Vai al contenuto

Need for Speed: Heat


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Game Over Online – 9,3/10
SomosXbox – 9/10

App Trigger - 8,5/10
Gamer.nl - 8/10
GamePro Germany - 8/10
IGN - 8/10
VG247 - 8/10
Hardcore Gamer - 8/10
GamesRadar+ - 7/10
Stevivor - 7/10
3DJuegos - 6,5/10
Vandal - 6/10
USGamer - 6/10
JeuxVideo - 5,5/10

 

Everyeye 6.5

 

 

Multiplayer 7.5

 

Pro

Bello il doppio sistema di progressione
Modello di guida arcade divertente
Campagna corposa, tanti contenuti

 

Contro

La struttura non viene valorizzata...
...così come il parco vetture
Grafica bella ma con qualche incertezza

 

Spaziogames 6.7

 

+ Gare di giorno e di notte, con obiettivi legati al denaro e alla reputazione
+ Buona varietà di veicoli e discreta attenzione al tuning e al pimping

 

- Gestione dei danni fantasiosa, usata come pretesto per forzare il giocatore a fare grinding
- Aggressività della polizia troppo artificiosa e innaturale, mirata a sottrarre forzatamente denaro e punti reputazione
- Storia banale, missioni troppo simili tra loro, grande piattezza e ripetitività di fondo

 

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Sempre più personalizzazione

Il dualismo giorno/notte funziona bene

Gli inseguimenti veri sono tornati

 

Contro

Si prende poco sul serio

Graficamente sporco

Modelli umani non all'altezza

 

The Games Machine 8.5

 

Pro

La sua guidabilità arcade è pura pop art.
Tecnicamente meraviglioso.
Struttura solidissima, elegante, varia…

 

Contro

…ma totalmente derivativa e vista ovunque.
Trama fondamentale per la progressione, ma di basso livello.

 

Gamereactor 8

 

Pro

Ci è piaciuta la storia;

Un sacco di opzioni RPG;

Un sacco di opzioni di personalizzazione.

 

Contro
Il sound design non è un granché;

L'IA nemica lascia a desiderare.

 

Tom’s hardware 7

 

Pro

- Uno dei miglior editor disponibili per il proprio veicolo
- Ben 127 vetture da acquistare
- La notte è il parco giochi perfetto
- Storia con dei risvolti qualitativi di spessore

 

Contro

- Il giorno appare sottotono
- Grafica altalenante
- Alle volte limitante nel raggiungimento dei requisiti per le corse

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so che idea farmi. Ho visto qualche gameplay di un paio di Youtuber e sembra un gioco divertente ma nulla di più. Ho letto pure un paio di recensioni e non è uscito con le ossa molto sane. Però non sono tipo che si fa condizionare dalle recensioni. Chi lo ha provato o lo sta provando cosa ne pensa? Merita di essere preso a prezzo scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato circa 2 ore delle 10 gratuite con L'EA Access e sinceramente mi sento di dire che sono d'accordo con chi sostiene vada fatto l'acquisto quando costerà non più di 20 €

anche perchè è un gioco quasi discreto di corse ma che non vale assolutamente l'acquisto a prezzo pieno .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro un NFS da anni e nonostante su questo non abbia mai nutrito speranze fin dal suo annuncio, speravo in un ritorno degno del nome che porta. Al di là delle recensioni volevo un parere di chi lo ha provato. E leggendo sia qui che in giro non sono pochi quelli che dicono di prenderlo al massimo a prezzo ridottissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai giochi al d1 nn ne compro più. Viderece gameplay mesi di patch e poi, forse ,acquisto

È il mio modus operandi da anni. Soprattutto perché nel mercato moderno molti di questi titoli hanno cali di prezzo immediati. Su tutti proprio i giochi targati EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo preso solo perchè lho trovato a 40 sigillato su subito, odio i ghost e spero cambieranno studio per i prossimi anche se ne dubito, detto questo mi sta piacendo, ma solo perche solo malato di tuning, è uguale ai precedenti capitoli come per i forza horizon (che bestemmia menzionarli nel topic di heat) ma almeno li hanno un sistema di guida arcade coi fiocchi, chi ama il custom estetico potrebbe dargli un chance, quando presto lo troverete a prezzo ridotto

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Electronic Arts ha deciso di riaffidare il franchise Need for Speed allo studio di sviluppo inglese Criterion, togliendolo a Ghost Games. Quest'ultimo cambierà anche nome, ridiventando EA Gothenburg, e da ora in poi si occuperà di supportare gli altri studi di EA a livello tecnico.

 

EA: "L'esperienza ingegneristica del nostro team di Göteborg, di cui alcuni membri sono artefici del motore Frostbite, è di vitale importanza per alcuni dei nostri progetti in corso e non saranno quindi spostati."

