Vai al contenuto

Foto

Nuova Xbox one X dubbio

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
8 risposte a questa discussione

#1 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 06:48

Salve questa è una domanda molto seria anche se può sembrare stupida , ho comprato la mia X grazie alla promozione di Game stop che portando indietro la S avrei potuto avere la x. Be qua tutto ok. La prima volta come vi avevo già raccontato ho trovato i sigilli tagliati (ovviamente sopra erano stati messi i dei nuovi sigilli ) ma sotto ho visto che erano stati tagliati perché io i nuovi non lho tagliati ma li ho tirati in modo da vedere bene(la scatola era polverosa e mi era già venuto il dubbio in negozio ) va be me lhanno presa di nuovo spiegando il fatto dei sigilli ma non avendo più disponibile mi hanno detto di andare in un altro negozio così ho fatto. Questa sigilli tutto ok. Ma quando lho sballata la console non aveva il classico adesivo sul fronte quello rettangolare che ce Scritto di togliere . Avete capito di cosa parlo? Ecco in base a questa cosa può essere che sia già stata usata? Grazie
  • 0

#2 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 653 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 09:44

Salve questa è una domanda molto seria anche se può sembrare stupida , ho comprato la mia X grazie alla promozione di Game stop che portando indietro la S avrei potuto avere la x. Be qua tutto ok. La prima volta come vi avevo già raccontato ho trovato i sigilli tagliati (ovviamente sopra erano stati messi i dei nuovi sigilli ) ma sotto ho visto che erano stati tagliati perché io i nuovi non lho tagliati ma li ho tirati in modo da vedere bene(la scatola era polverosa e mi era già venuto il dubbio in negozio ) va be me lhanno presa di nuovo spiegando il fatto dei sigilli ma non avendo più disponibile mi hanno detto di andare in un altro negozio così ho fatto. Questa sigilli tutto ok. Ma quando lho sballata la console non aveva il classico adesivo sul fronte quello rettangolare che ce Scritto di togliere . Avete capito di cosa parlo? Ecco in base a questa cosa può essere che sia già stata usata? Grazie

Anche alla mia mancava quell'adesivo ma penso sia normale. Nelle nuove xbox non ce lo hanno inserito.
  • 0

#3 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 19:11

Ragazzi sapete una cosa ho scoperto che nonostante abbia cancellato tutto dalla s sulla x tutti i giochi mi sono rimasti vecchi salvataggi quindi non ho perso nulla. Come è possibile ? Io non ho salvato niente su nessun hard disk esterno
  • 0

#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 20:57

Ragazzi sapete una cosa ho scoperto che nonostante abbia cancellato tutto dalla s sulla x tutti i giochi mi sono rimasti vecchi salvataggi quindi non ho perso nulla. Come è possibile ? Io non ho salvato niente su nessun hard disk esterno

Perché i salvataggi sono sul cloud.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#5 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4138 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 15 August 2019 - 22:35

Nonostante tu venga dalla one S si direbbe che non sapessi praticamente nulla del suo utilizzo.
Nella dash trovi un menu con tutorial, video e guide su come fare tutto nella console.
  • 0

Raven360+XX.png

#6 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 653 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 11:23

Nonostante tu venga dalla one S si direbbe che non sapessi praticamente nulla del suo utilizzo.
Nella dash trovi un menu con tutorial, video e guide su come fare tutto nella console.

Probabilmente a causa dei figli non ha mai utilizzato nemmeno la One s😜
  • 0

#7 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 12:37

Bravo lho utilizzata pochissimo ... non puoi mai rilassarti sei sempre sul chi va la
  • 0

#8 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 653 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 19:00

Bravo lho utilizzata pochissimo ... non puoi mai rilassarti sei sempre sul chi va la

Fammi capire, hai usato pochissimo la One s e vai a spendere altre 200 cocuzze (200!!) per una console che userei altrettanto poco?

Amico mio o hai le mani bucate o sei un po' masochista!
  • 0

#9 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 04:02

Ne l’uno né l’altro. Sono sempre stato amante di console fin da ragazzino. Adesso con famiglia e figli non posso avere tutto il tempo , quindi sono rimasto indietro un po’ con le console next gen. infatti tante cose non le so, ma quando ho un po’ di tempo mi piace rilassarmi.purtroppo ogni età ha delle esigenze, però mi ritaglio il mio piccolo tempo. Anche se poi magari rimango indietro e vi faccio tantissime domande. Solo questo ... le mani non sono bucate e non sono masochista.se c’e Qualcuno che ha voglia di spiegare mi fa piacere capire tutte le varie potenzialità della console. Grazie
  • 0