Vai al contenuto

Need for Speed: Heat


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo i rumor e le voci dei giorni scorsi, Electronic Arts ha annunciato oggi ufficialmente Need for Speed: Heat, prossimo episodio della sua celebre saga automobilistica.

 

Comunicato ufficiale con tutti i dettagli sul gioco.

 

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi Need for Speed Heat, l'ultimo racing game di fantastiche sfide su strada alla polizia. Il gioco approfondisce ed espande tutto ciò che i fan di Need for Speed amano: massima personalizzazione, autentica cultura automobilistica urbana e una trama avvincente che ti coinvolge.


Need for Speed ​​Heat porta i propri fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono nelle Speedhunters Showdown, competizioni autorizzate in cui guadagnano crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni.

 

Di notte, rischiano invece tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine mentre una task force di poliziotti corrotti si aggira per le strade, pronti a braccare i corridori e rubare tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai in questo "street racer game" in cui un giocatore può buttarsi a capofitto con il proprio team per costruire un garage pieno di auto da sogno e rendere la città il proprio parco giochi senza fine.


"Stiamo offrendo più opzioni che mai affinché ogni giocatore sia unico e si faccia conoscere", ha dichiarato Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games. "I nostri fan sono stati chiari sul fatto che vogliono più auto, più personalizzazione e più sfide e ci stiamo focalizzando su ogni aspetto. Dallo stile del proprio personaggio alle prestazioni della propria auto e al proprio personale stile di guida, alimenteremo la creatività di tutti con questo nuovo gioco ".

 

I fan che preordineranno l'edizione standard riceveranno nel gioco un'esclusiva Mitsubishi Evolution X K.S Edition. Preordinando l'edizione Deluxe si aggiungeranno altre tre auto K.S Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), l'accesso a un'esclusiva edizione deluxe di abiti per il proprio personaggio e maggiori guadagni delle valute di gioco e dei punti Reputazione. Chiunque preordini Need for Speed ​​Heat da Need for Speed ​​Payback per qualsiasi formato, riceverà anche uno sconto del 10% come premio fedeltà.

 

EA ha confermato che il gioco arriverà il prossimo 8 novembre 2019 su PC (Origin), PS4 e Xbox One. Durante la Gamescom 2019, inoltre, sarà mostrato un gameplay trailer.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo l'Need For Speed Heat, Electronic Arts ha precisato che il gioco non avrà nessun tipo di Loot Box (casse premio), allontanandosi così dal modello di microtransazioni visto in Need For Speed Payback.

 

"In Need For Speed Heat non ci saranno Loot Box e non ce ne saranno in futuro" ha dichiarato il community manager di Electronic Arts Ben "F8RGE" Walke durante una sessione di Q&A ospitata sul subReddit di Need For Speed, confermando così che il nuovo capitolo della serie non riceverà nessun tipo di casse premio.

 

Need For Speed Heat si allontanerà dal modello di microtransazioni visto in Payback, dove i giocatori potevano acquisire nuovi upgrade per le auto acquistando le casse premio, con ricompense puramente casuali. Un politica che non era piaciuta ai giocatori, e che Electronic Arts ha deciso di rimuovere dal nuovo capitolo della serie in arrivo su PS4, Xbox One e PC l'8 novembre.

 

Tuttavia, il titolo riceverà comunque un supporto post-lancio grazie all'arrivo dei DLC, che il publisher non mancherà di pubblicare dopo il debutto del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Di ritorno dalla Gamescom 2019, gli sviluppatori di Ghost Games si rimettono al lavoro per illustrare le sfide affrontate nel dare forma a Need For Speed Heat e al suo modello di guida che, a detta degli autori svedesi, sarà in grado di offrire un'esperienza racing divertente e, nei limiti del possibile, realistica.

