ferragosto
  • 0

#13 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4113 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 15 August 2019 - 17:04

Sai che già nella xbox one S c'era una sezione che spiegava anche con video come fare qualunque cosa con la one X?
Bastava guardarci e avresti trovato risposta a tutti i tuoi dubbi. Presumo sia anche nella console attuale
  • 0

Raven360+XX.png

#14 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 18:53

Ciao hai ragione ma con due bambini piccoli é già tanto trovare tempo per giocare. Anche con la x non ho guardato la sezione introduttiva. Nel caso potete spiegarmi tutto ciò ,perché ho pensato che il gioco non me l’ha installato del tutto
Grazie e buona serata
  • 0

#15 who83

who83
  • Utenti
  • 943 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 19:33

Se il gioco funziona, divertiti che è tutto installato!

• 0

#16 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4113 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 15 August 2019 - 22:40

Scusa ma nel tempo che passi a creare thread nel forum impareresti a usare la tua console se spulciassi un po' nei menu. Te lo dice un altro padre di famiglia.
Mica perché uno non ti voglia aiutare eh, ma il tempo che uno ha lo si dedica ad imparare le funzioni un poco alla volta, non che butti tutto alla rinfusa nella console e poi riempi di domande un forum dopo aver fatto un frullato nella xbox
  • 0

Raven360+XX.png

#17 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 04:05

Io non metto tutto alla rinfusa nell’xbox. Infatti chiedo prima di fare le cose.se qualcuno gli fa piacere perdere 5 minuti con me lo ringrazio molto.
  • 1