Vai al contenuto

Disintegration


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Disintegration, il nuovo sparatutto sci-fi dal creatore di Master Chief, sarà protagonista della cover del numero di ottobre di EDGE, dove verranno rivelati dettagli inediti sul gioco.

 

Annunciato a luglio, Disintegration promette di offrire un'esperienza sparatutto come non se ne sono mai viste prima, grazie soprattutto all'esperienza dei suoi autori.

 

Il gameplay di Disintegration verrà mostrato per la prima volta alla Gamescom 2019, ma il gioco sarà presente anche al PAX West e dunque tutti potranno vederlo in azione.

 

La data di uscita di Disintegration non è ancora stata annunciata, anche se sappiamo che il titolo verrà pubblicato nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

image.jpg

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa di sviluppo ha condiviso con la rivista EDGE qualche interessante dettaglio sul suo titolo. Stando a quanto viene dichiarato, il valore produttivo di Disintegration si trova a metà strada tra un indie ed un blockbuster: in altre parole, si tratta di un gioco "AA", che gli sviluppatori stessi hanno accostato ad Hellblade: Senua's Sacrifice sviluppato da Ninja Theory (pur appartenendo questo ad un genere completamente diverso).

 

In aggiunta, è stato confermato che Disintegration includerà una campagna single player la cui longevità si attesterà in media sulle 12 ore di gioco, ma non mancherà nemmeno una modalità multiplayer online. Quest'ultima non porrà le sue fondamenta sul concetto di "progresso costante", e quindi - per quanto siano dichiarazioni di difficile interpretazione al momento - si potrebbe presumere che non avremo a che fare con un nuovo looter-shooter sulla falsariga di Destiny.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Private Division e V1 Interactive oggi hanno rivelato i primi dettagli di Disintegration, lo sparatutto fantascientifico in arrivo, tra cui lavvincente campagna single-player, il multiplayer dalle tre distinte modalità e una prima occhiata al mondo di gioco.

 

Il lancio di Disintegration è previsto in versione digitale a 49,99 su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Il gioco è sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente di circa 30 veterani del settore e nuovi talenti che hanno lavorato su titoli come Halo, Destiny, SOCOM US Navy Seals e altri ancora. Il team è guidato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo ed ex direttore creativo di Bungie.

 

In Disintegration, i giocatori viaggeranno verso il prossimo futuro, quando lumanità è sullorlo dellestinzione e la tecnologia è lunica speranza per sopravvivere. Attraverso un processo noto come Integrazione, il cervello umano viene rimosso e racchiuso chirurgicamente in unarmatura robotica. Una nuova superpotenza nemica prepotente nota come Rayonne emerge e, impazzita a causa della sua nuova supremazia, inizia a catturare tutto ciò che resta dellumanità costringendola allIntegrazione robotica.

 

Disintegration include una campagna completa per giocatore singolo in cui il giocatore assume il ruolo di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle, un veicolo volante a motore originariamente utilizzato per le missioni di ricerca e salvataggio che è stato trasformato in un blindato carico di potenti armi. Romer comanda una piccola squadra di resistenza che combatte per salvare ciò che resta dellumanità.

 

Il gioco presenta anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe. Queste frenetiche battaglie a squadre richiedono un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive del Gravcycle. I giocatori sceglieranno tra diverse Crew, ognuna con un carico e un ruolo unico in combattimento.

 

I fan che non vedono lora di mettere le mani su Disintegration saranno in grado di farlo nello show room al PAX West di Seattle, WA, dal 30 agosto 2019 al 2 settembre 2019.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Private Division e V1 Interactive hanno pubblicato in queste ore un nuovo trailer per Disintegration, in occasione della beta tecnica che si terrà a fine gennaio 2020.

 

Date e dettagli sulla beta di Disintegration sono stati già diffusi in precedenza ma ribadiamo: la prima fase si terrà in due sezioni distinte il 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 del mattino del 29 gennaio, e poi nello stesso giorno dalle ore 17:00 alle 9:00 del mattino del 30 gennaio. Una seconda beta, questa volta pubblica, si terrà poi il 31 gennaio e il primo febbraio 2020.

 

Disintegration è un nuovo sparatutto in soggettiva con elementi tattici e caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica, che ha catturato l'attenzione anche perché è il nuovo progetto di Marcus Lehto, co-creatore di Halo.

 

Il gioco è previsto per PC, PS4 e Xbox One e la sua beta consentirà di provare la modalità multiplayer Retrieval, in cui 2 squadre competono in 2 round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l'altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all'interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

 

Potete candidarvi alla closed beta a questo indirizzo.