 

Per quanto riguarda il team creativo di Ghost Games, il publisher sta cercando di ricollocare parte dello staff a Criterion o in altri studi. Comunque sia, trenta posti di lavoro sono a rischio, nonostante EA speri di riuscire a ricollocare anche loro.

 

Ghost Games cura il franchise Need for Speed dal 2013 e ha sviluppato ben quattro titoli della serie: Need for Speed: Rivals del 2013, il reboot della serie del 2015, il discusso Need for Speed: Payback del 2017 e Need For Speed: Heat del 2019.

 

Electronic Arts ha giustificato questa mossa affermando di non riuscire ad attirare talenti a Göteborg, mentre Criterion si trova a Guildford, uno dei più importanti centri dello sviluppo dei videogiochi inglese, nonché europeo, dove è più semplice trovare personale qualificato. Inoltre Criterion è uno studio di sviluppo ben noto per i suoi giochi di corse, tra i quali quelli della serie Burnout, e ha già lavorato a due Need for Speed: Hot Pursuit del 2010 e l'amatissimo Most Wanted del 2012. Da notare che Ghost Games era in parte formato da fuoriusciti di Criterion.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con il nuovo aggiornamento di Need for Speed Heat i giocatori avranno a disposizione nuove macchine da sogno da personalizzare e da mettere a punto per oltrepassare il limite.

 

Stanno per arrivare su Need for Speed Heat nuove macchine ottenibili attraverso il Mercato Nero. Questo Pacchetto Macchina include macchine gratuite e a pagamento, nuovi set sfida e nuovi ricambi e personalizzazioni. Dai uno sguardo qui sotto per maggiori dettagli:

 

Pacchetto Macchina Mercato Nero #1

 

Gratuitamente – Aston Martin DB11 Volante (2018)
Impostazione Narrativa con VO
6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive
Nuovi completi per i personaggi
Nuovi ricambi
Nuove personalizzazioni estetiche

€4.99 – McLaren F1 (1993)
Impostazione Narrativa con VO
6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia Attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive
Nuovi completi per i personaggi
Nuovi Ricambi
Nuove personalizzazioni estetiche

 

Durante le Consegne al Mercato Nero, i giocatori incontreranno Raziel – un rivenditore illegale di auto che ci darà la possibilità di ottenere due tipologie di auto: la prima sarà ottenibile gratuitamente e consisterà in varianti di macchine già esistenti, la seconda invece consisterà in nuove macchine acquistabili. Per ottenerle basterà poi dirigersi a Port Murhy e prelevarle da un container.

 

Così facendo comincerà una breve storia in cui Raziel chiederà al giocatore di fargli alcuni favori in cambio di ricompense. Completa tutte le sfide e ottieni nuovi ricambi e nuove personalizzazioni estetiche, abbigliamento per i personaggi e nuovi effetti per la macchina. I giocatori durante il viaggio scopriranno anche nuovi eventi accessibili solo una volta completata la sfida del Mercato Nero.

 

Sono stati inoltre aggiunti diversi miglioramenti, e a fine Gennaio è stato introdotto un aggiornamento che ha aggiunto la possibilità di giocare con il proprio volante, la chat radiale e l’opzione Chiavi della Mappa, a pagamento, per rivelare istantaneamente le posizioni sulla mappa in-game di oggetti da collezione, attività e stazioni di servizio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Electronic Arts ha annunciato una serie di novità per il franchise Need for Speed, a partire dal supporto Cross Play per Need for Speed Heat, episodio della serie pubblicato lo scorso mese di novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Dal 9 giugno Need for Speed Heat diventerà ufficialmente il primo gioco Electronic Arts con supporto Cross Play permettendo ai possessori delle versioni PS4, PC e Xbox One di giocare tra loro senza alcuna barriera e senza limitazione. Il Cross-Play debutterà come parte di un corposo aggiornamento gratuito che segnerà la fine del supporto post lancio per Need for Speed Heat, gioco che dal 16 giugno entrerà a far parte del vault EA Access e EA Origin Access.

EA conferma poi l'arrivo su Steam di Need for Speed (2016) e Need for Speed Rivals, inoltre il publisher fa sapere che all'evento EA Play del 19 giugno ci saranno altri annunci su Need for Speed e Steam. Nel frattempo, Criterion è al lavoro sul nuovo Need for Speed gioco della serie con l'obiettivo di dare vita ad un racing game di alta qualità dallo stile unico. Probabilmente ne sapremo di più la prossima settimana, al momento Electronic Arts non ha diffuso infatti ulteriori dettagli in merito.