 

Dalle pagine del sito ufficiale di NFS, gli autori di Ghost Games ci spiegano che "l'approccio arcade della serie di Need for Speed è sempre stato accolto molto bene da gran parte del nostro pubblico, ma stavolta abbiamo voluto movimentare un po' le cose per consentire agli appassionati di allestire e modificare le proprie auto in modo più dettagliato e autentico. Tutto ciò consentirà a ciascun veicolo di avere una sua configurazione di guida asimmetrica e 'non ottimale', in modo tale che sia divertente da guidare. Ad esempio, potrete montare un motore estremamente potente pur mantenendo pneumatici di serie, e lo noterete nel modello di guida".

 

Grazie alla libertà di scelta offerta agli utenti nell'allestimento del proprio bolide, riferiscono gli sviluppatori svedesi, "tutti potranno sperimentare un modello di guida più profondo anche nelle configurazioni stock, che i giocatori più esperti potrebbero trovare troppo facili o 'arcade'. Con NFS Heat andremo così verso una gestione più realistica nel grip o nel drift, a seconda dello stile di gioco preferito. Tali cambiamenti consentiranno ai giocatori più esperti e dedicati di essere in grado di guidare l'auto dei propri sogni, modificarla per farla aderire ai propri gusti e lanciarsi all'inseguimento degli avversari per stracciare chi, magari, decide di accontentarsi delle elaborazioni stock".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ben Walke di EA DICE, attualmente producer di Need for Speed Heat, ha annunciato su Twitter che lo sviluppo del gioco è terminato, il nuovo NFS è entrato in Gold, fase che precede la distribuzione nei negozi (fisici e digitali) prevists per novembre.

 

Welcome to Palm City, Inspired by Miami

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi ricorda tantissimo Underground 2, un città con molte luci, l'atmosfera in notturna è identica e anche il modello di guida se non si usa la derapata ricorda quello.

Sento che le testate non sono state colpite (ma pochi sanno che anche i due Underground non andarono bene come recensioni), io non vedo l'ora di giocarlo.

Comunque hanno fatto un lavoro sui sound veramente eccezionale, almeno per le auto che ho sentito fino ad ora.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e Ghost Games hanno rilasciato il trailer di lancio di Need for Speed Heat, nuovo capitolo del franchise in uscita l'8 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

Nei prossimi giorni debutterà anche NFS Heat Studio, l'applicazione di modifica dei veicoli collegata al gioco. Lo scorso mese era stato comunicato che i giocatori avevano passato in media 24 minuti all'interno dell'app per dare vita al design più stiloso, con più di 2 milioni di veicoli creati.

 

Per celebrare la creatività dimostrata dalla community, cinque tra coloro che hanno partecipato al NFS Studio Showcase possono ritrovare le loro creazioni all'interno del nuovo trailer di lancio.

 

Inoltre, più di 100.000 appassionati che hanno modificato il proprio veicolo all'interno del NFS Heat Studio sono stati selezionati per ricevere la propria versione del trailer di lancio, con protagonista la propria creazione.

 

Anche personaggi come French Montana, A$AP Ferg, Pierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche, Polestar e Honda hanno messo alla prova la loro fantasia, quindi è possibile dare un'occhiata ai rispettivi canali per scoprire le varie personalizzazioni.

 

Need for Speed porta i videogiocatori a Palm City, un nuovo mondo in cui di giorno si potrà guadagnare con le corse su strada legali e rischiare tutto per costruirsi una reputazione nelle gare clandestine di notte. Il gioco offre un roster di oltre 120 veicoli, tra cui la Polestar 1 il nuovo modello ibrido-elettrico al suo debutto nel mondo videoludico.

 

L'app NFS Heat Studio potrà essere scaricata sia da App Store che da Google Play.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha rivelato agli azionisti di aspettarsi un discreto successo dal prossimo episodio di Need for Speed: secondo quanto dichiarato dal CEO Andrew Wilson, la compagnia si aspetta di distribuire circa 3 o 4 milioni di unità di Need for Speed Heat.

 

Wilson fa sapere "Need for Speed Heat include il meglio dei precedenti episodi del franchise unendo le corse stradali di giorno con le gare clandestine e condendo il tutto con avanzate opzioni di personalizzazione", aspetti che secondo il publisher riusciranno a far tornare il brand ai piani alti delle classifiche dopo i risultati non eccelsi di Need for Speed (2015) e Need for Speed Payback.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...