Vai al contenuto

Foto

Syberia: The World Before

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27007 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 09:49

Microids e Benoit Sokal hanno annunciato Syberia The World Before, nuovo episodio della serie che tanto successo ha riscosso a partire dai primi anni 2000, in particolar modo su PC.

Syberia The World Before è in fase di sviluppo da 18 mesi con la direzione artistica di Benoit Sokal, questo episodio vedrà Kate Walker alle prese con un nuovo mistero che la porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca di preziosi indizi per portare a termine la sua missione.

Purtroppo non ci sono altri dettagli su Syberia The World Before, le piattaforme di destinazione non sono state annunciate e anche la data di uscita è avvolta nel mistero, Microids invita i giocatori a restare sintonizzati nei giorni della Gamescom 2019 per i primi screenshot e tutte le informazioni sul nuovo Syberia.

syberia-the-world-before_notizia.jpg

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#2 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 19 August 2019 - 11:13

Ma non sarà ora di lasciarla in pace Kate?!
  • 0
Immagine inserita

#3 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4514 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 19 August 2019 - 11:25

Il terzo a livello di trama non è brutto, ma come giocabilità e comandi su console è tremendo. Spero trovino qualche soluzione migliore.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1121 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 13:05

Ottimo! Ho amato alla follia i primi 2 capitoli su PC, il 3 un po' meno su console (l'ho mollato dopo qualche ora di gioco dando la precedenza ad altri giochi, ma prima o poi mi ci rimetto sopra xD)..spero si torni alle origini col doppiaggio ita, ma se nel 3 hanno lasciato solo i sub, considerato quanto sia stato massacrato dalla critica e quanto poco ha venduto, sarà già tanto se ci saranno i sub
  • 0
NfK+Andr3a.png