 

https://youtu.be/nXS6B6KdFmY

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

V1 Interactive e Private Division hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Disintegration: il 16 giugno 2020. Per festeggiare è stato pubblicato anche un bel trailer riguardante la storia raccontata dal gioco.

 

Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un'esperienza totalmente innovativa. Prendi il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfrutta il tuo potente graviciclo insieme alle tue abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell'umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.

 

Disintegration sarà disponibile in formato digitale per PC (Steam), PS4 e Xbox One. Costerà 49,99 e avrà dei bonus prenotazione: una skin unica per l'equipaggio, una emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta. Per adesso è possibile prenotare Disintegration solo per Xbox One e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Disintegration includerà tre differenti modalità multiplayer che V1 Interactive ha pensato bene di presentare con un nuovo trailer, quando ormai mancano pochi giorni all'uscita del gioco.

 

Disponibile dal 16 giugno, Disintegration non offrirà dunque solo una corposa campagna single player, ma anche un comparto online in grado di coinvolgerci fin dalle prime battute.

 

La modalità Zone Control il nostro obiettivo sarà quello di catturare e controllare tre punti all'interno della mappa, totalizzando in questo modo i punti necessari per vincere il match.

 

La modalità Collector ci vedrà invece impegnati nella raccolta di oggetti sul campo di battaglia, recuperabili anche dal corpo dei nemici sconfitti: la squadra che ne otterrà di più potrà trionfare.

 

Infine, la modalità Retrieval si divide nelle tradizionali fasi di attacco e difesa, con cui i due team dovranno cimentarsi cercando di distruggere le rispettive postazioni o difenderle.

 

https://youtu.be/jWchShIMWV4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Private Division e V1 Interactive prendono atto del fallimento di Disintegration, il nuovo shooter sviluppato dal co-creatore di Halo Marcus Lehto. Le compagnie hanno quindi deciso, a malincuore, di chiudere i server multiplayer su Ps4, Xbox One e PC a partire dal 17 novembre 2020. Questo nonostante siano passati pochi mesi dall'uscita.

 

La campagna single player sarà completamente giocabile, ma non sarà più possibile giocare con amici e sconosciuti online.

 

"V1 Interactive e Private Division erano consapevoli del rischio creativo che si sarebbero prese pubblicando un gioco così particolare," recita il comunicato stampa. "Mentre i giocatori hanno espresso interesse per la campagna, Disintegration ha faticato a costruirsi una community sufficientemente ampia da giustificare un ulteriore supporto."

 

Per le due parti è la fine degli esperimenti? Sembra proprio di no, fortunatamente: "Crediamo che l'industria dei videogiochi necessiti un'innovazione costante e continueremo a prendere rischi, seguire la visione creativa e supportare nuove idee. E a tutti quelli che hanno giocato a Disintegration vorremmo dire grazie."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

V1 Interactive non è riuscita a sopravvivere al disastro commerciale di Disintegration: lo studio di Marcus Letho, il papà di Halo, ha definitivamente chiuso i battenti dopo cinque anni di attività e un unico gioco all'attivo.

Diretto proprio da Lehto, Disintegration è stato lanciato del giugno dello scorso anno faticando ad ottenere il consenso della critica e del pubblico, che lo ha ben presto abbandonato. I server del multigiocatore sono stati chiusi nel giro di appena tre mesi, ed oggi arriva la notizia peggiore: "Ci dispiace informarvi che V1 sta ufficialmente chiudendo. Vogliamo ringraziare tutte le persone talentuose di V1, sia passate che presenti, che hanno contribuito a rendere questi cinque anni magnifici. Un sentito ringraziamento va anche alla straordinaria community che ci ha supportato".

Marcus Lehto ha assicurato che i membri dello studio non verranno lasciati senza un lavoro da un momento all'altro, e che verrà concesso loro del tempo per trovare un nuovo impiego: "Alla V1 Interactive la nostra priorità è il benessere dei nostri dipendenti. Siamo stati chiari con loro per mesi e la decisione la stiamo prendendo solo adesso, in modo che possano cercare un nuovo lavoro mentre vengono supportati dal nostro studio".

Lo scorso 30 dicembre, nel salutare l'annata alle spalle, Lehto ha confessato che il 2020 è stato il punto più basso della sua carriera ultraventennale, e che il fallimento di Disintegration, giunto nonostante l'accoglienza calorosa riservatagli alla Gamescom, al PAX e agli eventi con la stampa, gli ha spezzato il cuore. Il team stava già lavorando a tanti contenuti e miglioramenti per Disintegration, ma la storia è stata implacabile e nulla di tutto ciò ha visto mai la luce.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...