 

June Update - Update Notes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ai microfoni di Polygon, l'esponente di Electronic Arts Laura Miele conferma il rinvio di Need for Speed next gen e la riassegnazione del team di Criterion in un ruolo di supporto a EA DICE, già ricoperto con Star Wars Battlefront 1 e 2, per velocizzare lo sviluppo di Battlefield 6.

La COO del colosso videoludico statunitense esordisce nella sua intervista specificando che "DICE sta lavorando duramente, il nuovo Battlefield sta venendo su alla grande ma nell'ultimo anno, come tutti, sono stati costretti a lavorare da casa. E sì, è difficile farlo: sviluppare un simile progetto in remoto è difficile e il team di EA DICE è un po' stanco. Abbiamo un grande gioco, il suo potenziale è incredibile e competiamo per vincere: la nostra missione è quella di lanciare sul mercato un gioco di Battlefield che sia fantastico".

La massima carica dirigenziale di collegamento con le software house interne a EA sottolinea inoltre come, proprio in ragione della volontà aziendale di rendere Battlefield 6 un kolossal capace di rivaleggiare con la concorrenza, si è dovuto far fronte alle difficoltà del lavoro in remoto decidendo per un riassetto dei propri studi.

In un passaggio dell'intervista, Miele si riallaccia al rinvio di Need for Speed next gen (non sappiamo se al 2022) dovuto alla riassetto di Criterion e precisa come "non avremmo mai preso una decisione simile senza discuterne prima con i ragazzi di Criterion e capire quale impatto avrebbe avuto la loro collaborazione per lo sviluppo del nuovo Battlefield. Ma hanno già lavorato a Star Wars Battlefront e hanno una partnership molto stretta e collaborativa con DICE, per questo sono davvero fiduciosa del fatto che questa scelta si rivelerà essere una vittoria per tutti e un'esperienza positiva per Criterion".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi ho un problema grafico solo con questo gioco.

vedo la macchina sdoppiata (soprattutto sull alettone) ed un effetto scia quando giro la telecamera.

penso si chiami “ghosting” ma nn trovo niente su internet per risolverlo.

sto gioco non ha nemmeno una pagina impostazioni video!

ho fatto diverse prove toccando tutto con il mio Olg C7 ma niente. (Ho cambiato la modalità gioco con quella normale etc)

 

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Stando a quanto dichiarato dal noto insider e giornalista videoludico Jeff Grubb, il nuovo capitolo della serie automobilistica di Need for Speed sarà pubblicato esclusivamente su console di nuova generazione.

Come precedentemente specificato da Laura Miele di Electronic Arts, il publisher puntava inizialmente alla release cross-gen ma, se le informazioni di Grubb si riveleranno accurate, vedremo sfrecciare il nuovo Need for Speed sviluppato da Criterion soltanto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che - si presume - su PC.

"Need for Speed è sempre previsto per quest'anno... È vero, il gioco dovrebbe arrivare a novembre. Se sei un fan di Need for Speed che ha acquistato una console di nuova generazione, ecco la novità: sarà solo su next-gen. Stanno passando solo alle console next-gen", queste le parole di Grubb durante uno dei suoi streaming.

Grubb ha inoltre suggerito che il titolo potrebbe essere ambientato nella città di Miami e restituirà le classiche sensazioni da "underground" per cui è divenuta celebre la serie. In questo caso, tuttavia, l'insider si è dimostrato più prudente, in quanto non in grado di confermare l'effettiva veridicità delle informazioni che ha ricevuto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Criterion Games e il team di Codemasters Cheshire si uniranno per creare il futuro della serie Need for Speed. L'annuncio è arrivato da un tweet di Codemasters, che svela che le due parti formeranno un unico grande studio Criterion con due sedi differenti per lo sviluppo del prossimo gioco della serie EA.

"Possiamo confermare che Criterion Games e il team di sviluppo di Codemasters Cheshire si stanno ufficialmente unendo per creare il futuro di Need For Speed, formando uno studio Criterion con due hub", recita l'annuncio.

"Questa integrazione si basa sulla stretta collaborazione che i due studi hanno sviluppato negli ultimi mesi. Condividendo valori comuni e culture simili, crediamo fermamente che unire l'enorme patrimonio di competenze di entrambe le squadre ci aiuterà a offrire ai nostri giocatori le migliori esperienze di corsa possibili."

Dalle pagine di GamesIndustry.biz inoltre apprendiamo che entrambi i team, quello di Guildford di Criterion e quello di Cheshire di Codemasters, saranno guidati da Matt Webster, vice presidente e general manager di Criterion Games.

Codemasters Birmingham invece continuerà a lavorare al brand Formula 1, con il prossimo capitolo, F1 22, in dirittura d'arrivo nei negozi a luglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...