Vai al contenuto

Foto

Xbox one x molto calda

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 15:57

Salve ragazzi scusate se faccio molte domande ma é da pochi giorni che ho la X bella console! Volevo sapere se scalda parecchio,perché la mia ovviamente il primo giorno era bollente perché era stata praticamente diverse ore ad installare giochi e scaricare aggiornamenti . Mentre stamani ho giocato un po a forza 7 circa una mezzora be era abbastanza calda. Grazie
  • 0

#2 who83

who83
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 16:08

Prima di venire ripreso dallo staff, non aprire mille discussioni, una per ogni dubbio o problema; usa sempre la stessa, sennò quella principale (clicca qui).

Comunque per rispondere: sì, è normale che la console scaldi, specie in questi giorni molto caldi. Fa' attenzione che la console sia ben areata, e non tenuta in un posto chiuso in cui non possa "respirare" o comunque non troppo vicino al muro, in modo che l'aria espulsa da dietro riesca a venir dispersa in fretta.

• 0

#3 Donando

Donando
  • Novizio
  • 134 messaggi
  • LocalitÓ:RC

Inviato 15 August 2019 - 16:50

Salve ragazzi scusate se faccio molte domande ma é da pochi giorni che ho la X bella console! Volevo sapere se scalda parecchio,perché la mia ovviamente il primo giorno era bollente perché era stata praticamente diverse ore ad installare giochi e scaricare aggiornamenti . Mentre stamani ho giocato un po a forza 7 circa una mezzora be era abbastanza calda. Grazie

presumo non ci sia nulla di preoccupante se è messa i nun psoto dove prende aria...

pensa che se lasci le impsotazioni di avvio rapido ed update, è sempre tiepida !

• 1

#4 marco63

marco63
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:27

Sulla X l'uscita dell'aria di raffreddamento è sotto la presa della corrente e della HDMI. Se non sfoga bene c'è il rischio di surriscaldare il cavo HDMI fino a fondere come ho letto in un post di questo forum. Quindi massimo spazio libero nella parte posteriore come già consigliato.

Messaggio modificato da marco63, 16 August 2019 - 20:28

• 0